QUOTE(Daniele R. @ Aug 22 2006, 04:35 PM)

... ho l'impressione che siano scatti fatti a caso, senza pensarci, quasi di corsa per la paura di perdersi il momento o la disponibilità delle modelle.
Tosk, di solito fai meglio, gli scatti sono più ragionati.
Non ti do certo torto, hai praticamente descritto la situazione.
Ancora peggio nelle cascate: di usare tempi lenti col cavalletto non se ne parlava proprio: le modelle dovevano girarsi come pupi siciliani per accontentare i vari fotografi.
Forse non bisognerebbe interpretare la giornata di ieri come un banco di scuola puro, ma come una allegra scampagnata con l'interesse comune della foto, con 3 modelline molto appassionate.
By the way ho intravisto delle cose moooolto interessanti, penso che alla fine anche i palati più esigenti troveranno qalche bel boccone!
Io personalmente avrei rifatto metà delle foto col 50 mm (ho usato il 28/70 per maggiore praticità) ma tempo effettivamente non ce n'era, poi alcune foto orrizzontali ho le modelle al centro perfetto, quindi sto facendo crop verticali a manetta. Non per questo penso che sia stata una giornata deludente, anzi; sicuramente non ci saranno i miei scatti migliori ma è stata una gran bella esperienza

Sto favorendo un po' troppo la consorte?