Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65
salvomic
QUOTE(belvesirako @ Jun 21 2006, 11:59 AM)
Ho visto l'ottimo reportage di gianvincenzo... bravo!
*

QUOTE(gzarino @ Jun 21 2006, 01:24 PM)
aspetto di poter vedere le vostre foto! a quando???
*

Ho messo alcune foto della Festa della Madonna delle Milizie in questa pagina, e qualcuna anche nella mia galleria.
Sono 270 foto, non posso metterle tutte smile.gif

ciao,
salvo m.
belvesirako
Allora, diciamo che il momento piu' emozionante e' l'uscita del santo alle 13.
La mattina ci sarebbe da seguire il carrettino dei devoti che va a prendere il pane votivo x il quartiere di san paolo.
Dalle 10 in poi inizia a riempirsi la chiesa e si possono fare tante belle cose dentro.
Dopo l'uscita ci sarebbe la processione ma il 90 % delle persone e' sfiancato dal caldo e non partecipa.
Nel pomeriggio invece non c'e' nulla. Si riprende la sera con la nuova processione dalle 21 (credo) in poi e u fuochi spettacolari dopo mezzanotte. Chi rimane sappia che dovra' stare tutto il pomeriggio ad oziare. A causa del caldo dubito si possa fare reportage in giro x il paese.
Spero di esser stato chiaro...
a presto
gaetano
sv650ale
ciao a tutti NikonSiculi,
spero vi ricordiate di me!!!
Volevo farvi presente dche a Reggio Calabria (che non � lontana da voi) c'� una bella manifestazione che potrebbe solleticare le vostre belle apparecchiature fotografiche.
Trattasi di una gara internazionale di Fuopchi d'Artificio.
Questo il link della manifestazione.
io sono a Reggio e la sera dopo il lavoro sono libero.
Se qualcuno di voi fosse interessato faccia un fischio!!!
ciao a tutti
zico53
Luigi, manifestazone interessante, ma per me ancora non � arrivato il tempo della libert�.
Spero che gli altri ragazzi possano prendere in considerazione la tua iniziativa.
fenderu
QUOTE(sv650ale @ Jun 24 2006, 02:13 PM)
ciao a tutti NikonSiculi,
spero vi ricordiate di me!!!
*

ma stai scherzando?

Luigi io non credo di esserci per� hai fatto bene a segnalare l'evento; forse qualche messinese ti raggiunger�;

un caro saluto,

gianluca
belvesirako
Ciao Luigi, mi dispiace molto ma neanche io potr� venire... magari in futuro...
saluti cari
gaetano
fenderu
OT ma faccio in fretta:

Oggi � il compleanno di un nostro beddu picciottu amicu di li amici:

Auguri Cammelo!

fine OT!
belvesirako
Auguri cammeluzzo... a presto
gaetano
Denis Calamia
Augurissimi CAMMMMEEEELLOOOOOO.... laugh.gif
danielsann
Da SiculNikon che sono ...

faccio gli auguri a Carmelo anke qui ... AUGURIIIIIIII smile.gif

Daniele .....#

p.s.

Ah Denis .... ti sei ribattezzato ?????? MUAHAHAHAHA smile.gif
danielsann
Ragazzi ....

Rinnovo a tutti l'invito per domani a Palazzolo ........

Io saro' da quelle parti nel tardo pomeriggio !!!!!

Gaetanoooo ARRIVOOOO !!! smile.gif

Daniele ....#
belvesirako
Di ritorno da una splendida giornata fotografica.
Alla fine eravamo in 10!
A breve x alcune foto...
a presto
gaetano
salvomic
QUOTE(belvesirako @ Jun 30 2006, 09:00 AM)
Di ritorno da una splendida giornata fotografica.
Alla fine eravamo in 10!
A breve x alcune foto...
*

Spero vi siate divertiti!
Io, nel contempo, ho potuto fare delle foto al Cheese Art di Donnafugata (RG).
Appena posso metto qualche foto, spero prima di partire.

ciao,
salvo
danielsann
Anke io di ritorno da Palazzolo ....

purtroppo ho potuto vedere soltanto un paio d'ore di sera !!!!!
Ho scattato qualke ritratto in BN con l'F80+50/1.4 ....

Spero di sviluppare presto la pellicola e di mostrarVi qualkosa

Daniele ....#
sergiobutta
Picciotti, sar� in Sicilia dal 3 al 27 Agosto. Un paio di incontri (almeno) li organizziamo ?
fenderu
QUOTE(sergiobutta @ Jun 30 2006, 10:58 AM)
Picciotti, sar� in Sicilia dal 3 al 27 Agosto. Un paio di incontri (almeno) li organizziamo ?
*

Obbligatorio! laugh.gif Pollice.gif telefono.gif

(di ritorno anche io da Palazzolo dove mi vergogno di aver riempito 3 giga di CF; a presto per le foto!)
zico53
Complimenti ai miei nipotini che se la spassano anche senza di me mad.gif
Non s� cosa pagherei per essere l� con voi ogni volta, spero che almeno agli incontri con Sergio di poter essere presente.

