Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
robertflower
In effetti ormai la maggior parte di chi nn a fatto parte a questo incontro si limitava solo piu a guardare le foto...poi secondo me avete quasi fatto un circolo chiuso ...ho visto che molti nn si sono neanche piu degnati di dare qualche commento suggerimento o critiche ad altri fotografi che postavano le loro foto...nn tutti sia chiaro...e poi giustamente nn si e obbligati...

comunque sarebbe bello tornare a parlare di foto...e faccio i miei vivissimi complimenti alle ultime foto di tosk davvero pregevoli ottimi scatti e mi piacciono un sacco Pollice.gif
tosk
Ok, per far ordine:
GALLERY
Questo è il foto-sito di mia moglie, è in russo, ma basta cliccare sulle foto, non è difficile!
"Casualmente" mancano le foto di Anastasia2... biggrin.gif
M+Race
Vado in "ferie" fino a lunedì. Rally a Udine e ciclismo a Bergamo. Quando torno farò una gallery anch'io.
Tosk, cavoli, sembrano la copia delle mie.
Bene, abbiamo gusti simili...
La sorpresa secondo me è stata tua moglie. In ogni scatto sembrava una diversa era come averne 10 di modelle una meglio dell'altra, complimenti, è fantastica, ciao Anastasia.
Ciao a tutti a lunedì!!
max16vj
bhè nn so se si intendeva una gallery personale per ognuno di noi... o magari una gallery tipo tuscany si puo fare solo dei meeting "ufficiali"? questo non so cmq la mia la trovate su photo.net all'indirizzo www.massimopietralunga.tk...

ps. grazie lau per il tuo commento..! thank's..max16vj
Renato Lanaro
Julia.
Ho avvertito anche io la difficoltà creata dai suoi repentini movimenti di busto, viso e braccia . L'immagine che posto è una, di una sequenza di sei scatti in un intervallo di 25 secondi dove ha sei posizioni ed espressioni del viso sostanzialmente diverse, dal sorridente all'imbronciato.

IPB Immagine

Anastasia2.
Di lei ho postato "attimi fuggenti" come quello che segue , dove non si atteggiava da Lolita. Secondo me aveva già fatto esperienze come modella; i movimenti sinuosi , lo sguardo, la posizione delle gambe, la mano vicino alle labbra mi fanno pensare questo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
almafer
complimenti Renato, molto belle,la prima in special modo, anzi ce ne sono tante belle, ma ora non mi ricordo di chi unsure.gif
e poi che modelle, molto belle
rogia80
Complimenti a tutti per le belle immagini prodotte, iniziative del genere sono sempre molto belle da vedere, e soprattutto da relizzare.

Complimenti inoltre per le modelle, veramente belle e sensuali!

Ciao Gianluca
Manueltn78
Mi mancava la bella Giulia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.Eli.
QUOTE(max16vj @ Aug 25 2006, 12:28 AM) *

bhè nn so se si intendeva una gallery personale per ognuno di noi... o magari una gallery tipo tuscany si puo fare solo dei meeting "ufficiali"? questo non so cmq la mia la trovate su photo.net all'indirizzo www.massimopietralunga.tk...

Anche le gallery personali vanno bene, già così per noi sarà più semplice riuscire a guardare le vostre foto con attenzione smile.gif

Eli
denniszee
..ho creato la "mia" gallery personale con le foto di questa giornata.

TUTTI i commenti sono sempre ben accetti, sopratutto quelli di Laura che reputo un ottima fotografa wink.gif

...continuiamo a postare ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

smile.gif
tosk
Ne posto un paio di Anastasia2, che mi sono quasi costate il matrimonio!! biggrin.gif

IPB Immagine

IPB Immagine

Anch'io sono rimasto molto colpito dalla sua naturalezza davanti alla camera, ne parlavo il igorno stesso con alcuni fotografi, però rivedendo le foto mi accorgo che ha una sola espressione.
Julia è molto più attrice, però bisogna tenerla ferma!!! Penso che fotografandola da soli si riesce a tirare fuori molto di buono Lampadina.gif

COn la mogliettina stiamo già comunque lavorando a nuove idee smile.gif
Gianluca_GE
bella iniziativa...ma dove pensate di organizzare?

