Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65
zico53
QUOTE(enri @ May 16 2006, 08:13 AM)

Provveder� a cambiare la musica... (?) rolleyes.gif (?) (accetto suggerimenti)

Ciao!

http://www.enricoborrometi.it
*

Dai un'occhiata a qualche disco di Vangelis (ex afrodite's child) sublime autore di colonne sonore, sicuramente troverai qualcosa che fa al caso tuo.

Enrico caro, al momento non sono in grado di guardare oltre la punta del mio naso, ma spero presto di tornare padrone del mio tempo. In ogni caso vi seguo sempre e tutte le volte che potr� mi precipiter� al vostro fianco.
carmelogenovesi
... contorno
user posted image
...
carmelogenovesi
...finisco con due immagini dell'infiorata completa (cos� come si presenta nei giorni di sabato e domenica):
dal basso
user posted image
dall'alto
user posted image

non dite che non vi avevo "allettato".

ciao.

P.S.: tutte le foto sono state scattate con la mitica Coolpix 4500!!!
zico53
QUOTE(carmelogenovesi @ May 16 2006, 09:40 PM)

E tu chiamalo....contorno!
Grande Carmelo!!!
carmelogenovesi
QUOTE(zico51 @ May 16 2006, 09:44 PM)
E tu chiamalo....contorno!
Grande Carmelo!!!
*

Grazie!

Pino se ti fai 300 km per venire a trovarmi sar� onorato di ospitarti a casa mia.

ciao.
zico53
Carmelo, dovresti saperlo che verrei di corsa, ma al momento la vedo dura. Pu� darsi che la settimana prossima ci possano essere nuovi sviluppi. Aspettiamo speranzosi.
Denis Calamia
Ragazzi...non � giusto...rester� a casa stavolta!! mad.gif

Divertitevi 2 volte...anche per me.. wink.gif
gzarino
Confermo la mia presenza per vened� sera, sar� solo ma affronter� questo viaggio di 80 km per vedere questo evento e stare insieme a voi

ci aggiorniamo per l'appuntamento preciso...
io comunque credo di arrivare prima e fare un giro per le vie della citt�.

a presto, Gianvincenzo
ignazio
Se andro' a Noto, saro' all'infiorata il venerdi pomeriggio/sera, ma non faro' la notte tongue.gif

Faro' qualche giro e qulache foto e sicuramente incontrero' qulacuno di voi: le cinghie giallo-nero al collo si notano ad un miglio di distanza !!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Ignazio.
belvesirako
Bel reportage Carmelo!
A venerdi.
Gaetano
danielsann
confermato !!!!

Ci saro' !!! Nessuno che parte da Catania ???????
Possiamo darci appuntamento al rifornimento Gelso Bianco e poi da li, tornare indietro per riprendere la statale x Noto !!!

Fatemi Sapere

Daniele ....#
belvesirako
QUOTE(montefra @ May 16 2006, 06:50 PM)
Cari amici,
per questa volta sar� costretto a disertare per improrogabili impegni di lavoro (miei e di Maria Rita)... ma soprattutto perch� la mia cara D70 � partita per un ricovero in clinica (LTR): circuito esposimetrico "sballato"!!!  cerotto.gif  mad.gif
Divertitevi pure per noi e postate subito le foto  guru.gif !!  tongue.gif

Per il weekend eoliano ci aggiorniamo con le date (vero Pinuzzo!!!)
bye
*

Hai tutta la nostra solidarieta'... auguri di pronta guarigione! tongue.gif

X il WE a stromboli, speriamo che Antonio ginolatino metta appena possibile il programma di massima x iniziare a raccogliere le adesioni.

X Daniele, io saro' in zona e quindi nn parto da CT, ma ci dovrebbe essere qualcuno cmq.
fenderu
da parte mia conti di essere a Noto nel pomeriggio gi� intorno alle 18, in modo da scattare un p� di street con luce naturale;

credo di aver capito che solo Ignazio sar� l� intorno a quell'orario quindi ci sentiamo col cellulare una volta sul posto;

a presto!
danielsann
Io conto di arrivare intorno alle 20 !!!

