Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Mak.
QUOTE(nano70 @ Nov 23 2006, 07:49 PM) *

A quando "Firenze ci riproviamo... II"?

E perche' non... "Firenze II.... la vendetta". biggrin.gif

Ciao Ivan.

_Annalisa_
LIFE IS NOW PARTE 2

DAVIDE : eh bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

FABIO : spetta un pò .....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
_Annalisa_
So ragazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzi .......

Firenze tenebrosa ...

IPB Immagine
_Annalisa_
Ragazzi ... mi sa che al ristorante ... avevo bevuto un pò troppo hmmm.gif hmmm.gif

messicano.gif
alessandro.sentieri
...chissà come mai stasera 'un passa nemmeno unennepiu o un moderatore....boh laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(_Annalisa_ @ Nov 23 2006, 09:13 PM) *

Ragazzi ... mi sa che al ristorante ... avevo bevuto un pò troppo hmmm.gif hmmm.gif

messicano.gif

..strano..non avevo neppure portato il Brunello!!!! hmmm.gif
Francesco Martini
Fabio Pianigiani
QUOTE(senale @ Nov 23 2006, 09:19 PM) *

...chissà come mai stasera 'un passa nemmeno unennepiu o un moderatore....boh laugh.gif

Passa passa ... texano.gif

Maurizio Fiorenzani
grazie.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Fotocamera.gif _:_Complimenti a tutti ognuno nel suo stile ha fatto dei capolavori .
_Annalisa_
laugh.gif laugh.gif Fabio
alessandro.sentieri
azz....ecco cos'erano quei graffi sul paraluce del 12-24.... mad.gif
_Annalisa_
QUOTE(senale @ Nov 23 2006, 10:29 PM) *

Non ci credo laugh.gif laugh.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(_Annalisa_ @ Nov 23 2006, 10:31 PM) *

Non ci credo laugh.gif laugh.gif

...scherzavo..... biggrin.gif

...altri appunti disordinati...

Luigi BM
QUOTE(senale @ Nov 23 2006, 10:29 PM) *

Ale vedendo Annalisa sdraiata per terra e leggendoti mi hai fatto morire dal ridere.

ciao Luigi
alessandro.sentieri

_Annalisa_
QUOTE(senale @ Nov 23 2006, 11:01 PM) *

te pozzzzzzzzzzzino !!!!!!

bella questa Ale wink.gif

Lugi laugh.gif
alessandro.sentieri
Luigi BM
Ci eravamo sovrapposti, bel bianconero ma ormai non mi stupisci più, a proposito di graffi mi sembra di vederne uno sulla Vespa o è sul 10mm?

ciao Luigi
alessandro.sentieri

QUOTE(Luigi Eth62 @ Nov 23 2006, 11:06 PM) *

Ci eravamo sovrapposti, bel bianconero ma ormai non mi stupisci più, a proposito di graffi mi sembra di vederne uno sulla Vespa o è sul 10mm?

ciao Luigi

....ehmmmm unsure.gif smile.gif laugh.gif

Luigi sei un mito !!!
manthis
ragazzi le vostre foto sono da sballo Pollice.gif
Maurizio Fiorenzani
Volti noti....
_Annalisa_
ohhhhhhh Ale finalmente vedo delle conversioni bn azzeccate laugh.gif laugh.gif ... (scherzo )
Maurizio Fiorenzani
QUOTE(Maurizio Fiorenzani @ Nov 23 2006, 11:10 PM) *

Volti noti....

Davide
alessandro.sentieri
QUOTE(_Annalisa_ @ Nov 23 2006, 11:11 PM) *

ohhhhhhh Ale finalmente vedo delle conversioni bn azzeccate laugh.gif laugh.gif ... (scherzo )

...sei tu la maestra... Pollice.gif wink.gif laugh.gif
_Annalisa_
io maestra ???? no no ..... non mi dare un nome che non mi appartiene wink.gif .... io condivido quel poco che so wink.gif
Maurizio Fiorenzani
Turiste

QUOTE(Maurizio Fiorenzani @ Nov 23 2006, 11:20 PM) *

Turiste

Turista in un negozio
Maurizio Fiorenzani
QUOTE(Maurizio Fiorenzani @ Nov 23 2006, 11:23 PM) *

