Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65
Denis Calamia
Ragazzi Amici tutti...Preparatevi e accorrete numerosi!!

Per il 20 Maggio vi � una bellissima manifestazione a VITA dove si festeggia la xxx di Tagliavia e nello stesso periodo cade il 4� centenario di VITA..

La festa � piena zeppa di maschere siciliane,muli addobbati,carretti siciliani,sfilata di cavalli per il corteo dell'abbondanza,con lancio di:

80.000 bottigliette di Vino

40 Quintali di pane
40 quintali di nocciole
10 quintali di olive
Buccellati/Cucciddrati
Confetti
Caramelle

Amici miei che vi sono stati sono restati entusiasti!! Tante foto da fare...tanto bere e tanto mangiare!!
Il corteo si svolge in pomeriggio dalle 16 in poi..ma tutta la giornata e piena di eventi.

Allego file Word guardate la data del 20 Maggio!!
danielsann
Compare .... come butta la vita a parte i back-focus ??? tongue.gif

Scusa la domanda ... ma dove si trova VITA ????

Il doc si vede male ....

un caro saluto !!!
Daniele ....#
Denis Calamia
Eccovi anche un link per poter vedere alcune foto (non di ottima fattura,ma esplicative) basta cliccare sui link :

La carrozza/
La cavalcata/
Carro del vino/
Carro dei "burgisi"

che trovate a sinistra della pagina che vi vado a linkare...

Festeggiamenti xxx di Tagliavia foto ed info

QUOTE(danielsann @ May 4 2007, 01:50 PM) *

Compare .... come butta la vita a parte i back-focus ??? tongue.gif

Scusa la domanda ... ma dove si trova VITA ????

Il doc si vede male ....

un caro saluto !!!
Daniele ....#

Ciao Comp�... wink.gif

Prov.di Trapani...
Devi uscire a Salemi quando sei sulla A29 direzione Palermo Mazara del Vallo

Vi voglio tutti!!... laugh.gif
VINICIUS
QUOTE(Denis Calamia @ May 4 2007, 01:40 PM) *

Ragazzi Amici tutti...Preparatevi e accorrete numerosi!!

Per il 20 Maggio vi � una bellissima manifestazione a VITA dove si festeggia la xxx di Tagliavia e nello stesso periodo cade il 4� centenario di VITA..

La festa � piena zeppa di maschere siciliane,muli addobbati,carretti siciliani,sfilata di cavalli per il corteo dell'abbondanza,con lancio di:

80.000 bottigliette di Vino

40 Quintali di pane
40 quintali di nocciole
10 quintali di olive
Buccellati/Cucciddrati
Confetti
Caramelle

Amici miei che vi sono stati sono restati entusiasti!! Tante foto da fare...tanto bere e tanto mangiare!!
Il corteo si svolge in pomeriggio dalle 16 in poi..ma tutta la giornata e piena di eventi.

Allego file Word guardate la data del 20 Maggio!!

Anche se non frequento da un po' mi piacerebbe dare la mia adesione. Mi sono dissociato dalle manifestazioni di carattere prettamente sacro, a me non particolarmente simpatiche, ma questa � proprio pura tradizione popolare siciliana! Muli, coppole, camicie bianche inamidate... Pollice.gif
Denis Calamia
QUOTE(VINICIUS @ May 4 2007, 02:19 PM) *

Anche se non frequento da un po' mi piacerebbe dare la mia adesione. Mi sono dissociato dalle manifestazioni di carattere prettamente sacro, a me non particolarmente simpatiche, ma questa � proprio pura tradizione popolare siciliana! Muli, coppole, camicie bianche inamidate... Pollice.gif

Grande!!
Direi che si inizia alla grande per le adesioni...

Caro Vinicius a questo punto siamo gi� in 2 (3 se il compare Daniele aderisce)
zico53
Bene, direi che per il 20 si pu� fare. Ma le fotografie sono dell'ottocento???? Urge la presenza di qualche fotografo bravo! biggrin.gif
carmelogenovesi
hmmm.gif Quasi quasi mi organizzo...