Vi tempesto di telefonate quando arrivo !!! smile.gif

....#
danielsann
Intanto....

Visto che l'infiorata e' di venerdi ......

DOMENICA SI PUO' ANDARE A TROVARE IL CARO TOMMY !!!!

http://www.wwfestival.com/wwf/wwf2006/windsurf/default.htm

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Daniele ....#
FlamingJune
Ahim�, questa volta devo cedere il passo mad.gif ,
per� spero di ritrovarvi quanto prima!

Aspetto le vostre foto wink.gif ,
un abbraccione
Claudia
giuseppe zuppardo
Salve ragazzi, purtroppo venerd� e sabato lavoro e mio malgrado non posso esserci mad.gif

divertitevi smile.gif

intoppi permettendo, far� un salto domenica

saluti Giuseppe
carmelogenovesi
Come avrete capito non "bazzico" spesso sul forum.
Consiglierei a quelli che vengono da SR o CT di lasciare la macchina ad Avola da me per poi proseguire insieme con la mia.
Domani chiamo Daniele per metterci d'accordo sull'orario.

Aggiorno la situazione partecipanti:
1) carmelogenovesi;
2) belvesirako;
3) gzarino;
4) danielsann;
5) fenderu;
6) fabioenna;
7) ignazio;
8) laredo?

ciao.
belvesirako
QUOTE(kinzle @ May 17 2006, 08:46 PM)
Salve ragazzi, purtroppo venerd� e sabato lavoro e mio malgrado non posso esserci  mad.gif
divertitevi smile.gif
intoppi permettendo, far� un salto domenica
saluti Giuseppe
*

Ok Giuseppe, speriamo di vederci la prox volta allora.
Buon lavoro
gaetano

P.S.Mauro akrai, ci 6?
ignazio
Picciotti !!!!

Io, come dicevo, spero di arrivare a Noto venerdi' pomeriggio (tranne eventuali cambi di programma all'ultimo minuto).
Non saro' solo, ma con la mia dolce meta' (mogliettina biggrin.gif ).
Qualcuno di voi sara' con zita/moglie/amica/amante cosi' le potremmo far conoscere ed io riesco a scattare foto tranquillo tongue.gif tongue.gif mentre loro discutono?. Non posso farci nulla, ma a lei la fotografia non interessa tanto ....... Fulmine.gif e alla fine si rompe .......
Quindi per salvarmi, almeno la sera devo portarla a cena in qualche locale carino blink.gif . Voi che consigliate?

Ignazio.

P.S. Forse e' la volta buona per dare un volto alle persone con le quali comunico con piacere sul forum !!!
danielsann
VAI IGNAZIO !!!!!!! TI ASPETTIAMO !!!

....#
ignazio
QUOTE(danielsann @ May 18 2006, 11:02 AM)
VAI IGNAZIO !!!!!!! TI ASPETTIAMO !!!

....#
*

Grazie Daniele,

almeno cosi' riusciro' a conoscere i miei due colleghi di lavoro ..... biggrin.gif

Ignazio.
fenderu
amici domani purtroppo non potr� essere dei vostri; dry.gif

le mie crisi causate dall'allergia stagionale mi impediscono di affrontare la trasferta; cerotto.gif

speravo che la situazione migliorasse ma invece accade il contrario;

vado ad attaccarmi all'aerosol come l'ubriaco alla boccia del vino;

divertiti anche per me!

carmelogenovesi
QUOTE(fenderu @ May 19 2006, 12:03 AM)
amici domani purtroppo non potr� essere dei vostri;  dry.gif

le mie crisi causate dall'allergia stagionale mi impediscono di affrontare la trasferta;  cerotto.gif

divertiti anche per me!
*

Mi dispiace, � da un p� che non ci vediamo.

Auguri per la salute!

ciao.
carmelogenovesi
Visto che alcuni non potranno essere a Noto prima delle 20 direi di darci appuntamento alle 20:30 sotto la "Porta Reale" che si trova all'inizio del corso di Noto (altrimenti chiedete del bar "rosso e nero").
A quell'ora trovare un parcheggio non dovrebbe essere un problema altrimenti chiedete del campo sportivo che mi dicono sar� utilizzato a tale scopo.
Con tutti quelli che vengono da SR e CT direi di vederci ad Avola intorno alle 20 nella Piazza centrale o Umberto I� sotto la torre con l'orologio. Da l� partiremo alla volta di Noto con la mia macchina.

