Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65
zico53
QUOTE(cosimogravina@virgilio.it @ Mar 19 2006, 11:23 AM)
Carissimo Gianluca (Fenderu)e carissimi amici di Sicilia,
spero Vi ricordiate di me, abbiamo trascorso insieme piacevolmente un week-end a VENAFRO lo scorso mese di settembre  parlando di fotografia e� non solo!!!
Colgo piacevolmente l�occasione  di introdurmi nelle vostre simpatiche discussioni �isolane�, ma  come voi forse ricorderete la mia �dolce met�� � sicula e perci� sono piacevolmente legato alla vostra splendida regione che spesso visito con grande piacere (soprattutto d�estate).
Bene Gianluca, quest�anno nel periodo pasquale  sar� dalle vostre parti e avevo intenzione di fotografare i famosi Riti della Settimana Santa di S. Fratello: a tal proposito qualcuno di Voi pu� darmi qualche consiglio su quale dei tre giorni dei riti conviene fotografare ed � considerata il pi� interessante?  Ho letto che state organizzando per Enna  ma purtroppo, pur stando in Sicilia in quel periodo, sar� comunque lontano (Patti prov Messina). Comunque se qualcuno di voi potesse darmi una dritta su quando conviene essere a S. Fratello ve ne sarei grato. Mi hanno parlato anche dei Babbluti di S. Marco d�Alunzio (me), che ne dite? Grazie a tutti e un saluto a tutti gli amici siciliani. Zio Pino, in particolare, e Carmelo Genovesi e Saro ecc. ecc. Ciao
Mimmo
*

Ciao, Cosimo, � con immenso piacere che torno a rileggerti, dove eri finito? � un p� che non circoli nel forum, la tua assenza credimi non passa inosservata. Tu dici se ci siamo dimenticati...e come potremmo!!!

Riguardo alla pasqua, stai sintonizzato, che arriveranno le info che cerchi; fra l'altro se leggi il tread per intero gi� qualche notizia ci dovrebbe essere al riguardo visto che anche noi volevamo andare a S.Fratello. Piuttosto perch� non prendi in considerazione l'idea di unirti a noi, sarebbe bellissimo poterci rivedere, fra l'altro Matteo Savatteri dovrebbe venire da Capo D'Orlando e se ci sar�, anche Sergio Butt� partira da quelle parti, inoltre ci sar� il gruppo dei messinesi con Saro in testa. Vedi di fare uno sforzo e non privarci della tua piacevolissima compagnia.
Resta in linea....

Un caro saluto alla tua Gentile Signora!
zico53
QUOTE(Tursiope @ Mar 20 2006, 03:37 PM)
Vi avevo lasciato che dovevate andare a Trapani, invece adesso...
Io sar� comunque a Trapani. C'� qualcuno che viene dalle mie parti?
*

Ciao, Fabio, come vedi le cose cambiano, purtroppo i ragazzi essendo che gi� l'anno scorso siamo stati a Trapani, hanno espresso il desiderio di vedere qualcosa di diverso; fra l'altro a favore di Enna gioca la sua centralit�, visto che alcuni di noi vengono anche da Siracusa, Messina e Catania. Anche a me sarebbe piaciuto tornare a Trapani a un anno di distanza, non foss'altro per misurare la mia eventuale evoluzione fotografica al cospetto della medesima manifestazione. Mi dispiace per Te e Giuseppe, ma scindere il gruppo sarebbe stato improponibile; io stesso sto scrivendo come se dovessi andare, ma in verit� non sono affatto sicuro di potere andare, per miei problemi familiari.

In ogni caso, il mondo non finisce qu�, ci saranno sicuramente altre occasioni per poterci riunire tutti. Stiamo all'erta.
Fabio_Porcelli
Purtoppo io vengo da Trieste e ci tenevo ad incontrarvi. Sar� per la prossima. Divertitevi anche per me e poi mi fate vedere.
belvesirako
Un complimentone al caro Denis (flyingzone), la sua immagine era esposta nel box della NItal a Roma, durante l'ultima fier appena conclusa.
guardate:
Fiore Denis
Si tratta del fiore sulla sx.
COMPLIMENTI
gaetano
fenderu
sia Denis che Saro erano tra i 30 partecipanti al contest Impressioni di Settembre 2005 che hanno visto la loro foto esposta sia a Venafro che in giro per l'Italia...e ovviamente anche al fotosci�!

grandissimi!
Denis Calamia
QUOTE(belvesirako @ Mar 20 2006, 07:23 PM)
Un complimentone al caro Denis (flyingzone), la sua immagine era esposta nel box della NItal a Roma, durante l'ultima fier appena conclusa.
guardate:
Fiore Denis
Si tratta del fiore sulla sx.
COMPLIMENTI
gaetano
*

guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
ros62
sia Denis che Saro erano tra i 30 partecipanti al contest Impressioni di Settembre 2005 che hanno visto la loro foto esposta sia a Venafro che in giro per l'Italia...e ovviamente anche al fotosci�!

grandissimi!

