QUOTE(fbrex @ Aug 25 2006, 10:24 AM)

Mah....io non partecipo molto ai forum, mi piace di piu' leggerli e cercare di capire gli animi delle persone che ci scrivono.
Trovo però spiacevole la critica diretta. .........
Si ringrazia per le "opere" che l'autore ha scelto di condividere: s........
Siete cosi convinti di essere talmente maestri da dare "consigli" di crecita? Davvero? Allora vi prendete in disparte l'autore (e gli MP sono una bella invenzione) e gli esprimete quello che pensate, ma sempre tenendo conto del "senno di poi", molto sottovalutato da queste parti, mi sembra, con il quale è molto semplice dare giudizi.
Tutto questo per dire che in fin dei conti io trovo che questo Forum (nel quale tutti si proclamano amici di tutti), in realtà, non differisce molto dalla societa' attuale, nella quale c'è sempre meno
rispetto delle persone e delle loro scelte.
E non solo in ambito fotografico, chiaramente.
Non è che tutti devono per forza eccellere....ognuno ha i propri limiti, "bellissimi" dico io, perchè diversi dagli altri....
Un saluto a tutti

spiacente, ma questo non è lo spirito con cui si dovrebbe "consigliare" ad un amico le migliorie da apportare.
QUOTE(FabioC. @ Aug 25 2006, 10:42 AM)

Permettimi di dissentire!
...quindi tu "consiglieresti" a questo forum di diventare un "Libro dei ringraziamenti" con
"bravo!", "
bis", "
ancora dai...", "
sei bravissimo" "

", "

"
ed in caso di critica, lasciare i 3D vuoti?
...hai frainteso tu lo spirito del forum!
Qui si posta e si sottopone a critica il proprio "lavoro fotografico" a prescindere da quanto "io" possa ritenere perfetta e comunicativa la "mia" foto.
Questa è una scuola per chi è alle prime armi o per chi è alle prime esperienze con settori fotografici che non sono i suoi...
..questa non è una galleria d'arte...
Sento di condividere in pieno le critiche espresse da Fabio e consiglio a tutti di placare gli animi, altrimenti mi vedrò costretto a chiudere temporaneamente la discussione sino all'intervento dell'NPU di riferimento.
Anche le critiche date da Lau trovano tutto il mio consenso, in realtà oltre a qualche sporadico ritratto, non trovo che la discussione possa restare in questa sezione, ma con queste prerogative andrebbe spostata in "Activities"