QUOTE(tasenka @ Sep 15 2006, 11:59 AM)

Grazie, Fabrizio, molto piacere ascoltare i tuoi complimenti, peccato solo che tosk pensa che anastasia2 sa brucciare l'obbietivo con il suo "sguardo di modella" meglio di me...
2 fotografi
Complimenti a tutti, sono contenta delle foto di me
Continuate a postare i vostri lavori ancora, per favore.

No Anastasia.....
Anastasia 2 non sà bucare l'obbiettivo come te...
hai uno sguardo magnetico, uno sguardo che incanta e si fà guardare a lungo....Anastasia 2 buca ma non come te...
sono sguardi completamente differenti....
ti basta vedere quanti scatti sono stati postati che ritraggono te e quanti invece che ritraggono le altre 2 modelle....
io non ho mai avuto il piacere di poterti fotografare, ma seguo con attenzione gli scatti di quel birbone di Tosk ....
e ogni scatto che ti fà è bello.....è piacevole da guardare a prescindere se pecchi di tecnica o meno.....la modella è di un'importanza fondamentale in un ritratto....e Tosk sà benissimo che ha una modella spettacolare, sà anche che nei primi scatti non eri spigliata e disinvolta come adesso....
sei migliorata tantissimo.....
adesso negli scatti cominci a sembrare una modella di professione sia nelle espressioni che nella postura.....
si può dire tutto ciò che si vuole, ma non si può negare che anche se un ritratto è tecnicamente perfetto, anche l'occhio vuole la sua parte...
prova a guardare un ritratto tecnicamente perfetto ma che ritrae una ragazza non bella .....
sarà visto molto meno di un ritratto meno perfetto ma che ritrae una bellezza come la tua....
poi i gusti sono gusti....
a me piacciono le donne con capelli ed occhi scuri, mentre ad altre persone piacciono donne bionde con occhi chiari....
ribadisco che per me sei la migliore delle tre....
senza offesa per le altre 2....
Brava Tasenka...e bravo Tosk...
QUOTE(blu_nova @ Sep 15 2006, 11:51 AM)

Poi degustibus!
ciao
Jò
condivido questa frase....
come diceva il vecchio Totò, de gustibus non si discute....
Anastasia 2 ha un bello sguardo, ma che a mio parere non ti ci perdi dentro come quello di Tasenka.....
e per me è importantissimo in un ritratto che lo sguardo ti buchi penetrandoti dentro....
lo sguardo di Tasenka mi dà questa sensazione su ogni foto, quello di Anastasia 2 invece me lo fà in modo ridotto a confronto della prima...
però ripeto:
la tecnica è fondamentale tanto quanto la modella o il modello...
e di conseguenza una volta che la tecnica ci stà e la modella pure, poi subentrano i gusti....e li non si può più fare niente....