Ciao

Gianluca
FALCON200
messaggio corale per Tosk ! la tua posizione era critica ma hai avuto coraggio...e lo hai fatto anche per noi...immagino tutti i casini famigliari...ma al solo pensiero che a causa di questo non si possa ripetere questa esperienza...scende un velo di tristezza.
vorrei che tutti noi facessimo un appello a Tosk !
Mat
blu_nova
QUOTE(tosk @ Aug 24 2006, 10:09 PM) *

Non ho ancora sentito commenti sulle ragazze. Ok che sono carine, simpatiche e gentili l'avete detto, ma come aspiranti modelle? Di mia moglie avete detto qualcosa e sono contento, ma di Julia e Anastasia2?

Da esterno che purtroppo non ha potuto partecipare posso commentare il fatto che tra le tre Anastasia2 dà il meglio di sè nei ritratti e soprattutto nei primi piani visto che ha un viso e un profilo perfetto, le bellissime foto di Renato sono la testimonianza di questa sua caratteristica.

Anastasia e Julia mi sembra che siano invece più sensuali nelle foto intere.

ciao
FALCON200
[Anch'io sono rimasto molto colpito dalla sua naturalezza davanti alla camera, ne parlavo il igorno stesso con alcuni fotografi, però rivedendo le foto mi accorgo che ha una sola espressione.
Julia è molto più attrice, però bisogna tenerla ferma!!! Penso che fotografandola da soli si riesce a tirare fuori molto di buono Lampadina.gif

quoto in pieno questa affermazione !!!!! la moglie di Tosk ha comunque mille espressioni e questo ti consente di scattare foto sempre nuove...e questo alla lunga...è molto ma molto meglio...credo poi che molti di noi si siano appassionati alla belle Julia...anche perchè non era la moglie di Tosk e si poteva "osare" qualcosa di più...
Mat

QUOTE(Renato Lanaro @ Aug 25 2006, 12:31 AM) *

Julia.
Ho avvertito anche io la difficoltà creata dai suoi repentini movimenti di busto, viso e braccia . L'immagine che posto è una, di una sequenza di sei scatti in un intervallo di 25 secondi dove ha sei posizioni ed espressioni del viso sostanzialmente diverse, dal sorridente all'imbronciato.

Anastasia2.
Di lei ho postato "attimi fuggenti" come quello che segue , dove non si atteggiava da Lolita. Secondo me aveva già fatto esperienze come modella; i movimenti sinuosi , lo sguardo, la posizione delle gambe, la mano vicino alle labbra mi fanno pensare questo.

Renato ! ti rinnovo i miei complimenti ! le foto di Julia in primo piano sono magnifiche !!!!!
Mat
denniszee
..e le foto di Falcon200 NON si vedono...MUOVITI texano.gif

Ciao Mat biggrin.gif
blu_nova
QUOTE(Renato Lanaro @ Aug 25 2006, 12:31 AM) *

Anastasia2.
"attimi fuggenti"

un'applauso a questa di Renato che è veramente stupenda guru.gif
complimenti al fotografo e alla mamma di Anastasia2 ! biggrin.gif
MEBRAT53
QUOTE(tosk @ Aug 22 2006, 09:34 AM) *

Ciao, dunque tocca a me aprire questo 3D sul meeting che abbiamo avuto a Teolo ieri, 21 agosto.
Posto una foto, non la migliore sicuramente, ma le sto modificando adesso.
Le 2 Anastasia
IPB Immagine

Sono curioso di vedere le varie versioni
ciauz

Non riesco a vederle
ciao
Vufiyellow
Mah....io non partecipo molto ai forum, mi piace di piu' leggerli e cercare di capire gli animi delle persone che ci scrivono.

Trovo però spiacevole la critica diretta. Mi spiego: se vai a vedere una mostra (foto, dipinti o qualsiasi altro) difficilmente nel registro all'uscita scrivi all'autore che quella foto o quel quadro tu cosi non l'avresti fatto, ma avresti cambiato l'inquadratura o sistemato meglio una cosa o l'altra.
Semplicemente, si ringrazia e si saluta.

Si ringrazia per le "opere" che l'autore ha scelto di condividere: se le ha scelte vuol dire che all'autore sono effettivamente piaciute. Che senso vuoi che abbia che un estraneo gli dica che l'avrebbe fatta diversamente, che c'è una virgola fuori posto, etc.

