Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65
danielsann
Amici miei ...

se organizzate un nuovo incontro stavolta sono dei vostri !!!!! non posso mancare a questo !!!

Cmq per il presepe di giarratana sono daccordo .... l'anno scorso quello di monterosso e' stato uno spettacolo !!!!

Attendo newsssss smile.gif

Daniele ....#
belvesirako
Ciao Gianluca, benvenuto sul 3ad dei SIciliani!
Venite dove?
DI dove sei?
ciao

P.S. Daniele, stai rischiando l'incidente diplomatico, e' in discussione il ritiro del tuo passaporto SICILIANO!!! Pentito!
danielsann
QUOTE(belvesirako @ Dec 20 2006, 10:58 AM) *

Daniele, stai rischiando l'incidente diplomatico, e' in discussione il ritiro del tuo passaporto SICILIANO!!! Pentito!

NOOOOOOOOOOOOO guru.gif guru.gif guru.gif

Lo sai mparuzzo che non sarei mancato per niente al mondo all'incontro di domenica scorsa !!
Siete delle care persone ed ogni volta che siamo insieme, dimentico veramente tutto ... o quasi !

ti chiamo nel pomeriggio in ufficio ...

un abbraccio ..... messicano.gif

Daniele ....#
belvesirako
QUOTE(sergiobutta @ Dec 20 2006, 09:31 AM) *

...desidero da sempre visitare qualche paesino nel quale la vita si � fermata (se un luogo cos� esiste).

esistono... ci sono paesini sugli Iblei dove la vita scorre tranquilla, basta fare un giretto x le piazze principali.

Ne parliamo concretamente quando vieni!
ciaooo

P.S. intanto ~gianluca~ ci ha fatto un invito x fotografare il sud dell'isola... probabilmente io mi accodo il 24 mattina, se qualcuno e' in zona e vuol venire: a esposizione!

Per l'incontro dopo il 27 col Butta' aspettiamo proposte allettanti dai sikani occidentali! smile.gif a denis, unni ni ni emu?
montefra
QUOTE(Denis Calamia @ Dec 20 2006, 12:37 AM) *

Ragazzi...che piacere rivedere i vs scatti...

Organizziamo qualcosa subito...approfittiamo della presenza di Sergio Butta per arieggiare un p� il Pentaprisma (per chi c'�l'ha.. laugh.gif ).

Ma non organizziamo sempre a "casa di Dio" cio�,troppo distanti per i quasi nordafricani come me.. rolleyes.gif

Cari amici
dopo la ormai lunga latitanza (Enna, aprile 2006), torno ad intervenire - a sproposito - sul tema "uscitaaccavallotraleduefesteconsergio"!
Sperando di non fare le solite promesse da marinaio (come dice Pino - giustamente!) direi la mia...

...volendo fare un favore a pino e denis, proporrei Custonaci...
ma per molti (compreso me!) sarebbe un po' distante...

per trovare un luogo che potrebbe essere equidistante da tutte le provincie sicule, pensavo a "sutera"
qui sotto il link per studiare la faccenda!!!

Presepe di Sutera

Parliamone!
un abbraccio caloroso a tutti (anche da Mrita)
gandalef
QUOTE(sergiobutta @ Dec 20 2006, 09:31 AM) *

Pino grazie per le due precisazioni : in effetti, io sar� a Naso il 26 pomeriggio, quidi, sar� disponibile a partire dal 27, e desidero da sempre visitare qualche paesino nel quale la vita si � fermata (se un luogo cos� esiste).

ci sono dei bei paesini sulle Madonie.
dr.johnny
QUOTE(montefra @ Dec 20 2006, 03:15 PM) *

Cari amici
dopo la ormai lunga latitanza (Enna, aprile 2006), torno ad intervenire - a sproposito - sul tema "uscitaaccavallotraleduefesteconsergio"!
Sperando di non fare le solite promesse da marinaio (come dice Pino - giustamente!) direi la mia...

....

blink.gif un miraggio... non ci posso credere..
Francesco.. riappare come una visione celestiale.. ma senza foto..
biggrin.gif
allora per punizione.. prima una decina di foto e poi la promessa di essere presente al prossimo meeting.

Francesco e MariaRita.. non potete mancare wink.gif

"interessante Sutera.. mai visitata.." ben vengano altre proposte.

