Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
tosk
Ciao, dunque tocca a me aprire questo 3D sul meeting che abbiamo avuto a Teolo ieri, 21 agosto.
Posto una foto, non la migliore sicuramente, ma le sto modificando adesso.
Le 2 Anastasia
IPB Immagine

Sono curioso di vedere le varie versioni
ciauz
Andrea Lapi
Come inizio non c'è male! Bravo!
Vi dovete essere proprio divertiti!
Complimenti anticipati, sulla fiducia ( biggrin.gif ) a tutti e... avanti con gli scatti!

Un salutone
rogia80
Chi inizia bene è a metà dell'opera....Non male per non essere la migliore!
maxiclimb
Mi piace molto! smile.gif
Ti dirò che tra tutte le foto di tua moglie che hai postato, questa è una delle 2-3 più più belle ed espressive.
Sempre secondo il mio gusto ovviamente.
Anche l'amica promette molto, molto bene...
marco62
Tosk ciao.
Già con solo questa immagine sono distrutto dall'invidia di non poter essere corso a Teolo. Fulmine.gif Fulmine.gif

Tua moglie in questa foto è insuperabile. ohmy.gif ohmy.gif

Avanti con gli altri scatti.

Marco
lau_perinelli
bene bene bene...
mi sembra che tutte e 3 le ragazze meritino molto vediamo se siete stati veramente bravi wink.gif
ciao lau
tosk
Grazie. Dicevo che non è la migliore per le luci/ombre
.oesse.
alla fine ha vinto il sole, vedo. Ma il pannello??

.oesse.
denniszee
Ciao a tutti, ribadisco anche qui il mio grazie a TOSK per la splendida giornata di ieri biggrin.gif

Sei stato davvero perfetto nell'organizzare il tutto!! Pollice.gif

...cominciamo con i primi scatti che sono riuscito a sistemare un pò smile.gif

smile.gif
tosk
QUOTE(.oesse. @ Aug 22 2006, 10:23 AM) *

alla fine ha vinto il sole, vedo. Ma il pannello??

.oesse.

E' arrivato subito dopo, ci stavamo scaldando... smile.gif
lau_perinelli
9 utenti che aspettano le foto rolleyes.gif
queste ragazze hanno proprio attirato l'attenzione di tutto il forum...
complimenti ancora x l'iniziativa ma datevi una mossa a postare
laugh.gif laugh.gif
denniszee
smile.gif
tosk
Visto che c'è attesa ne posto un altro paio, ma sto passando tutti i NEF in jpg prima..
IPB Immagine

Eta mne nravitza ochen, ovvero questa mi piace molto:
IPB Immagine
Renato Lanaro
E' stata veramente una bella giornata. Un grazie a tutti i partecipanti , in particolare a Tosk e sua moglie Anastasia e alle ragazze, Julia e Anastasia.

Anastasia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
robertflower
In effetti l'ultima di tosk e molto bella ...le altre per ora nn mi soddisfano...

Lasciamoli lavorare ...e meglio vedere gli scatti piu riusciti piuttosto che fargli mettere photo in fretta ...

Ciau Robert
denniszee
super Renato!!!!!!!!!!!

smile.gif

Dennis
robertflower
Questa e davvero notevole guru.gif

bel profilo

Ciau robert

Nota moderatore
: ragazzi, siccome credo che diventerà una discussione abbastanza lunga, consiglio di non quotare le immagini, ma di mettere solo il link, grazie wink.gif
davidebaroni
QUOTE(robertflower @ Aug 22 2006, 10:56 AM) *

Questa e davvero notevole guru.gif

bel profilo

Ciau robert

Concordo in pieno... Sarà anche poco "glamour", ma è (per i miei gusti almeno) una signora foto! Pollice.gif

Tosk, scusa se lo dico... Ma sono d'accordo con chi dice che tua moglie, quando non è "in posa", è molto meglio. wink.gif
Non sembra nemmeno la stessa persona... Bella bella! smile.gif

...Aspettiamo il resto...

