Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
bibbuccio
Complimentissimi a tutti....
posso essere sincero senza che nessuno si offenda ?

bene....Tasenka è la più bella, la più fotogenica ed è la modella che secondo me ha saputo posare tra tutte nel migliore dei modi...

sà bucare l'obbiettivo con il suo sguardo...brava...
vabbè....mi sembra giusto anche fare i complimenti a Tosk per avere una moglie così, sennò si arrabbia... tongue.gif wink.gif

tosk
Domenico, permettimi: le punture di zanzara sulla panza sarebbe stato opportuno clonalre un po..
blu_nova
QUOTE(bibbuccio @ Sep 15 2006, 12:10 AM) *

bene....Tasenka è la più bella, la più fotogenica ed è la modella che secondo me ha saputo posare tra tutte nel migliore dei modi...

vabbè....mi sembra giusto anche fare i complimenti a Tosk per avere una moglie così, sennò si arrabbia... tongue.gif wink.gif

bhè senza togliere niente a nessuno ma ad essere sinceri nei primi piani del viso Anastasia2 mi sembra la più fotogenica per le caratteristiche del suo viso, le foto di Renato sono la migliore testimonianza. Poi degustibus!
ciao
tasenka
QUOTE(bibbuccio @ Sep 15 2006, 12:10 AM) *

Grazie, Fabrizio, molto piacere ascoltare i tuoi complimenti, peccato solo che tosk pensa che anastasia2 sa brucciare l'obbietivo con il suo "sguardo di modella" meglio di me...

2 fotografi
Complimenti a tutti, sono contenta delle foto di me smile.gif
Continuate a postare i vostri lavori ancora, per favore. rolleyes.gif
bibbuccio
QUOTE(tasenka @ Sep 15 2006, 11:59 AM) *

Grazie, Fabrizio, molto piacere ascoltare i tuoi complimenti, peccato solo che tosk pensa che anastasia2 sa brucciare l'obbietivo con il suo "sguardo di modella" meglio di me...

2 fotografi
Complimenti a tutti, sono contenta delle foto di me smile.gif
Continuate a postare i vostri lavori ancora, per favore. rolleyes.gif

No Anastasia.....
Anastasia 2 non sà bucare l'obbiettivo come te...
hai uno sguardo magnetico, uno sguardo che incanta e si fà guardare a lungo....Anastasia 2 buca ma non come te...

sono sguardi completamente differenti....

ti basta vedere quanti scatti sono stati postati che ritraggono te e quanti invece che ritraggono le altre 2 modelle....

io non ho mai avuto il piacere di poterti fotografare, ma seguo con attenzione gli scatti di quel birbone di Tosk ....

e ogni scatto che ti fà è bello.....è piacevole da guardare a prescindere se pecchi di tecnica o meno.....la modella è di un'importanza fondamentale in un ritratto....e Tosk sà benissimo che ha una modella spettacolare, sà anche che nei primi scatti non eri spigliata e disinvolta come adesso....

sei migliorata tantissimo.....
adesso negli scatti cominci a sembrare una modella di professione sia nelle espressioni che nella postura.....

si può dire tutto ciò che si vuole, ma non si può negare che anche se un ritratto è tecnicamente perfetto, anche l'occhio vuole la sua parte...

prova a guardare un ritratto tecnicamente perfetto ma che ritrae una ragazza non bella .....

sarà visto molto meno di un ritratto meno perfetto ma che ritrae una bellezza come la tua....

poi i gusti sono gusti....
a me piacciono le donne con capelli ed occhi scuri, mentre ad altre persone piacciono donne bionde con occhi chiari....

ribadisco che per me sei la migliore delle tre....
senza offesa per le altre 2....

Brava Tasenka...e bravo Tosk...

QUOTE(blu_nova @ Sep 15 2006, 11:51 AM) *

Poi degustibus!
ciao

condivido questa frase....
come diceva il vecchio Totò, de gustibus non si discute....

Anastasia 2 ha un bello sguardo, ma che a mio parere non ti ci perdi dentro come quello di Tasenka.....

e per me è importantissimo in un ritratto che lo sguardo ti buchi penetrandoti dentro....

lo sguardo di Tasenka mi dà questa sensazione su ogni foto, quello di Anastasia 2 invece me lo fà in modo ridotto a confronto della prima...

però ripeto:
la tecnica è fondamentale tanto quanto la modella o il modello...
e di conseguenza una volta che la tecnica ci stà e la modella pure, poi subentrano i gusti....e li non si può più fare niente.... smile.gif
tomasia
Altre 2 una per lo sguardo "da modella" l'altra per la coppia.