Nessuno ha una balla di sale disponibile?
belvesirako
QUOTE(sergiobutta @ Jun 30 2006, 09:58 AM)
*

Ad Agosto tutti al mareeeeee! Ci servono gli scafandri x le reflex. tongue.gif

Denis Calamia
*

Su Sergio..una bella Giornata al Mare con ombrellone selvaggio,Pasta a Forno ed Anguria...stile Alberto Sordi.. laugh.gif
ignazio
*

Mi piacerebbe conoscere il Grande Sergio e anche gli altri.

Io saro' in ferie dal 19 luglio al 19 agosto !!!!

Andro' pero' una week in Umbria e una week a Lipari per cui la mia disponibilita' dipendera' dal luogo e dalla data texano.gif

A presto.

Ignazio.
dr.johnny
*

Sergio questa volta.. spero proprio di incontrarti personalmente visto che a Enna ci siamo persi per pochi minuti.

Ragazzi sar� dei vostri..

Giannicola
danielsann
QUOTE(dr.johnny @ Jul 3 2006, 03:53 PM)
Sergio questa volta.. spero proprio di incontrarti personalmente visto che a Enna ci siamo persi per pochi minuti.

Ragazzi sar� dei vostri..

Giannicola
*

Ragazzi ....

Non so se ricordate, ma l'anno scorso era il 17 Luglio quando organizzammo l'incontro a Cefalu' ..... perch� non organizzarne un altro in questo periodo, in coincidenza della presenza di Sergio ????
DAI ..... che ce la facciamo !!!! biggrin.gif

Daniele ....#

p.s.

Ma nessuno ancora ha aperto una discussione per postare le foto di S.Paolo a Palazzolo ?????
Io ho solo qualke scatto BN fatto di sera, ci vuole qualkuno che apra egregiamente le danze !!!!
fenderu
QUOTE(danielsann @ Jul 3 2006, 05:48 PM)
Ma nessuno ancora ha aperto una discussione per postare le foto di S.Paolo a Palazzolo ?????
Io ho solo qualke scatto BN fatto di sera, ci vuole qualkuno che apra egregiamente le danze !!!!
*

mi sto sedendo adesso a lavorarci su (nell'attesa che mi chiami lo stampatore e che mi dica di passare a prendere l'FP4 sviluppato e provinato!);

allora meeting di Luglio? e che ci vuole? visto che per le Eolie continuiamo a sbattere sempre contro lo stesso muro direi di semplificare il tutto:

una giornata intera, zona tra Palermo e Messina raggiungibile via autostrada da tutti (pi� o meno) comodamente; ovviamente MARE!

Perch� non tornare a Cefal�? o magari a Capo D'Orlando tutti ospiti del Maestro Savatteri e delle sue modelle ? mogli e fidanzate tutte a casa ovviamente! laugh.gif
ignazio
QUOTE(fenderu @ Jul 3 2006, 05:24 PM)
mi sto sedendo adesso a lavorarci su (nell'attesa che mi chiami lo stampatore e che mi dica di passare a prendere l'FP4 sviluppato e provinato!);

allora meeting di Luglio? e che ci vuole? visto che per le Eolie continuiamo a sbattere sempre contro lo stesso muro direi di semplificare il tutto:

una giornata intera, zona tra Palermo e Messina raggiungibile via autostrada da tutti (pi� o meno) comodamente; ovviamente MARE!

Perch� non tornare a Cefal�? o magari a Capo D'Orlando tutti ospiti del Maestro Savatteri e delle sue modelle  ? mogli e fidanzate tutte a casa ovviamente!  laugh.gif
*

Con quelle modelle, occorre un ambiente decisamente refrigerato perch� il sudore ti andrebbe ad appannare le lenti tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Le fidanzate e mogli dovrebbero, come dici giustamente tu, rimanere a casa altrimenti dopo "ci su lignate" laugh.gif

Ciao.

P.S. Gianluca, x le Eolie il reportage su Lipari te lo far� io al mio ritorno !!!!
zico53
Si ma Sergio viene in sicilia ad Agosto, voi volete organizzare per Luglio....e allora?
danielsann
QUOTE(zico53 @ Jul 3 2006, 06:01 PM)
Si ma Sergio viene in sicilia ad Agosto, voi volete organizzare per Luglio....e allora?
*

Si organizza ad Agosto !!!! WHY NOT ?!?!?!