Mitico Gianluca. guru.gif guru.gif guru.gif
A risentirci e ricordati che ci devi far da guida nella valle del Dittaino, un momento che aspetto da una vita

Saro
danielsann
Appena Tornato da Roma !!!!! dal PhotodigitaqlExpo' .... FANTASTICO !!!!!

.....#
mimmogravina
[quote=zico51,Mar 20 2006, 03:37 PM]
........ Vedi di fare uno sforzo e non privarci della tua piacevolissima compagnia.
Resta in linea....

Cercher� di essere con voi, ve lo prometto
A presto.
Mimmo
danielsann
RAGAZZI .... organizziamo il prossimo evento .......

INFIORATA DI NOTO
nei giorni 19-20-21 MAGGIO ..... ovviamente siamo propensi per la domenica 21 !!!!!

http://www.infioratadinoto.it/

Si attendono i partecipanti !!!!!!!!!!

Daniele ....#

carmelogenovesi
QUOTE(danielsann @ Mar 21 2006, 01:23 PM)
RAGAZZI .... organizziamo il prossimo evento .......

INFIORATA DI NOTO
nei giorni 19-20-21 MAGGIO ..... ovviamente siamo propensi per la domenica 21 !!!!!

http://www.infioratadinoto.it/
Si attendono i partecipanti !!!!!!!!!!
Daniele ....#
*

Bellissima idea!!!

Saro lieto di fare "gli onori di casa".

ciao.
danielsann
QUOTE(carmelogenovesi @ Mar 21 2006, 05:27 PM)
Bellissima idea!!!

Saro lieto di fare "gli onori di casa".

ciao.
*

DEVI FARE GLI ONORI !!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

....#
sergiobutta
Se non mi rompono le uova nel paniere, e a Pasqua le uova sono grosse, ci sar�. Ho incontrato Cosimo a Roma e ci siamo dati un appuntamento di massima in quanto siamo proprio vicini. Caricate le macchine !

P.S. Mi dispiace per Giuseppe (Eliantos) e Tursiope. Ma Trapani l'abbiamo vista lo scorso anno e cambiare un p� non fa male. Ci vedremo in altra occasione, magari d'estate, quando cercheremo di mettere in cantiere qualcosa di grande per l'Isola.
fenderu
io ho avuto la fortuna di incontrare una squadra di infioratori di Noto l'anno scorso qui a Piazza Armerina in occasione della nostra infiorata(ci era uscito un LIFE discreto)(a proposito anche per Piazza siete tutti invitati mi raccomando!);

ovviamente la scappata a Noto non me la perdo!

ricordiamoci solo che i ragazzi cominciano a lavorare in via Nicolaci il pomeriggio tardi e tirano avanti per tutta la notte fino al mattino; � a quel punto che i fotografi entrano in azione per immortalare i capolavori completati;

scegliamo con cura il giorno per incontrarci;

zico53
Non � che qualcuno vuole passare a prendermi a casa? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

user posted image
zico53
QUOTE(sergiobutta @ Mar 21 2006, 05:39 PM)
Se non mi rompono le uova nel paniere, e a Pasqua le uova sono grosse, ci sar�. Ho incontrato Cosimo a Roma e ci siamo dati un appuntamento di massima in quanto siamo proprio vicini. Caricate le macchine !