Per eventuali problemi ci sentiamo per telefono.gif

ciao.
ignazio
QUOTE(carmelogenovesi @ May 19 2006, 07:30 AM)
Visto che alcuni non potranno essere a Noto prima delle 20 direi di darci appuntamento alle 20:30 sotto la "Porta Reale" che si trova all'inizio del corso di Noto (altrimenti chiedete del bar "rosso e nero").
A quell'ora trovare un parcheggio non dovrebbe essere un problema altrimenti chiedete del campo sportivo che mi dicono sar� utilizzato a tale scopo.
Con tutti quelli che vengono da SR e CT direi di vederci ad Avola intorno alle 20 nella Piazza centrale o Umberto I� sotto la torre con l'orologio. Da l� partiremo alla volta di Noto con la mia macchina.

Per eventuali problemi ci sentiamo per  telefono.gif

ciao.
*

Spero di poter essere alla "Porta Reale" per le 20:30 anche perche' penso di andare a Noto nel pomeriggio (con la luce) , ma non so di preciso quanto tempo restero' a Noto ....... non dipende soltanto da me .......

Ciao,

Ignazio.
danielsann

le mie crisi causate dall'allergia stagionale mi impediscono di affrontare la trasferta;  cerotto.gif

divertiti anche per me!
*

Gianluca che dire .... mi dispiace ..... spero tu ti riprenda presto !!!!!!!!

Aggiornamento alle ore 10.29 a.m.

Mi sono sentito by phone telefono.gif con Carmelo e Gaetano ..... saro' a Noto nell'intorno delle ore 20 !!

Picciotti ... caricate batterie, pulite le lenti..... NOTO CI ASPETTAA !!!! biggrin.gif

....#
Laredo
Ragazzi

io partiro' x Noto dopo il lavoro pero' ritornero' in serata stessa, dunque non partecipo alla cena, altrimenti non faccio niente..

ci vediamo li???

io purtoppo non ho cell di Nessuno se qualcuno in privato vuole mandarmi il suo ci sentiamo dopo la vostra cena.

il mio � 340/ 3950104

L@redooooo

rosbat
Ciao picciotti, purtroppo non posso aggregarmi a voi per la notte di venerdi ma vi informo che sar� a Noto nella giornata di Sabato. Sicuramente vi conoscer� dai vostri "collari nero-gialli"

Ciao e buona nottata
gzarino
Ciao, io credo di essere a Noto per le 19 cos� da poter far un giro con la luce e poi ci si incontra....il mio cell � 3388176486
a pi� tardi!

Gianvincenzo
zico53
Ragazzi, che la luce sia con voi; mi aspetto delle vere e proprie opere d'arte, ormai non potete tirarvi indietro.
Da parte mia resta il rammarico di non poter partecipare. Stasera sar� pi� triste del solito! Dopo il presepe, l'infiorata. Mannaggia a me.

Amici miei vi porto nel cuore, Sempre!
montefra

divertiti anche per me!
*

Gianl�
t'ha beccato pure a te sta maledetta allergia!!!???
Io � da due giorni che sono cotto!!!
Speriamo bene