Siete cosi convinti di essere talmente maestri da dare "consigli" di crecita? Davvero? Allora vi prendete in disparte l'autore (e gli MP sono una bella invenzione) e gli esprimete quello che pensate, ma sempre tenendo conto del "senno di poi", molto sottovalutato da queste parti, mi sembra, con il quale è molto semplice dare giudizi.

Tutto questo per dire che in fin dei conti io trovo che questo Forum (nel quale tutti si proclamano amici di tutti), in realtà, non differisce molto dalla societa' attuale, nella quale c'è sempre meno rispetto delle persone e delle loro scelte.
E non solo in ambito fotografico, chiaramente.

Non è che tutti devono per forza eccellere....ognuno ha i propri limiti, "bellissimi" dico io, perchè diversi dagli altri....
Un saluto a tutti smile.gif

Marco Vegni
Scusate...ma questo non è un Forum dove parliamo di fotografia, ci scambiamo consigli, pubblichiamo i nostri lavori e facciamo amicizia ecc. ecc...?

Perchè non torniamo a fare questo?

Sinceramente INVIDIO il gruppo della Mini Giornata Glamour perchè non c'ero ma ho apprezzato molto le foto pubblicate. Visto che i gusti sono gusti qualcuna la preferisco ad altre ma devo complimentarmi con tutti i Nikonisti presenti.

Saluto tutti i Nikonisti e buone foto a tutti.
FabioC.
QUOTE(fbrex @ Aug 25 2006, 10:24 AM) *

Trovo però spiacevole la critica diretta. Mi spiego: se vai a vedere una mostra (foto, dipinti o qualsiasi altro) difficilmente nel registro all'uscita scrivi all'autore che quella foto o quel quadro tu cosi non l'avresti fatto, ma avresti cambiato l'inquadratura o sistemato meglio una cosa o l'altra.

Permettimi di dissentire!
...quindi tu "consiglieresti" a questo forum di diventare un "Libro dei ringraziamenti" con "bravo!", "bis", "ancora dai...", "sei bravissimo" " Pollice.gif ", " guru.gif "
ed in caso di critica, lasciare i 3D vuoti?

...hai frainteso tu lo spirito del forum!
Qui si posta e si sottopone a critica il proprio "lavoro fotografico" a prescindere da quanto "io" possa ritenere perfetta e comunicativa la "mia" foto.

Questa è una scuola per chi è alle prime armi o per chi è alle prime esperienze con settori fotografici che non sono i suoi...
..questa non è una galleria d'arte...

Per tornare in tema: complimenti per le ultime foto postate, un plauso particolare a dombre, a Renato ed alle ultime di Tosk, che conoscendo bene sua moglie riesce a valorizzarla al meglio! wink.gif
NightFly
Ragazzi e basta con queste paranoiche discussioni da bambini capricciosi, io personalmente trovo giusto che un fotografo più esperto critichi la foto purché sia costruttiva.

Continuate a postare le foto abbiamo voglia di vedere alti vostri scatti.

Complimenti a Tosk e a Renato
maxter
Intervengo solo per portare la mia sensazione personale, che però è facile sia comune a tanti altri. Ringrazio sempre tutti quelli che postano foto (anche non in questo 3d specifico) e condividono le loro esperienze con tutti noi, ma per uno come me che dal forum vuole soprattutto apprendere, sono molto utili i consigli e le critiche alle foto stesse; sarebbe meglio alle proprie foto, ma anche dalle critiche a quelle degli altri si impara. Altrimenti guardo delle foto di belle ragazze e basta...Poi sono senz'altro felice se qualcuno a questo mondo si diverte e fa le scampagnate in allegria e mi incuriosisce associare le facce ai nick, ma preferisco i 3d dove si discute del perchè una foto è bella o è brutta.

Se è OT cancellate pure e ciao a tutti.

Tra l'altro lo stesso tosk è partito piano piano, ma è cresciuto con le osservazioni che gli venivano fatte, anche di molto.
SAILOR55
QUOTE(FabioC. @ Aug 25 2006, 10:42 AM) *

...ed alle ultime di Tosk, che conoscendo bene sua moglie riesce a valorizzarla al meglio! wink.gif

...Ehm scusa ma le ultime postate da Tosk non ritraggono sua moglie.
Ciao
Vufiyellow
FabioC., prima dissenti...