A giorni vi faccio sapere.

Ciao Carmelo.
fabio_marino
QUOTE(zico53 @ May 5 2007, 12:13 AM) *

Bene, direi che per il 20 si pu� fare. Ma le fotografie sono dell'ottocento???? Urge la presenza di qualche fotografo bravo! biggrin.gif

Concordo in pieno!!!
Organizziamoci........

un saluto a tutti.
belvesirako
May be...
smile.gif
fenderu
il tempo re-imparare a guidare l'automobile tenendo la destra e mi pronuncio (ma dovrei poterci essere per il 20);

Denis Calamia
QUOTE(fenderu @ May 7 2007, 05:10 PM) *

il tempo re-imparare a guidare l'automobile tenendo la destra e mi pronuncio (ma dovrei poterci essere per il 20);

Cio�??... blink.gif che volevi d�?? laugh.gif
VINICIUS
QUOTE(fenderu @ May 7 2007, 05:10 PM) *

Vieni da qualche paese anglosassone?
zico53
Come siete "enigmatici" domani riprendo a fare le parole crociate..... biggrin.gif
fenderu
QUOTE(zico53 @ May 8 2007, 12:14 AM) *

Come siete "enigmatici" domani riprendo a fare le parole crociate..... biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

reportage in arrivo! ph34r.gif
Denis Calamia
QUOTE(fenderu @ May 8 2007, 12:54 AM) *

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

reportage in arrivo! ph34r.gif

Eccolo...protagonista di Easy Driver...adesso si � messo pure a fare il test driver (ma unni ti la fai??) laugh.gif

(io avrei noleggiato una bella bentley...hehehe)
fenderu
QUOTE(Denis Calamia @ May 8 2007, 02:08 AM) *

(ma unni ti la fai??) laugh.gif

QUI ho cominciato a parlarne; QUI trovi anche dell'altro;

QUOTE(Denis Calamia @ May 8 2007, 02:08 AM) *

(io avrei noleggiato una bella bentley...hehehe)

l'avevo fatto ma le avevo finite e ci hanno dato quella; laugh.gif
belvesirako
OU OU OU OU... Gianluca! non fare il fighetto e racconta delle tue peripezie, delle banchine prese, degli autobus in contromano e... non aggiungo altro! smile.gif
gandalef
QUOTE(danielsann @ May 4 2007, 01:50 PM) *

Il doc si vede male ....

devi selezionare tutto il documento ed impostare il carattere a colore nero

QUOTE(Denis Calamia @ May 4 2007, 04:00 PM) *

Caro Vinicius a questo punto siamo gi� in 2 (3 se il compare Daniele aderisce)

io non sono compare Daniele messicano.gif ma non dovrebbero esserci problemi, ci aggiorniamo strada facendo...

Saluti,
Gandy
sergiobutta
Caspita, mi va proprio male. Il 19 Maggio ho un Battesimo dell figlia di un amico, ed il 20 la festa delle Oasi WWF. Mi dispiace di perdere un'occasione per rivedervi e per partecipare ad un evento particolare.
fenderu
QUOTE(belvesirako @ May 8 2007, 08:03 AM) *

OU OU OU OU... Gianluca! non fare il fighetto e racconta delle tue peripezie, delle banchine prese, degli autobus in contromano e... non aggiungo altro! smile.gif

erano loro che andavano contromano....TUTTI QUANTI!

barbari...anzi meglio...CELTICI!!!

"SEMO TUTTI SCOZZESI TUTTI?!?!?"
VINICIUS
QUOTE(sergiobutta @ May 8 2007, 10:00 AM) *

Caspita, mi va proprio male. Il 19 Maggio ho un Battesimo dell figlia di un amico, ed il 20 la festa delle Oasi WWF. Mi dispiace di perdere un'occasione per rivedervi e per partecipare ad un evento particolare.