QUOTE(zico51 @ May 19 2006, 02:25 PM)
Amici miei vi porto nel cuore, Sempre!
*

Zio pino....
e chi ti dimentica a te! guru.gif
a presto

Dimenticavo!
divertitevi e postate!!!
danielsann
CIAO COMPARI ...
picolo resoconto della serata ..... ( per le foto aspettate un poketto, mi sono svegliato in questo istante!!! smile.gif )
Ieri sera, dopo l'appuntamento ad AVOLA, nella patria del gran Carmelo Genovesi ( che non vedevo da un sacco di tempo ) assieme a fabioenna ci siamo diretti in quel di NOTO, dove ci siamo incontrati con Gianvincenzo e col solito ritardatario Gaetano !!!!
Dopo ci ha raggiunti Laredo ma di ignazio nessuna notizia !!!!
Cmq ...... riassumendo...
Serata .... come dire, all'insegna dei fiori, la preparazione dell'infiorata � molto particolare, vedere centinaia di persone coricate a terra che si accingono a realizzare dei veri e propri QUADRI, che nulla hanno da invidiare ai grandi pittori !!!
MA che dire.... non solo fiori, ieri sera � stata la prima vera sertata Estiva.... si stava divinamente e non potete immaginare quanta, ma quanta gente ci stava in giro.... ( soprattutto belle pulzelle !!!! biggrin.gif biggrin.gif ) ...
Cena al volo con Tavola Calda e poi "accoffolati" nelle scalinate della cattedrale ad ammirare il "PASSI'O" alias la gente che ci passava davanti !!!
Quanto ho rimpianto il teleobiettivo ieri sera, mi sono rosicato le mani nell'averlo lasciato a casa !!! CMQ !!!!
Saluto gli amici che non sono potuti venire, in particolar modo ZIO PINO, che durante la serata ci ha telefonati per sapere come andava ... PINO, sei sempre nei nostri cuori !!!!!!! Un forte abbraccio ....

Questo � il mio modestissimo diario di bordo ... le foto ASAP !!! (As Soon As Possible)....

SALUTAMU
Daniele .....#
zico53
Quindi niente ritratti?....non ci posso credere!!!!
ignazio
QUOTE(danielsann @ May 20 2006, 11:59 AM)
CIAO COMPARI ...
picolo resoconto della serata ..... ( per le foto aspettate un poketto, mi sono svegliato in questo istante!!! smile.gif )
Ieri sera, dopo l'appuntamento ad AVOLA, nella patria del gran Carmelo Genovesi ( che non vedevo da un sacco di tempo ) assieme a fabioenna ci siamo diretti in quel di NOTO, dove ci siamo incontrati con Gianvincenzo e col solito ritardatario Gaetano !!!!
Dopo ci ha raggiunti Laredo ma di ignazio nessuna notizia !!!!
Cmq ...... riassumendo...
Serata .... come dire, all'insegna dei fiori, la preparazione dell'infiorata � molto particolare, vedere centinaia di persone coricate a terra che si accingono a realizzare dei veri e propri QUADRI, che nulla hanno da invidiare ai grandi pittori !!!
MA che dire.... non solo fiori, ieri sera � stata la prima vera sertata Estiva.... si stava divinamente e non potete immaginare quanta, ma quanta gente ci stava in giro.... ( soprattutto belle pulzelle !!!! biggrin.gif biggrin.gif ) ...
Cena al volo con Tavola Calda e poi "accoffolati" nelle scalinate della cattedrale ad ammirare il "PASSI'O" alias la gente che ci passava davanti !!!
Quanto ho rimpianto il teleobiettivo ieri sera, mi sono rosicato le mani nell'averlo lasciato a casa !!! CMQ !!!!
Saluto gli amici che non sono potuti venire, in particolar modo ZIO PINO, che durante la serata ci ha telefonati per sapere come andava ... PINO, sei sempre nei nostri cuori !!!!!!! Un forte abbraccio ....

Questo � il mio modestissimo diario di bordo ... le foto ASAP !!! (As Soon As Possible)....

SALUTAMU
Daniele .....#
*

Daniele,

anch'io sono stato all'infiorata ma, non essendoci andato solo, ho fatto toccata e fuga !!! Di conseguenza non ho incontrato nessuno di voi perch�, quando ho tagliato la corda, non eravate ancora arrivati. Ho guardato in giro, nell'intento di vedere qualche cinghia giallo-nera, ma ho scovato solo qualche scritta "EOS" ed una giapponese che con una Contax ha realizzato, quasi insieme a me, qualche scatto alla gente durante i preparativi.
Io infatti ho realizzato pochissimi scatti con il 35mm e senza flash ...... incaz...ndomi per il "micromosso" ottenuto grazie alla confusione che c'era.
Pensa che, in uno spazio di appena 60cm alcuni pretendevano di far passare anche dei passeggini elaborati con i semiassi allargati !!!!! laugh.gif laugh.gif

Attendo quindi le vostre foto per poterle ammirare. Spero ci si possa vedere in un prossimo meeting, ma non cos� incasinato perch� a me non piacciono ... e non si conclude nulla !