...quindi tu "consiglieresti" a questo forum di diventare un "Libro dei ringraziamenti" con "bravo!", "bis", "ancora dai...", "sei bravissimo" " Pollice.gif ", " guru.gif "

...e poi ti comporti come io stesso ho suggerito:

Per tornare in tema: complimenti per le ultime foto postate, un plauso particolare a dombre, a Renato ed alle ultime di Tosk, che conoscendo bene sua moglie riesce a valorizzarla al meglio! wink.gif

Mah...hmmm.gif
FabioC.
QUOTE(SAILOR55 @ Aug 25 2006, 10:55 AM) *

...Ehm scusa ma le ultime postate da Tosk non ritraggono sua moglie.
Ciao

Devo essere pignolo??
ok...

...toks1

tosk2

se parlo di sua moglie... vuol dire che mi riferisco alle foto fatte a lei, of course!
Daniele R.

Mah....io non partecipo molto ai forum, mi piace di piu' leggerli e cercare di capire gli animi delle persone che ci scrivono.
Trovo però spiacevole la critica diretta. .........
Si ringrazia per le "opere" che l'autore ha scelto di condividere: s........
Siete cosi convinti di essere talmente maestri da dare "consigli" di crecita? Davvero? Allora vi prendete in disparte l'autore (e gli MP sono una bella invenzione) e gli esprimete quello che pensate, ma sempre tenendo conto del "senno di poi", molto sottovalutato da queste parti, mi sembra, con il quale è molto semplice dare giudizi.
Tutto questo per dire che in fin dei conti io trovo che questo Forum (nel quale tutti si proclamano amici di tutti), in realtà, non differisce molto dalla societa' attuale, nella quale c'è sempre meno rispetto delle persone e delle loro scelte.
Non è che tutti devono per forza eccellere....ognuno ha i propri limiti, "bellissimi" dico io, perchè diversi dagli altri....

spiacente, ma questo non è lo spirito con cui si dovrebbe "consigliare" ad un amico le migliorie da apportare.

...hai frainteso tu lo spirito del forum!
Qui si posta e si sottopone a critica il proprio "lavoro fotografico" a prescindere da quanto "io" possa ritenere perfetta e comunicativa la "mia" foto.
Questa è una scuola per chi è alle prime armi o per chi è alle prime esperienze con settori fotografici che non sono i suoi...
..questa non è una galleria d'arte...

Sento di condividere in pieno le critiche espresse da Fabio e consiglio a tutti di placare gli animi, altrimenti mi vedrò costretto a chiudere temporaneamente la discussione sino all'intervento dell'NPU di riferimento.
Anche le critiche date da Lau trovano tutto il mio consenso, in realtà oltre a qualche sporadico ritratto, non trovo che la discussione possa restare in questa sezione, ma con queste prerogative andrebbe spostata in "Activities"
FabioC.
QUOTE(fbrex @ Aug 25 2006, 11:00 AM) *

FabioC., prima dissenti...
...e poi ti comporti come io stesso ho suggerito:
Mah...hmmm.gif

...leggi il 3d dall'inizio e leggi i miei consigli prima di continuare a parlare... ok?
Vufiyellow
QUOTE(FabioC. @ Aug 25 2006, 11:02 AM) *

...leggi il 3d dall'inizio e leggi i miei consigli prima di continuare a parlare... ok?

Mi son sentito di esprimermi proprio perchè ho letto il 3d dall'inizio ed è stata una sensazione che ho avuto, tutto qua. Lungi da me creare polemiche, anzi, chiedo scusa a FabioC. e agli altri per l'intromissione.
denniszee
...suuuuuuuuu daiiiiiiiiiii parliamo di fotografia e BASTA dry.gif

grazie.gif
robertflower
QUOTE(denniszee @ Aug 25 2006, 11:13 AM) *

...suuuuuuuuu daiiiiiiiiiii parliamo di fotografia e BASTA dry.gif

grazie.gif

Pollice.gif Commenti critiche sulle photo...e consigli che nn si smette mai di imparare

Ciau Robert
Davide L.

Si ringrazia per le "opere" che l'autore ha scelto di condividere: se le ha scelte vuol dire che all'autore sono effettivamente piaciute. Che senso vuoi che abbia che un estraneo gli dica che l'avrebbe fatta diversamente, che c'è una virgola fuori posto, etc.

