QUOTE(danielsann @ May 20 2006, 11:59 AM)
CIAO COMPARI ...
picolo resoconto della serata ..... ( per le foto aspettate un poketto, mi sono svegliato in questo istante!!!

)
Ieri sera, dopo l'appuntamento ad AVOLA, nella patria del gran Carmelo Genovesi ( che non vedevo da un sacco di tempo ) assieme a fabioenna ci siamo diretti in quel di NOTO, dove ci siamo incontrati con Gianvincenzo e col solito ritardatario Gaetano !!!!
Dopo ci ha raggiunti Laredo ma di ignazio nessuna notizia !!!!
Cmq ...... riassumendo...
Serata .... come dire, all'insegna dei fiori, la preparazione dell'infiorata � molto particolare, vedere centinaia di persone coricate a terra che si accingono a realizzare dei veri e propri QUADRI, che nulla hanno da invidiare ai grandi pittori !!!
MA che dire.... non solo fiori, ieri sera � stata la prima vera sertata Estiva.... si stava divinamente e non potete immaginare quanta, ma quanta gente ci stava in giro.... ( soprattutto belle pulzelle !!!!

) ...
Cena al volo con Tavola Calda e poi "accoffolati" nelle scalinate della cattedrale ad ammirare il "PASSI'O" alias la gente che ci passava davanti !!!
Quanto ho rimpianto il teleobiettivo ieri sera, mi sono rosicato le mani nell'averlo lasciato a casa !!! CMQ !!!!
Saluto gli amici che non sono potuti venire, in particolar modo ZIO PINO, che durante la serata ci ha telefonati per sapere come andava ... PINO, sei sempre nei nostri cuori !!!!!!! Un forte abbraccio ....
Questo � il mio modestissimo diario di bordo ... le foto ASAP !!! (As Soon As Possible)....
SALUTAMU
Daniele .....#
Daniele,
anch'io sono stato all'infiorata ma, non essendoci andato solo, ho fatto toccata e fuga !!! Di conseguenza non ho incontrato nessuno di voi perch�, quando ho tagliato la corda, non eravate ancora arrivati. Ho guardato in giro, nell'intento di vedere qualche cinghia giallo-nera, ma ho scovato solo qualche scritta "EOS" ed una giapponese che con una Contax ha realizzato, quasi insieme a me, qualche scatto alla gente durante i preparativi.
Io infatti ho realizzato pochissimi scatti con il 35mm e senza flash ...... incaz...ndomi per il "micromosso" ottenuto grazie alla confusione che c'era.
Pensa che, in uno spazio di appena 60cm alcuni pretendevano di far passare anche dei passeggini elaborati con i semiassi allargati !!!!!

Attendo quindi le vostre foto per poterle ammirare. Spero ci si possa vedere in un prossimo meeting, ma non cos� incasinato perch� a me non piacciono ... e non si conclude nulla !
Baciamo le mani,
Ignazio.