Ciao

QUOTE(tomasia @ Sep 15 2006, 05:14 PM) *

Altre 2 una per lo sguardo "da modella" l'altra per la coppia.

Ciao

Attento Tosk ti vogliono portare via la moglie biggrin.gif

P.s. Trovo inutile discutere di chi era + brava o meno.
Nessuna fa la modella di professione, e Tosk fotografa meglio sua moglie xchè l'intesa che può avere lui nessun altro può replicarla.

Ciao Alessandro
Marco Vegni
Nella seconda foto il viso della modella risulta troppo illuminata rispetto al resto del corpo non trovi?

Ciao
MARCO

Complimenti a tutti i partecipanti della Mini Giornata Glamour

shadowman!!
O.T.
ma domenica prossima non avevate intenzione di organizzare qualcosa?
Vincenzo
tomasia
QUOTE(marveg @ Sep 15 2006, 06:59 PM) *

Nella seconda foto il viso della modella risulta troppo illuminata rispetto al resto del corpo non trovi?

Ciao
MARCO

Complimenti a tutti i partecipanti della Mini Giornata Glamour

Già purtroppo l'effetto del pannello ha creato qualche problema, ma ce ne siamo accorti solo più tardi..........
In altre mie il problema è ancora più evidente .
tosk
rolleyes.gif
Non date troppo peso alle scenate di gelosia di mia moglie o troveremo pagine piene di commenti e controcommenti. biggrin.gif
Tanto per togliere ogni dubbio do il mio parere, anche se può sembrare spudoratamente di parte: Anastasia (mia moglie) è indubbiamente la migliore -per me- tra le modelle, non solo di questa sessione, non per esaltarla, ma perché grazie al feeling che abbiamo riesco a dare di più con lei.
Ammetto che ero rimasto molto impressionato di Anastasia 2, ha uno sguardo molto carino, ne discutevoa anche con Falcon quel gorno, si lasciava fotografare bene; poi mi sono accorto però che effettivamente aveva solo quella di espressione, non variava molto..magari bastava solo chiederglielo.
Giulia ho avuto il piacere di fotografarla in Russia nel mio ultimo viaggio ed ero rimasto molto impressionato dalla sua voglia di posare. Durante la giornata glam non ha dato, o non ho saputo cogliere il meglio di lei,
Mi sono reso conto che, come in tutto, sono molto lento (non facciamo battute di tipo sessuale please), quindi in giornate così "caotiche" non ho la possibilità di fare le foto come voglio, benché siano esperienze da ripetersi assolutamente.

Potrei proseguire cha Tasenka è qualcosa oltre ad una compagna, è un mio alter-ego femminile, ma non è questo il forum giusto smile.gif
ciao
bibbuccio
QUOTE(tosk @ Sep 16 2006, 10:04 AM) *

rolleyes.gif
Non date troppo peso alle scenate di gelosia di mia moglie o troveremo pagine piene di commenti e controcommenti. biggrin.gif
Tanto per togliere ogni dubbio do il mio parere, anche se può sembrare spudoratamente di parte: Anastasia (mia moglie) è indubbiamente la migliore -per me- tra le modelle, non solo di questa sessione, non per esaltarla, ma perché grazie al feeling che abbiamo riesco a dare di più con lei.
Ammetto che ero rimasto molto impressionato di Anastasia 2, ha uno sguardo molto carino, ne discutevoa anche con Falcon quel gorno, si lasciava fotografare bene; poi mi sono accorto però che effettivamente aveva solo quella di espressione, non variava molto..magari bastava solo chiederglielo.
Giulia ho avuto il piacere di fotografarla in Russia nel mio ultimo viaggio ed ero rimasto molto impressionato dalla sua voglia di posare. Durante la giornata glam non ha dato, o non ho saputo cogliere il meglio di lei,
Mi sono reso conto che, come in tutto, sono molto lento (non facciamo battute di tipo sessuale please), quindi in giornate così "caotiche" non ho la possibilità di fare le foto come voglio, benché siano esperienze da ripetersi assolutamente.