....#
fenderu
luglio, agosto e macari settembre...non c'� problema!

basta che ci organizziamo e un minimo di volont�! smile.gif
dr.johnny
QUOTE(fenderu @ Jul 3 2006, 07:36 PM)

basta che ci organizziamo e un minimo di volont�!  smile.gif
*

si ovviamente dobbiamo far rientrare il meeting durante la presenza di Sergio,
come luogo.. sinceramente al momento non ho alcuna preferenza... bisogna vedere se scegliamo mare, montagna, citta o campagna
Denis Calamia
Rag�...aspetto che tutti i miei bimbi siano in saccoccia ph34r.gif ..e poi possiamo fare anche 3 Meeting e 4 Mangiate a settimana!! laugh.gif
danielsann
QUOTE(fenderu @ Jul 3 2006, 07:36 PM)

basta che ci organizziamo e un minimo di volont�!  smile.gif
*

Gianluca, lo sai, la volont� non ci � mai mancata !!!!! nemmeno le intemperie del tempo ci hanno mai fermato!! ricordi il diluvio a Catania per S.Agata !!!!???? biggrin.gif

Ragazzi, per me si puo' organizzare ovunque !!!
Non so se l'idea vi possa allettare, ma si potrebbe andare a fare un giro NATURA, nel parco dell'ETNA !

Fatemi sapere ...

Daniele ....#
stella.degli.angeli
io scendo dal 5 al 12 agosto...per� a Taormina..... se organizzate qualcosa mi aggiungo !!

sperando di non darvi buca come l'ultima volta unsure.gif
ros62
io scendo dal 5 al 12 agosto...per� a Taormina..... se organizzate qualcosa mi aggiungo !!
sperando di non darvi buca come l'ultima volta  unsure.gif

Io mi trovo a 20 km da Taormina, magari qualche giorno prima ci scambiamo i numeri di telefono, potremo fare qualche scatto insieme nei paesini della costa ionica.
Saro
ros62
Ragazzi ma le foto di palazzolo dove sono... non riesco a trovarle mad.gif

Saro
stella.degli.angeli
QUOTE(ros62 @ Jul 5 2006, 01:52 PM)
Io mi trovo a 20 km da Taormina, magari qualche giorno prima ci scambiamo i numeri di telefono, potremo fare qualche scatto insieme nei paesini della costa ionica.
Saro
*

per me vabene ! wink.gif
anche perch� questa � la 3 volta che scendo a Taormina e vorrei vedere qualcosa di diverso, tipo Castelmola o le grotte di alcantara...cmq sono senza macchina e devo muovermi in funzione dei mezzi smile.gif
fenderu
QUOTE(stella.degli.angeli @ Jul 5 2006, 04:14 PM)
per me vabene !  wink.gif
anche perch� questa � la 3 volta che scendo a Taormina e vorrei vedere qualcosa di diverso, tipo Castelmola o le grotte di alcantara
*

ALCANTARA...per chi vuole scattare in pieno agosto in Sicilia direi che non esiste luogo pi� fresco...una buona idea! Pollice.gif

Io per� vorrei continuare a cercare un posto un p� pi� centrale; il nostro caro Barone siamo in molti a volerlo salutare e non vorrei che il lungo viaggio fosse troppo penalizzante per qualcuno che rinuncierebbe solo per questo;

parliamo ancora un p� tanto c'� tempo... hmmm.gif
dr.johnny
QUOTE(stella.degli.angeli @ Jul 5 2006, 03:14 PM)
per me vabene !  wink.gif
anche perch� questa � la 3 volta che scendo a Taormina e vorrei vedere qualcosa di diverso, tipo Castelmola o le grotte di alcantara...cmq sono senza macchina e devo muovermi in funzione dei mezzi  smile.gif
*

Anche io sono a 30min. da Taormina, e vacanze permettendo ci sar� ad ogni incontro per quel periodo.
Alessia.. mi sa che devi obbligatoriamente assaporare, la compagnia dei nikonisti siculi.. non te ne pentirai wink.gif

concordo con Gianluca che sicuramente ottimizzer� l'itinerario per lasciare tutti contenti e soddisfatti come sempre..

Dai ragazzi.. gi� immagino una bella uscita.. come sempre..

Tieniamoci in contatto.

