tosk delle ultime buona la 11 e la 42..
ma vorrei dare dei suggerimenti anche se non sono una fotografa professionista ..
spero di non essere fraintesa e che questo vi sia utile x il prossimo incontro glamour
allora le modelle secondo me sono ok... magre e belle
però vanno vlorizzate in quanto già chiare di carnaggione col sole ei pannelli e i flash in acuni casi l'effetto è stato troppo slavato ..
la prossima volta consiglio una truccatrice.. dell'olio da mettere addosso e delle creme colorate che rendono la pelle un pò brilluccicosa e calda..
ma il trucco sul volto va curato di piu specialmente fard ed ombretto...
seconda cosa secondo me da migliorare è l'abbigliamento
via quella cannottiera con scritto italia che è tutto tranne che sexy..
ok le scarpe e la magliettina di anastacia (moglie di tosk)
ma si poteva osare di piu con biancheria trasparente di tulle.. cannottiere di tulle (da intimissimi te le tirano dieto a 9 euro)
poi data la magrezza delle ragazze che invidio molto..
ci starebbe bene un abbigliamento che serve ad evidenziare le forme e qulalche trucchetto!!
ma che vi devo dire tutto..???
espressioni dei volti poco maliziose
non basta star li e scattare
loro non sono esperte e 1 coorsinatore dei lavori è indispensabile
escono fuori piedi che sembrano enormi e imperfezioni pure su fisici a dir mio quasi perfetti
quindi queste 3 ragazze con un pò piu di attenzione potevano veramente diventare delle dee sell'olimpo ma non le avete valorizzate abbastanza
ah altro consiglio...
dato la poca esperienza di tutti nelsettore...
copiate!!!
andate su internet e comprate giornali
sfogliate calendari e studiate!!
le donne hanno mani e piedi... hanno glutei e ... seno hanno molte cose che valorizzate possono rendere una foto diversa dal comune!!
dovete studiare i grandi fotografi e copiare le espressioni e copiare le pose..
poi dato che non cè uno speccio x poter far far tutto alle ragazze siete voi che dovete dare suggerimenti tipo:
socchiudi le labbra gira lo sguardo sposta i capelli!!
mi sa che è tutto...
x la prossima e x tosk che ha la modella in casa..
la fantasia... manca un pò di fantasia
dalla banale sigaretta accesa.. al rossetto in mano .. a qualcosa da mangiare (yogurt o simili)
insomma ragazzi la fantasia x creare quell'erotismo implicito che vediamo e sentiamo trasparire da tante pubblicità.. che cmq non scade nel volgare e evita il nudo xchè destinato a tutti
adesso cè solo da riprovare e magari se vi va la prossima volta vengo anch'io
ciao e scusate se mi sono dilungata
lau