Potrei proseguire cha Tasenka è qualcosa oltre ad una compagna, è un mio alter-ego femminile, ma non è questo il forum giusto smile.gif
ciao

Stavolta l'hai fatta arrabbiare sul serio dicendogli che Anastasia 2 buca l'obbiettivo più di lei...
attento che se decide di non posare più sei rovinato... biggrin.gif

avrai letto il mio lungo post in risposta ad Anastasia ( tua moglie )
e avrai constatato che la vedo ne più e ne meno come te....

secondo me tua moglie è una donna bellissima con uno sguardo magnetico dove ti ci perdi dentro, a differenza dell altre due che sono a loro volta molto carine ma non hanno lo stesso sguardo di tua moglie...

il feeling che c'è tra te e Tasenka, si capisce da quello che scrivi ..... secondo me, il feeling tra fotografo e modella è fondamentale, unito alla bellezza di Tasenka, al suo saper posare e unito al tuo saper comporre scattare e post produrre, permette di partorire le foto che poi possiamo ammirare con piacere qui sul forum...

credo anche che il feeling che c'è tra voi, và al di là della fotografia...
non è facile sentire un uomo che afferma che sua moglie è il suo alter ego...

se lo hai scritto vuol dire che sai perfettamente il suo significato e che cosa vuol dire in quanto lo provi con Tasenka, e non è una cosa facile al giorno d'oggi...questo vi fà onore....
ma come hai giustamente detto tu questo non è il forum giusto per parlarne...

comunque bravi ancore tutti e due... smile.gif
tomasia
Forse l'ultima.....
tosk
Bella Tomasia, una di quelle che mi piacciono di più della serie sotto le cascate.
X Bibuccio: sei fanatico di Anastasia quasi quanto me wink.gif
Ci faremo in autunno un weekend nella capitale, se vuoi ci vediamo qualche ora per fare qualche scatto assieme
ciao
bibbuccio
QUOTE(tosk @ Sep 16 2006, 11:26 AM) *

X Bibuccio: sei fanatico di Anastasia quasi quanto me wink.gif
Ci faremo in autunno un weekend nella capitale, se vuoi ci vediamo qualche ora per fare qualche scatto assieme
ciao

laugh.gif laugh.gif beh...se lo merita....
quando una persona è migliore delle altre è giusto che gli venga riconosciuto.....
e lei lo è...

per il weekend a Roma no problem....
sarà un vero piacere incontrarvi e fare qualche scatto insieme...
io vivo a Cerveteri...500mt dal mare, con 15 minuti di auto sono a Roma...

ok...è andata...
quando venite fammi un fischio e ci sarò...
e mi raccomando....
devi essere fiero ed orgoglioso che qualcuno faccia il tifo per Tasenka... wink.gif
Gattestro
Scatti o non scatti fate un fischio che si organizza una cenazza.....
tosk
Ok, altro evento in arrivo smile.gif
bibbuccio
QUOTE(tosk @ Sep 16 2006, 07:49 PM) *

Ok, altro evento in arrivo smile.gif

Tosk...io difficilmente leggo l'activities del forum....
se organizzi il fine settimana a Roma, ti chiedo cortesemente di comunicarmelo via MP....
ci conto...

Grazie e ti aspetto presto.....
tosk
Non penso di aprire un topic in activities, anche perché penso che verrò a Roma il primo weekend in cui ho un po' di respiro (e lo saprò nella stessa settimana). Ciao
bibbuccio
QUOTE(tosk @ Sep 17 2006, 09:01 AM) *

Non penso di aprire un topic in activities, anche perché penso che verrò a Roma il primo weekend in cui ho un po' di respiro (e lo saprò nella stessa settimana). Ciao

ok....
confido allora in un tuo MP....
se c'hai un centinaio di modelle portale giù tutte.....

scherzi a parte....basti anche tu come modello biggrin.gif però levati gli occhiali sennò il flash fà un brutto effetto... wink.gif

vabbè....vi aspetto...
FALCON200
uno scatto di Nat ( alias Anastasia II)
ok....non fa parte della giornata glamour....
ma è denso di ricordi....
grazie
Mat. texano.gif
[attachmentid=61971]

non potava poi mancare Julia.....questa sì alla giornata glamour....
grazie
M. texano.gif
[attachmentid=61973] [attachmentid=61974]
FALCON200
ancora Nat....
sempre con il Nikon 105 2.8 micro VR.....a me sembra buono anche da ritratto....
grazie
Mat
[attachmentid=61978]
[attachmentid=61979]

non ci si può certo privare dell'affascinante Tasenka....
eccone un paio di scatti.....
grazie
M.