Turiste
Turista in un negozio
turista indecisa
LucaMariaIbba

Alessandro... blink.gif acciderpola!! Bellissima... smile.gif
manthis
QUOTE(LucaMariaIbba @ Nov 23 2006, 11:51 PM) *

Alessandro... blink.gif acciderpola!! Bellissima... smile.gif

eccezuonale veramente ohmy.gif ohmy.gif
Luigi BM
Ale ti sei dato alla pittura? Bella.
Maurizio carina l'orientale.

ci provo con un po di Toscano, Francesco dove tu sei finito? Posti o non posti?

ciao Luigi

nano70
QUOTE(Luigi Eth62 @ Nov 24 2006, 12:10 AM) *

ci provo con un po di Toscano....
ciao Luigi

Chianti o Brunello....?? laugh.gif laugh.gif
ValerioMusi

http://www.alenik23photo.it/Foto%20trasf.%...2006/034HDR.jpg

Ale questa e davvero ottima...

Come ogni sera appena rientrato a casa da lavoro non ho saputo resistere e meno male vi avevo detto di postare poche foto....va beh via per questa volta vi perdono....ora pero vo a nanna....

L'idea di un nuovo ritrovo a firenze in primavera non e male....

Anna appena puoi potresti dare delle dritte pure a me per la conversione in B/N....

Notte...

Vale
Nicola Verardo
caspita che bel gruppone che avete fatto ... bravi tutti e complimenti per le foto ... un + a quelle con i tramonti .

ciao
alessandro.sentieri
Grazie per i commenti positivi.
La foto del Ponte vecchio elaborata è stata ottenuta grazie all'applicazione di una tecnica chiamata HDR (anche se non so se sia esattamente il nome giusto) relativamente alla quale esistono vari 3D (nella sezione Elaborazioni grafiche...con la funzione cerca) che a lungo andare stanca (almeno me smile.gif ) ma che ogni tanto è divertente da applicare e produce risultati gradevoli.
Per i b/n, come già detto, rivolgetevi a Annalisa...che vi sistema lei wink.gif laugh.gif

Complimenti a Annalisa per l'effettaccio nella foto del Ponte, a Luigi per il bel notturno e a Maurizio per le foto alla tipa orientale...

Salutoni !!!
Mak.
QUOTE(senale @ Nov 23 2006, 11:04 PM) *

Davvero bella.

Complimenti.

Ciao Ivan.
Federix
Ale spettacolare l'HDR. Complimenti a tutti per le foto, le mie ormai scarseggiano e stiamo per arrivare alla fine della cartella biggrin.gif

Poter del digitale e del fotoritocco biggrin.gif

Palazzo Pitti

Giapponesine Fluo
IPB Immagine
alan ford

Grande HDR, i 3d sul forum fanno fare cose grandi!!!
Bravo Alessandro
Massimo

QUOTE(_Annalisa_ @ Nov 23 2006, 09:13 PM) *

Belle zoommate, e ottimi gli storti, mo ci provo anche io, ovviamente a storcere ancora di piu qualche mio clik

QUOTE(Mak. @ Nov 23 2006, 08:10 PM) *

Complimenti Massimo, questa mi piace davvero molto.

Ciao Ivan.

Grazie Ivan.....

alessandro.sentieri
QUOTE(Mak. @ Nov 24 2006, 09:05 AM) *

Davvero bella.

Complimenti.

Ciao Ivan.

Grazie Ivan wink.gif

QUOTE(Federix @ Nov 24 2006, 09:56 AM) *

Ale spettacolare l'HDR.

Grazie Fede, ottimo il tuo primo scatto Pollice.gif
Dino Giannasi

Maremma bona: questa mi attizza davvero. Son quelle foto tipo dipinto fiammingo per cui vado matto. Peccato solo per il cielo un po' uniforme e grigio, con un po' di variazione tonale e di colore avrebbe reso ancora di più.
Bravo.

saluti, Dino
alessandro.sentieri
QUOTE(alan ford @ Nov 24 2006, 03:30 PM) *

Grande HDR, i 3d sul forum fanno fare cose grandi!!!
Bravo Alessandro
Massimo

...quoto al 100%, Massimo. Grazie forum. E grazie a te per il commento Pollice.gif

Saluti.

