Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
tosk
mmm qualcosina di meno banale ce l'ho ma è tutto alla fine, domani devo scarrozzarmi le pupe a Rimini, quindi penso che tutto slitterà al week end
Beninteso che anche le foto banali mi piacciono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Renato Lanaro
QUOTE(FabioC. @ Aug 23 2006, 09:13 AM) *

@Renato Lanaro:
1. Link#1
vedo una forte dominante blu.... confermi?

Effettivamente hai ragione Fabio, la dominante blu è presente ma, almeno nel mio monitor , non in maniera pesante .
Dammi conferma se su questa è presente .

Ti ringrazio per i consigli che mi hai dato. Ciao
Renato
FabioC.
QUOTE(Renato Lanaro @ Aug 23 2006, 09:00 PM) *

Dammi conferma se su questa è presente .

No Renato, questa va bene!
nessuna dominante... wink.gif

Anche la foto non è male... non avevate un pannello per schiarire la parte del volto in ombra? confermatemi se qualcuno di voi... si è incaricato a turno di pannellare un pò biggrin.gif
M+Race
Un'altra "strana".....penso che se non fa discutere questa........
I critici vanno a letto presto????
[attachmentid=58298]
SAILOR55
Eccone un'altra.

Ciao
Pierantonio
Mi risulta un po' difficile esprimere pareri dato che non ho certo ottenuto risultati da accademia.
Vogliano i colleghi accettare le mie parole con benevolenza.

QUOTE(M+Race @ Aug 23 2006, 09:38 PM) *

Un'altra "strana".....penso che se non fa discutere questa........
I critici vanno a letto presto????
[attachmentid=58298]

La foto mi sembra troppo scura ed il taglio di mani e piedi innaturale.

QUOTE(SAILOR55 @ Aug 23 2006, 09:53 PM) *

Eccone un'altra.

Ciao

Mi sembra sfuocata (non so se è colpa della compressione) ed i colori non mi convincono.

Ciao
Pierantonio
dombre
Ci sono anche io. Prima vorrei ringraziare tutti per la riuscita della bella giornata. Una menzione d'onore a Tosk che è riuscito ad organizzare tutto egregiamente. Altra menzione alle modelle che sono state molto disponibili e hanno dimostrato di sapere posare. Menzione speciale per Max16vj che ha pensato a nutrirci e dissetarci. Altra menzione speciale a tutti i partecipanti per la giovialità con cui hanno affrontato la giornata e che ne ha determinato il successo.
Ed ora via alle foto...
http://www.nital.it/forum/uploads/11562823...4830_206402.jpg
http://www.nital.it/forum/uploads/11562823...4830_188669.jpg
robyt
QUOTE(dombre @ Aug 23 2006, 10:10 PM) *
....Ed ora via alle foto...
Il livello sta salendo, molto bella questa.
M+Race
QUOTE(Pierantonio @ Aug 23 2006, 10:08 PM) *

La foto mi sembra troppo scura ed il taglio di mani e piedi innaturale.
Ciao
Pierantonio

Finalmente..... ti do ragione, ma per la scura a me va bene così, da un'aria strana.
Per i tagli sono di Verona, come Stevanin!!!!
Scherzo ma sono abituato con le macchine e mi sono accorto tardi che le donne hanno braccia e gambe!! e....... che gambe!!!
Comunque un'altra che le ho tagliato le gambe, peccato!!!!
maurizioricceri
il gioco di luce nei capelli,della seconda foto,è spettacolare.
max16vj

Ci sono anche io. Prima vorrei ringraziare tutti per la riuscita della bella giornata. Una menzione d'onore a Tosk che è riuscito ad organizzare tutto egregiamente.

Pollice.gif

Altra menzione alle modelle che sono state molto disponibili e hanno dimostrato di sapere posare.

Pollice.gif

Menzione speciale per Max16vj che ha pensato a nutrirci e dissetarci.

GRAZIE....a tutti...vi ho sfamato anche se ero e SONO il più giovane della compagnia....(modelle escluse...)

