QUOTE(fbrex @ Aug 25 2006, 10:24 AM)

Si ringrazia per le "opere" che l'autore ha scelto di condividere: se le ha
scelte vuol dire che all'autore sono effettivamente piaciute. Che senso vuoi che abbia che un estraneo gli dica che l'avrebbe fatta diversamente, che c'è una virgola fuori posto, etc.
Siete cosi convinti di essere talmente maestri da dare "consigli" di crecita? Davvero? Allora vi prendete in disparte l'autore (e gli MP sono una bella invenzione) e gli esprimete quello che pensate, ma sempre tenendo conto del "senno di poi", molto sottovalutato da queste parti, mi sembra, con il quale è molto semplice dare giudizi.
Tutto questo per dire che in fin dei conti io trovo che questo Forum (nel quale tutti si proclamano amici di tutti), in realtà, non differisce molto dalla societa' attuale, nella quale c'è sempre meno
rispetto delle persone e delle loro scelte.
E non solo in ambito fotografico, chiaramente.
Non è che tutti devono per forza eccellere....ognuno ha i propri limiti, "bellissimi" dico io, perchè diversi dagli altri....
Un saluto a tutti

Parole da incidere nel marmo, e non stò scherzando, anzi; qualche tempo fa, in un analoga situazione mi sono permesso di far notare che..... si criticava a senso unico: apriti cielo
Sono con te
Sergio
QUOTE(lau_perinelli @ Aug 25 2006, 12:01 PM)

qui cè gente che bene o male ci passa ore ogni giorno...
ciao
Lau
ps: sono mortificata che dopo il mio intervento che voleva essere solo di consiglio x far meglio , dato che mi sono proposta di esserci al prossimo, si sia scatenato tutto questo
mi scuso con tosk ma poi non si riesce a leggere e a non rispondere.. e questo purtroppo compromette tutto il 3d e fa si che invece di commentare le foto si parli di altro.
D'travajè man a parlene?
Sergio
QUOTE(.oesse. @ Aug 25 2006, 11:58 AM)

Giudichiamo gli scatti e non le persone.
Grazie
.oesse.
Non me lo ricordare, mi brucia ancora la peliccia
Sergio