Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65
belvesirako
Confermato oggi con gli organizzatori: possibiloe avere i pass gratuiti.
saluti a tutti
gaetano
P.S.montefra... ci si rivede? porta il cannone! (70-200 2.8, che avevate capito?) :-)
fenderu
buon luned� mattina a tutti;

mai luned� mattina fu pi� ricco di gioiosa speranza per tutti i siciliani onesti; smile.gif

vi comunico che ho aperto il 3ad ufficiale per il Sicilia Community Meeting Natale 2005;

un saluto
carmelogenovesi
Eccomi, ogni tanto, ma ci sono anch'io.

Per il 26 tutto ok, sento Gaetano per i dettagli, per il 18 scrivo sull'altro 3d.

ciao.
danielsann
Daccordo per il 26 !!!!!!

....#
belvesirako
Vengano siori vengano, ultimi posto disponibili... :-)
bluemonia
forse per il 26 potrei esserci anch'io! (se mi volete..)
si pu� sapere di preciso com'� il programma?
grazie! smile.gif

ciau wink.gif
gzarino
Confermo la mia adesione per il 26 a Monterosso!
per il 18...non so ancora....

Per Bluemonia, ti assicuro che anche se non si sa ancora il programma dettagliato ne vale davvero la pena!
Io ci sono stato un 3 anni fa quando ancora avevo solo la compattina (sempre nikon!) e ora ci torno volentieri con la reflex... sono sicur� di poter fare un sacco di belle nuove foto e di poter usare molto il nuovo 15-30 che va una meraviglia...e che ho testato ampiamente negli ultimi giorni facendo le foto per un calendario ambientato a Ragusa e dintorni!

Grazie all'idea del Belve!

ci sentiamo per i dettagli!

Gianvincenzo
belvesirako
Monia, Gianvincenzo, il programma � semplice:
Ci vediamo al centro, da dove parte il corteo, nel pomeriggio di gg 26, diciamo alle 17. Per coordinarci, sarebbe meglio lasciare via PM i vostri numeri di cellulare.
Monia, se vuoi info, basta andare qualche messaggio indietro e troverai un file doc che ho postato qualche gg fa. Dentro ci sono le indicazioni x raggiungere monterosso oltre a info sul posto e sulla manifestazione, anche il link al sito. forse io parto da CT, in tal caso posso darti uno strappo.
Ad oggi dovremmo essere:
Io
Carmelo genovesi +1
Gianvincenzo +?
Danielsan +?
Altri due amici fotografi
Monia? (se il traghetto la traghetta)
Gianluca?
Zico51 putroppo declina (motivi seri, ampiamente giustificato :-)

Spero di nn aver dimeticato nessuno...

Carmelo suggeriva di fermarci a cenare insieme in un agriturismo in loco. Giorno 18 , in occasione dell'altro meeting a Piazza armerina, telefoneremo x prenotare i posti. Per chi non vuole tornare a casa c'� la possibilit� di alloggiare in BB nei paesi degli iblei.
bluemonia
Grazie Gaetano!!
sembra una manifestazione parecchio interessante!! spero di poter partecipare, pruntroppo potr� farvelo sapere solo il 23.. (se il traghetto mi traghetta...)..
intanto grazie!!

ciau wink.gif
zico53
QUOTE(bluemonia @ Dec 10 2005, 07:54 PM)
Grazie Gaetano!!
sembra una manifestazione parecchio interessante!! spero di poter partecipare, pruntroppo potr� farvelo sapere solo il 23.. (se il traghetto mi traghetta...)..
intanto grazie!!

ciau wink.gif
*

Monia per� mi rode un sacco sapere che sei in sicilia, esci con i nostri, e non poterti conoscere. Mi dispiace tantissimo! mad.gif
fenderu
QUOTE(zico51 @ Dec 10 2005, 09:08 PM)
Monia per� mi rode un sacco sapere che sei in sicilia, esci con i nostri, e non poterti conoscere. Mi dispiace tantissimo! mad.gif
*

e chi l'ha detto Pinuzzo? ricorda che in quel periodo ci sar� (fooorse) anche Sergio...non poniamo limiti alla provvidenza; wink.gif

