Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65
danielsann
QUOTE(belvesirako @ Sep 27 2007, 02:45 PM) *
era in forse ma poi non ho potuto... Metto su casa... capisci amme'!!! (OU.. nel senso che mela accatto: che avevi capito!) smile.gif

ca mi puzza a cosa .... incastramentu ci fu !!! .... ca mi sapi ca ci scappa u rialu !!!! tongue.gif

....#
zico53
QUOTE(belvesirako @ Sep 27 2007, 02:45 PM) *
era in forse ma poi non ho potuto... Metto su casa... capisci amme'!!! (OU.. nel senso che mela accatto: che avevi capito!) smile.gif

Cettu, cettu!!!! texano.gif

Per i regali metteveti in fila non vi presentate tutti assieme che siamo poverelli! biggrin.gif
belvesirako
pino e daniele, potete stare tranquilli... avete tutto il tempo di mettere da parte i picciuli!
smile.gif

P.S. a proposito di incontri e passeggiate fotografiche. Domenica sera saro' a Noto, centro storico, per un sopralluogo pre-sessione. Se qualcuno in zona vuole unirsi, o meglio vuole suggerire qualche scorcio, mi contatti via tel...
ciaooo
G.
danielsann
Buongiorno a tutti smile.gif
Varricugghisturu Pinuzzu , Denis ?????

Daniele ....#

p.s. www.sicilyreporter.com

D. ....#
zico53
Errata corrige:..........varricugghistivu???? biggrin.gif

Eccomi appena rientrato, gran bella esperienza, mi sono divertito come un bambino di tre anni!
Daniele, il prossimo anno non te la caverai!!!

Grazie per il link mi sembra una cosa meravigliosa, adesso non ho tempo, ma dopo vedr� di che si tratta.
Gianluca.
Ciao picciotti, c'e' qualcuno di buon cuore che e' disposto a prestarmi dei pannelli prima di sabato?

Grazie

Gianluca
belvesirako
stanno x arrivare...
belvesirako
ma come si fa a votare il personaggio???
ZU PINU FOR PRESIDENT!!!
lancio le primarie
Denis Calamia
QUOTE(belvesirako @ Oct 1 2007, 06:33 PM) *
ma come si fa a votare il personaggio???
ZU PINU FOR PRESIDENT!!!
lancio le primarie

Si dovr� votare in piena libert�... senza essere influenzati... neanche Da questo tizio !!
belvesirako
ma comu si vota???

P.S. non vedo quel sito!!!
danielsann
PINU FOR PRESIDENT .... abbassiamo il prezzo delle " ALIVE CUNSATE" tongue.gif MUAHAHAHAHA

....#

Denis... addivintasti mpezzu ROSSU !!!!! tongue.gif

....#
Denis Calamia
QUOTE(belvesirako @ Oct 1 2007, 06:49 PM) *
ma comu si vota???

P.S. non vedo quel sito!!!

Gaetano...se parli del filmato linkato da me...devi avere il flash player installato.
Denis Calamia
QUOTE(danielsann @ Oct 2 2007, 12:29 PM) *
Denis... addivintasti mpezzu ROSSU !!!!! tongue.gif
....#

Son tornato ai vecchi tempi...diciamo che mi sono preso un paio di anni sabbatici.. biggrin.gif
belvesirako
x dirla con le parole del magico albanese:
votate e ci sara' chiu' pilu pi' tutti!

prendiamola a ridere che e' meglio...

complimenti Denis, soprattutto x il tempismo, sei rintrato nel pieno del ciclone elettorale!!!
non ti invidio x niente smile.gif
Buona moderazioneeeee!
ciao
danielsann
caso mai CHIU PILU CHI PUTTI tongue.gif

carusi, ma non vedo ancora registrazioni sul mio sito ....... www.sicilyreporter.com

CAMAFFARI ?????? tongue.gif

Un abbraccio
D. .....#
belvesirako
comu no? io ci sugnu!
Marco Loisi
Ciao a tutti!