Giannicola
dr.johnny
QUOTE(fenderu @ Jul 5 2006, 03:30 PM)
ALCANTARA...per chi vuole scattare in pieno agosto in Sicilia direi che non esiste luogo pi� fresco...una buona idea!  Pollice.gif

Io per� vorrei continuare a cercare un posto un p� pi� centrale; il nostro caro Barone siamo in molti a volerlo salutare e non vorrei che il lungo viaggio fosse troppo penalizzante per qualcuno che rinuncierebbe solo per questo;

parliamo ancora un p� tanto c'� tempo...  hmmm.gif
*

Alcantara.... sounds good Lampadina.gif
danielsann
GOLE DELL'ALCANTARA !!!! bhe si potrebbe fare, ma resterebbe confinato li l'incontro .....
secondo me, nonostante il posto meriti, per un giorno di raduno fotografico � veramente troppo poko !!!!!!!!
Riguardo Taormina-Castelmola mi trovate perfettamente daccordo !!!!
Che non siano ne il 3 ne il 4 Agosto che ho un impegno con la ....... femmina !!! biggrin.gif

....#

buzz
Se viene confermata Taormina e dintorni, forse questa � la volta buona che partecipo anche io!
Mi metter� daccordo con un paio di messinesi.
ros62
La costa jonica non � solo Taormina o gole dell'alcantara, ha pochi km ci sono paesini niente male, Forza d'Agr�, Savoca, Fiumedinisi, Casalvecchio, tutti hanno qualcosa da raccontare

Abbiamo ancora qualche settimana per aggiormarci.

Saro
belvesirako
OK x me...
Cosa ne dite di buttare giu' un draft del programma?
dateci sotto.
gaetano
P.S. Saro, x le foto di S.Paolo ho bisogno ancora di tempo...
akrai23
QUOTE(ros62 @ Jul 5 2006, 01:55 PM)
Ragazzi ma le foto di palazzolo dove sono... non riesco a trovarle mad.gif

Saro
*

Usciranno, � solo questione di ....tempo. texano.gif Isola.gif
Ciao a tutti.
Mauro
dr.johnny
QUOTE(ros62 @ Jul 6 2006, 07:36 AM)
La costa jonica non � solo Taormina o gole dell'alcantara, ha pochi km ci sono paesini niente male, Forza d'Agr�, Savoca, Fiumedinisi, Casalvecchio, tutti hanno qualcosa da raccontare

Abbiamo ancora qualche settimana per aggiormarci.

Saro
*

concordo con Saruzzo.. in questi luoghi internati.. ci sono squarci panoramici da paura, chiese arroccate.. e li si che ci scappa pure l'IR wink.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(dr.johnny @ Jul 5 2006, 09:51 PM)
Alessia.. mi sa che devi obbligatoriamente assaporare, la compagnia dei nikonisti siculi.. non te ne pentirai  wink.gif

*

ah b�, su questo non ho alcun dubbio !!!
e anzi, spero proprio di riuscire a partecipare smile.gif
danielsann
Ma perche' non cominciamo a buttare giu' delle date ???????

Per me si potrebbe fare ( in coincidenza della presenza del grande SERGIO ) il 13 Agosto .

Qualkuno ha impedimenti per questa data ????

DAI FANCIULLI, VI VOGLIO RIVEDERE !!! e' da tanto che non ci vediamoooo

Saruzzoooooo ti veniamo a fare visita !!! smile.gif smile.gif

.....#
gandalef
ad agosto dovrei finalmente essere un po pi� libero e se mi volete mi unir� alla carovana biggrin.gif
per ora sono diviso tra Catania ed Enna e di tempo proprio non riesco a trovarne mad.gif , ad agosto non so da quale parte sar� ma per qualche incontro far� di tutto per liberarmi, e poi il grande Sergio......
Seguir� gli sviluppi futuri dell'organizzazione sul forum per tenermi aggiornato.
fenderu
13-14-15 Agosto qui a Piazza � festa nazionale col Palio dei Normanni;

se pu� interessare posso recuperare i pass fotografo anche per l'interno del campo dove si giocher� il Palio (che per l'esattezza si gioca il 14)

stella.degli.angeli
ok... anche questa volta passo..... io il 12 sera devo ripartire dry.gif
carmelogenovesi
QUOTE(fenderu @ Jul 6 2006, 06:41 PM)
13-14-15 Agosto qui a Piazza � festa nazionale col Palio dei Normanni;

se pu� interessare posso recuperare i pass fotografo anche per l'interno del campo dove si giocher� il Palio (che per l'esattezza si gioca il 14)
*

Inizia col procurarne due, io e Giusi dovremmo venire!

ciao.
fenderu
Amici,

ho cominciato a postare qualcosina di Palazzolo in questo 3ad dedicato alla festa:

'A Sciuta, San Paolo a Palazzolo Acreide

l� mettiamo tutti l� ok? smile.gif

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.