Non sapevo delle tue attivit� al wwf... Io posso annoverare frequentazioni adolescenziali in loco, che mi fecero tuttavia fuggire a gambe levate...
belvesirako
Grazie compare Denis, ma io devo purtroppo passare la mano. GG 20 ho le elezioni dell'ordine a CT e non posso allontanarmi :( seguiro' con rimpianto i vostri post!
salutoni a tutti
gaetano
zico53
QUOTE(belvesirako @ May 9 2007, 07:56 AM) *

Grazie compare Denis, ma io devo purtroppo passare la mano. GG 20 ho le elezioni dell'ordine a CT e non posso allontanarmi :( seguiro' con rimpianto i vostri post!
salutoni a tutti
gaetano

Sei entrato in convento senza dire niente a nessuno?????? ohmy.gif
belvesirako
Zio Pino... si, monaco di clausura! smile.gif
ciaoooo
Luca_Enterprise
ma.... piu lontano no, eh? mad.gif mad.gif

Non me la sento...
fenderu
ragazzi purtroppo non potr� essere dei Vostri giorno 20 Maggio;

domenica devo essere a Catania perch� (da quello che ho capito al telefono) avrei vinto qualche cosa per un concorso fotografico al quale ho partecipato e devo andare a ritirare; smile.gif
danielsann
Buongiorno amici miei cari ...

come butta la vitaccia ????

La organizziamo una bella uscita fotografica ???
Viste le giornate che che ci si stanno proponendo, ricche di sole e rigorosamente estive tongue.gif

Un caro saluto a tutti
Daniele ....#
zico53
Certamente, come n�? certo tra chi entra in convento, chi va a ritirare premi e chi va in ferie, c'� rimasto ben poco!

Lo sapevo che prima o poi avremmo avuto problemi di "anticamera" biggrin.gif biggrin.gif

Io sono sempre disponibile /previo giusto lasso di tempo/per organizzarmi.

p.s. il 27-28 maggio sono impegnato.
danielsann
Pinuzzu beddu !!!!!!!!!

Secondo me va a finire che ci organizziamo io e tu tongue.gif

p.s.
Ancora mi devi fare vedere le foto che hai fatto a S.Fratello sul pizzo della montagna !! biggrin.gif

Un abbraccio
Daniele ....#
belvesirako
Ma quale anticamera zio PINO! tongue.gif e smettila, che se facciamo il conto delle assenze tu sei in negativo... ma lasciamo perdere!

Cmq, x farmi perdonare x il forfait, vi allego una cartolina dallo splendido teatro Greco di Akrai (palazzolo Acreide), in questi giorni vi sono le rappresentazioni classiche riservate ai giovani di tutta europa. andateci se potete, e' gratis...
ciao
G.

P.S. si tratta di una panoramica quindi cliccateci sopra x ingrandirla.
zico53
QUOTE(danielsann @ May 14 2007, 02:41 PM) *

Pinuzzu beddu !!!!!!!!!

Ancora mi devi fare vedere le foto che hai fatto a S.Fratello sul pizzo della montagna !! biggrin.gif

Un abbraccio
Daniele ....#

Questo ormai mi sembrava un discorso chiuso....ma se vuoi....faccio sempre in tempo a metterle.

Bella la panoramica di Gaetano....in questi giorni che significa? fino a quando c'�?
belvesirako
Fino al 31 Maggio, trovate qui' il calendario:

http://www.indafondazione.org/giovani/XIII_festival.php
Denis Calamia
Salve Ragazzi...Ieri 20 Maggio come da programma mi � venuto a trovare soltanto lo Zio Pino...Mi � dispiaciuto il fatto che non vi sia stata da parte vostra una bench� minima adesione,anche perch� credo che la voglia di scattar in compagnia vi sia tutta,ma magari gli impegni ogni tanto ci franano.. blink.gif
Comunque...ho voglia di metter al volo una foto della manifestazione,niente sante,niente preti...ma solo Colore Siciliano musica e roba da mangiare...Divertimento allo stato puro e spunti fotografici oserei dire "di altri tempi" !! laugh.gif