Mi presento, sono Marco. Da siciliano quale sono gi� da tempo ho iniziato a seguire questo thread con interesse ed ora, vedendolo scivolare fin quasi alla seconda pagina, mi sono deciso a farmi avanti. rolleyes.gif
Faccio i miei complimenti a tutti, in primis per la vostra simpatia ed anche per le foto da voi postate. guru.gif
Un saluto particolare a paolober, che nel 2004 ha partecipato al mio servizio matrimoniale (insieme a Nino). messicano.gif

Spero un giorno di potermi unire anche fisicamente al gruppo, se mi vorrete con voi, per qualche uscita insieme. hmmm.gif

Un saluto a voi tutti,

Marco.
Gianluca.
Ciao Marco...benvenuto tra i noi...ci saranno tantissime occasioni per incontrarci...a presto

Gianluca
danielsann
Ciao Marco ( con l'avatar in WIDE tongue.gif )

benvenuto qui con noi.
Qui puoi trovare un ammaso di vegetali, che da un bel po' di tempo non si voglio smuovere per organizzare qualkosa .....

Ne abbiamo fatte di cotte e di crude .... se un giorno ( bohohho ?!??!?! ) si smuovono un po' le acque, saremo lieti di averti tra noi ......

Salutamu ....

Daniele ....#

www.sicilyreporter.com
zico53
Benvenuto tra noi.
belvesirako
benvenuto marco, anche da parte mia... stai sintonizzato su questo canale smile.gif tutte le iniziative partono da qu�...
ciao
gaetano
akrai23
Benvenuto anche da parte mia.
Effettivamente siamo stati un p� "per fatti nostri"in questo periodo, ma ci rifaremo al pi� presto... Vero ragazzi??? Police.gif
Marco Loisi
Grazie a tutti per l'accoglienza!

QUOTE(danielsann @ Oct 10 2007, 10:26 AM) *
Ciao Marco ( con l'avatar in WIDE tongue.gif )

...cut...

Daniele, l'avatar sembra wide perch� si tratta di un riflesso ottenuto sulla campana di uno strumento musicale, un basso tuba, ecco spiegato l'arcano... rolleyes.gif
Sono cosciente che non � dei migliori, cercher� di farne uno pi� gradevole... laugh.gif

Buona serata picciotti !
danielsann
QUOTE(akrai23 @ Oct 14 2007, 08:03 PM) *
Benvenuto anche da parte mia.
Effettivamente siamo stati un p� "per fatti nostri"in questo periodo, ma ci rifaremo al pi� presto... Vero ragazzi??? Police.gif

CIAU MAURO ... smile.gif

ragazzi ... perch� non vi arricampate sul mio sito, cosi' discutiamo pure li gli incontri ?? tongue.gif Quanto sono faccia di c....o tongue.gif

http://www.sicilyreporter.com

D. ....#
akrai23
QUOTE(danielsann @ Oct 14 2007, 10:17 PM) *
CIAU MAURO ... smile.gif

ragazzi ... perch� non vi arricampate sul mio sito, cosi' discutiamo pure li gli incontri ?? tongue.gif Quanto sono faccia di c....o tongue.gif

http://www.sicilyreporter.com

D. ....#

Ciao Daniele

laugh.gif laugh.gif pubblicit� occulta??????????????
arrampichiamoci.................
belvesirako
Salve sikuli amikoni!
Allora, chi viene di voi al

IPB Immagine

Lo fanno ad acicastello, a pochi Km da Catania.
Andatevi a registrare subito...

http://www.nital.it/press/2007/ccp2007.php

Spero di incontrare molti di voi
saluti
Gaetano
danielsann
registrato ... aspetto conferma !!!