Baciamo le mani,

Ignazio.
ignazio
Giusto un assaggio per capire come avviene la fase di preparazione .....

user posted image

Ignazio.
zico53
Ragazzi, mi raccomando, le foto come al solito, mettetele in un tread apposito; non perdiamo le buone abitudini e soprattutto non intasiamo il nostro spazio organizzativo. Grazie.
ignazio
QUOTE(zico51 @ May 20 2006, 06:48 PM)
Ragazzi, mi raccomando, le foto come al solito, mettetele in un tread apposito; non perdiamo le buone abitudini e soprattutto non intasiamo il nostro spazio organizzativo. Grazie.
*

Ok, attendo Daniele. Facciamo aprire le danze a lui !!!!!! tongue.gif

Picciotti, forse questa sera, dopo la pizza, ci ritorno !!!! Far� cos� qualche scatto al lavoro finito !!!!

A dopo,

Ignazio.
fenderu
amici spero vi siate divertiti molto come sempre; biggrin.gif

aspettiamo adesso le foto da postare come sempre in un 3ad a parte! Pollice.gif
ignazio
Ragazzi,

sono appena tornato da Noto (2:30 di notte) blink.gif e finalmente sono riuscito a godermi l'infiorata con le opere completate. Un vero spettacolo di colori !!!!!
La situazione sabato notte era pi� umana: due file separate che consentivano di soffermarsi un p� per ammirare e fotografare biggrin.gif
Attendo il 3ad dedicato per inserire qualche scatto.

Buona notte,

Ignazio.
ignazio
Ragazzi, visto che ancora nessuno di voi ha iniziato (siete tutti a dormire tongue.gif ), ho aperto un 3ad apposito e ho inserito qualche scatto =====> QUI (Infiorata Noto 2006)

Adesso continuate voi .......

Ignazio.
fenderu
mentre ancora si postano le foto dell'Infiorata di Noto volevo invitarvi tutti ad un'altra "infiorata";

Nei giorni di sabato 3 e domenica 4 giugno si svolger� a Piazza Armerina (EN) l'edizione 2006 di "Cortili e Balconi fioriti";

Oltre alla possibilit� di vederci e scattare tutti insieme volevo segnalarvi la possibilit� di partecipare al contest fotografico organizzato dall'Amministrazione Comunale (con relativi premi in vile ma sempre gradito danaro);

siccome vi conosco ad uno ad uno e so bene che sareste tutti in grado di fare man bassa scattando anche col telefonino "con una mano nella sacchetta" direi che la cosa potrebbe interessare;

tutti i dettagli con relativi moduli di partecipazione li trovate qui:

Cortili e Balconi fioriti 2006

al momento non stilo nessun programma anche perch� non so in quanti avrebbero intenzione di venire; ma � ovvio che l'evento (che in pratica � una roba tra l'"infiorata" e il "festival degli artisti di strada") si presta per essere goduto sia per l'intera giornata, che per il solo pomeriggio o per la sera ecc ecc;

Io ovviamente, essendo a casa mia, mi sparo tutti e tre i giorni; per cui se qualcuno viene il sabato e qualche altro la domenica, che sia di mattina o che sia di sera, mi trova comunque;

dite dite smile.gif

ignazio
QUOTE(fenderu @ May 24 2006, 01:27 AM)
mentre ancora si postano le foto dell'Infiorata di Noto volevo invitarvi tutti ad un'altra "infiorata";

Nei giorni di sabato 3 e domenica 4 giugno si svolger� a Piazza Armerina (EN) l'edizione 2006 di "Cortili e Balconi fioriti";