Ciao

Giannicola
fenderu
io mi metto dalla parte di quelli che CALDEGGIANO una qualsiasi localit� zona Agrigento-Trapani;

il mio compare Denis mi manca quasi quanto il suo splendido 28-70! wink.gif

forza e coraggio!
zico53
A me questo sembra molto pi� interessante biggrin.gif
http://www.mcsystem.it/presepe/

Purtroppo anche questo � il 26 per� penso proprio che ne valga la pena. Se non riusciamo a conciliare ci andr� in una delle date di gennaio. Il problema di queste manifestazioni � che si svolgono di sera e quindi il rientro diventa pi� duro per tutti.
akrai23
Ciao a tutti Buon Natate e Buone Feste.
Riguardo la fine di quest'anno sar� poco attivo Fulmine.gif Fulmine.gif riguardo le attivit� di cui si parla nel forum.. perdonatemi guru.gif guru.gif e non ritiratemi nessun passaporto siciliano laugh.gif
vi "guardo" sempre.
Con affetto.
Mauro Peluso
FlamingJune
Ciao Ragazzi, scrivo per fare a tutti gli Auguri di Buone Feste, sperando di riuscire a rivederci presto... vi seguo, se si organizza una cosa fattibile non mancher�.

Ciao e Auguri Auguri
Claudia
ros62
Ragazzi, auguro a voi ed alle vostre famiglie un sereno natale ed un 2007 ricco di gioie e soddisfazioni. Un abbraccio
Saro
belvesirako
Mauro, Claudia, Saro, Denis, Gandy: SIETE SOTTO OSSERVAZIONE!
La commissione ritiro passaporto che ha gia' deliberato x il ritiro a daniele vi osserva...
SIETE STATI NOMINATI...
Per scegliere chi eliminare, mandare un SMS al mio numero col nome del "fortunato" smile.gif
belvesirako
QUOTE(zico53 @ Dec 21 2006, 01:38 AM) *

... il rientro diventa pi� duro per tutti.

Concordo con Pinuzzo... a mio avviso, per gli "orientali" la cosa e' fattibile solo con un pernottamento in zona...
Custonaci dovrebbe essere molto interessante, me gusta.
Se ci troviamo almeno in due prenotiamo un BB e la cosa e' fatta!
26 oppure le altre date... no problem!
danielsann
QUOTE(belvesirako @ Dec 21 2006, 01:45 PM) *

Concordo con Pinuzzo... a mio avviso, per gli "orientali" la cosa e' fattibile solo con un pernottamento in zona...
Custonaci dovrebbe essere molto interessante, me gusta.
Se ci troviamo almeno in due prenotiamo un BB e la cosa e' fatta!
26 oppure le altre date... no problem!

X me va bene .... ci sto .... Custonaci e' aggiudicato ..... e poi ho voglia di rivedere Pinuzzo e Denis che non vedo da tempo .....

Avanti gente .... Venghino siori Venghino .... smile.gifsmile.gif

Daniele ....#
zico53
Per me il 26 � out. potremmo scegliere una delle altre date a gennaio 3 4 5 6 7 sentiamo Denis che ci dice! Ragazzi tutti quelli che lo hanno visto mi dicono che � una cosa eccezionale.
akrai23
[quote name='belvesirako' date='Dec 21 2006, 01:25 PM' post='774599']
La commissione ritiro passaporto che ha gia' deliberato x il ritiro a daniele vi osserva...
SIETE STATI NOMINATI...
Per scegliere chi eliminare, mandare un SMS al mio numero col nome del "fortunato" smile.gif
[/quote
Abbiate piet� guru.gif sono sommerso (per fortuna) di lavoro Fulmine.gif .
Un abbraccio.
Mauro
gandalef
QUOTE(belvesirako @ Dec 21 2006, 01:25 PM) *

SIETE STATI NOMINATI...

azz.
pero al click create & print c'ero anche con un bel po di amici.
Beh, io cerco di essere presente e comunque sono attivo tongue.gif
purtroppo gli impegni non perdonano.
Il presepe a Custonaci � molto bello da vedere, ci sono stato per diversi anni, ne vale la pena.

Gandy

AUGURI a tutti gli amici siculi e non.

@Denis: forse a fine anno sar� l�, casomai ci sentiamo e ci vediamo.
@Ros62: me lo fai un regalino? Quella foto l'hai trovata? messicano.gif
Denis Calamia
Ragazzi...Custonaci Merita..!!! (Un p� come il Carnevale di Sciacca che mi avete un p� snobbato!! laugh.gif )

Per il soggiorno vedo se posso accogliervi nella mia casa al mare....
Decidiamo la giornata allora?? wink.gif
danielsann
QUOTE(Denis Calamia @ Dec 22 2006, 12:29 AM) *

Ragazzi...Custonaci Merita..!!! (Un p� come il Carnevale di Sciacca che mi avete un p� snobbato!! laugh.gif )

Per il soggiorno vedo se posso accogliervi nella mia casa al mare....
Decidiamo la giornata allora?? wink.gif

io ci sono Denis... per la giornata, beh, possiamo visitare un bel po' di posti li nella zona, alla fine il presepe � aperto nel pomeriggio !!!!!!
Tu che proponi ???