D. ....#
akrai23
Attendo anche io, a presto!!!
Denis Calamia
Ho ricevuto la conferma via e.mail gi� dalla settimana scorsa...ma non s� se vado....ho prenotato per tener caldo un posto...se non posso io lo cedo ad un amico Sicano!! wink.gif

Magari rivedervi...ma quando una spaghettata...tanto per stare insieme...astenersi fotocameramuniti??
danielsann
QUOTE(Denis Calamia @ Oct 18 2007, 01:07 AM) *
Ho ricevuto la conferma via e.mail gi� dalla settimana scorsa...ma non s� se vado....ho prenotato per tener caldo un posto...se non posso io lo cedo ad un amico Sicano!! wink.gif

Magari rivedervi...ma quando una spaghettata...tanto per stare insieme...astenersi fotocameramuniti??

io sono disponibilissimo per la spaghettata ... tongue.gif

....#
belvesirako
OK, linguine alle vongole x me!
smile.gif
a parte gli scherzi proponete qualche data, x noi Denis il problema e' sempre la distanza, ma vediamo di trovare un posto a meta' strada.
Invece:
il 22 Novembre dovremmo essere parecchi ad acicastello.
ciao
G.
ignazio
QUOTE(belvesirako @ Oct 19 2007, 07:41 AM) *
OK, linguine alle vongole x me!
smile.gif
a parte gli scherzi proponete qualche data, x noi Denis il problema e' sempre la distanza, ma vediamo di trovare un posto a meta' strada.
Invece:
il 22 Novembre dovremmo essere parecchi ad acicastello.
ciao
G.

Gaeta', per il 22 non potro' prendere un giorno di ferie? Mi farai tu un resoconto delle tue impressioni sulle nuove Nikon????? smile.gif
Mi raccomando, prova la D300! La D3 non mi interessa.......con gli stipendi della nostra azienda col piffero che ce la possiamo comprare!!! smile.gif smile.gif smile.gif

Ignazio.
ros62
QUOTE(danielsann @ Oct 16 2007, 08:23 AM) *
registrato ... aspetto conferma !!!
D. ....#

Ho paura che non arriveranno tanto presto queste conferme rolleyes.gif
belvesirako
Igna'... ma potresti venire solo di mattina e fare il turnazzo di pomeriggio!
Cmq vedi tu...
Onestamente la D300 non mi attira molto, spero di non provare neanche la D3, questo x evitare ogni tipo di tentazione ma sara' dura!
Saro ha ragione, x motivi commerciali l'organizzazione da' preferenza ai professionisti e solo se ci sono posti liberi lascia entrare anche gli amatori, quindi, x coloro i quali sono in lista di attesa, temo che la conferma arrivera' 2-3 giorni prima, cosi' e' successo negli anni scorsi. Xro' x esperienza vi dico che raramente si rimane fuori.

a presto
G.
akrai23
spaghetti alle vongole ok... dopo arrosto misto o trancia di pesce spada??
sergiobutta
QUOTE(akrai23 @ Oct 19 2007, 10:37 AM) *
spaghetti alle vongole ok... dopo arrosto misto o trancia di pesce spada??

Il discorso si fa interessante ...
Dovr� venire in Sicilia per la molitura degli ulivi. Non so ancora quando, vi ter�� informati. Se non dovesse coincidere con l'evento fotografico, ci impegneremo per realizzare un incontro di tipo culturalmente pi� importante. hmmm.gif
danielsann
Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeee tongue.gif

cascasse il mondo ci sar� !!!!! tongue.gif

Faccio una piccola porposta ..... ovviamente bocciabile !!!!
So di un agriturismo a Leonforte ( quindi a met� strada per tutti ) dove si potrebbe andare a fare na bella scorpacciata, con tanto di caccia fotografica a Leonforte after lanch !

che ve ne pare ???
Ho il numero di telefono posso informarmi !!!

Baci e abbracci ...

D ....#
zico53
Procedi, il posto merita.
danielsann
Allora ....
ho appena chiamato all'agriturismo ed ho chiesto delle informazioni.
Innanzitutto dobbiamo fissare una data per poi informare la signora tanto gentile smile.gif almeno con una settimana di anticipo.
Io avevo pensato per domenica 11 novembre 2007 e la signora mi ha detto che sarebbe possibile .
Ovviamente mi devo mettere daccordo con voi ....