Oltre alla possibilit� di vederci e scattare tutti insieme volevo segnalarvi la possibilit� di partecipare al contest fotografico organizzato dall'Amministrazione Comunale (con relativi premi in vile ma sempre gradito danaro);

siccome vi conosco ad uno ad uno e so bene che sareste tutti in grado di fare man bassa scattando anche col telefonino "con una mano nella sacchetta" direi che la cosa potrebbe interessare;

al momento non stilo nessun programma anche perch� non so in quanti avrebbero intenzione di venire; ma � ovvio che l'evento (che in pratica � una roba tra l'"infiorata" e il "festival degli artisti di strada") si presta per essere goduto sia per l'intera giornata, che per il solo pomeriggio o per la sera ecc ecc;

Io ovviamente, essendo a casa mia, mi sparo tutti e tre i giorni; per cui se qualcuno viene il sabato e qualche altro la domenica, che sia di mattina o che sia di sera, mi trova comunque;

dite dite  smile.gif
*

Gianluca,

anche questa e' una manifestazione interessante della quale non conoscevo l'esistenza (mi rendo conto che la Sicilia e' piena di queste cose). La realizzazione di balconi e cortili fioriti penso portera' una meravigliosa esplosione di colori per le strade della citta' !!!!
Ho letto velocemente il regolamento ......... ma, nel caso in cui uno volesse presentare una foto che e' riuscita bene, la cosa risulterebbe molto difficile perche' dovrebbe essere consegnata entro le ore 16:00 di domenica 4 giugno !!!! hmmm.gif A parte te, che sei del luogo, gli altri dovrebbero portarsi i portatili con Photoshop e Capture e postprodurre il NEF interessato in auto per poi masterizzare il CD da consegnare appena sfornato. tongue.gif tongue.gif Mi sembra un po' difficile ............. la vedo maggiormente come una occasione per rilassarsi e fotografare in tranquillita' (per chi non e' del luogo)

Ignazio.
belvesirako
Grazie dell'invito Gianluca...
Io e Daniele dobbiamo declinare smile.gif
Andiamo a Barcellona, aspettatevi quindi un reportage sulla movida spagnola!

Antonio, aspettiamo dettagli x Stromboli... fatti vivooooo!
danielsann
QUOTE(belvesirako @ May 24 2006, 07:45 AM)
Grazie dell'invito Gianluca...
Io e Daniele dobbiamo declinare smile.gif
Andiamo a Barcellona, aspettatevi quindi un reportage sulla movida spagnola!

Antonio, aspettiamo dettagli x Stromboli... fatti vivooooo!
*

Si .... confermo .... ci spiace tantissimo ..... pero' quasi quasi, decliniamo la spagna !!!!

che dici Gaetano ????

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA .....

ASPETTATEVI UNA TONNELLATA DI FOTO ...... SPAGNA ARRIVIAMOOOOOOO biggrin.gif

.....#
ignazio
QUOTE(fenderu @ May 24 2006, 01:27 AM)

dite dite  smile.gif
*

Io probabilmente, sabato mattina con dei miei amici, una visitina la faccio !!!!! biggrin.gif

Ignazio.
fenderu
QUOTE(ignazio @ May 26 2006, 07:08 AM)
Io probabilmente, sabato mattina con dei miei amici, una visitina la faccio !!!!!  biggrin.gif

Ignazio.
*

ignazio considera che la situazione si ravviva dal pomeriggio in poi....intendo le manifestazioni, gli artisti di strada, ecc ecc, oltre ad avere una luce pi� delicata;

comunque ti mando in MP il mio numero di cell cos� magari ci sentiamo;
belvesirako
Divertitevi anche x noi...

Mi raccomando, postate le foto.

ciao
gaetano
ignazio
QUOTE(belvesirako @ May 26 2006, 01:32 PM)
Divertitevi anche x noi...

Mi raccomando, postate le foto.

ciao
gaetano
*

Certamente, se ci vado ...... postero' qualche foto !!!!

Chissa'....... se arrivasse in tempo il 12-24 potrei provarlo sul campo rolleyes.gif

Ignazio.
ignazio
QUOTE(fenderu @ May 26 2006, 11:21 AM)
ignazio considera che la situazione si ravviva dal pomeriggio in poi....intendo le manifestazioni, gli artisti di strada, ecc ecc, oltre ad avere una luce pi� delicata;

comunque ti mando in MP il mio numero di cell cos� magari ci sentiamo;
*

OK !

Ignazio.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.