Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
alessandro.sentieri
QUOTE(PAS @ Nov 24 2006, 04:39 PM) *

Ehi calma....prima ci sarà "Bologna ci riproviamo I" così Senale ci dirà se è meglio la bistecca o i "turtlein"
smile.gif

...se ai turtlein ci aggiungi anche un bel bicchiere di lambursco puoi già considerarmi tra i partecipanti wink.gif
Francesco Martini
QUOTE(senale @ Nov 24 2006, 09:22 PM) *

...se ai turtlein ci aggiungi anche un bel bicchiere di lambursco puoi già considerarmi tra i partecipanti wink.gif

..ho...no!!!!..i tortellini in brodo...non li sopporto!!!!! biggrin.gif ...chiedi ada Annalisa.... messicano.gif
Francesco Martini
Fabio Pianigiani
Tortellini ... brodo ...lambrusco ... Ma le foto le avete già finite?
alessandro.sentieri
Tranquillo...per la gioia di tutti...un altro HDR (poi basta però...perchè a me mi hanno già stufato biggrin.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Francesco Martini
QUOTE(kurtz @ Nov 24 2006, 10:19 PM) *

Tortellini ... brodo ...lambrusco ... Ma le foto le avete già finite?

..io...si'!!!! biggrin.gif ....ne feci poche..... biggrin.gif
francesco Martini

QUOTE(senale @ Nov 24 2006, 10:21 PM) *

Tranquillo...per la gioia di tutti...un altro HDR (poi basta però...perchè a me mi hanno già stufato biggrin.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...ma..mi spieghi come fai?????????? dry.gif
Francesco Martini
alessandro.sentieri
il foto-cacciatore capo e i suoi discepoli

QUOTE(Francesco Martini @ Nov 24 2006, 10:22 PM) *

...ma..mi spieghi come fai?????????? dry.gif
Francesco Martini

...utilizzo una tecnica di elaborazione che si chiama (credo) HDR...che poi, se ti interessa, una sera con la dovuta calma ti spiegherò wink.gif
Francesco Martini
QUOTE(_Annalisa_ @ Nov 24 2006, 07:52 PM) *

l'ho scoperto a mie spese dicendo a Martini che era in brodo e mi stavano per bannare laugh.gif laugh.gif ... ma non sapevo che fosse un offesa tongue.gif

.... biggrin.gif ......non ricominciamo con i tortellilini...per carita'.... biggrin.gif
son meglio le lasagne!!!!!!!!!!
Francesco Martini

QUOTE(senale @ Nov 24 2006, 10:24 PM) *

il foto-cacciatore capo e i suoi discepoli

...utilizzo una tecnica di elaborazione che si chiama (credo) HDR...che poi, se ti interessa, una sera con la dovuta calma ti spiegherò wink.gif

..la tecnica la conosco..ma son so' applicarla....Poi..ne riparliamo con calma...
Francesco Martini
alessandro.sentieri
...lezioni di utilizzo flash in remote-control del maestro Dombre guru.gif

...un concentratissimo Dino

QUOTE(Francesco Martini @ Nov 24 2006, 10:27 PM) *

..la tecnica la conosco..ma son so' applicarla....Poi..ne riparliamo con calma...
Francesco Martini

Pollice.gif

...Brunooooo...ti sposti un gocciolino che voglio fotografà 'r semaforo !!!

...ecco...'ntanto 'r cavallo m'è venuto mosso mad.gif

Fabio Pianigiani
Allora bisogna propio "tentennavvi" un pochino pe favvi riprendere a postare le fotine ... texano.gif
Stefano Migliorini
[quote name='senale' date='Nov 24 2006, 10:35 PM' post='749699']
...lezioni di utilizzo flash in remote-control del maestro Dombre guru.gif

Questa la conosco.... certo come facevo a fotografare se:

