Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
_Annalisa_
Mi sa che il 12-24 di Ale abbia anche la 'tramonto-malattia' incorporata biggrin.gif biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Giacomo.B
Un bel ritratto di FRANCESCO!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti

Giacomo
Andrea Lapi
Sul ponte...

alessandro.sentieri
...previa autorizzazione verbale esplicitamente concessa...ecco a voi l'effetto che tre ore di abbondanti mangiate e libagioni hanno sortito su un uomo di provata rettitudine e serietà come Davide Graphicart biggrin.gif

foto coprodotta by Annalisa (scatto) e Senale (supporto tecnico e pp)

...a domani !!!
manthis
in salita nella cupole........ unsure.gif

_Annalisa_
mah ... devo studiare meglio ... le gondole a venezia ... il ponte vecchio a firenze ... forse ... la prof. si è sbagliata ...

IPB Immagine

notte anche da parte mia wink.gif
Dino Giannasi
QUOTE(senale @ Nov 19 2006, 10:57 PM) *

...previa autorizzazione verbale esplicitamente concessa...ecco a voi l'effetto che tre ore di abbondanti mangiate e libagioni hanno sortito su un uomo di provata rettitudine e serietà come Davide Graphicart biggrin.gif

...a domani !!!

Rettitudine? Serietà?

Oh, si scherza, e non ho nemmeno l'autorizzazione...

Dino
GreenPix
quella mostra con le foto dei riflessi.... ho voluto provare..

IPB Immagine
manthis
ieri mattina firenze si presentava cosi'.....

Brunosereni
O bravi ragazzacci!!!
per la giornata (climaticamente parlando) che era avete fatto grandi cose!
Domani sera posto qualcosa anch'io

Notte

Bruno
Manuela Innocenti
belle immagini che raccontano di una altrettanto bella giornata... (E non parlo del tempo).
Vi seguo con tinteresse... postate postate.
Annalisa adoro i tuoi "storti". rolleyes.gif
PAS
Qui si magna tutto.....pure la ddì dugento

manthis
ringrazio ancora giacomo sulla dritta dell'osteria dei benci qua vi faccio vedere un angolino

QUOTE(PAS @ Nov 20 2006, 12:04 AM) *

Qui si magna tutto.....pure la ddì dugento

mamma mia cosa mi son perso Fulmine.gif Fulmine.gif
LucaMariaIbba
Ciao a tutti... mamma che ore sono... blink.gif
Grazie a tutti per la splendida giornata!!! Quando si riparte??? smile.gif
Provo a postare qualche scatto...
RITRATTO PARTICOLARE CON LENTI AGGIUNTIVE... Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Perdonate la cattiva riuscita ma l'idea mi pareva buona... biggrin.gif
manthis
ancora il ponte vecchio in tutte le salse
ponte in autunno

ora vado a letto a domani e ancora grazie.gif
LucaMariaIbba
Provo a postarne altre due ...
I ponti
La diagonale
Il lavoro incombe blink.gif e quindi... A NANNA... tongue.gif
Grazie ancora a tutti e
Buona notte.
ValerioMusi
Complimenti per le foto che avete messo fino ad ora...
Mi ero scordato di ringraziare Stefano per il gadget che ci ha regalato e Luigi per avermi fatto provare il mitico 10.5mm,splendido vetro...
Metto una foto pure io,il 4 scatto della giornata....

Vale
ValerioMusi
Azzarola,mi ero dimenticato di ringraziare Luca Pagni per la maglietta del Gran premio Nuvolari.....

Una delle mie tante foto fatta a Ponte Vecchio...

per stasera basta cosi..vado a nanna sono un tantino cotto dopo la giornata di oggi e con solo 3 ore di sonno alle spalle...a domani...Grazie ancora a tutti per oggi....

Vale
robyt
Mi sono scrollato tutte le foto.... bravi e complimenti.
Peccato non esserci stato.

p.s. - son contento che il 12-24 di senale sia tornato a casa sano e salvo biggrin.gif
Gennaro Ciavarella
bravissimi .... con invidia tongue.gif
Fabio Pianigiani
QUOTE(senale @ Nov 19 2006, 10:57 PM) *

...
foto coprodotta by Annalisa (scatto) e Senale (supporto tecnico e pp)

Ecco! Ora mi tocca trovare un altro moderatore ... questo ce lo siamo giocato.