Seguir� una discussione dedicata....con i capolavori dello Zio pino,che devo dire � restato estasiato dalla fattura dei carretti e da certi attributi equini.. laugh.gif

belvesirako
bene, cari carusi, adesso fateci vedere gli scatti!!!!
ciao beddu
smile.gif
VINICIUS
A parte il fatto che credevo non se ne facesse pi� niente, visto che non se n'� parlato pi�, alla fine ho avuto pure un battesimo... Comunque mi dispiace il non aver partecipato, anche perch� da queste prime foto la festa sembra davvero bella...

Ci rifaremo?
Denis Calamia
QUOTE(VINICIUS @ May 21 2007, 11:14 AM) *

A parte il fatto che credevo non se ne facesse pi� niente, visto che non se n'� parlato pi�, alla fine ho avuto pure un battesimo... Comunque mi dispiace il non aver partecipato, anche perch� da queste prime foto la festa sembra davvero bella...

Ci rifaremo?

Ciao Vinicius...si certo che ci rifaremo...ma da come vanno a rilento gli incontri,mi s� che quando sar� il momento saro addirittura divenuto Canonista!! ph34r.gif ...... laugh.gif
danielsann
QUOTE(Denis Calamia @ May 21 2007, 11:16 AM) *

Ciao Vinicius...si certo che ci rifaremo...ma da come vanno a rilento gli incontri,mi s� che quando sar� il momento saro addirittura divenuto Canonista!! ph34r.gif ...... laugh.gif

Caso mai il 70-200 VR te lo compro io tongue.gif tongue.gif

Un caro saluto a tutti .......

Daniele ....#
belvesirako
smile.gif
Ok Denis, propongo qualche data:

29 Giugno palazzolo acreide san paolo
12 Agosto Gangi, festa della spiga
ne vale la pena...
intanto pensiamoci
ciao
P.S.
se vi capita, fate un giro qui':

http://www.nital.it/forum/index.php?showto...=0&#entry916022
danielsann
QUOTE(belvesirako @ May 21 2007, 11:46 AM) *

smile.gif

29 Giugno palazzolo acreide san paolo
ne vale la pena...
intanto pensiamoci
ciao
P.S.
se vi capita, fate un giro qui':

http://www.nital.it/forum/index.php?showto...=0&#entry916022

Sei un grande come sempre !!!!

....#
Denis Calamia
QUOTE(danielsann @ May 21 2007, 12:43 PM) *

Sei un grande come sempre !!!!
....#

12 Agosto...Festa della Sfiga?? laugh.gif un altra festa + allettante no?? laugh.gif laugh.gif

Dai compro una consonante la "S"...e cos� sai che affluenza?? ohmy.gif
zico53
QUOTE(Denis Calamia @ May 21 2007, 10:39 AM) *

Seguir� una discussione dedicata....con i capolavori dello Zio pino,che devo dire � restato estasiato dalla fattura dei carretti e da certi attributi equini.. laugh.gif

http://www.fotoloversicily.it/flyingzone/t1.jpg

Disgraziato....cos� mi rovini la reputazione....la mia � tutta invidia!!!
VINICIUS
QUOTE(belvesirako @ May 21 2007, 11:46 AM) *

smile.gif

Un mio caro amico, ragazzo gangitano � uno degli ultimi intrecciatori di spighe! Ho diverse cose fatte da lui...
Denis Calamia
QUOTE(belvesirako @ May 14 2007, 03:00 PM) *

Ma quale anticamera zio PINO! tongue.gif e smettila, che se facciamo il conto delle assenze tu sei in negativo... ma lasciamo perdere!