Per il 26 io purtroppo non posso ancora confermare perch� non so ancora se quel giorno sar� a Randazzo/Canicatt�/Gela/Agrigento o altro comune siciliano dove ci sia almeno un parente della mia zita;

al momento direi che ci sono al 99% ma qui lo dico e qui lo nego (vediamo, davvero adesso non lo so);

zico53
QUOTE(fenderu @ Dec 10 2005, 08:51 PM)

Randazzo/Canicatt�/Gela/Agrigento o altro comune siciliano dove ci sia almeno un parente della mia zita;

*

Ma dalle parti di Palermo niente?
bluemonia
uffi!!! per una volta che sono in sicilia non riesco a conoscere zio Pino e Gianluca????!!!
non fate scherzi eh!!!
belvesirako
Non preoccuparti Monia, vogliono farsi pregare ma alla fine ci saranno
:-)
:-)
fenderu
QUOTE(zico51 @ Dec 11 2005, 12:44 AM)
Ma dalle parti di Palermo niente?
*

una zia, Palermo centro, aggiudicata! laugh.gif

non sto scherzando e dovremo andarci a fare un salto proprio in queste vacanze ma non abbiamo programmato il giorno;

te lo faccio sapere telefono.gif

zico53
QUOTE(fenderu @ Dec 11 2005, 10:13 PM)
una zia, Palermo centro, aggiudicata!  laugh.gif

non sto scherzando e dovremo andarci a fare un salto proprio in queste vacanze ma non abbiamo programmato il giorno;

te lo faccio sapere  telefono.gif
*

Resto in attesa!
Oggi sono stato con Denis, una bella esperienza in mezzo alla nebbia di Erice.
montefra
QUOTE(zico51 @ Dec 11 2005, 11:07 PM)
Resto in attesa!
Oggi sono stato con Denis, una bella esperienza in mezzo alla nebbia di Erice.
*

... e cosa aspettate per postare le foto!!! mad.gif
a presto (molto presto!!!) tongue.gif
bye
ros62
Vi leggo ed il solo pensiero di non poter essere dei Vostri mi fa rodere parecchio, ma purtroppo � un periodaccio, negli ultimi due mesi non ho avuto un'attimo di pace. Spero che con l'inizio del nuovo anno possa avere un p� pi� di tempo da dedicare a me stesso.
Vi abbraccio
Saro

P.S. Zio Pino, ho letto che sei stato con Denis ad Erice, spero che ci farate vedere qualcosa della giornata che avete trascorso insieme
montefra
QUOTE(fenderu @ Dec 10 2005, 08:51 PM)
Per il 26 io purtroppo non posso ancora confermare perch� non so ancora se quel giorno sar� a Randazzo/Canicatt�/Gela/Agrigento o altro comune siciliano dove ci sia almeno un parente della mia zita;
*

canicatt�, agrigento, etc...
c'amu affari!!!
.... gianl�, visto che ti aggirerai dalle mie parti, non � per caso che ti passa per la mente di chiamarmi... mad.gif
vedremo!!

Dai che facciamo come zio pino e denis che si sono imboscati nella nebbia!!! ph34r.gif laugh.gif
Noi andiamo alla miniera trabia-tallarita (visto che ormai tu sei un esperto di miniere!)
bye
montefra
QUOTE(ros62 @ Dec 12 2005, 09:20 AM)
Vi leggo ed il solo pensiero di non poter essere dei Vostri mi fa rodere parecchio, ma purtroppo � un periodaccio, negli ultimi due mesi non ho avuto un'attimo di pace. Spero che con l'inizio del nuovo anno possa avere un p� pi� di tempo da dedicare a me stesso.
Vi abbraccio
Saro