_Annalisa_
QUOTE(robyt @ Nov 20 2006, 02:24 AM) *

p.s. - son contento che il 12-24 di senale sia tornato a casa sano e salvo biggrin.gif

sccccccccttttttttttttt Senale mica la conosce quella storia laugh.gif laugh.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(robyt @ Nov 20 2006, 02:24 AM) *

manthis
QUOTE(manthis @ Nov 20 2006, 12:34 AM) *

ancora il ponte vecchio in tutte le salse
ponte in autunno

IPB Immagine

ora vado a letto a domani e ancora grazie.gif

purtroppo io nella paesaggistica devo solo imparare portate pazienza rolleyes.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(_Annalisa_ @ Nov 20 2006, 08:28 AM) *

sccccccccttttttttttttt Senale mica la conosce quella storia laugh.gif laugh.gif

...no, per favore, non ditemelo...non lo voglio sapere cosa ha rischiato il mio adorato 12.... blink.gif

P.S.: ...ieri sera, preso dall'euforia e dalla stanchezza, mi sono dimenticato di ringraziarvi tutti per la magnifica giornata...vorrei ricordare Stefano per i meravigliosi gagdets che ha regalato e Luigi per avermi fatto un pò "ruzzare" col suo fish Pollice.gif

QUOTE(manthis @ Nov 20 2006, 08:42 AM) *

purtroppo io nella paesaggistica devo solo imparare portate pazienza rolleyes.gif

...secondo me te la cavi già molto bene biggrin.gif
_Annalisa_
QUOTE(senale @ Nov 20 2006, 08:45 AM) *

...no, per favore, non ditemelo...non lo voglio sapere cosa ha rischiato il mio adorato 12....

P.S.: ...ieri sera, preso dall'euforia e dalla stanchezza, mi sono dimenticato di ringraziarvi tutti per la magnifica giornata...vorrei ricordare Stefano per i meravigliosi gagdets che ha regalato e Luigi per avermi fatto un pò "ruzzare" col suo fish
...secondo me te la cavi già molto bene

No il tuo no biggrin.gif ... se ricordiamo quella vecchia storia ... per salvare il 14 mm di Robyt che avevo su, cadendo, si è frantumato il mio 50ino che avevo in tasca laugh.gif laugh.gif ma facendo un numero da circo ho salvato il 14mm di Robyt che non ha avuto manco un graffio tongue.gif ( vero Robyt wink.gif ??? )
manthis
QUOTE(senale @ Nov 20 2006, 08:45 AM) *

...secondo me te la cavi già molto bene biggrin.gif

diciamo che ogni scheda da 4 giga una decina mi escono un po' cosi' cosi'

cmq...chi se ne frega l'importante è fotografare col tempo e esperienza e magari qualche obiettivo piu adatto cè la faro'.
smile.gif

complimenti a tutti per le foto postate finora Pollice.gif
Federix
Ieri sera avevo un'occhio che non voleva stare aperto, per cui approfitto stamattina per salutare tutti i fighett-nikonist guru.gif (Guru dedicato a Senale) che erano a Firenze e che ora vanno in giro con loro ciondolino al collo donato gentilmente dalla Stefano Migliorini Street Portrait biggrin.gif

Un saluto a tutti e un rinvio a questa sera per le foto...anche se ormai molte le avete già pubbliate, ma metterò anche io i miei doppioni tongue.gif
alessandro.sentieri
...lo sapete qual'è la cosa strana di questi meeting (almeno per me che sono nuovo...) blink.gif
...è che all'inizio si fa un pò fatica a riconoscersi...io cercavo il sosia di Fabrizio De Andrè e l'omino della Lego e invece...
e-manu
che invidiaaaaa volevo esserci pure io!!! biggrin.gif

Manu
manthis
QUOTE(senale @ Nov 20 2006, 09:10 AM) *

...lo sapete qual'è la cosa strana di questi meeting (almeno per me che sono nuovo...) blink.gif
...è che all'inizio si fa un pò fatica a riconoscersi...io cercavo il sosia di Fabrizio De Andrè e l'omino della Lego e invece...

quoto 100%

cmq saluto tutti anche quelli che non ricordo i nomi o nik
Federix
QUOTE(senale @ Nov 20 2006, 09:10 AM) *

Lo so, c'ho pensato dopo che ero partito e mi scocciava chiedere a Stefano di tornare indietro a casa mia per prendere gli gli occhiale da sole...con quelli, mi avresti riconosciuto di sicuro tongue.gif

Pensa che io cercavo uno vestito di nero con una clava in mano e non l'ho trovato biggrin.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(e-manu @ Nov 20 2006, 09:11 AM) *

che invidiaaaaa volevo esserci pure io!!! biggrin.gif
Manu

...la prossima volta a costo di venirti a prendere fino a Zena biggrin.gif
Mak.
Un ringraziamento a tutti voi per la gradevolissima giornata trascorsa insieme.
Era la prima volta che vi incontravo, ma e' come se vi avessi sempre conosciuto e questo grazie anche alla capacita' vostra di far sentire da subito a proprio agio anche chi come me vi vedeva per la prima volta.

Un grazie a Stefano per il ricordino (gaggette e un so' come si scrive e mi tocca fa fare i' copia en' colla biggrin.gif ).

Magari piu tardi postero' anche io qualche scatto.

Grazie ancora a tutti voi.