1 Dino la prende e la mette nel suo piatto per far non so che

2 Dombre ci mette le mani per sistemarmi il flash

3 Si dice che in piazza della Passera ci si sia passati per me..

ecco perche io sono qui a leggere e voi postate foto! unsure.gif
Stefano
nano70
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 24 2006, 10:15 PM) *

..ho...no!!!!..i tortellini in brodo...non li sopporto!!!!! biggrin.gif ...chiedi ada Annalisa.... messicano.gif
Francesco Martini

A priori o perchè erano "tristi"? Cmq ci sono sempre lasagne, tagliatelle, passatelli (in brodo...)... biggrin.gif texano.gif
ValerioMusi
Come ogni sera al ritorno da lavoro,il solito sguardo al 3d,meno male che oggi siete stati bravi ed avete postato poco....
Per bologna,consideratemi gia li......

Buona notte....

Vale
_Annalisa_
QUOTE(nano70 @ Nov 24 2006, 11:44 PM) *

A priori o perchè erano "tristi"? Cmq ci sono sempre lasagne, tagliatelle, passatelli (in brodo...)... biggrin.gif texano.gif

per un vero 'emiliano' altro che tristi ... sono il non-plus-ultra quando sono cucinati come dio comanda ...

per Martini ... 'a priori' non gli piacciono wink.gif !
shadowman!!
Complimenti a tutti per le foto!!!!!!!!!!
Vincenzo

alan ford
QUOTE(senale @ Nov 24 2006, 10:21 PM) *

Bellissimo Hdr Davide guru.gif provo anche io !!!!

IPB Immagine

IPB Immagine

ciao Massimo
nano70
Ho provato a fare un HDR..il risultato? Una ciofeca... Ancora non ho capito il come vu fate... ph34r.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(alan ford @ Nov 25 2006, 05:52 PM) *

Bellissimo Hdr Davide guru.gif provo anche io !!!!
ciao Massimo

...mi chiamo Alessandro, Massimo ma non importa...l'importante è che i tuoi HDR sono una meraviglia...devo metterne un altro...mi hai fatto tornare la voglia biggrin.gif
luca.pagni
QUOTE(Mak. @ Nov 24 2006, 09:05 AM) *

Davvero bella.

Complimenti.

Ciao Ivan.

Mi associo. secondo me la più bella forse tra quelle viste sinora. Pollice.gif Complimenti!
alessandro.sentieri
QUOTE(luca.pagni @ Nov 25 2006, 07:35 PM) *

Mi associo. secondo me la più bella forse tra quelle viste sinora. Pollice.gif Complimenti!

Grazie 1000 Luca smile.gif

...ancora Hdr (la colpa è di Massimo biggrin.gif )...stavolta veramente gli ultimi

Manuela Innocenti
Ale sei bravissimo.
Bravi anche tutti gli altri.
rolleyes.gif
alan ford
QUOTE(senale @ Nov 25 2006, 07:34 PM) *

...mi chiamo Alessandro, Massimo ma non importa...l'importante è che i tuoi HDR sono una meraviglia...devo metterne un altro...mi hai fatto tornare la voglia biggrin.gif

2° gaf con i nomi scusami Alessandro, vedo qualche altra foto anche io
ciao
Massimo

annanik
QUOTE(nano70 @ Nov 25 2006, 07:24 PM) *

Ho provato a fare un HDR..il risultato? Una ciofeca... Ancora non ho capito il come vu fate... ph34r.gif

Se ti interessa scoprire qualcosa su questa tecnica, prova a dare un'occhiata QUI

Ciao
Anna
alan ford
questa l'avevo dimenticata

_Annalisa_
Interessante tecnica ....

Ale : la cinquecento è da poster !!!!

Massimo : anche il tuo vicolo con l'uomo che cammina solo è bellissima smile.gif

alan ford
QUOTE(_Annalisa_ @ Nov 25 2006, 10:52 PM) *

Interessante tecnica ....

Ale : la cinquecento è da poster !!!!

