Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
FALCON200
QUOTE(hausdorf79 @ Aug 26 2006, 09:00 PM) *

Allora è deciso: la sporca 15ina si riunirà di nuovo.

guru.gif

Grande Hausdorf ! allora contiamo anche su di te per riunire il gruppo ???
ciao
Mat texano.gif
FALCON200
la bellissima Anastasia...ancora una volta...
grazie
Mat texano.gif
[attachmentid=58663]
[attachmentid=58666]
denniszee
Ciao Falcon..e biggrin.gif

..le ultime postate sono quelle che preferisco di tutti i tuoi scatti che hai mostrato!!
FALCON200
ancora la bellissima moglie del perfetto organizzatore (Tosk)
Mat
[attachmentid=58668]
[attachmentid=58669]
Manueltn78
QUOTE(FALCON200 @ Aug 27 2006, 03:20 PM) *

Bravo Manuel ! molto accattivante la foto di Anastasia in BW...peccato il taglio parziale della mano destra...
ci sei allora per il 17 ???
ciao
Mat

grazie.gif
purtroppo in quelle con la mano intera non aveva una bella espressione tongue.gif

Per il 17 penso propio... Pollice.gif

P.S: non capisco perche non si vedono subito le foto!!
hausdorf79
QUOTE(FALCON200 @ Aug 27 2006, 06:44 PM) *

Grande Hausdorf ! allora contiamo anche su di te per riunire il gruppo ???
ciao
Mat texano.gif

Contateci!
A breve partiamo col 3D in activities.
FALCON200
QUOTE(Manueltn78 @ Aug 27 2006, 07:17 PM) *

grazie.gif
purtroppo in quelle con la mano intera non aveva una bella espressione tongue.gif

Per il 17 penso propio... Pollice.gif

P.S: non capisco perche non si vedono subito le foto!!

mi sono trovato anch'io a dover operare queste scelte: non è facile e ti capisco...
apprezzo molto il BW: mi dici che procedimento hai usato per ottenerlo? ci sono vari pareri circa il metodo migliore per ottenerlo ed in effetti si ottengono risultati alquanto differenti con un procedimento al posto di un altro...
grazie
Mat texano.gif
FALCON200
ancora qualche foto della bellisima Anastasia,mi rendo conto che alcune presentano dei difetti tecnici...eppur l'espressività della foto mi ha indotto a postarle
poi magari qualcuno le trova non solo difettose...ma per di più banali !!!
è il gioco di mettersi in gioco...
grazie
Mat texano.gif
[attachmentid=58718]
[attachmentid=58719]
[attachmentid=58721]
denniszee
Falcon200, ma avevi occhi solo per lei ...o sbaglio biggrin.gif
FALCON200
QUOTE(denniszee @ Aug 28 2006, 10:13 AM) *

Falcon200, ma avevi occhi solo per lei ...o sbaglio biggrin.gif

colpo basso !
comunque al di là delle battute...penso di essere riuscito ad interpratare meglio Anastasia2 ed Anastasia1....mi rendo conto che Julia aveva mille espressioni ma penso di non essere riuscito ad interpretarla: questo non significa che abbia colto alla perfezione le due Anastasia...è solo una valutazione di relatività !
ciao
Mat
FALCON200
Alcune foto di Anastasia2 distesa sul prato con una deliziosa maglietta annodata...e un reggiseno nero molto furbetto....
ciao
Mat
[attachmentid=58760]
[attachmentid=58761]

ma anche la bellissima Anastasia1 (moglie di Tosk)
grazie
Mat texano.gif
[attachmentid=58764]
[attachmentid=58765]
TeoVen
QUOTE(FALCON200 @ Aug 25 2006, 12:03 PM) *

[attachmentid=58457]ancora Julia....

Bella!

Finalmente uno scatto un po' diverso dagli altri... Mi piace anche la leggera sfocatura...