Datemi le adesioni tongue.gif

Il pranzo si articola in 8 portate, con antipasti, primo, secondo, contorno, insalata, frutta ... e dulcis in fundo pure il dolce, tutto rigorosamente casareccio, per un prezzo che mi � sembrato molto ragionevole !!

Ditemi voi ...

D. ....#
zico53
Sto pensando Daniele, che tra un p� � Natale, e visto che difficilmente si riuscir� a ritrovarci due volte nel giro di circa un mese, la priorit� sarebbe di organizzare un bel pranzo di Natale verso il 15 di dicembre. Il posto vista la centralit� potrebbe stare bene a tutti e almeno una volta l'anno sarebbe bellissimo poterci ritrovare pi� numerosi possibile.
Io volendo potrei farcela anche per due volte, non s� ditemi la vostra!
danielsann
QUOTE(zico53 @ Oct 19 2007, 09:03 PM) *
Sto pensando Daniele, che tra un p� � Natale, e visto che difficilmente si riuscir� a ritrovarci due volte nel giro di circa un mese, la priorit� sarebbe di organizzare un bel pranzo di Natale verso il 15 di dicembre. Il posto vista la centralit� potrebbe stare bene a tutti e almeno una volta l'anno sarebbe bellissimo poterci ritrovare pi� numerosi possibile.
Io volendo potrei farcela anche per due volte, non s� ditemi la vostra!

pinuzzu beddu ...

per me si puo' fare sia ora che per natale ..... mi dispiace tantissimo che non ci stiamo piu' vedendo....
ricordo con nostalgia il 2005/2006 dove ci siamo visti una miriade di volte !!!!!

Avanti ciurma ....

fatevi avanti sia per ora che per natale tongue.gif

....#
buzz
ioo mi sono prenotato (grazie ros) e aspetto la conferma che arriver� il giorno prima.
se facevo lo "scaltro" mi registravo come professionista e mi inventavo una partita IVA e mi tenevano il posto al caldo!
danielsann
QUOTE(buzz @ Oct 19 2007, 10:24 PM) *
ioo mi sono prenotato (grazie ros) e aspetto la conferma che arriver� il giorno prima.
se facevo lo "scaltro" mi registravo come professionista e mi inventavo una partita IVA e mi tenevano il posto al caldo!

Francesco, sarai dei nostri per la "MAGNATA" tongue.gif ???

....#
buzz
e che, me la perdo?!?!?
sergiobutta
Io mi ripeto. Se l' 11 capiter� nel periodo di raccolta delle Olive sar� sicuramente dei Vostri.
Denis Calamia
Bene allora Facciamo un bel....Click,Eat & Drink ....The Meeting Evolution !! laugh.gif

IPB Immagine
danielsann
Ragazzi, ovviamente l'11 � una data fittizia, se ci sono altre preferenze benvengano !!!!

cominciate a dare le vostre adesioni cos� possiamo fare una stima ed eventualmente poi prenotare !
Facendo passare Ottobre, nel mese di novembre abbiamo le seguenti domeniche :

4 -
11 -
18 -
25 -

Aderite gente, aderite ....
Click, Eat & Drink me gusta compare Denis !!!!! tongue.gif

....#
buzz
Ma perch� non farmarci a cenare insieme la serata del Clic create e pint?
belvesirako
OK x me l'11 ma se ci sono problemi anche quache altra domenika. (L'11 � san martino e si stuppa la botte col vino!)
Vediamo anche di aspettare Sergio, se sa il periodo potremmo scegliere una data affine.

La sera del click etc. non penso sia fattibile, dopo una giornata a parlare di fotografia penso che ci sia pareccha stanchezza...
a proposito dell'evento e della prenotazione, ti devo smentire Buzz... se sei professionista e lo specifichi non occorre partita IVA, n� vera n� fittizzia, e loro ti danno la priorit� sugli amatori, ovviamente, se vuoi chiama la segreteria e ti aggiustano la prenotazione.
saluti
G.
danielsann
carusi ma dove siete finiti :( :( ???

....#
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.