Altra menzione speciale a tutti i partecipanti per la giovialità con cui hanno affrontato la giornata e che ne ha determinato il successo.
Ed ora via alle foto...

e che foto... guru.gif
max16vj
tosk
Il pannello era tenuto fermo a turno da
-Il mio treppiede
-Il treppiede di Max
-Il treppiede di Dombre

..
Scherzo, ci siamo alternati con volontà!
Posto un po' di foto da back stage:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Dombre è il più ifco!!!
mauri61
Complimenti a tutti per le foto e Grazie per la bellissima giornata trascorsa insieme, un Grazie particolare a Tosk e moglie e alle modelle.

Per le foto.... mad.gif mad.gif devo cercare di recuperarne un pò, perchè le ho cancellate per sbaglio.... mad.gif

Ciao Maurizio
tosk
Un po' si sano maschilismo..

max16vj
come diceva FabioC....

3. link#3

troppa porta sulla sx....troppa! Lei è soffocata nell'angolino... bastavano pochi centimetri più a dx per dare un pò di respiro alla foto ( Lampadina.gif buona). Attenzione agli inestetismi... pp da rivedere un pochino.

sono stato bravo...sono ritornato al casolare con Anastasia oggi...(non sapevi Tosk..) e questo ho rimediato.. biggrin.gif
tosk
Qui c'era un cagnolino (davvero)

notare gli spritz sulla sinistra!!
M+Race
Allora!!!volete stare fermi !!! non riesco a mettere una foto!!!!
Max stai fermo!!!..o vengo li!!!
max16vj
...ehi Tosk dovresti chiamarli MAXSPRITZ...... laugh.gif laugh.gif max16vj

troppo forte rivedersi in foto cosi... blink.gif

max16vj
tosk
IPB Immagine
Battesimo dell'acqua non felicissimo

Max: grande anche il make-up digitale della foto ritoccata!
Mauri, coraggio ne avevi 3500, anche se ne hai bruciate anche un migliaio ne hai ancora molte
max16vj
QUOTE(tosk @ Aug 23 2006, 10:50 PM) *

Max: grande anche il make-up digitale della foto ritoccata!

guru.gif s'knaht che letto in RUSSO siginifica thank's....max16vj laugh.gif
dombre
Qualche altra foto. Grazie a chi mi ha sorretto il pannello...

http://www.nital.it/forum/uploads/11562823..._4830_29680.jpg
http://www.nital.it/forum/uploads/11562823...4830_179701.jpg
robertflower
Caro dombre nelle tue foto si vede molto di piu la ricerca dell'immagine piuttosto che la bellezza della ragazze...
Ottimo lavoro complimenti sono molto belle
Ciau robert
M+Race
Non riesco più a inserire una foto.
Vado a letto ci riproverò domani....
dombre
QUOTE(robertflower @ Aug 23 2006, 11:29 PM) *

Caro dombre nelle tue foto si vede molto di piu la ricerca dell'immagine piuttosto che la bellezza della ragazze...
Ottimo lavoro complimenti sono molto belle
Ciau robert

Grazie Robert.
Posto l'ultima e do la buona notte a tutti
http://www.nital.it/forum/uploads/11562823...4830_183899.jpg

Ciao
Domenico
a_giuliano
Questa:

mi sembra veramente splendida ... solo eliminerei il viso della seconda ragazza sullo sfondo, che distoglie dai giochi di luce sui capelli della prima! wink.gif

Complimenti! guru.gif

Per le altre quoto chi mi ha preceduto e concordo nel vedere nella bella iniziativa di Tosk una simpatica gita/ scampagnata fra amici con foto annesse più che un banco di prova per la realizzazione di immagini veramente di alto livello smile.gif
Renato Lanaro
Continuo con Anastasia in versione .... acquatica.
Aveva una capacità di buttarsi sotto la cascata e mettersi in posa da far venire i brividi (...... l'acqua era veramente gelida ) .

robyt
QUOTE(dombre @ Aug 23 2006, 11:12 PM) *
Qualche altra foto. .......

ottime foto Domenico, curate e ricercate.
sbaglio o non è la F5 (D200 & 35-70 ?)

ciao
Renato Lanaro
Un'altro profilo di Anastasia, dopo essere stata sotto la cascata . Aveva meno resistenza di Anastasia (Tasenka) all'acqua gelida.

robertflower
Caro Renato ce un bel taglio ...bella la luce sui capelli e perche no anche sulla schiena...ottimo lo sfondo sfuocato...ma il viso?
Occhi privi di luce e ombra sul naso...molto antiestetica...
Vai in pp e vedrai che ne uscira uno scatto bellissimo

Ciau Robert
Manueltn78
Comincio a sistemarne qualcuna anch'io

Manueltn78
Perchè non va l'anteprima?