P.S. Mi dispiace per Giuseppe (Eliantos) e Tursiope. Ma Trapani l'abbiamo vista lo scorso anno e cambiare un p� non fa male. Ci vedremo in altra occasione, magari d'estate, quando cercheremo di mettere in cantiere qualcosa di grande per l'Isola.
*

E vai Sergio, � troppo tempo che non ci vediamo. Faremo una bella rimpatriata!
Denis Calamia
Lo sapevooo....Lo sapevoooo.....era solo questioone di tempo!! Cercavi un corpo ...e l'hai trovato..peccato che non � quello della Valeria Nazionale.. laugh.gif
zico53
QUOTE(danielsann @ Mar 21 2006, 09:42 AM)
.....#
*

E bravo Daniele, sei andato a Roma e non hai visto il papa; hai visto solo Monia! biggrin.gif
montefra
...ebbbravo lo zio pino!!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
ci siamo armati fino ai denti per il venerd� di enna!!!!
Caro pinuzzu
auguroni per il nuovo gingillo!! Pollice.gif
ci vediamo presto! anzi prestissimo
zico53
QUOTE(flyingzone @ Mar 21 2006, 11:28 PM)
Lo sapevooo....Lo sapevoooo.....era solo questioone di tempo!! Cercavi un corpo ...e l'hai trovato..peccato che non � quello della Valeria Nazionale.. laugh.gif
*

Senza offesa per la Marini, ma in questo momento godo di pi� con la mia piccolina biggrin.gif biggrin.gif
zico53
QUOTE(montefra @ Mar 21 2006, 11:35 PM)
...ebbbravo lo zio pino!!!  ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif
ci siamo armati fino ai denti per il venerd� di enna!!!!
Caro pinuzzu
auguroni per il nuovo gingillo!! Pollice.gif
ci vediamo presto! anzi prestissimo
*

E non era giusto che io venissi ai nostri incontri "nudo" tra i vostri cannoni!!! laugh.gif
gandalef
QUOTE(zico51 @ Mar 21 2006, 11:23 PM)
Non � che qualcuno vuole passare a prendermi a casa? laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
user posted image
*

miiiiiiii non ci posso credereeeeee ohmy.gif . Alla fine anche tu con la supermegafantastica D200, l'hai presa dall'amico cool.gif ?
Peccato che non ho un minuto di tempo, ma un caff� adesso dobbiamo trovare il modo di prendercelo, facciamo anche uno champagnino per brindare (ovviamente offri tu biggrin.gif )

Ovviamente complimenti per l'acquisto Pollice.gif
zico53
QUOTE(gandalef @ Mar 21 2006, 11:41 PM)
miiiiiiii non ci posso credereeeeee  ohmy.gif . Alla fine anche tu con la supermegafantastica D200, l'hai presa dall'amico cool.gif ?
Peccato che non ho un minuto di tempo, ma un caff� adesso dobbiamo trovare il modo di prendercelo, facciamo anche uno champagnino per brindare (ovviamente offri tu  biggrin.gif )

Ovviamente complimenti per l'acquisto  Pollice.gif
*

Ho avuto giusto in questo momento un invito da parte di Denis (flyingzone) di andare a trovarlo a Mazara del Vallo, potremmo approfittarne per realizzare finalmente questo nostro incontro.

p.s. non l'ho presa dall'amico comune, bens� dalla concorrenza. E stato un caso, passavo di l� e sono andato a dare uno sguardo, e in dieci minuti ho fatto tutto.
fenderu
QUOTE(zico51 @ Mar 22 2006, 12:01 AM)
Ho avuto giusto in questo momento un invito da parte di Denis (flyingzone) di andare a trovarlo a Mazara del Vallo, potremmo approfittarne per realizzare finalmente questo nostro incontro.
*

Vengo anch'io allora, ma giusto perch� Mazara sta a due passi da casa mia biggrin.gif wink.gif telefono.gif

complimenti Pino, te la sei meritata! goditela a fondo, la Marini pu� aspettare (magari a casa mia wink.gif )
ros62
Pinuzzo sono felice per te. Vedrai che per amarla ci vorr� solo pochissimo tempo. Per quel che mi riguarda � un gran bel giocattolo, tutto da scoprire. Ci vediamo ad Enna, un abbraccio

Saro
belvesirako
Complimenti x la scelta Pinuzzo, peccato x il banding smile.gif
(che invidia!)
smile.gif
Ciao
Gaetano
P.S.Come mancare a Noto...
belvesirako
Vi allego due immagini dell'infiorata di Noto del 2001.
La qualita' e' veramente infima xche' fatte con una compattina da 1,3MP, giusto ma X chiarire le idee a riguardo. Si tratta di due momenti della realizzazione delle opere in via nicolaci, la stradina piu' barocca e famosa di Noto.