[attachmentid=61980]

[attachmentid=61981]
FALCON200
Tasenka on the rocks.....
sembra il nome di un cocktail.....
grazie
Mat

[attachmentid=61988]

[attachmentid=61989]
tosk
CIao, di questa ultima serie la mia preferita è il ritratto di Julia. Gli altri volti hanno un po' troppa nitidezza, vedendo troppo i pori della pelle e qualche difettuccio.
Per i miei personali gusti, naturalmente...
Il piede on the rock è un bel colpo di genio
FALCON200
QUOTE(tosk @ Oct 4 2006, 06:57 PM) *

CIao, di questa ultima serie la mia preferita è il ritratto di Julia. Gli altri volti hanno un po' troppa nitidezza, vedendo troppo i pori della pelle e qualche difettuccio.
Per i miei personali gusti, naturalmente...
Il piede on the rock è un bel colpo di genio

grazie Tosk...per il colpo di genio....
circa la nitidezza....hai ragione....l'avevo corretta a suo tempo....su un monitor che necessitava evidentemente di una buona ri calibrazione....
riprendo il nef...e le rifaccio....
grazie ancora
Mat.
FALCON200
Tasenka alle cascate......
[attachmentid=62066]
Mat

[attachmentid=62067]
ancora alle cascate....
grazie
Mat
tosk
la seconda, decisamente!
FALCON200
Tasenka sui prati.....
a volte basta un dito...... [attachmentid=62068]

qui l'effetto è un po' pubblicità degli occhiali.... [attachmentid=62069]

in ogni caso non sono riuscito a rendere giustizia a tanta elegante avvenenza !
Grazie
Mat. texano.gif
tasenka
Tasenka sui prati.....
a volte basta un dito......

Questa Falcon Pollice.gif super!!!!!!!!!!! smile.gif
FALCON200
QUOTE(tasenka @ Oct 5 2006, 02:32 PM) *

Questa Falcon Pollice.gif super!!!!!!!!!!! smile.gif

un complimento tuo....vale mille scatti !
davvero grazie !
non arriverò mai ai livelli di empatia fotografica di Tosk....ma un tuo complimento è davvero confortante !
Grazie ancora !
Mat.

sexy particolari.....
qualità tecnica certo non eccelsa.....
main questo caso credo possa prevalere il " contenuto"...

[attachmentid=62077]

stesso discorso per lo scatto precedente....
[attachmentid=62078]

A CARATTERI CUBITALI....SOTTOLINEO CHE NON SI TRATTA DI TASENKA !
grazie
M
FALCON200
questa modella mi attrae ( in senso fotografico...of course) per la molteplicità di espressioni che assume...scatto dopo scatto....

[attachmentid=62084]

[attachmentid=62085]

complimenti quindi all'ormai celeberrima Tasenka !
Mat. texano.gif
FALCON200
...............GLUTEI................
di questo scatto mi ha attratto il contrasto della mano chiara ( di Julia) sul fianco abbronzato ( di Tasenka) ....e viceversa.....
[attachmentid=62089]

anche su questa il contrasto del colore della pelle delle due modelle mi sembrava accattivante.....
[attachmentid=62090]

grazie
Mat. texano.gif
FALCON200
qualche scatto anche di Nat....
mi pare che abbia un'epressione fresca e naturale....quel misto fra teenager...e donna....che rende molto intriganti...
almeno questa è stata la mia sensazione personale...
grazie
Mat

[attachmentid=62102]
[attachmentid=62103]
[attachmentid=62104]
FALCON200
a volte un dito sulle labbra può essere più sensuale di un seno scoperto....
[attachmentid=62218]

Chissà a cosa stava pensando Nat......
[attachmentid=62219]

grazie
Mat
tosk
Belle foto Mat, forse con un po' più di contrasto, però, il bn ne gioverebbe; non che sia un esperto, solo che è la mia impresione
FALCON200
QUOTE(tosk @ Oct 6 2006, 07:55 PM) *

Belle foto Mat, forse con un po' più di contrasto, però, il bn ne gioverebbe; non che sia un esperto, solo che è la mia impresione

Grazie Tosk ! anche del consiglio....proverò a modificare il contrasto....
grazie ancora
Mat
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.