Mi trovi perfettamente d'accordo con te ...se non fosse che il 3d è stato aperto in una sezione dedicata al ritratto e alle critiche costruttive
Se fosse stato aperto in activities come ho detto all'inizio e come ha ribadito Daniele forse ci si sarebbe complimentati per la splendida giornata wink.gif
FALCON200
[attachmentid=58453]ecco finalmente uno dei miei primi scatti...
Mat

la seconda...sempre moglie di Tosk
Mat[attachmentid=58454]
Marco Vegni
QUOTE(FALCON200 @ Aug 25 2006, 11:56 AM) *

Mat

Questa è quella che preferisco...
.oesse.
ricordo a tutti che le foto messe qui (specificandolo o meno) si prestano a commenti e critiche. Critiche e commenti che possono essere condivisi o meno, ma che varrebbe la pena comunque di leggere.
Lasciamo quindi fuori le polemiche e gli attacchi personali e lasciamo parlare le fotografie ed i fotografi.
Giudichiamo gli scatti e non le persone.
Grazie

.oesse.
FALCON200
[attachmentid=58455]e vai con Julia !
Daniele R.

la seconda...sempre moglie di Tosk
Mat[attachmentid=58454]

hmmm.gif certo che la latta dell'olio e il sacchetto posti li dietro, potevano essere eliminati sia durante l'inquadrature che poi in postproduzione, non credi?
lau_perinelli
QUOTE(fbrex @ Aug 25 2006, 11:06 AM) *

Mi son sentito di esprimermi proprio perchè ho letto il 3d dall'inizio ed è stata una sensazione che ho avuto, tutto qua. Lungi da me creare polemiche, anzi, chiedo scusa a FabioC. e agli altri per l'intromissione.

ragazzo mio in quasi 3 anni di registrazione su questo forum hai solo 88 messaggi credo che il tuo tempo passato sul forum sia veramente pochino..
qui cè gente che bene o male ci passa ore ogni giorno... e lo spirito che abbiamo è di condividere e cercare attraverso critiche e consigli una crescita e ti assicuro che io a dicembre del 2005 non sapevo neanche cosìera una macchina reflex digitale e adesso eccomi qui
e tutto questo lo devo al forum Nital.. che è formato da tutti noi ..
quindi se la foto è veramente bella va benissimo scrivere bella e fantastica
ma se cè qualcosa da migliorare è giusto dirlo!!

guardati i topic di tosk e i suoi primi interventi e le foto fate ad anastasia 1 anno fà.. in Russia.. e guarda quello che ha fatto in questi ultimi 2 mesi e dimmi se lo spirito del forum è quello che descriviamo io e Fabio C o il tuo..

prima di parlare bisogna integrarsi ed essere partecipi

ciao
Lau

ps: sono mortificata che dopo il mio intervento che voleva essere solo di consiglio x far meglio , dato che mi sono proposta di esserci al prossimo, si sia scatenato tutto questo
mi scuso con tosk ma poi non si riesce a leggere e a non rispondere.. e questo purtroppo compromette tutto il 3d e fa si che invece di commentare le foto si parli di altro.

FALCON200
[attachmentid=58457]ancora Julia....
Marco Vegni

Mat

FALCON200, non so se potevo permettermi di mettere le mani su questa foto che hai postato, quindi mi scuso in anticipo.

Questa è quella che preferisco però avrei lavorato sulla pelle rendendola più liscia.

Ti posto quello che avrei preferito...

P.S: chiedo scusa anche a Tosk e moglie.
FALCON200
QUOTE(Daniele R. @ Aug 25 2006, 12:00 PM) *

hmmm.gif certo che la latta dell'olio e il sacchetto posti li dietro, potevano essere eliminati sia durante l'inquadrature che poi in postproduzione, non credi?

...azz...hai ragione !!!!
provvedo....
Mat
Vufiyellow
QUOTE(lau_perinelli @ Aug 25 2006, 12:01 PM) *

ragazzo mio in quasi 3 anni di registrazione su questo forum hai solo 88 messaggi credo che il tuo tempo passato sul forum sia veramente pochino..

prima di parlare bisogna integrarsi ed essere partecipi

ciao
Lau

Ciao Laura, mi sono registrato anni fa quando la registrazione era libera e non era necessario essere Nikonisti. lo sono diventato da circa un mese dopo l'acquisto di uno scanner, quindi prima mi era impossibile intervenire nei forum non potendo scriverci.
Comunque ero fuori posto e rinnovo le scuse.
Marco Vegni
QUOTE(FALCON200 @ Aug 25 2006, 12:03 PM) *

[attachmentid=58457]ancora Julia....