Cmq, x farmi perdonare x il forfait, vi allego una cartolina dallo splendido teatro Greco di Akrai (palazzolo Acreide), in questi giorni vi sono le rappresentazioni classiche riservate ai giovani di tutta europa. andateci se potete, e' gratis...
ciao
G.

P.S. si tratta di una panoramica quindi cliccateci sopra x ingrandirla.

Gaetano i Miei Compliments...gran bel stitching !!
Che caldo che ci doveva essere...Vero? wink.gif
belvesirako
Intanto, se conosci sta sagra della fxxa, se po fa'... potrei provare a fare nuove beauty Tales smile.gif
denis sei un mito!
No, a palazzolo non c'era molto caldo. Il panorama l'ho fatto con un programma da 4 soldi, quello che mi hai dato tu e' un mostro a confronto... sto provando a fare parecchi panorami, il problema sai qual e'? che non e' stampabile nelle riviste x cui scrivo xche' viene piccolo :-(
devo convincere la redazione a farlo in quattro pagine pieghevoli, sai, tipo gli inserti di national geographic.
a presto
G.
P.S. Zio pionuzzo, quali erano le parti della cavalla che ti piacevano? non ho capito se le immaginavi in una graticola con origano e olio oppure altro d + scottante? :-)))))))))))))))))))))))
fenderu
QUOTE(Denis Calamia @ May 21 2007, 10:39 AM) *

anche perch� credo che la voglia di scattar in compagnia vi sia tutta,ma magari gli impegni ogni tanto ci franano..

l'hai detto! dry.gif

conto comunque di venirti a trovare al pi� presto
zico53
QUOTE(belvesirako @ May 22 2007, 08:01 AM) *

P.S. Zio pionuzzo, quali erano le parti della cavalla che ti piacevano? non ho capito se le immaginavi in una graticola con origano e olio oppure altro d + scottante? :-)))))))))))))))))))))))

Gaetanuzzo, aim� il problema � che era un "cavallo" di svariate tonnellate, e quindi tutto il resto era proporzionato.......chi 'mprissiuoniiii, pensa non entravano nemmeno nella mia borsa fotografica! biggrin.gif

p.s: conosci quella barzelletta dove la madre dice al piccolino: figlio mio, magari l'avesse tuo padre questa malattia....... biggrin.gif
gandalef
io propongo il 12 agosto a Gangi. E' molto bella come festa.
Mi spiace per il 20 di non essere stato dei vostri, cmq, con zio Pino ci siamo visti qualche giorno fa per un evento svoltosi qui a Palermo. Complimenti Pino, belle foto!

Gandy
danielsann
Ciao ragazzi ....

io purtroppo il 12agosto, causa motivi familiari non posso !!!!

Un abbraccio a tutti
Daniele ....#
zico53
QUOTE(gandalef @ May 23 2007, 07:34 AM) *

io propongo il 12 agosto a Gangi. E' molto bella come festa.
Mi spiace per il 20 di non essere stato dei vostri, cmq, con zio Pino ci siamo visti qualche giorno fa per un evento svoltosi qui a Palermo. Complimenti Pino, belle foto!

Gandy

Grazie Gandy, per� vi devo tirare un pochino le orecchie, mi avete lasciato solo in balia di tutti quei pseudofotografi. Meno male che c'era Vittorio, con cui ho scambiato quattro chiacchiere.
Vittorio, se mai leggerai queste riche ti faccio i pi� sentiti complimenti per la vittoria del contest veramente meritata; quella del golf sicuramente � stata la chicca di tutta la manifestazione.
Denis Calamia
QUOTE(danielsann @ May 23 2007, 10:25 AM) *

Ciao ragazzi ....

io purtroppo il 12agosto, causa motivi familiari non posso !!!!

Un abbraccio a tutti
Daniele ....#

Ciao Daniele... Capisco e ricordo...
Sembra che i ragazzi si vogliano seriamente scrollar di dosso la polvere,buon segno, laugh.gif dunque le opportunit� di rivederci non mancheranno wink.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.
  IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here