Ho una sincera invidia per chi ha partecipato a questa giornata.
Sicuramente ci sono tante cose che si possono migliorare, ma a livello di esperienza e di divertimento deve essere stata stupenda.
Sono però anche d'accordo che a volte sarebbe meglio una maggiore selezione degli scatti, sono davvero tanti, e diventa difficile dare dei giudizi mirati.
Qualunque giudizio secondo me dovrebbe essere riferito a una specifica foto ed essere molto concreto.
Io sono un principiante nel genere glamour, che pratico grazie alla saltuaria disponibilità della fidanzata (

), quindi non posso dare dei giudizi da esperto, però un paio di suggerimenti "piccoli e pratici" provo a darli lo stesso (IMHO)
1) per la moglie di Tosk: secondo me troppa matita intorno agli occhi, soprattutto sul sopracciglio inferiore.
Poi secondo me rende molto di più quando non guarda in macchina... per me le espressioni migliori sono queste:
A -
B2) i pannelli dorati fanno sembrare le modelle cinesi invece che russe...
decisamente troppo invadente il colore che creano, anche perchè concentrato sul viso ma con il resto della foto di tonalità non omogenea.
avrei preferito dei pannelli bianchi, e poi una scaldatina in PP
3) non so veramente come siate riusciti a tirare fuori alcuni scatti secondo me piuttosto riusciti, fotografando in 15 contemporaneamente.
Straquoto il consiglio di .oesse sul fare piccoli gruppi.
Complimenti a tutti voi per l'entusiasmo che traspare, ripeto che vi invidio per la bella giornata passata.
E sono certo che, nonostante tutto quello che si è detto, da questa esperienza abbiate imparato qualcosa.
Ciao, Max