rolleyes.gif
Giorgio Baruffi
decisamente molto bella quella alla finestra, mi piace un sacco... le altre, modelle aparte che sono davvero carinissime, sono dei deja vù (per quanto non in assoluto brutti scatti sia chiaro...) wink.gif
Andry81
Onestamente mi piace molto la prima!
NightFly
Complimenti Renato Bella solo un appunto io avrei tagliato la foto dove finiva la sfumatura del braccio
Francesco Martini
....Tutto qui????? biggrin.gif ....Nude...le vogliamo vedere nude... messicano.gif
...pardon....Glamour...... biggrin.gif
Molto bello quel ritratto in controcuce della finestra...scherzi a parte....
Francesco Martini
fabrizioz
Mmmmmm a vedere dalle persone collegate e dai tanti messaggi in così poco tempo... mi sa che sarà il post più letto!!!!! biggrin.gif
Complimenti a Tosk per l'iniziativa!!!

Per il momento, a mio parere, la foto di Renato merita una menzione speciale!!
Sotto con le altre!!! smile.gif

Ciaoo Fabry smile.gif
Antonio C.
QUOTE(fabrizioz @ Aug 22 2006, 12:07 PM) *

Mmmmmm a vedere dalle persone collegate e dai tanti messaggi in così poco tempo... mi sa che sarà il post più letto!!!!! biggrin.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
immagina solo quanti tasti F5 si stanno consumendo in qs momento sulle tastiere... wink.gif
hausdorf79
Il mio contributo.

Harmony
tosk
Anch'io penso che quella di Renato sia un passo avanti, però sono a favore della croppata, magari in orizzontale. Avanti gli altri...
max16vj
....io ero e resto il piu giovane della compagnia....

ma cmq non mi tiro indietro....

QUESTI SIAMO NOI.....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
tosk
Ancora nessuna foto della belle Julia!!!
Pongo rimedio io
IPB Immagine
max16vj
e se qualcuno si ricorda di max come lo "zerbino" della giornata si sbaglia....d'altronde di DEFAULT ero in mezzo ai coxxxxxx...

ciao anastasia....buona giornata sei arrabbiata oggi?
max16vj
tosk
Tranquillo che la discussione in famiglia è proseguita
Dai, dopo sta foto è contenta
Comunque vorrei ricordarti che siamo in agosto!!!!!!!
max16vj
QUOTE(tosk @ Aug 22 2006, 12:45 PM) *

Comunque vorrei ricordarti che siamo in agosto!!!!!!!

porcxxxxx che roba....sono convinto che sia ancora luglio.....MITICO!!!

max16vj

...oggi andate avanti voi io vi raggiungo stasera...vado a lavora.....max16vj

p.s. complimenti a tutti e grazie della compagnia ieri è stato fantastico...le foto che state mettendo sono super!!!
ros62
Ottimo ragazzi, dalle prime foto visionate si possono notare ottimi tagli e luce, le ultime due in particolare.
Restiamo in attesa di vedere altre foto e visto il numero di partecipati credo saranno tante.

Saro
Manueltn78
Mi ci metto anch'io
questa mi piace, senaza postprod e direttamente la jpg bassa ris. (sono di fretta!)

Pardon, ho dovuto ridimansionarla!

Ops, volevo postare questa!
hausdorf79
Un'altra.

Waiting

NightFly
Complimenti alle ragazze sono stupende
robyt
Sicuramente vi sarete divertiti, le ragazze sono molto carine e il tempo è stato dalla vostra parte.
Però, con l'eccezione della foto di Roberto Lanaro, noto una gestione della luce non entusiasmante e pose poco accattivanti.

Vediamo le prossime e poi tiriamo le somme wink.gif
giunicas
Cosa mi sono perso !!!! e pensare che abito a pochi kilometri da PD.

Colpa il caldo colpa le vacanze... per la prossima occasione staro' piu' attento e per ora complimenti per le foto mostrate fino ad ora, mi piacciono particolarmente quelli di hausdorf79

bravi.

ciao
Giuseppe
Andry81
QUOTE(hausdorf79 @ Aug 22 2006, 02:13 PM) *

Un'altra.

Waiting

io non la vedo! dry.gif
denniszee
..qualche altro scatto di Anastasia....le foto sono talmente tante che non so quanto ci metteremo biggrin.gif

..nessuna PP, mi sono subito piaciute cosi smile.gif
hausdorf79
QUOTE(Andry81 @ Aug 22 2006, 03:08 PM) *

io non la vedo! dry.gif

Clicca qui:

http://www.photo.net/photodb/photo?photo_id=4836529
blu_nova
QUOTE(hausdorf79 @ Aug 22 2006, 12:15 PM) *

Il mio contributo.