QUOTE(Dino Giannasi @ Nov 24 2006, 04:29 PM) *

Maremma bona: questa mi attizza davvero. Son quelle foto tipo dipinto fiammingo per cui vado matto. Peccato solo per il cielo un po' uniforme e grigio, con un po' di variazione tonale e di colore avrebbe reso ancora di più.
Bravo.

saluti, Dino

Questartra vorta vedì d'intercede lassù per facci avè 'n pò di sole, così te lo fo più bello l'HDR biggrin.gif
Grazie Dino !!!
PAS
QUOTE(nano70 @ Nov 23 2006, 09:49 PM) *

Ragazzi vedendo le foto mi si ta rimuovendo un gran entusiasmo!! messicano.gif
A quando "Firenze ci riproviamo... II"? Per la primavera che ne dite? O c'è il Tuscany? rolleyes.gif biggrin.gif Pollice.gif

Ehi calma....prima ci sarà "Bologna ci riproviamo I" così Senale ci dirà se è meglio la bistecca o i "turtlein"
smile.gif
_Annalisa_
QUOTE(PAS @ Nov 24 2006, 04:39 PM) *

Ehi calma....prima ci sarà "Bologna ci riproviamo I" così Senale ci dirà se è meglio la bistecca o i "turtlein"
smile.gif

il mio primo meeeeeeeeeetinggggggggg Valerio ti ricordi ????? come sembravo 'timida' laugh.gif laugh.gif laugh.gif
PAS
QUOTE(_Annalisa_ @ Nov 24 2006, 06:43 PM) *

il mio primo meeeeeeeeeetinggggggggg Valerio ti ricordi ????? come sembravo 'timida' laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Si, appunto, sembravi biggrin.gif
Stefano Migliorini
Poxxx miseria......ma quante foto avete fatto......in questi giorni non ho avuto molto tempo per inserire foto....mi rifarò nei giorni successivi....... non penserete mica che vi siate scrollati di dosso un'altra volta questo Aretino, ho solo un pò più da fare!
Stefano
Giacomo.B
Vai Valerio Organizza!!!!! NON VEDO L'ORA!!!

Saluti

Giacomo
Dino Giannasi
QUOTE(Giacomo.B @ Nov 24 2006, 05:23 PM) *

Vai Valerio Organizza!!!!! NON VEDO L'ORA!!!

Saluti

Giacomo

Anche io, mi prenoto già. Dopo tanti anni ritorno sul luogo del delitto...
Ah, quella casa in via Marconi al terzo piano...

saluti, Dino
Brunosereni

smile.gif

mo socch, sarei molto ma molto felice di tornare a Bologna, dopo Maddaloni (venticinque anni fa) ho passato in via Degli Agucchi 118 ben DIECI mesi in quella splendida città!

Oh non è che da allora non ci sono più tornato, ma tornarci mi fa sempre piacere.

Bruno S.
nano70

smile.gif

Quoto in toto!! Pollice.gif Pollice.gif Ci stavo proprio pensando anch'io!! messicano.gif
E zò ed'turtlèn ed'taiadèl. texano.gif
_Annalisa_
rigorosamente in brodo cosi facciamo felice il Martini ... laugh.gif
Brunosereni
QUOTE(_Annalisa_ @ Nov 24 2006, 07:17 PM) *

rigorosamente in brodo cosi facciamo felice il Martini ... laugh.gif

E' vero che il tortellino si gusta meglio in brodo, ma sai come si dice noi dalle nostre parti: se era bono un si chiamava brodo!!! laugh.gif

Bruno

PS Brodo s.m. sinonimo di chi ha poca personalità, ometto, sciemotto, bischero, brodo (appunto)
_Annalisa_
QUOTE(Bruno S. @ Nov 24 2006, 07:43 PM) *

E' vero che il tortellino si gusta meglio in brodo, ma sai come si dice noi dalle nostre parti: se era bono un si chiamava brodo!!! laugh.gif

Bruno
PS Brodo s.m. sinonimo di chi ha poca personalità, ometto, sciemotto, bischero, brodo (appunto)

l'ho scoperto a mie spese dicendo a Martini che era in brodo e mi stavano per bannare laugh.gif laugh.gif ... ma non sapevo che fosse un offesa tongue.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.