Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65
fabio_marino
Anche io sono rimasto bloccato Fulmine.gif
Ad Enna la neve non � stata tantissima ma ha impedito la normale circolazione fino a tarda mattinata mad.gif
Mi spiace soprattutto per zio Pino che aveva organizzato in casa.... grazie.gif
Beh ci rifaremo la prossima volta.
Mi auguro che i viaggiatori siano rientrati "incolumi" e che coloro che si sono incontranti abbiano passato ugualmente una bella giornata..... Com'� stato il pranzo?
Io invece mi sono fatto una bella passeggiata per la citt� tutta innevata.... meglio di niente rolleyes.gif

Un saluto a tutti

PS. cartolina da Enna
IPB Immagine
danielsann
buongiorno amici miei .....

Pinuzzo, Denis, Francesco ... ci siete ?????
Poi che avete fatto ieri ???

La stradale ha chiuso il tratto Caltanissetta-Mulinello attorno alle 18, saremmo rimasti bloccati ........

Saluti cari
D. ....#
zico53
Ieri purtroppo non abbiamo avuto fortuna, ma ci rifaremo!
La giornata comunque non � stata vana, come si dice: chi trova un amico trova un tesoro; io ieri ho trovato un altro personale tesoro: Giovanni Valentino oltre al ben noto gruzzolo della famiglia Calamia

Mi dispiace per voi ma i cannoli che erano riservati a voi me li sono pappato io me medesimo

Ragazzi, l'importante � che nessuno si sia fatto male, avremo altre occasioni; quanto prima vi illustreremo la nostra freddolosa giornata. Salutamu....
belvesirako
questo � quel che conta davvero...
xro' i cannoli!
smile.gif
danielsann
...zarola .... ai cannoli ci tenevo !!! :(

SALUTAMU
D. ....#
Denis Calamia
Ragazz...behh...con quelle condizioni neanche io mi sarei mosso di pi�...avete fatto bene a tornare indietro..Anche io ieri mi sono sparato 360 Km + paura....alla fine il calore dell'amicizia ha scaldato la giornata...
Vi racconter� magari stasera...sono sodomizzato dal lavoro!!

Ciao cari
sergiobutta
Mi sembra giusto ! 27, 28, 29 posso esserci anch'io. Forza, organizzate.
Un giro sulla D3 (1 scatto) 10 euro !
danielsann
QUOTE(sergiobutta @ Dec 17 2007, 05:12 PM) *

Ciao Sergio ....
se mi fai uno sconticino ne faccio 10 di scatti tongue.gif tongue.gif

a presto
Daniele ....#
montefra
QUOTE(sergiobutta @ Dec 17 2007, 05:12 PM) *

QUOTE(danielsann @ Dec 17 2007, 05:51 PM) *
Ciao Sergio ....
se mi fai uno sconticino ne faccio 10 di scatti tongue.gif tongue.gif

a presto
Daniele ....#

Caro sergio, cari amici,
ci dobbiamo rifare certamente!!!
le condizioni atmosferiche di ieri erano veramente proibitive!!! Anche per me che ormai mi ritrovo l'adipe di un orso polare, sarebbe stato impossibile muovermi!!! ph34r.gif
Mi � dispiaciuto tantissimo in particolare per Pino che con il solito calore aveva organizzato tutto!!!
Ma guardiamo avanti!!!
Approfittiamo delle tre giornate per cui sergio � disponibile, magari in un posto equidistante da tutti... che s�... tipo nicosia, sperlinga... o altro!!! Proponete!
Magari si aggregano anche saruzzo e jo, carmelo e giusy (che dovrebbe essere in sicilia - o no?) e tutti gli altri che a caccamo non potevano venire...
sentiamoci
a presto
Francesco

PS
sergio, scusami...
...e se ti offro un cannolo (quelli che mi sono perso a Caccamo) per ogni scatto? rolleyes.gif
sergiobutta
QUOTE(montefra @ Dec 17 2007, 06:49 PM) *
Caro sergio, cari amici,
ci dobbiamo rifare certamente!!!
le condizioni atmosferiche di ieri erano veramente proibitive!!! Anche per me che ormai mi ritrovo l'adipe di un orso polare, sarebbe stato impossibile muovermi!!! ph34r.gif
Mi � dispiaciuto tantissimo in particolare per Pino che con il solito calore aveva organizzato tutto!!!
Ma guardiamo avanti!!!
Approfittiamo delle tre giornate per cui sergio � disponibile, magari in un posto equidistante da tutti... che s�... tipo nicosia, sperlinga... o altro!!! Proponete!
Magari si aggregano anche saruzzo e jo, carmelo e giusy (che dovrebbe essere in sicilia - o no?) e tutti gli altri che a caccamo non potevano venire...
sentiamoci
a presto
Francesco

PS
sergio, scusami...
...e se ti offro un cannolo (quelli che mi sono perso a Caccamo) per ogni scatto? rolleyes.gif

Oddio, con l'adipe che mi ritrovo anch'io non sarebbe il caso. Ma di fronte ad un cannolo ... almeno tre scatti aggiudicati ! rolleyes.gif
GiovanniValentino
Buongiorno a tutti.... Pino ne hai ancora di cannoli?
Conservane qualcuno per gli amici...
zico53
QUOTE(Giovanni Valentino @ Dec 18 2007, 10:12 AM) *
Buongiorno a tutti.... Pino ne hai ancora di cannoli?
Conservane qualcuno per gli amici...