Credo sia meglio assistere alla realizzazione in serata/nottata xche' quando le opere son finite si fanno le classiche foto da cartolina che poco significano...
Meglio ancora sarebbe andare nel pomeriggio e girare il centro storico di noto, che purtroppo, e' quasi tutto imbrigliatro nei ponteggi x restauro. Carmelo Genovesi ne sapra' molto piu' di me a riguardo ma credo non valga la pena rimanere a Noto x cenare xche' e' incasinata e i locali strapieni.
belvesirako
ecco la seconda...
saluti
mimmogravina
[Bravo a zio Pino!!! Complimenti per l'acquisto
belvesirako
QUOTE(danielsann @ Mar 21 2006, 09:42 AM)
.....#
*

Si ma le foto quando ce le fai vedere?????

rolleyes.gif
danielsann
PIIIINOOOOOOO....

ti compri la D200 e non mi dici nulla !!!!?!?!?!?!?!!??!! MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Mi manderesti un MP e mi fai sapere dove l'hai presa ???? smile.gif smile.gif

Daniele ....#

p.s.

Complimenti x l'acquisto ... non te ne pentirai MAI !!!!
fenderu
QUOTE(belvesirako @ Mar 22 2006, 08:11 AM)
Meglio ancora sarebbe andare nel pomeriggio e girare il centro storico di noto, che purtroppo, e' quasi tutto imbrigliatro nei ponteggi x restauro. Carmelo Genovesi ne sapra' molto piu' di me a riguardo ma credo non valga la pena rimanere a Noto x cenare xche' e' incasinata e i locali strapieni.
*

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
carmelogenovesi
QUOTE(fenderu @ Mar 21 2006, 11:04 PM)
ricordiamoci solo che i ragazzi cominciano a lavorare in via Nicolaci il pomeriggio tardi e tirano avanti per tutta la notte fino al mattino; � a quel punto che i fotografi entrano in azione per immortalare i capolavori completati;

scegliamo con cura il giorno per incontrarci;
*

QUOTE(belvesirako @ Mar 22 2006, 08:11 AM)
Credo sia meglio assistere alla realizzazione in serata/nottata xche' quando le opere son finite si fanno le classiche foto da cartolina che poco significano...
*

Confermo quanto scritto da Gianluca e Gaetano, il momento pi� bello da fotografare � quello della preparazione delle opere che inizia nel tardo pomeriggio e si prolunga per tutta la notte. Per la cena non � comunque un problema, c'� tutto il tempo necessario per organizzarci e poi a maggio spero di essere pi� libero dagli impegni.

ciao.
carmelogenovesi
QUOTE(zico51 @ Mar 21 2006, 11:23 PM)
Non � che qualcuno vuole passare a prendermi a casa? laugh.giflaugh.giflaugh.gif
user posted image
*

AUGURONI!!!

Spero di "rientrare" anch'io sul forum con un altro gingillo con scritto Nikon **/200**.

ciao

P.S.: ma la foto con quale macchina l'hai scattata?
belvesirako
Tu Scordasti ca u zu pino c'avi a CANNNNON?
fenderu
QUOTE(belvesirako @ Mar 22 2006, 01:53 PM)
Tu Scordasti ca u zu pino c'avi a CANNNNON?
*

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

mi son fatto male cappottando dalla sedia!!!!
alessioreitano
Ciaooo ragazzi....

Complimenti Zico per la 200!!! un ottimo acquisto, dovrei trovare il tempo in settimana di postare delle foto che ho fatto a roma......

Ho fatto un bel test su campo mettendo a dura prova data la scarsissima e pessima qualita' della luce le mie due macchine.....

Per adesso mi limito solo a dire che il 70 200 e' sbalorditivo, tutti dovrebbero averne uno.... Facciamo un bel GB di 3000 pezzi vediamo se nital ci fa lo sconto del 70%!!!
hashahhahahahhaa

Ot Mode OFF

Mi raccomando per l'infiorata di noto tenetemi aggiornatissimooooooo
sono assolutamente dei vostri!
sergiobutta
Complimenti Zio Pino ! Hai preso la super. Spero solo che ti abbiano fatto risparmiare il banding ! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Eliantos
QUOTE(zico51 @ Mar 20 2006, 03:53 PM)
Ciao, Fabio, come vedi le cose cambiano, purtroppo i ragazzi essendo che gi� l'anno scorso siamo stati a Trapani, hanno espresso il desiderio di vedere qualcosa di diverso; fra l'altro a favore di Enna gioca la sua centralit�, visto che alcuni di noi vengono anche da Siracusa, Messina e Catania. Anche a me sarebbe piaciuto tornare a Trapani a un anno di distanza, non foss'altro per misurare la mia eventuale evoluzione fotografica al cospetto della medesima manifestazione. Mi dispiace per Te e Giuseppe, ma scindere il gruppo sarebbe stato improponibile.
*