Harmony

Pollice.gif ........tra tutte è quella che preferisco :
complimenti !

che ottica hai utilizzato??? un 50 1,4 giusto?
Ciao
Giò
hausdorf79
QUOTE(blu_nova @ Aug 22 2006, 03:43 PM) *

Pollice.gif ........tra tutte è quella che preferisco :
complimenti !

che ottica hai utilizzato??? un 50 1,4 giusto?
Ciao
Giò

80-200 di Max16vj. guru.gif
Davide L.
La foto di Renato è molto bella
Le altre sono banali e come ha detto robyt ...che la luce sia con voi nelle prossime foto.
FabioC.
QUOTE(Davide L. @ Aug 22 2006, 04:01 PM) *

La foto di Renato è molto bella
Le altre sono banali e come ha detto robyt ...che la luce sia con voi nelle prossime foto.

In tutto e per tutto d'accordo con Davide e Roberto... lo so che è difficile cadere nella "normalità" in queste situazioni...ma abbiamo anche visto bravissimi fotografi, in altre circostanze simili, tirar fuori scatti superlativi e tecnicamente ineccepibili...
...standby for me... smilinodigitale.gif
lau_perinelli
in queste circostanze è molto difficile tirar fuori qualcosa di buono.. ma avete fatto le foto alle cascate?
tosk
QUOTE(denniszee @ Aug 22 2006, 03:21 PM) *

..nessuna PP, mi sono subito piaciute cosi smile.gif

Se non vuoi trovarti 2 agenti del KGB di notte toglile le piccole imperfezioni, quali gli ematomi che si procura con costanza.
Avete visto tutti che si scalda facilmente smile.gif

Un altro paio, mo devo uscire
IPB Immagine

IPB Immagine

(le foto alle cascate sono nella seconda memory, ancora da aprire!
Daniele R.
mmmmmmmm no, non ci siamo, da quanto ho visto fin'ora, ho l'impressione che siano scatti fatti a caso, senza pensarci, quasi di corsa per la paura di perdersi il momento o la disponibilità delle modelle.

Tosk, di solito fai meglio, gli scatti sono più ragionati.

hausdorf, hai visto lo sguardo della modella nella foto postata? Gli occhi sono praticamente socchiusi, quasi stralunati, non dirmi che non hai uno scatto con gli occhi ben aperti.

fino ad ora salvo solo la foto di Renato, che ha saputo cogliere "l'attimo fuggente"

Attendiamo che sistemiate al meglio i vostri scatti e che facciate una giusta scelta prima di postarli....non abbiate fretta wink.gif
Vufiyellow
Caspiterina! ohmy.gif Io abito a 4 km da Teolo....a saperlo! rolleyes.gif
fabrizioz
QUOTE(Daniele R. @ Aug 22 2006, 04:35 PM) *

.......................
.......................
.......................

Attendiamo che sistemiate al meglio i vostri scatti e che facciate una giusta scelta prima di postarli....non abbiate fretta wink.gif

Concordo anch'io con Daniele. Mi rendo conto che ci sia la curiosità di vedere i risultati, la voglia di condividere le vostre emozioni con tutti noi, ma credo prima di tutto il materiale andrebbe selezionato. Provate prima a guardare tutte le foto scattate e poi iniziate a selezionare. Non abbiate paura di buttare se le foto non piacciono! Il mio consiglio è quello di essere realmente critici: guardare la luce, le pose, le espressioni; usate la post produzione: qualche piccola imperfezione va tolta (Come ha detto Tosk). E poi, dopo una "spietata" tongue.gif selezione, provate a lavorare su quelle.
E' meglio una foto bella, che 10 così così....

Ciao Fabry smile.gif
FALCON200
link

Renato ! è magnifica !!!!!!
Matteo Pollice.gif

Nota Moderatore: Come ho già scritto in precedenza, evitiamo di quotare le immagini e limitialoci al solo link, ne gioverà la scorrevolezza dell'intera discussione.
grazie
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.