Ciao Giovanni, come si sa i cannoli vanno a ruba, anche volendo � difficile mantenerli in vita biggrin.gif poi a casa di mio fratello ho trovato i clienti giusti....morale della favola...... niente pi� cannoli....ma in companso ho sempre tanti amici! smile.gif
danielsann
QUOTE(zico53 @ Dec 18 2007, 09:55 PM) *
Ciao Giovanni, come si sa i cannoli vanno a ruba, anche volendo � difficile mantenerli in vita biggrin.gif poi a casa di mio fratello ho trovato i clienti giusti....morale della favola...... niente pi� cannoli....ma in compenso ho sempre tanti amici! smile.gif

LO PUOI DIRE FORTE PINUZZO !!!! smile.gif

....#
Denis Calamia
Ciao Ragazzi...Come gi� detto il freddo era terribile,ma in compagnia tutto passa in secondo luogo,devo dire che il sole comunque ci ha fatto compagnia,regalandoci qualche bel contrasto..

Io Inizio....:

Una bella cucina...ma quelle di una volta,dentro una casa completamente scavata nella roccia...molto suggestiva!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Parte del Paese di Caccamo...visto attraverso il muro di cinta del Castello Omonimo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Denis Calamia
Il Cortile del Castello..

Fichi d'india attraverso le grate

Ancora Grate...(con rete antipiccioni) tongue.gif

Lo Zio Pino e Giovanni Valentino in Action !!

Una torretta con annesse nuvole a ciuffi.. Pollice.gif

Una figura di donna allietava le desolate stanze del castello...molto bella la posa...

All'occorrenza...se la foto f� c@..re... laugh.gif

Attraverso una finestra in vetro piombato...

Lavori di restauro dei decori dei muri e soffitti erano in atto...

La Piazza Matrice...

Santa Rosalia con la sua palla da Bowling in mano.. laugh.gif

Alla panza non si comanda...Da Sinistra verso Destra:

Giovanni Valentino
Zio Pino Sunseri
Mia Moglie
Il mio Cippi.

Men�:
Antipasto misto della casa con salumi affettati vari,olive,ricotta,formaggio,carciofi sotto aceto,ed altro

Doppio Primo di pasta con ragu con funghi e sugo di castrato con salsiccia

Secondo di arrosto misto

Contorno di insalata

Frutta,Dolce (cannolo) caff�

Vino rosso del Castello...Pagare e pedalare!!

Caccamo nel suo insieme...

Vista lago e vista Mare in un colpo solo...chiss� cosa costa comperar casa l�... tongue.gif

Una suggestiva vista del Castello di Caccamo

danielsann
Denis, foto SPETTACOLARI ..... complimenti.... sei il DIO del grandangolo !!!!
Mi spiace di non esserci stato ...... riorganizziamo another meeting???? magari quando scende Sergio ????

salutamu
D. ....#
zico53
Denis cos� il mio paesello sembra un po' pi� bello, spero a breve di poter postare qualcosa anche io; sono oberato di lavoro, tre recite a scuola dei nipotini in tre giorni, sfinirebbeto chiunque biggrin.gif
Aspettiamo anche il contributo di Giovanni che da quello che ho capito � un gran FOTOGRAFO

Io dal 21 in poi sto in ferie aziendali!
GiovanniValentino
QUOTE(zico53 @ Dec 19 2007, 02:38 PM) *
Denis cos� il mio paesello sembra un po' pi� bello, spero a breve di poter postare qualcosa anche io; sono oberato di lavoro, tre recite a scuola dei nipotini in tre giorni, sfinirebbeto chiunque biggrin.gif
Aspettiamo anche il contributo di Giovanni che da quello che ho capito � un gran FOTOGRAFO
Io dal 21 in poi sto in ferie aziendali!

Pino troppo buono.... da voi ho tante cose da imparare.....