QUOTE(sergiobutta @ Mar 21 2006, 05:39 PM)
*

Mi rendo conto che Trapani � troppo "in punta" per essere un posto di ritrovo comodo per tutti.
Io ci sar� perch� mi trovo l� e non credo che riuscir� ad essere dei vostri a Enna, dato che rientro per soli 4 giorni.
Spero davvero di avere occasione di (ri-)vedervi tutti prima o poi.
Un saluto,
Giuseppe

PS: zio Pino, anche a me � arrivata la D200 e non vedo l'ora di provarla per benino ai Misteri. wink.gif
zico53
Beh, ragazzi, avessi preso la Marini, forse avrei suscitato meno "rumore", che vi posso dire, ho fatto un colpo di testa (come mio solito) vedo che state tutti a sgamare con la bava alla bocca laugh.gif prometto che se riesco a venire a Enna (dovr� succedere un cataclisma per non esserci) verr� io, il pittbull di mio cugino e la D200 cos� ve la far� vedere (da lontano) e tutti potrete dire di averla provata. laugh.gif

Ragazzi ancora non si � organizzato Enna che gi� pensate a Noto, state diventando ingordi!!!

Concordo che Noto sar� un'occasione imperdibile, speriamo che da qu� a Maggio qualcosa cambi, per me.

Qualcuno pu� spiegarmi cosa � questo "banding" di cui sento parlare tutto il giorno, anche sugli autobus! � un accessorio? si compra a parte? o era nella scatola e io non l'ho visto!

Per i "curiusi" la foto lo scattata con la sorellina che piangeva a dirotto per il cessato amore! biggrin.gif ma io l'ho rassicurata dicendole che con tutti i meeting che facciamo non avr� modo di annoiarsi, la user� con s� attaccato il tele cos� dar� un colpo al cerchio e un colpo al "timpagnu"

Statemi bene, nipotini miei cari.
danielsann
Pino come sempre sei il nostro idolo !!!!!!! spero di rivederti presto !!

Daniele ....#
fraf5
Notizie da Enna

posteggi per Venerdi Santo:

Piazza Europa (Enna alta)
Zona Castello Di Lombarida (Enna alta)
posteggio adiacente "Belvedere" (Enna alta) SOLO PER DISABILI

posteggi Enna bassa con servizio navetta gratuito per il centro storico.

quando sapr� altro Vi far� sapere!
saluti
fraf5
QUOTE(fraf5 @ Mar 23 2006, 06:14 PM)
Notizie da Enna

posteggi per Venerdi Santo:

Piazza Europa  (Enna alta)
Zona Castello Di Lombarida (Enna alta)
posteggio adiacente "Belvedere" (Enna alta) SOLO PER DISABILI

quando sapr� altro Vi far� sapere!
saluti
*

cerotto.gif nel caso in cui qualcuno di voi arrivi ad Enna e non trovi il Castello di Lobarida � perch� ho sbagliato a scrivere!!! ohmy.gif il castello � Di Lombardia!!!!

chiedo scusa... guru.gif guru.gif guru.gif
fenderu
QUOTE(fraf5 @ Mar 23 2006, 06:14 PM)
*

quoto mi sono informato, probabilmente faremo cos�; lasciamo le macchine a S.Anna e da l� andiamo col bus;
belvesirako
Grazie Francesco, Gianluca, appena possibile stilate il programma definitivo cosi' iniziamo a raccogliere le adesioni.
saluti
Gaetano
mimmogravina
[quote=fenderu,Mar 23 2006, 10:17 PM]
quoto mi sono informato, probabilmente faremo cos�; lasciamo le macchine a S.Anna e da l� andiamo col bus;
*

Ragazzi,
quando ho partecipato in passato a simili processioni in occasione dei Riti delklla Settimana Santa in altre localit� ho notato che l'organizzazione/Confraternita concedeva dei Pass per fotografi/fotoamatori per concedere il trasito libero lungo il tragitto delle processioni, che ritenga per Enna sar� lungo. NN pensate che sia utile tentare di chieder tali autorizzazioni magari accreditandoci tutti insieme con un unico elenco come gruppo Nital Forum? Ci� ci risolverebbe una serie di problemi. Potremmo in tal caso ufficializzare la nostra presenza all'organizzazione in maniera che sappiano (es. generalit�) a chi rilascerebbero l'eventuale pass.
Fatemi sapere che ne pensate.
Mimmo
fenderu
[quote=cosimogravina@virgilio.it,Mar 24 2006, 05:41 PM]
[quote=fenderu,Mar 23 2006, 10:17 PM]
*