Bravo!
TeoVen
QUOTE(denniszee @ Aug 25 2006, 06:39 PM) *

Anastasia "in the water" numero due cool.gif

..la PP su questa foto è stata eseguita dal mio amicone PAOLOV smile.gif

..la seconda è un omaggio a...MAX texano.gif

Perche' quelle della cascata non provi a convertirle in b/n e aggiungere volutamente un po' di grana?

wink.gif
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(lau_perinelli @ Aug 24 2006, 12:03 PM) *

espressioni dei volti poco maliziose
non basta star li e scattare
nessuno ha chiesto cosa volessero fare i fotografi.

dato la poca esperienza di tutti nelsettore...
copiate!!!
andate su internet e comprate giornali
sfogliate calendari e studiate!!
blink.gif

le donne hanno mani e piedi... hanno glutei e ... seno hanno molte cose che valorizzate possono rendere una foto diversa dal comune!!
hanno anche una lingua.... laugh.gif

dovete studiare i grandi fotografi e copiare le espressioni e copiare le pose..
dalla banale sigaretta accesa.. al rossetto in mano .. a qualcosa da mangiare (yogurt o simili)

lau

Ho guardato le foto fin a qui e ho visto anche del gran bel materiale; forse cambierei e toglierei dal titolo l'appellativo glamour; intenderebbe trovo le foto molto gradevoli qualcuna con una ricerca originale dei tagli anche senza richiami ai vari calendari ecc. Per quanto riguarda la fantasia, oddio bisogna trovarsi al momento buono, con magari tutto il carico organizzativo con l'agitazione che ne deriva, per trovarne. Se avessi partecipato sarei molto soddisfatto dei risultati anche senza aver fotografato una sola tetta wink.gif
Ripeto cambierei solo il titolo, e automaticamente, secondo me, tutto si aggiusta.
Per la prossima volta seguirei il consiglio prezioso di oesse: fare gruppi di 3/4 a rotazione: almeno se è bella o brutta la foto è solo mia.
Complimenti a tutti
Sergio

plarggntl
QUOTE(denniszee @ Aug 25 2006, 03:32 PM) *

..con un amico sto cercando di organizzare qualcosa per Domenica 17 Settembre in una Villa Veneta.....chi viene??

..siete TUTTI invitati!!!!!

Ps. i 15 di Teolo non possono mancare cool.gif

Ciao Dennis,
come vedi dalle mie info a sinistra, non si puo' certo dire che sia di "zona" rolleyes.gif , ma forse potrei essere in Veneto (Padova-Vicenza) proprio nel fine settimana del 17...

Se l'invito e' esteso anche ai forum-isti di Roma, potresti farmi sapere qualcosa di piu' preciso (luogo-orari-programma di massima..), cosi' da consentirmi di organizzare il tutto, e magari coinvolgere qualcun'altro telefono.gif nel partecipare? smile.gif

Grazie! grazie.gif
Ciao.
Paolo.

s.pollano@tiscali.it
QUOTE(lau_perinelli @ Aug 24 2006, 02:12 PM) *

da un fotografo che mi dice.. la foto deve piacere a me .. eviterei sicuramente di farmi fotografare, xchè la foto deve ritrarre il meglio di me non il mio lato spontaneo quello lo vedo ogni mattina appena sveglia mentre mi lavo i denti wink.gif
!!

Concordo con te a meno che il soggetto non abbia una visione distorta della sua realtà, perchè altrimenti non si spiegerebbe certe foto che ho visto in altri post.
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Saluti Lau
Sergio
denniszee

Se l'invito e' esteso anche ai forum-isti di Roma, potresti farmi sapere qualcosa di piu' preciso (luogo-orari-programma di massima..), cosi' da consentirmi di organizzare il tutto, e magari coinvolgere qualcun'altro telefono.gif nel partecipare? smile.gif

Grazie! grazie.gif
Ciao.
Paolo.
[/quote]

Ciao Paolo!!
..ci mancherebbe...l'evento è aperto a tutti quindi sei il benvenuto!!