Denis hai reso bene l'idea della bella giornata che abbiamo passato assieme.... Complimenti....
zico53
Qualche testimonianza della giornata:
In giro a vedere quel poco di neve rimasta:

la casa incastonata nella roccia qualche particolare:

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

L'ingresso al castello per me � una visione sempre suggestiva:

IPB Immagine

la piazza d'armi:

Un posto poco raccomandabile: il cortile delle impiccagioni

Altro versante, altre vedute; non faccio per vantarmi, ma la sicilia � veramente bella!

zico53
Un bellissimo crocifisso ligneo in una delle camere

IPB Immagine

Un altro po' di pietra:

IPB Immagine

Solita visione attraverso una finestra:

IPB Immagine

Finisco con quest'altro versante:

Grazie per la pazienza!
danielsann
GRANDE PINUZZO ...
con i tuoi scatti ci emozioni come sempre !!!!!!!

Un abbraccio
D. ....#
belvesirako
ebbravi... vi siete divertiti anche senza di noi! smile.gif
A giudicare dalle "visioni" distorte di Denis, il vino era buono!
Spero veramente di rivedervi presto...
saluti
gaetano
sergiobutta
L'estro di Denis e la cura di Pino. Due modi di raccontare gli stessi luoghi, due interpretazioni diverse, ambedue efficaci. Bravi !
ros62
Denis, Pino, sempre grandi scatti, complimenti cari amici miei.
Volevo segnalare agli amici siculi, forse � stato gi� fatto.., un meritato riconoscimento per due nostri grandi Siculi, Sergio e Pino .
Siete mitici!!!!

Saro
belvesirako
Che bravi! complimenti...
ciao
g
danielsann
BRAVISSIMIIIIIIIIIIIII

SIETE UNICI !!!!!!!!! bravo Sergio, bravo Pinuzzo ...

D. ....#
zico53
Grazie, grazie; anche io sono rimasto sorpreso quando mi hanno segnalato la cosa. Vada per Sergio che � un grande, ma esserci anche io � stato per me uno shock!!!
zico53
QUOTE(sergiobutta @ Dec 20 2007, 09:49 AM) *
L'estro di Denis e la cura di Pino. Due modi di raccontare gli stessi luoghi, due interpretazioni diverse, ambedue efficaci. Bravi !

Grazie Sergio, anche a nome di Denis, speriamo che anche Giovanni ci faccia vedere il suo "punto di vista".

Giovanni non ti fare pregare, s�!
monteoro
Passo spesso in questo thread a vedere cosa fanno i miei amici siculi conosciuti a Venafro.
Stavolta per� devo lasciare un (scusate sue urlo) "BRAVIIIIIIIIIIIII" per Pino e Sergio.
Un saluto a Voi cari amici, Franco
ros62
Un piacere leggerti su questa sessione del forum caro Franco, a Venafro abbiamo avuto il piacere e l'onere di averlo nel tavolo dei siculi, una grande persona che ha lasciato un'ottima impressione a tutti noi.. colgo l'occasione per augurati un sereno natale
Saro
zico53
QUOTE(monteoro @ Dec 21 2007, 02:10 AM) *
Passo spesso in questo thread a vedere cosa fanno i miei amici siculi conosciuti a Venafro.
Stavolta per� devo lasciare un (scusate sue urlo) "BRAVIIIIIIIIIIIII" per Pino e Sergio.
Un saluto a Voi cari amici, Franco

Grazie caro Franco sei sempre gentilissimo, tengo tanto al tuo parere di occhio esperto.
Per gli Auguri dopo ti chiamo telefono.gif

carmelogenovesi
guru.gif Bel reportage, BRAVI! guru.gif

Adesso dispiace leggermente di meno non essere stato con voi.

Ci si sente per gli Auguri e per un eventuale incontro fra Natale e capodanno.

Ciao.
danielsann
GRANDISSIMO SUCCESSO IL CONCORSO FOTOGRAFICO DI SICILYREPORTER.COM

Ragazzi, nemmeno ci credevo di arrivare ad avere ben 20 foto !!!!!
Credo che sia stato un piccolissimo successo .... che ne dite ?

http://www.sicilyreporter.com/index.php?op...&Itemid=128

Saluti
D. ....#
buzz
Supercongratulazioni Daniele!
Denis Calamia
QUOTE(danielsann @ Dec 21 2007, 04:22 PM) *
GRANDISSIMO SUCCESSO IL CONCORSO FOTOGRAFICO DI SICILYREPORTER.COM

Ragazzi, nemmeno ci credevo di arrivare ad avere ben 20 foto !!!!!
Credo che sia stato un piccolissimo successo .... che ne dite ?

http://www.sicilyreporter.com/index.php?op...&Itemid=128
Saluti
D. ....#

Daniele...mi scuserai per non aver dedicato tempo al tuo progetto,non mi sono ancora neanche iscritto...pensa partecipare ad un fotocontest...comunque ti faccio le mie congratulazioni..e grazie per i complimenti alle mie foto!

