QUOTE(kappona @ Mar 11 2021, 06:20 PM)

Ciao a tutto il gruppo!... Finalmente sono riuscito ad acquistare la macchina che ho sempre desiderato (è un po tardi, lo so, ma ora mi sento molto più contento).
Visto la grande difficoltà di spostamenti e ansioso di provare il suo comportamento, mi sono appostato in un boschetto vicino a casa con la tenda ed il treppiede, con la speranza di riuscire a fotografare qualche volatile, come avevo già fatto, (Capinera, Codibuglolo) ma purtroppo l'unico che è passato come un fulmine fra un albero e l'altro è stato questo simpatico scoiattolo, che nonostante corresse fra i rami, (sembrava una scimmia) sono riuscito a fare alcuni scatti, poi, niente più è passato!
So per certo che in questo Club, ci sono delle foto molto, ma molto più interessanti di questa. Ma credetemi, visto che è la prima che faccio con la D5...io sono contento così!
Buona serata a tutti!
Remigio
Ottimo Remigio, visto che qualcuno che manda avanti il club lo abbiamo trovato...
hai fatto un ottimo acquisto, bravo, ora ci farai vedere qualche bello scatto, simpatico già il primo,
buoni scatti un abbraccio