Stiamo muovendoci su mille fronti ma non e cosi semplice come sembra organizzare tutto per bene cerotto.gif

..tieni d'occhio il forum spero che a breve si possa aprire il tread per questo evento cool.gif
Ciao

s.pollano@tiscali.it
QUOTE(tosk @ Aug 24 2006, 11:55 PM) *

Questo è il foto-sito di mia moglie, è in russo, ma basta cliccare sulle foto, non è difficile!
"Casualmente" mancano le foto di Anastasia2... biggrin.gif

O madre mia tosk, ma cosa bevono per poi scrivere così???
wink.gif
Sergio
.oesse.
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Aug 28 2006, 06:15 PM) *

O madre mia tosk, ma cosa bevono per poi scrivere così???
wink.gif
Sergio

mangiano caviale della migliore qualita' e bevono vodka (della migliore qualita').
Chiamali fessi!
wink.gif

.oesse.
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(fbrex @ Aug 25 2006, 10:24 AM) *

Si ringrazia per le "opere" che l'autore ha scelto di condividere: se le ha scelte vuol dire che all'autore sono effettivamente piaciute. Che senso vuoi che abbia che un estraneo gli dica che l'avrebbe fatta diversamente, che c'è una virgola fuori posto, etc.

Siete cosi convinti di essere talmente maestri da dare "consigli" di crecita? Davvero? Allora vi prendete in disparte l'autore (e gli MP sono una bella invenzione) e gli esprimete quello che pensate, ma sempre tenendo conto del "senno di poi", molto sottovalutato da queste parti, mi sembra, con il quale è molto semplice dare giudizi.

Tutto questo per dire che in fin dei conti io trovo che questo Forum (nel quale tutti si proclamano amici di tutti), in realtà, non differisce molto dalla societa' attuale, nella quale c'è sempre meno rispetto delle persone e delle loro scelte.
E non solo in ambito fotografico, chiaramente.

Non è che tutti devono per forza eccellere....ognuno ha i propri limiti, "bellissimi" dico io, perchè diversi dagli altri....
Un saluto a tutti smile.gif

Parole da incidere nel marmo, e non stò scherzando, anzi; qualche tempo fa, in un analoga situazione mi sono permesso di far notare che..... si criticava a senso unico: apriti cielo rolleyes.gif
Sono con te Pollice.gif
Sergio

QUOTE(lau_perinelli @ Aug 25 2006, 12:01 PM) *

qui cè gente che bene o male ci passa ore ogni giorno...

ciao
Lau
ps: sono mortificata che dopo il mio intervento che voleva essere solo di consiglio x far meglio , dato che mi sono proposta di esserci al prossimo, si sia scatenato tutto questo
mi scuso con tosk ma poi non si riesce a leggere e a non rispondere.. e questo purtroppo compromette tutto il 3d e fa si che invece di commentare le foto si parli di altro.

D'travajè man a parlene?
wink.gif
Sergio

QUOTE(.oesse. @ Aug 25 2006, 11:58 AM) *

Giudichiamo gli scatti e non le persone.
Grazie
.oesse.

Non me lo ricordare, mi brucia ancora la peliccia biggrin.gif
Sergio
FALCON200
QUOTE(.oesse. @ Aug 28 2006, 06:20 PM) *

mangiano caviale della migliore qualita' e bevono vodka (della migliore qualita').
Chiamali fessi!
wink.gif

.oesse.

ok per vodka e Caviale...ma poi...con tutte queste belle modelle che girano per Mosca...uno dovrebbe star lì a fare esercizi di calligrafia ???
naaaaa !
Mat
Manueltn78
QUOTE(FALCON200 @ Aug 28 2006, 09:13 AM) *

apprezzo molto il BW: mi dici che procedimento hai usato per ottenerlo? ci sono vari pareri circa il metodo migliore per ottenerlo ed in effetti si ottengono risultati alquanto differenti con un procedimento al posto di un altro...
grazie
Mat texano.gif

in quella col cappello ho usato il miscelatore canale, nell'altra conversione bw di capture e regolazione livelli in PS
dry.gif
FALCON200
alcuni primi piani di Anastasia2....
grazie
Mat
[attachmentid=58799]
[attachmentid=58800]
[attachmentid=58801]
blu_nova
QUOTE(FALCON200 @ Aug 29 2006, 10:19 AM) *

alcuni primi piani di Anastasia2....
grazie
Mat
[attachmentid=58799]
[attachmentid=58800]
[attachmentid=58801]

bei primi piani, Anastasia2 ha un viso ideale per i primi piani, complimenti al fotografo e alla modella.