Ragazzi,
quando ho partecipato in passato a simili processioni in occasione dei Riti delklla Settimana Santa in altre localit� ho notato che l'organizzazione/Confraternita concedeva dei Pass per fotografi/fotoamatori per concedere il trasito libero lungo il tragitto delle processioni, che ritenga per Enna sar� lungo. NN pensate che sia utile tentare di chieder tali autorizzazioni magari accreditandoci tutti insieme con un unico elenco come gruppo Nital Forum? Ci� ci risolverebbe una serie di problemi. Potremmo in tal caso ufficializzare la nostra presenza all'organizzazione in maniera che sappiano (es. generalit�) a chi rilascerebbero l'eventuale pass.
Fatemi sapere che ne pensate.
Mimmo
*

[/quote]

Mimmo il problema non � il percorso; noi possiamo andare dove e come vogliamo; il problema sar� il traffico; rischiamo di restare intasati a Enna Alta solo perch� le macchine non camminano a causa della confusione;

non � quindi un problema di divieti ma � proprio che le auto si rivelano subito un impaccio;

comunque approfondisco la cosa e vi faccio sapere;
fraf5
QUOTE(fenderu @ Mar 25 2006, 01:01 AM)
Mimmo il problema non � il percorso; noi possiamo andare dove e come vogliamo; il problema sar� il traffico; rischiamo di restare intasati a Enna Alta solo perch� le macchine non camminano a causa della confusione;

non � quindi un problema di divieti ma � proprio che le auto si rivelano subito un impaccio;

comunque approfondisco la cosa e vi faccio sapere;
*

Gianluca ha perfettamente ragione,
non ci sono restrizioni si pu� girare per la citt� liberamente non occorrono permessi...
e per come gli dicevo e lui concordava
.. non muovetevi in massa, non invadete la processione, fotografate tutto quello che volete con la massima libert� buonsenso e rispetto!!!
sarete bene accolti e rispettati!

Gianluca ha centrato benissimo qual'� il vero problema il rischio di restare intasati che poi � relativo...
mi spiego meglio...
sapete dirmi per che ora sarete ad Enna?! e l'ora in cui dovreste rientrare?!
fatemi sapere ci�
poi contatto Gianluca per dargli delle dritte in merito a posteggi strategici dentro la citta che riuscireste a raggiungere a piedi.... ma non sarete costretti ad aspettare autobus
il trucco sarebbe arrivare ad Enna in mattinata (10.. 10,30) e posteggiare in zone fuori mano per i turisti
saluti
Francesco
fenderu
QUOTE(fraf5 @ Mar 25 2006, 11:09 AM)
il trucco sarebbe arrivare ad Enna in  mattinata (10..  10,30) e posteggiare in zone fuori mano per i turisti
*

francesco l'arrivo di tutti � previsto per il primo pomeriggio; anche se alcuni di Noi si vedranno gi� in mattina per un tour fotografico lungo la valle del dittaino;

le opzioni sono tante ma dobbiamo prima contarci;

per l'appunto sto per aprire il 3ad ufficiale dell'incontro in modo da poter ragionare su basi certe;

al momento la mia idea � di incontrarmi con quelli del mattino e scattare i paesaggi fino all'ora di pranzo; poi trasferirci ad Enna Alta per il pranzo in modo da lasciare la macchine nei posti strategici ed essere subito sul posto; dopo pranzo possiamo gi� muoverci lungo le vie della citt�;

eventualmente trovare un punto di incontro per quelli che arrivano nel pomeriggio (oltre al solito coordinamento via telefonino);

Luned� conto di salire a Enna; se per te va bene ti raggiungo in studio per un saluto e ne parliamo un p�;

per tutti: state tranqulli che l'organizzazione sar� impeccabile come sempre! Pollice.gif

fenderu
Ok il 3ad per l'organizzazione del Venerd� Santo a Enna � aperto;

Venerd� Santo a Enna

confermiamo le adesioni e parliamone l� per tutto quello che riguarda quell'incontro;

ricordo che abbiamo in ballo anche l'organizzazione degli altri incontri di Noto e S.Fratello;
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.