....#
Denis Calamia
Info su presepe di Custonaci

Altre Info

6 e 7 va bene?? Fate voi comunque...ma di settimana avrei many problems laugh.gif
SMItaly
Salve a tutti. Mi dispiace non essere stato all'incontro di Siracusa, ma il maltempo mi ha fatto desistere.

approfitto per augurare a tutti un Buon Natale ed un felice 2007

saluti
belvesirako
QUOTE(Denis Calamia @ Dec 22 2006, 02:06 AM) *

Info su presepe di Custonaci

Altre Info

6 e 7 va bene?? Fate voi comunque...ma di settimana avrei many problems laugh.gif

ok x me!
Si potrebbe pernottare il sabato in zona e poi domenica continuare un giretto, x chi vuole...
Avete provato ad avere i pass x fotografi x custonaci?

G.

P.S. Buone feste anche a te salvo, e a tutti, ovviamente.
dr.johnny
Ragazzi.. io purtroppo non vi assicuro la mia presenza per questo meeting, per il semplice motivo che non so se posso stare li 2 gg. e daltronte non si pu� fare in un giorno perche troppo pesante..

Saluti e

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
gandalef
QUOTE(belvesirako @ Dec 22 2006, 09:35 AM) *

questa � una cosa interessante da sapere.
Cmq, se si organizza fatemelo sapere wink.gif

Gandy

@Denis: mi sa che a fine anno rester� qui e non vengo dalle tue parti, occasione sfumata. Cmq, come sai ci capito messicano.gif wink.gif
zico53
Per me andrebbe bene il 6 con rientro notturno in quanto il 7 ho impegni familiari.
Denis Calamia
QUOTE(belvesirako @ Dec 22 2006, 09:35 AM) *

ok x me!
Si potrebbe pernottare il sabato in zona e poi domenica continuare un giretto, x chi vuole...

G.

P.S. Buone feste anche a te salvo, e a tutti, ovviamente.

Non c'� bisogno di Pass........Li possiamo Sparaflashare a quantit�! laugh.gif

Buon Natale Ragazzi!!!!!

Allora...per me si potrebbe fare di andare il Sabato pomeriggio per l'epifania.Per dormire a casa mia non ci dovrebbero esser problemi...quelli + distanti potrebbero ripartire Domenica in mattinata con comodo wink.gif
Ginolatino
Cari amici,
sono lontano dai vostri /nostri incontri gi� da un p�, e la cosa mi rammarica non poco. Spero di riprendere la Vostra frequentazione a breve.
Per intanto colgo l'occasione per augurare a tutti Voi un sereno Natale e un 2007 pieno di ci� che il Vostro cuore desidera.
Sempre Vostro,

Ginolatino.
dr.johnny
QUOTE(Ginolatino @ Dec 24 2006, 02:24 PM) *

Cari amici,
sono lontano dai vostri /nostri incontri gi� da un p�, e la cosa mi rammarica non poco. Spero di riprendere la Vostra frequentazione a breve.
Per intanto colgo l'occasione per augurare a tutti Voi un sereno Natale e un 2007 pieno di ci� che il Vostro cuore desidera.
Sempre Vostro,

Ginolatino.

Antonio un piacere risentirti, auguri anche a te.. e speriamo di rivederci in qualche incontro.
fenderu
QUOTE(Ginolatino @ Dec 24 2006, 02:24 PM) *

Cari amici,

antonio un caro saluto e tanti auguri;

Io ho programmato non meno di due tappe nel messinese (per lavoro e uno � fotografico Pollice.gif ); vediamo se riusciamo almeno a farci una pizza insieme agli altri;

per custonaci non posso perdermelo, qualsiasi sia la formula! Pollice.gif

Scozzarella
Buon Natale a tutti gli amici siciliani.

Dopo un lungo periodo di forzato distacco dal Forum spero che il 2007 mi consenta di riprendere i contatti.

A presto

Angelo Scozzarella
fenderu
QUOTE(Scozzarella @ Dec 25 2006, 09:21 AM) *

Buon Natale a tutti gli amici siciliani.

Dopo un lungo periodo di forzato distacco dal Forum spero che il 2007 mi consenta di riprendere i contatti.