FALCON200
QUOTE(blu_nova @ Aug 29 2006, 10:57 AM) *

bei primi piani, Anastasia2 ha un viso ideale per i primi piani, complimenti al fotografo e alla modella.

ringrazio per l'apprezzamento !
Mat
Fedro
Rientro oggi sul forum e mi sono letto tutto di fila questo post.

Difficile entrare e commentare le tante tante foto proposte, quindi mi permetto di fare qualche considerazione di ordine generale.

Iniziative di questo tipo sono interessanti e molto istruttive (oltrechè molto divertenti!). Ho avuto il piacere di collaborare modestamente all'organizzazione di una insieme agli amici di vicenza per l'omonimo meeting e, forse qualcuno lo ricorderà ho partecipato sempre in quel di grancona ad un'altra giornata gestita da alitom: posso dire con assoluta certezza che si impara veramente molto. Il più delle volte è la prima esperienza con una modella, al di là del fatto che si facciano tanti scatti piacevoli, meno piacevoli...bellissimi o sbagliatissimi...si impara e ci si rende conto di quanto importante sia la "gestione" della modella...delle luci, dello sfondo, del trucco. di come se ci fosse stata meno "confusione" (sottilineo confusione fra virgolette wink.gif) avremmo potuto gestire in maniera diversa tanti di questi parametri. di come la scelta e la produzione degli scatti deve essere accurata quanto lo scatto

Tutte cose che si capiscono e si imparano sul campo e con i commenti del forum. tutte cose che se riusciamo a valutare serenamente e correttamente ci permetteranno di affrontare successive uscite ed occasioni con sempre maggiore profitto e soddisfazione, sia che si sia fotografi od organizzatori dell'evento.

In questo post ho visto molti scatti, e letto molti buoni consigli.... ora non aspetto altro che un nuovo incontro per vedere come voi tutti avete fatto tesoro di questa esperienza.
FALCON200
QUOTE(Fedro @ Aug 30 2006, 09:32 AM) *

Rientro oggi sul forum e mi sono letto tutto di fila questo post.

Difficile entrare e commentare le tante tante foto proposte, quindi mi permetto di fare qualche considerazione di ordine generale.

Iniziative di questo tipo sono interessanti e molto istruttive (oltrechè molto divertenti!). Ho avuto il piacere di collaborare modestamente all'organizzazione di una insieme agli amici di vicenza per l'omonimo meeting e, forse qualcuno lo ricorderà ho partecipato sempre in quel di grancona ad un'altra giornata gestita da alitom: posso dire con assoluta certezza che si impara veramente molto. Il più delle volte è la prima esperienza con una modella, al di là del fatto che si facciano tanti scatti piacevoli, meno piacevoli...bellissimi o sbagliatissimi...si impara e ci si rende conto di quanto importante sia la "gestione" della modella...delle luci, dello sfondo, del trucco. di come se ci fosse stata meno "confusione" (sottilineo confusione fra virgolette wink.gif) avremmo potuto gestire in maniera diversa tanti di questi parametri. di come la scelta e la produzione degli scatti deve essere accurata quanto lo scatto

Tutte cose che si capiscono e si imparano sul campo e con i commenti del forum. tutte cose che se riusciamo a valutare serenamente e correttamente ci permetteranno di affrontare successive uscite ed occasioni con sempre maggiore profitto e soddisfazione, sia che si sia fotografi od organizzatori dell'evento.