Mi piace l'idea ma sembra sfuocata...
FALCON200
QUOTE(marveg @ Aug 25 2006, 12:07 PM) *

FALCON200, non so se potevo permettermi di mettere le mani su questa foto che hai postato, quindi mi scuso in anticipo.

Questa è quella che preferisco però avrei lavorato sulla pelle rendendola più liscia.

Ti posto quello che avrei preferito...

P.S: chiedo scusa anche a Tosk e moglie.

questi sono i buoni consigli che ci sia aspetta da un forum !!!! ottimo !!!
Mat

QUOTE(marveg @ Aug 25 2006, 12:09 PM) *

Mi piace l'idea ma sembra sfuocata...

forse ho dato troppa morbidezza...lo sfondo è ovviamente volutamente fuori fuoco per "staccare" la modella...
Mat
Daniele R.
QUOTE(lau_perinelli @ Aug 25 2006, 12:01 PM) *

ps: sono mortificata che dopo il mio intervento che voleva essere solo di consiglio x far meglio , dato che mi sono proposta di esserci al prossimo, si sia scatenato tutto questo
mi scuso con tosk ma poi non si riesce a leggere e a non rispondere.. e questo purtroppo compromette tutto il 3d e fa si che invece di commentare le foto si parli di altro.

A parer mio non hai nulla da scusarti, i tuoi interventi precedenti erano pienamente giustificati, pacati, sensati e condivisi dai più. Se poi qualcuno la vede diversamente, la cosa è normale, siamo più di 120.000 utenti e tutti con in testa un piccolo mondo, la cosa sbagliata è attaccare le persone, cosa che è stata fatta nei tuoi confronti e per il quale tutto il forum deve combattere perchè ciò non accada anche ad altri. Pollice.gif
FALCON200
[attachmentid=58465]Julia sempre Julia....ma poi arrivano anche le altre...
Mat

ecco poi la moglie di Tosk
Mat[attachmentid=58466]
tosk
Non ho bisogno di scuse per:
-Chi fa editing alle foto di mia moglie, rendendola più bella (e ci mancherebbe)
-Chi mi critica le foto, ho sempre aperto i topic con "....bla bla bla..critiche e suggerimenti?"

Falcon: stai confondendo di brutto Julia con Anastasia2!!! Julia è quella che ha iniziato col vestitino rosa, mentre Anastasia2 è quella che ha iniziato con la canotta "italia", della quale stai postando gli scatti.
I problemi legati alla gelosia di mia moglie sono marginali: le due ragazze ospiti hanno un po' creato dei problemi a gestirle e non penso che alle prossime visite delle amiche di Anastasia sarò presente.
Ciò non esclude che si possano fare tante altre cose smile.gif
FALCON200
QUOTE(tosk @ Aug 25 2006, 12:31 PM) *

Non ho bisogno di scuse per:
-Chi fa editing alle foto di mia moglie, rendendola più bella (e ci mancherebbe)
-Chi mi critica le foto, ho sempre aperto i topic con "....bla bla bla..critiche e suggerimenti?"

Falcon: stai confondendo di brutto Julia con Anastasia2!!! Julia è quella che ha iniziato col vestitino rosa, mentre Anastasia2 è quella che ha iniziato con la canotta "italia", della quale stai postando gli scatti.
I problemi legati alla gelosia di mia moglie sono marginali: le due ragazze ospiti hanno un po' creato dei problemi a gestirle e non penso che alle prossime visite delle amiche di Anastasia sarò presente.
Ciò non esclude che si possano fare tante altre cose smile.gif

.azz...su Julia hai ragione...mi dispiace infinitamente che per far arrivare le "nostre" modelle tu abbia avuto poi problemi a gestirle....davvero !
comunque una nuova uscita è impreguidicabile !
Grazie
Mat
FALCON200
[attachmentid=58468][attachmentid=58469] mi scuso ma in un impeto di entusiasmo ho confuso julia con Anastassia2
quindi le foto precedenti denominate Julia sono da riferirsi ad Anastasia2...
eccone un altro paio .....
Mat
.oesse.
falcon, ma non ti guardava mai??

.oesse.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.