Massimo : anche il tuo vicolo con l'uomo che cammina solo è bellissima smile.gif

grazie.gif Annalisa..... biggrin.gif
alessandro.sentieri
Grazie Manu e Annalisa smile.gif
Luigi BM
Ale e Massimo Hdr molto belli, quella dei quadri, la 500 e la bicicletta e il vicolo le mie preferite. Non conoscendo questa tecnica mi sembra che abbia una bella visione con le foto che abbiano un soggetto principale in risalto che distacchi dall'insieme.

Ciao Luigi
LucaMariaIbba
Alessandro e Massimo bravissimi e le foto della cinquecento e della bicicletta sono troppo belle blink.gif
Dovrò proprio mettermi a studiare... tecniche incredibili anche se non sono ancora riuscito a capire come fare questo HDR.. mad.gif
Provo a postare altri due scatti... in B. & W.
Un bicchier di vino ... è quello che mi ha chiesto...
IPB Immagine
ed un controluce... stiracchiatissimo... dry.gif
IPB Immagine
Aspetto con ansia il prossimo meeting... Bologna? Ottima idea Lampadina.gif ... potete già contarmi tra i partecipanti... biggrin.gif
Un caro saluto a tutti e grazie ancora.
Luigi BM
Luca bel ritratto e bella conversione bravo.

ciao Luigi
LucaMariaIbba
QUOTE(Luigi Eth62 @ Nov 25 2006, 11:50 PM) *

Luca bel ritratto e bella conversione bravo.

ciao Luigi

Ciao Luigi, grazie... complimenti a te per i tuoi scatti veramente notevoli. Se a dicembre riesco a beccarti in quel di Cesenatico ti chiederò qualche dritta. biggrin.gif
Saluti Luca
vally9
Ho pubblicato sul mio sito una nutrita selezione degli scatti fatti a Firenze, se qualcuno ha un pò di tempo e voglia, magari può dare un'occhiata!!
Grazie

http://www.vally.it/meeting_firenze.htm
nano70
QUOTE(annanik @ Nov 25 2006, 09:51 PM) *

Se ti interessa scoprire qualcosa su questa tecnica, prova a dare un'occhiata QUI

Ciao
Anna

grazie.gif 1000 ma...l'avevo già letto... il problema sta nel mio..."manico"
che è moooooolto scarso. Cmq non demordo...chi la dura la vince!! L'onta va lavata...il guanto è stato lanciato...la sfida va raccolta...ma che minch... sto dicendo'' blink.gif Mis che è l'ora...di andare a nanna...notteeeeeee... ph34r.gif messicano.gif

QUOTE(LucaMariaIbba @ Nov 25 2006, 11:42 PM) *

IPB Immagine

Bello questo ritratto. Davvero complimenti Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
ValerioMusi
L'amico Ale mi ha fatto tornare voglia di usare la tecnica HDr e quindi metto una foto fumettata.....

Ed ora qualche ritratto....

I MITICI Giapponesi....

Un cuoco di una trattoria in Piazza della Passera...

Senale e Luca Pagni,chissa che stavano gurdando...mah!!!!!!!!

L'unico partecipante non Fotografo...

Vale
Luigi BM
Vale vedo che stasera ti sei connesso in un'orario più decente rispetto le altresere, poi esci eeeh...
anche te hai fatto un Hdr molto bello bravo.

ciao Luigi
_Annalisa_
Luca rimango sempre affascinata dalle tue foto wink.gif

bravo anche Musa smile.gif
ValerioMusi
QUOTE(Luigi Eth62 @ Nov 26 2006, 02:22 AM) *

Vale vedo che stasera ti sei connesso in un'orario più decente rispetto le altresere, poi esci eeeh...
anche te hai fatto un Hdr molto bello bravo.

ciao Luigi

Grazie Luigi...si ieri sera non essendo a lavoro ed essendo rientrato presto perche ero stanco e volevo essere in forma per l'escursione di oggi ho postato ad un ora decente...sei stato te a fare le ore piccole invece... biggrin.gif biggrin.gif ....