Ciao Ivan.
alan ford
Mi associo a Ivan, è la seconda volta che vi incontro e come la prima (a Venafro) ho ritrovato la cordialità e la simpatia degli amici già conosciuti, e la disponibilità e competenza dei nuovi.
il viaggio di ritorno è stato tranquillo anche grazie alla ribollita e al vino blink.gif.
Ci sarà qualche bravo ragazzo che aprirà un nuovo 3d per la pubblicazione delle foto??

Grazie a tutti

biggrin.gif Massimo

p.s. vorrei ringraziare uno ad uno gli amici, ma dato l'età avanzata non ricordo i nick.....
alessandro.sentieri
QUOTE(alan ford @ Nov 20 2006, 10:44 AM) *

Ci sarà qualche bravo ragazzo che aprirà un nuovo 3d per la pubblicazione delle foto??
...

...è questo il 3D per la pubblicazione delle foto...mi sa tanto che la ribollita e il vino li devi ancora smaltire biggrin.gif
manthis
QUOTE(senale @ Nov 20 2006, 10:54 AM) *

...è questo il 3D per la pubblicazione delle foto...mi sa tanto che la ribollita e il vino li devi ancora smaltire biggrin.gif

laugh.gif laugh.gif ho paura di si
morgan
Complimenti a tutti, organizzatori e partecipanti...mi è dispiaciuto davvero non potervi fare compagnia!! wink.gif wink.gif

Franco
Francesco Martini
...il "tenebroso" Bruno...(Greenpix).... biggrin.gif
Francesco Martini
IPB Immagine
ValerioMusi
QUOTE(Federix @ Nov 20 2006, 09:22 AM) *

Pensa che io cercavo uno vestito di nero con una clava in mano e non l'ho trovato biggrin.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif ......

Vale
davidegraphicart
Bella giornata, con personaggi davvero interessanti... le foto? Io ne ho scattate 39 e sarebbero tutte da cestinare... ma come vedo c'è sicuramente chi ne ha fatte tante...
Un salutone, Davide.

PS: minimale...

alan ford
QUOTE(algi72 @ Nov 19 2006, 10:03 PM) *

a gentile richiesta, ma stasera non mi riesce nulla. devo rileggermi un pò di manuali

[attachmentid=65937]

Grande Giornata!!!! anche il rientro in treno grazie al Vino (ho dormito!!!)
Peccato non sono nella foto di gruppo, ero a comprare i regalini di rito per tenere buoni moglie e figli biggrin.gif

Grazie a tutti posto le foto appena riesco a visionare circa 400 scatti...
Ciao
Massimo

p.s. un ringraziamento a tutti per l'accoglienza....
PAS
QUOTE(senale @ Nov 20 2006, 11:10 AM) *

...è che all'inizio si fa un pò fatica a riconoscersi...io cercavo il sosia di Fabrizio De Andrè....

100.000 capelli fà un po' gli rassomigliavo
cool.gif
cratty
Vedo che ve la siete spassata!
E' sempre un piacere vedere il racconto della fotomangiata. Pollice.gif
Unico appunto, come dice Fabio Kurtz, ci siamo giocati il moderatore biggrin.gif ..fino ad ora Pas è ancora salvo!.... o sbaglio? biggrin.gif
Saluti a todos
sergiobutta
Mi sembra che lo spirito degli incontri tra nikonisti/nitalisti sia stato rispettato in pieno. Un giornata piena di gioia, di nuovi incontri, di buona e sana fotografia. Mi dispiace non essere stato dei vostri, stavolta col Pirata non siamo riusciti a liberarci. Sarà per la prossima volta !
PAS
QUOTE(cratty @ Nov 20 2006, 03:39 PM) *

Vedo che ve la siete spassata!
E' sempre un piacere vedere il racconto della fotomangiata. Pollice.gif
Unico appunto, come dice Fabio Kurtz, ci siamo giocati il moderatore biggrin.gif ..fino ad ora Pas è ancora salvo!.... o sbaglio? biggrin.gif
Saluti a todos

Dipende cosa intendi per “salvo”

Dopo:
crescente e finocchiona,
tortelli mugellani,
maccheroni al ragù di funghi,
ribollita toscana,
fritto misto,
bistecca al sangue,
rosso toscano,
caffè e limoncello……

.......anche la “salvezza” te la devi riconquistare.
cerotto.gif biggrin.gif

PS Grande Massimo (Madmassi) per la scelta della "location"

manthis
la torre..........dalle scale della cupola 463 gradini andare e tornare. rolleyes.gif

vecchiobart
Sono contento che anche Voi abbiate passato una bella giornata,ma su questo non avevo il minimo dubbio perchè Noi, siamo NIKONISTI.

Complimenti a tutti
Antonio
vally9
Piacevole incontro, ottima opportunità di conoscere qualcuno a cui chiedere consigli, l'unico rammarico è il poco tempo a disposizione!!!!
Appena pronte inserisco qualche foto.

GRAZIE A TUTTI!!!

Valerio
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.