No Saro, non si fa cos�!!! mad.gif
...Ma non riesci proprio a liberarti!!!
Scappa allora!! ph34r.gif
...ed io che ti dovevo tempestare di domande "all'infrarosso" !!!! tongue.gif laugh.gif

saruzzo, mi dispiace davvero che non sarete dei nostri!! unsure.gif
Una abbraccio!
ros62

No Saro, non si fa cos�!!!  mad.gif
...Ma non riesci proprio a liberarti!!!
Scappa allora!!  ph34r.gif
...ed io che ti dovevo tempestare di domande "all'infrarosso" !!!!  tongue.gif  laugh.gif

saruzzo, mi dispiace davvero che non sarete dei nostri!!  unsure.gif
Una abbraccio!

Ciao Francesco, � sempre un piacere sentirti, come dicevo a Gianluca in MP sar� un'impresa essere dei vostri per impegni di lavoro miei e di Gi�. Mi auguro di potervi rivedere al pi� presto in quanto la Vostra compagnia, come ben sai, mi � assai gradita. Un caro saluto a te e Maria Rita.

Saro
Denis Calamia
Una mattinata passata ad Erice in compagnia dello Zio Pino (Zico 51) che mai finir� di stupirmi,...non c'� maltempo che lo fermi!! Anche le nostre Fide D70 hanno passato indenni la prova dell'acqua...alla faccia della tropicalizzazione... laugh.gif
user posted image
Denis Calamia
Alla Vecchia Maniera.. biggrin.gif

user posted image
Denis Calamia
L'arrampicatore...

user posted image
Denis Calamia
Presenze umane... ohmy.gif
user posted image
Denis Calamia
Lo zio Pino...Che Ragazzo!!!user posted image
belvesirako
Ciao Denis...
Hai proprio ragione, lo zio Pino � un mito!
Un esempio x tutti noi.
Sbaglio oppure ormai lo zio armeggia spesso col cinquantino?
A presto
Gaetano
zico53
QUOTE(belvesirako @ Dec 13 2005, 10:07 AM)
Ciao Denis...
Hai proprio ragione, lo zio Pino � un mito!
Un esempio x tutti noi.
Sbaglio oppure ormai lo zio armeggia spesso col cinquantino?
A presto
Gaetano
*

Sbagli, sbagli! quello era il 28mm molto pi� comodo da usare per la strada. Benedetto chi me lo ha venduto (Jazz dove sei?)
zico53
Per� caro Denis, avresti dovuto vedermi l'indomani, non mi hanno ingessato solo per rispetto. laugh.gif
Appena posso ne metto qualcuna pure io.
fenderu
oggi piove...e piove tanto...ma tanto tanto cerotto.gif
danielsann
Idem a Catania Gianlu' ....

il diluvio... mi piove pure dentro l'ufficio !!!!!

....#
zico53
Io non riesco a tirare in secco la mia barchetta!!! m....a acqua!!!
Denis Calamia
La bomboniera,come la chiama lo Zio Pino,era avvolta dalla nebbia..si doveva cogliere l'attimo di buona visibilit� per poter immortalare qualcosa...e dopo qualche secondo...puff...tutto tornava bianco !!

user posted image
Denis Calamia
Bianca come la Nebbia...

user posted image
Denis Calamia
Non eravamo soli... biggrin.gif

user posted image
Denis Calamia
La Villa...con il suo aspetto desolato e spettrale.....

user posted image
zico53
Denis scusami se non ti ho avvertito, ma ho aperto una discussione in w/no word, se vuoi puoi accodare i tuoi scatti li cos� facciamo una cosa unica.
Denis Calamia
Particolare del portone della Fortezza(Castello) di Erice.Lo Zio pino dovrebbe avere la versione migliore... smile.gif

user posted image
Denis Calamia
ohmy.gif Gulp ohmy.gif

SEGUE.......
bluerita
Siiiiiiiiiiiiii! Mitici Zio Pino e Denis, niente e nessuno ormai vi pu� fermare. mad.gif