Ciao...al prossimo Meeting...(con i dovuti scongiuri...sgrat... sgrat !!)
angelo-2006
ciao a tutti i siculi e non, da poco iscritto al forum, ho avuto modo di ammirare le foto del concorso Sicylireprter e devo dire che pur conoscendo molti dei luoghi in foto, ne sono rimasto profondamente ammaliato,vederne le sfumature e quei articolari che in una visita cosiddetta "turistica", a volte non vedi, approfitto del messaggio per fare a tutti voi un augurio di Buon Natale.

ciao
Angelo

p.s. ma per votare le foto bisogna iscriversi qui
zico53
Ciao Angelo, benvenuto tra noi; si per votare devi essere un utente registrato, bastano dieci secondi per farlo. Tanti Auguri anche a te.

Visto che ci sono Cari Amici vi lascio i miei personali Auguri di Buon Natale a voi e alle vostre famiglie!

FilippoFiamma
Ragazzi, belle le foto di Caccamo... peccato per non esserci potuto essere! Buon Natale a tutti e speriamo alla prossima wink.gif ...
belvesirako
Grazie Pino... tanti auguri di Buone Feste anche da parte mia... ovviamente a tutti voi.
saluti
gaetano
ros62
Auguri a tutti Voi per un sereno natale da vivere insieme ai vostri cari.
Saro e Jo
danielsann
Ragazzuoli, carissimi amici miei ....
che dire, il classico e palese Buon Natale e Buon anno nuovo sembra essere troppo scontato, ma se detto col cuore di chi vi vuole bene ha tutto un altro significato !!!

Anche se ci vediamo veramente poco, vi penso sempre, siete dei grandi amici, e spero che il 2008 ci dia la possibilit� di vederci piu' spesso ....

UN GRANDISSIMO ABBRACCIO, A VOI E AI VOSTRI CARI ...

Buon Natale e felice 2008 !!!!

Con affetto ... vi voglio bene

Daniele ....#
Denis Calamia
Ragazzi...ma l'anno scorso non eravamo a Custonaci?? Ho la nostalgia di quell'incontro!!
fenderu
QUOTE(Denis Calamia @ Dec 24 2007, 12:08 AM) *
Ragazzi...ma l'anno scorso non eravamo a Custonaci?? Ho la nostalgia di quell'incontro!!

quest'anno che non siamo riusciti a vederci per Natale mi viene nostalgia ancora di pi�;

Amici Miei un augurio sincero di un Santo Natale a Voi tutti e alle Vostre Famiglie;

(ma tra Santo Stefano e San Silvestro non riusciamo a vederci proprio???) cerotto.gif
GiovanniValentino
Che questo Natale porti a tutti pace e amore in ogni pi� piccola e grande parte del mondo e nella vostra

casa......

Questo � un augurio che viene dal mio cuore e che vi invio con grande amicizia......

Buon Natale a voi ed alle vostre famiglie.....
danielsann
QUOTE(fenderu @ Dec 24 2007, 11:27 AM) *
quest'anno che non siamo riusciti a vederci per Natale mi viene nostalgia ancora di pi�;

Amici Miei un augurio sincero di un Santo Natale a Voi tutti e alle Vostre Famiglie;

(ma tra Santo Stefano e San Silvestro non riusciamo a vederci proprio???) cerotto.gif

Amico mio ...
con Tanuzzo avevamo pensato al presepe di giarratana ...
ci sentiamo by phone dopo santo stefano !!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

D. ....#
Gianluca.
Ragazzi...auguro a tutti un Felice Natale ed un sereno anno nuovo....BUONE FESTEEEEEE

Gianluca

carmelogenovesi
QUOTE(danielsann @ Dec 24 2007, 06:25 PM) *
Amico mio ...
con Tanuzzo avevamo pensato al presepe di giarratana ...
ci sentiamo by phone dopo santo stefano !!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

D. ....#

Noi ci andremo il 26, se non siete impegnati potrebbe essere una scusa per vederci.
Ci sentiamo per gli auguri, semmai ci mettiamo d'accordo!

Per tutti gli altri sinceri auguri di Buon Natale da parte mia e di Giusi.

ciao
sergiobutta
Innanzitutto, grandi complimenti a Daniele per il gran successo ottenuto al Sicily. Poi, auguri a tutti Voi, carissimi amici. Confermo di essere disponibile dal 27 al 30. In compagnia (Saro, Matteo) Vi raggiungerei in qualunque parte della Sicilia. Attrezziamoci

belvesirako
ok, ci st� anch'io... adesso sono in montagna ma dal 27 torno a CT. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
gzarino
Un augurio di BUON NATALE a tutti tutti tuttiiiiiii!!!!!
spero di rivedervi presto e fare tante foto.
un carissimo saluti, Gianvincenzo e Leda
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.