Beh, ne metto n'altra
dombre
QUOTE(robyt @ Aug 23 2006, 11:50 PM) *

ottime foto Domenico, curate e ricercate.
sbaglio o non è la F5 (D200 & 35-70 ?)

ciao

Grazie Roberto per l'apprezzamento. La F5 l'ho usata per il B/N e mi vorrà un po' di tempo per averle. Quelle postate sono con la D200 35-70 e 105 micro

Ciao
Domenico
almafer

bella, veramente bella foto
mauri61
Qualche foto della bella giornata passata insieme a tanti amici....
IPB Immagine

Ciao Maurizio
Renato Lanaro
Julia e Anastasia .....osservano.

IPB Immagine
FALCON200
[quote name='Renato Lanaro' date='Aug 24 2006, 08:57 AM' post='645844']
Julia e Anastasia .....osservano.

dallo sguardo che hanno....stanno dicendo " Ma guarda Max in che razza di posizione si è messo !!!!" laugh.gif
ciao a tutti Mat
denniszee
...spritz e bstage biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ps. Falcon posta qualche foto!!!! wink.gif
FALCON200
QUOTE(denniszee @ Aug 24 2006, 10:12 AM) *

...spritz e bstage biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ps. Falcon posta qualche foto!!!! wink.gif

sono un po' incasinato...appena possibile mando su le mie "opere"
adoro le foto in bstage: rendono l'idea dello spirito della giornata ! ma sembriamo tutti mezzi alcolizzati ! spriz prima delle 11 ??? altro che obiettivi con VR ci volevano durante i primi scatti !!!!!
Un abbraccio a tutti
Mat.
tosk
MafiaTasenka:
IPB Immagine

IPB Immagine

Per la cronaca: con i "fondi extra" raccolti ogni modella ha avuto Kit La Perla con profumo e incenso e kit bagno/corpo all'olio di Oliva; doppiamente contente, dato che in Russia un regalo simile sarebbe sui 150 euro

IPB Immagine

IPB Immagine

FALCON200
complimenti a tutti quelli che sono riusciti a fre buone foto durante la sessione "cascate": è stata davvero dura ! luce pessima, spazio ristretto...e modelle in costume !!!!
Mat texano.gif
tosk
Mauri, Mauri...
Bisogna che ti vengo a trasformare da "schiciabotoni" in "possessore ed utilizzatore di un computer" smile.gif

Una un po' più lavorata:
IPB Immagine

Terza location:
IPB Immagine
denniszee
...sweet as the grass wink.gif
hausdorf79
Wow!
Renato Lanaro
QUOTE(tosk @ Aug 24 2006, 11:22 AM) *

Una un po' più lavorata:

Molto bella questa Fabio . Complimenti.
Renato
max16vj
ciao ragazzi...
complimenti a tutti per le foto alla fine non sembrano tanto malaccio...cmq se devo dire la mia (posso??) la piu glamour di tutte resta solo questa...
http://www.nital.it/forum/uploads/11562823...4830_188669.jpg parere personale eh! e complimenti a Dombre che l'ha fatta...

@falcon200 comincia a postare altrimenti ti faccio causa...

@renatolanaro bellissime foto - l'ultima dove pp abbronzatura bisognava farla... cool.gif

@tosk l'ultima in BN & Color mi piace un sacco

@mauri61 che compressione hai usato che neanche a cliccarci sulla foto si vede benissimo.. ps buoni scatti soprattutto il 1°

@hausdorf79 bello scatto mi fa venire i brividi...che fredda l'acqua! difficile non fare il mosso li ma cisei riuscito sembra no? bravo beppe..