Uragani "trimati" perch� gli avventurieri son tornati!! texano.gif

Grazie per le emozioni che come sempre ci regalate attraverso i vostri scatti. Non

potevate scegliere luogo migliore, perch� Erice (per la quale io nutro un amore viscerale)

avvolta dalla nebbia � davvero incantevole!!! Bravi, bravi, bravi e grazie.gif grazie.gif

grazie.gif A presto! Il 18 � ormai alle porte.

zico53
Ciao MariaRita, ma questo lo hai visto?
Domenica con voi facciamo i conti! sempre a lavorare!!!
bluerita
Unica nota malinconica,....... mancheranno Saro e Giovanna al nostro incontro del 18!!! unsure.gif

Appello speciale per questa splendida famigliola: telefono.gif "Liberatevi dagli impegni il pi� presto

possibile". Vi aspettiamo trepidanti al prossimo incontro!! wink.gif Ciao, M.Rita!
bluerita
Zio Pino, un reportage di tutto rispetto!! wink.gif

Non ci crederai, ma con queste foto mi hai rallegrato la giornata e per un attimo ho

"assaporato" la sensazione di trovarmi insieme a voi nell'atmosfera incantata di Erice.

Non vedo l'ora che sia Domenica. La voglia di incontrarvi � davvero tanta!! Bacioni
zico53
QUOTE(bluerita @ Dec 15 2005, 12:51 PM)
Zio Pino, un reportage di tutto rispetto!! wink.gif

Non ci crederai, ma con queste foto mi hai rallegrato la giornata e per un attimo ho

"assaporato" la sensazione di trovarmi insieme a voi nell'atmosfera incantata di Erice.

Non vedo l'ora che sia Domenica. La voglia di incontrarvi � davvero tanta!! Bacioni
*

Venite "armati", tranquilli, � gi� Gioved�!
belvesirako
TOC TOC... tutti gli interessati all'incontro di giorno 26 (vedi mex precedenti), sono invitati a confermare la loro presenza x prenotare i posti.
Usate i PM oppure l'email:
belvesirako@email.it
ciao
Gaetano
fenderu
gaetano allora io dovrei farcela ma non so se vengo da solo o con Carmenrita; devo far coincidere degli impegni, in ogni caso vengo direttamente a Monterosso e ci vediamo l�;

un saluto,
gianluca
belvesirako
Ciao, come promesso, ho aperto un 3ad apposito per mettere le foto del presepe di Monterosso, sotto il link, aspettiamo foto e commenti da parte di tutti...
saluti
Le foto
fenderu
QUOTE(belvesirako @ Dec 27 2005, 01:11 AM)
Ciao, come promesso, ho aperto un 3ad apposito per mettere le foto del presepe di Monterosso, sotto il link, aspettiamo foto e commenti da parte di tutti...
saluti
Le foto
*

ne ho messa una veloce veloce molto rappresentativa;

bellissima serata, grazie mille gaetano, ne valeva davvero la pena! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
fenderu
archiviato il 2005 nel migliore dei modi cominciamo il 2006 alla grande;

vi va di fare un giretto?

come antipasto abbiamo la festa di Santa Agata a Catania, tra il 4 e il 5 febbraio;

altro big event sar� la processione dei misteri di Trapani in aprile; appuntamento da non mancare (dove ricordo "tutto � iniziato");

nel frattempo per tenerci in allenamento si parla di una visitina a Siracusa qualche domenica, un giretto per Palazzo Adriano un'altra, e perch� no conquistare finalmente la capitale con un raid a Palermo un giorno di questi;

allora che si fa?

un saluto,
gianluca
fenderu
sempre per il gruppo siculo vi informo che Io al Photoshow di Roma in Marzo penso proprio di andare; hmmm.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.