In questo post ho visto molti scatti, e letto molti buoni consigli.... ora non aspetto altro che un nuovo incontro per vedere come voi tutti avete fatto tesoro di questa esperienza.

Ritengo che Fedro abbia condensato con eccellente sintesi i migliori ragionamenti espressi a riguardo della nostra "scampagnata".
Se tutto va bene a breve avremo una nuova occasione per mettere subito a frutto consigli e critiche: sarà dura, non avremo più scusanti !
Quello che ritengo non debba andare disperso è il naturale e spontaneo affiatamento creatosi in occasione della nostra prima uscita...
poi magari commetteremo ancora errori...ma se bastassero due uscite per diventare eccellenti fotografi di Glamour...invaderemo il mondo con le nostre foto !
Grazie
Mat texano.gif
dombre
Rientro oggi dalla vacanza ed inizio postando una foto di Anastasia G.
http://www.nital.it/forum/uploads/11572037...4830_247615.jpg

Purtroppo non riesco ad esserci il 17 perchè sono già impegnato con il meeting di Venafro.
Mi dispiace veramente non esserci. mad.gif
Ciao a tutti
Domenico
tosk
Bella Dombre!
Ragassuoli: come siamo messi con la produzione dei CD da spedire?
denniszee
Ciao Tosk, il mio è pronto..ma lo mando direttamente io o lo mandi direttamente tu ?? biggrin.gif

..fammi sapere

ciao

Dennis
tosk
Se vuoi fare il galante ti mando l'indirizzo di Julia via pm (dell'Anastasia 2 non lo sappiamo proprio), comunque anche Anastasia gradirebbe vedere i CD, quindi se volete li mandate a me che poi faccio una spedizione unica
mrcrowley
QUOTE(lau_perinelli @ Aug 24 2006, 08:22 PM) *

ti sei calmato?
rileggiti bene quello che ho scritto
consigli,caro mio, solo consigli...
ma se prendete tutti così d'aceto me ne dispiaccio molto e penso che in questo forum ormai da mesi non si possa piu scrivere nulla se non siano complimenti e similari..

Non entro nel merito del thread(sono appena tornato dalle ferie) ma il tuo commento mi era sembrato una critica autentica, con molti suggerimenti validissimo che tra l'altro quoto perchè riflettono quello che pensavo guardando le foto...

ps
dovremmo fare una cosa del genere anche a roma :-D
mrcrowley
QUOTE(.oesse. @ Aug 25 2006, 11:58 AM) *

ricordo a tutti che le foto messe qui (specificandolo o meno) si prestano a commenti e critiche. Critiche e commenti che possono essere condivisi o meno, ma che varrebbe la pena comunque di leggere.
Lasciamo quindi fuori le polemiche e gli attacchi personali e lasciamo parlare le fotografie ed i fotografi.
Giudichiamo gli scatti e non le persone.
Grazie
.oesse.

AMEN!

splix
QUOTE(tosk @ Aug 22 2006, 12:41 PM) *

Ancora nessuna foto della belle Julia!!!
Pongo rimedio io
IPB Immagine

Ciao Tosk, volevo sapere come mai al posto delle tue foto vedo l'icona di una macchina fotog.

Ciao e grazie
tosk
mia moglie ha spostato le prime foto nel sito russo dove piazza le foto...

qui il link alle gallerie
http://photofile.ru/users/nastya-gz/
Andry81
Postate ancora ragazzi, foto splendide.

