QUOTE(Maurizio Rossi @ May 4 2016, 05:42 PM)

Io invece ti chiedo... deve durare ancora tanto questa storia?
capisco quello che vuoi dire e ne prendo atto... facciamo con il mio socio 55 matrimoni l'anno e ne so qualcosa...
c'è sempre qualcuno che lo fa più basso, ma su queste pagine specie in un club non voglio parlarne...
per cui te l chiedo per l'ultima volta, stop
da questo post in poi non voglio più sentir parlare di Professionisti o meno,
disponibile in privato per qualsiasi chiarimento in merito.
Maurizio te hai ragione ma non sopporto gli amatori o doppi lavoristi che senza avere nessuna credenziale vanno a fare foto dove non devono ....sei anche te un professionista lo capisci bene .......esempio io prima lavoravo anche con il volley tre squadre due in a1 è una b1 .....per anni mi hanno pagato e io gli ho fatto foto con il massimo dell'impegno ...un bel giorno prima una poi l'altra mi hanno detto non abbiamo più budget ma c'è il tale che ci viene a farle gratis te ce le fai gratis? Mi risposta la puoi immaginare.
La verità che Nn volevano più investire sulle foto ...hanno trovato il doppio lavorista ...senza mezzo titolo che gli basta di entrare a vedere la parità .....è a tutt'oggi alla squadra che è rimasta è il fotografo ufficiale ...è giusto ....io Nn ho paura di confronti con nessuno ma non posso lavorare gratis come fanno altri !!!!!
Il post sopra l'hai letto il fenomeno di turno dice si entra se conosci un commissario ....questa è follia pura.
QUOTE(francopelle @ May 4 2016, 05:25 PM)

al 99% l'ultima che hai detto o al max chiedi per favore ad un commissario o ne hai uno che conosci
Gli autodromi assolutamente Nn fanno entrare così a caso.....ma certo se conosci un commissario entri che problema c'è .....