QUOTE(_Annalisa_ @ Nov 26 2006, 09:26 AM) *

bravo anche Musa smile.gif

grazie.gif 1000 Anna......

Vale
alessandro.sentieri
Grazie a tutti per i commenti smile.gif
Luca eccellente la prima !!!
Vale bellissima la foto con Vespa e cinquino Pollice.gif però con 'sto fish...mi è venuto un orecchio sembro Dumbo laugh.gif
Manuela Innocenti
Rinnovando i complimenti per tutti... uno speciale BRAVO va a te Luca per questo ritratto ("un bicchiere di vino"). smile.gif
alan ford
QUOTE(urania @ Nov 26 2006, 06:44 PM) *

Rinnovando i complimenti per tutti... uno speciale BRAVO va a te Luca per questo ritratto ("un bicchiere di vino"). smile.gif

Luca forse con hdr non ci sei ancora ma col bianco e nero sei un mago complimenti.............. grande il bicchiere di vino.
Massimo
Maurizio Fiorenzani
Foto Langianni [font=Arial]
alan ford
QUOTE(vally9 @ Nov 26 2006, 12:16 AM) *

Ho pubblicato sul mio sito una nutrita selezione degli scatti fatti a Firenze, se qualcuno ha un pò di tempo e voglia, magari può dare un'occhiata!!
Grazie

guru.gif Niente da aggiungere semplicemente un bellissimo riassunto dei nostri 2 giorni a Firenze, sono commosso rolleyes.gif sia per la dedica sia per le immaggini super, grazie Vale, figurati ho confuso le tue immaggini con quelle dei guru del forum biggrin.gif
Massimo

p.s. ho visto le foto (censurate del Canonista) di Gianni, con la canon ha fatto miracoli biggrin.gif

Maurizio Fiorenzani

QUOTE(Maurizio Fiorenzani @ Nov 26 2006, 10:25 PM) *

QUOTE(Maurizio Fiorenzani @ Nov 26 2006, 10:27 PM) *

alessandro.sentieri
QUOTE(vally9 @ Nov 26 2006, 12:16 AM) *

Grazie

Ho visto solo ora la tua gallery del meeting...sei un grande, complimenti
Maurizio Fiorenzani

QUOTE(senale @ Nov 26 2006, 10:30 PM) *

Ho visto solo ora la tua gallery del meeting...sei un grande, complimenti

Complimenti ottimi scatti
Francesco Martini
..insomma...con questo HDR avete contagiato anche me.. biggrin.gif ...e grazie agli insegnamenti di Senale....ne ho elaborate alcune anche io....
Francesco Martini

Brunosereni
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 27 2006, 04:34 PM) *

..insomma...con questo HDR avete contagiato anche me.. biggrin.gif ...e grazie agli insegnamenti di Senale....ne ho elaborate alcune anche io....
Francesco Martini

NO ANCHE IL MARTINI!!! l'ultimo "purista" del paesaggio è rimasto contagiato dall'Accadierre. Non si salva più nessuno

Bruno
Francesco Martini
....he..he...ci ho preso gusto....tanto per cambiare..... laugh.gif
Francesco Martini
IPB Immagine

IPB Immagine
Manuela Innocenti
Infatti per cambiare ogni tanto viene voglia di "personalizzare" i nostri scatti. bravo francesco. smile.gif
Complimenti vally per la gallery fiorentina rolleyes.gif
Bravi tutti
Brunosereni
Bah, un c'è più religione!!
Ora mi fate venì voglia anche a me!
Cisivede!

Bruno
Francesco Martini
QUOTE(Bruno S. @ Nov 27 2006, 06:31 PM) *

Bah, un c'è più religione!!
Ora mi fate venì voglia anche a me!
Cisivede!

Bruno

..allora aspettiamo i tuoi HDR... biggrin.gif ...Comunque...e' una tecnica interessante..e se usata per bene...puo' dare "forza"..alla foto.....Basta trovare la foto adatta.... dry.gif
Francesco Martini
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.