A presto

Angelo Scozzarella

Angelo che piacere!!! Auguroni a te e alla tua Famiglia!
giuseppe zuppardo
Auguri a tutti di Voi di Buon Natale

Giuseppe Zuppardo
gaetano.lau
Buon Natale e felice 2007 a tutti voi ed ai vostri cari.

Oltre agli auguri di rito rolleyes.gif ... mi auguro di incontrarvi presto per condividere scatti e momenti di sana amicizia.

Gaetano Laureanti & Co.
danielsann
Tanti auguri di Buon Natale a tutti Voi,
miei carissimi amici .... molti li ho sentiti per sms, ma ci tenevo a farVi gli auguri pubblicamente....
che sia un Natale ricco di gioia ed amore per tutti

Con immutato affetto
Daniele .... #
belvesirako
a dani�...
che hai combinato sul forum smile.gif
� da due giorni che cerco di mandarti un PM e mi dice che non sei abilitato ad usare i dervizi... xch�?????
;-)
Denis Calamia
Buon Natale Ragazzi....anche se con stratosferico ritardo!!

Per Custonaci...Io confermo la possibilit� di alloggiare per la notte del 6 due fooooooooorse 3 persone a casa mia.Ditemi chi ha intenzione di restare la notte.
danielsann
QUOTE(belvesirako @ Dec 26 2006, 08:29 PM) *

a dani�...
che hai combinato sul forum smile.gif
� da due giorni che cerco di mandarti un PM e mi dice che non sei abilitato ad usare i dervizi... xch�?????
;-)

scusa mandami una email non fai prima ???? smile.gif

....#
Gabrielsann
Ciao a tutti ...

sono Gabriele .... il fratello di Daniele .... ( Danielsann ) ....
anche io da oggi faccio parte della Vostra grande famiglia !!! smile.gif

Il mio fratellone mi ha regalato una bella Coolpix ....

Spero di essere il benvenuto tra Voi ...
Un saluto

Gabriele
danielsann
QUOTE(Gabrielsann @ Dec 27 2006, 03:28 PM) *

Ciao a tutti ...

Un saluto

Gabriele

MARRACCUMANNU O PICCIOTTU !!! smile.gif

Daniele ....#
gandalef
QUOTE(Gabrielsann @ Dec 27 2006, 03:28 PM) *

Ciao a tutti ...

Un saluto

Gabriele

eccomi pronto a darti il benvenuto Pollice.gif

Gandy
zico53
Gabriele il benvenuto lo sei senz'altro, anche se non sei nuovo del gruppo. Ma poi con una raccomandazione simile, chi vuoi che osi aprire bocca!!! biggrin.gif biggrin.gif

Facci vedere qualcosa appena puoi.

p.s. e se cambiassi il mio nick in pippineddusann??? biggrin.gif
Denis Calamia
Ciao Gabriele...Benvenuto nella nostra Rispettabile Famiglia...Baciamo le Mani !!

Grande Gabriele... Per Adesso la Coolpix....fra qualche mese la rivenderai per prenderti qualcosaltro di pi� performante.!!! E' solo questione di tempo!!!!!!
Auguri! wink.gif
belvesirako
madooooo!
non bastava uno... anche l'altro! :-(
bnvenuto gabriele, sento che farai sfigurare ben presto il "fratellone"... :-))))))
Picci�, il 6 � cosa fatta?
xch� non si inizia a fare la conta?

Custonaci

LISTA

1) IO... :-( nessun altro?
danielsann
FANCIULLI ....

eccomi ... il mio bross.... spero diventi bravo almeno quanto me smile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gif

x me per il 6 va bene !!!!!! smile.gif

Tanuzzo ... keep in touch !!!

....#
belvesirako
semu tutti c� i parenti da zita smile.gif
salutamus z� pippinusann...
danielsann
mettimi in lista tanuzzooooo

....#
belvesirako
CUSTONACI

LISTA

1) IO...
2) danielsann
3) ZioPino
4) Denis

nessun altro?
dr.johnny
QUOTE(belvesirako @ Dec 28 2006, 12:14 AM) *

CUSTONACI

LISTA

1) IO...
2) danielsann
3) ZioPino
4) Denis

nessun altro?

Sabbenerica a tutti pari..
io purtroppo nn posso dare la mia adesione al momento.. lo sapr� qualche gg prima.

vasamu i manu.

zico53
Comu si rici, chiu picca siemu e megghiu manciamuuu.
Dovrebbe aggiungersi almeno Gianluca che da qualche parte ha scritto che � molto interessato all'evento.
Carmelo doveva pensarci, in quanto Giusy l'indomani parte.

Un saluto a tutti da parte di Sergio, sono stato ieri a trovarlo a casa sua.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.