@denniszee non c'e niente da dire...veramente bella (poi l'erba era buona veramente)....

max16vj
lau_perinelli
tosk delle ultime buona la 11 e la 42..
ma vorrei dare dei suggerimenti anche se non sono una fotografa professionista .. tongue.gif
spero di non essere fraintesa e che questo vi sia utile x il prossimo incontro glamour wink.gif

allora le modelle secondo me sono ok... magre e belle
però vanno vlorizzate in quanto già chiare di carnaggione col sole ei pannelli e i flash in acuni casi l'effetto è stato troppo slavato ..
la prossima volta consiglio una truccatrice.. dell'olio da mettere addosso e delle creme colorate che rendono la pelle un pò brilluccicosa e calda..
ma il trucco sul volto va curato di piu specialmente fard ed ombretto...
seconda cosa secondo me da migliorare è l'abbigliamento
via quella cannottiera con scritto italia che è tutto tranne che sexy..
ok le scarpe e la magliettina di anastacia (moglie di tosk)
ma si poteva osare di piu con biancheria trasparente di tulle.. cannottiere di tulle (da intimissimi te le tirano dieto a 9 euro)
poi data la magrezza delle ragazze che invidio molto.. laugh.gif
ci starebbe bene un abbigliamento che serve ad evidenziare le forme e qulalche trucchetto!!
ma che vi devo dire tutto..???
espressioni dei volti poco maliziose
non basta star li e scattare
loro non sono esperte e 1 coorsinatore dei lavori è indispensabile
escono fuori piedi che sembrano enormi e imperfezioni pure su fisici a dir mio quasi perfetti
quindi queste 3 ragazze con un pò piu di attenzione potevano veramente diventare delle dee sell'olimpo ma non le avete valorizzate abbastanza
ah altro consiglio...
dato la poca esperienza di tutti nelsettore...
copiate!!!
andate su internet e comprate giornali
sfogliate calendari e studiate!!
le donne hanno mani e piedi... hanno glutei e ... seno hanno molte cose che valorizzate possono rendere una foto diversa dal comune!!
dovete studiare i grandi fotografi e copiare le espressioni e copiare le pose..
poi dato che non cè uno speccio x poter far far tutto alle ragazze siete voi che dovete dare suggerimenti tipo:
socchiudi le labbra gira lo sguardo sposta i capelli!!

mi sa che è tutto...
x la prossima e x tosk che ha la modella in casa..
la fantasia... manca un pò di fantasia
dalla banale sigaretta accesa.. al rossetto in mano .. a qualcosa da mangiare (yogurt o simili)
insomma ragazzi la fantasia x creare quell'erotismo implicito che vediamo e sentiamo trasparire da tante pubblicità.. che cmq non scade nel volgare e evita il nudo xchè destinato a tutti

adesso cè solo da riprovare e magari se vi va la prossima volta vengo anch'io wink.gif

ciao e scusate se mi sono dilungata
lau
Luigi BM
Egoisticamente la prima cosa che mi viene da pensare è quella di non essere potuto venire, un complimento va a Tosk per la bella iniziativa avuta, con l'auspicio che ci sia una continuità.

Visto il risultato degli scatti, deve essere stata propio una bella giornata per tutti voi, complimenti a tutti e un bravo particolare all'amico Domenico.

ciao Luigi
max16vj
QUOTE(lau_perinelli @ Aug 24 2006, 12:03 PM) *

adesso cè solo da riprovare e magari se vi va la prossima volta vengo anch'io wink.gif

molto utilli i tuoi consigli Lau ma non sperare di fotografare se vieni la prossima volta.....ci farai da coordinatrice!! laugh.gif guru.gif OK!!!
p.s. ma si dai qualche foto la farai anche tu....max16vj
hausdorf79
QUOTE(max16vj @ Aug 24 2006, 11:53 AM) *

[...]

@hausdorf79 bello scatto mi fa venire i brividi...che fredda l'acqua! difficile non fare il mosso li ma cisei riuscito sembra no? bravo beppe..

[...]

17-55 prestato da te a 1/40 sec.

wink.gif
robertflower
QUOTE(lau_perinelli @ Aug 24 2006, 12:03 PM) *

tosk delle ultime buona la 11 e la 42............
.......lau

Pollice.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.