ANdrea
Pierantonio
QUOTE(tosk @ Sep 5 2006, 06:12 PM) *

mia moglie ha spostato le prime foto nel sito russo dove piazza le foto...

qui il link alle gallerie
http://photofile.ru/users/nastya-gz/

Caspita!
le foto a Jesolo le avete fatte praticamente davanti a casa mia.
Ciao
Pierantonio
Fedro
Ciao Tosk, il mio è pronto..ma lo mando direttamente io o lo mandi direttamente tu ?? biggrin.gif

..fammi sapere

ciao

Dennis

Se vuoi fare il galante ti mando l'indirizzo di Julia via pm (dell'Anastasia 2 non lo sappiamo proprio), comunque anche Anastasia gradirebbe vedere i CD, quindi se volete li mandate a me che poi faccio una spedizione unica

ragazzi .... ricordiamoci che esistono gli mp per queste cose. grazie.gif

Nicola Verardo
torno ora dalle ferie e un pò alla volta rientrerò nei "ranghi" biggrin.gif .
Devo fare i complimenti a tutti per le foto, alcune molto belle ... e compliemti per l'aver organizzato l'incontro sempre lodevoli iniziative del genere.

ciao
tomasia
Causa problemi al pc ho sistemato le mie immagini un po' in ritardo rispetto a tutti, ma vorrei mostrare ugualmente un paio di scatti.

P.s sto ancora sistemandole
Ciao
Alessandro

[attachmentid=59904]
tomasia
Lo scatto simile è già stato inserito, questa è la mia interpretazione,
iso alti senza flash forse un po' scura praticamente senza pp.

Alessandro
tosk
Ciao, beh quelle sulla grata sono ben fatte secondo me, solo un po' di giallo del pannello sulla seconda. La terza potrebbe costarti la vita: mia moglie quando ha visto che hai postato una foto di lei con la panza ha rispolverato il vecchio manuale delle torture del KGB. smile.gif
Ciao
fabrizioz
QUOTE(tomasia @ Sep 9 2006, 12:57 PM) *

Causa problemi al pc ho sistemato le mie immagini un po' in ritardo rispetto a tutti, ma vorrei mostrare ugualmente un paio di scatti.

P.s sto ancora sistemandole
Ciao
Alessandro

A mio avviso si sente troppo la schiarita del pannello. Maggiore cura anche sia per i soggetti, sia per "l'ambiente": in entrambe i due fili di corda che pendono dalla grata: nella seconda la posizione dei bracciali: quello più in alto come fa ad andare in direzione opposta alla gravità??? biggrin.gif biggrin.gif
E il secondo.... un filino leggermente stretto!!!! tongue.gif
Ciao Fabry smile.gif
Gattestro
QUOTE(tosk @ Sep 9 2006, 10:01 PM) *

mia moglie quando ha visto che hai postato una foto di lei con la panza ha rispolverato il vecchio manuale delle torture del KGB. smile.gif
Ciao

Urge una passata di fotoschioppe, allora! laugh.gif
tomasia
QUOTE(tosk @ Sep 9 2006, 10:01 PM) *

Ciao, beh quelle sulla grata sono ben fatte secondo me, solo un po' di giallo del pannello sulla seconda. La terza potrebbe costarti la vita: mia moglie quando ha visto che hai postato una foto di lei con la panza ha rispolverato il vecchio manuale delle torture del KGB. smile.gif
Ciao

Sul pannello ti do ragione, ma quella della cascata mi piace proprio così, un po' granosa non in posa perfetta e con il trucco sciolto.
Digli di ringraziarmi che gli ho tolto la cellulite dalle gambe!! laugh.gif tongue.gif

Non è vero ma faglielo credere.........a la sto usando come sfondo desktop

Ciao Alessandro
dombre
Se non è troppo tardi posto alcune immagini di Julia
IPB Immagine
IPB Immagine

... alcune immagini di Anastasia B.
IPB Immagine
IPB Immagine

...e per finire Anastasi G.

IPB Immagine

Tosk conto di spedire i CD con le foto settimana prossima.

Ciao
Domenico
tosk
Belle Domenico...forse solo un po' giallina la seconda di anastasia 2
ciao
hausdorf79
Domenico, non arrivi mai troppo tardi se posti questo tipo di foto.

;-)
max16vj
...e perche dovrebbe essere tardi?! sono le 4 del pomeriggio.... laugh.gif laugh.gif
bravo dombre molto belle...max16vj
dombre
Ne avevo dimenticata una.... unsure.gif

IPB Immagine

Ciao a tutti
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.