direi che i presupposti per il "Secondo Nital Forum Trinacria Day" ci siano tutti;
ebbene sì, perchè sappiate che il primo c'è già stato:
Appuntamento Sotto Il Sole di Sicilia!mi piacerebbe sentire pure Flanker78 che tanto ha fatto per quel meeting;
comunque al momento l'unico punto semi-definito è la data: intorno alla metà di luglio in occasione dell'arrivo di Sergio "The Voice" Butta;
per quanto riguarda il giorno preciso e il luogo dove incontrarci ci tengo a precisare una cosa : mi piacerebbe che lo scopo principale di questa giornata sia il fatto di incontrarsi e conoscersi di persona, approfittando del fatto di "rimanere in casa" e non dover necessariamente attraversare lo stretto o peggio farsi quel video-game di nome "Salerno-Reggio Calabria", ecc ecc;
Quindi cerchiamo di essere flessibili nell'organizzarci, cercando di avere il massimo numero di partecipanti; capite bene che uno che sta a Mazzara del Vallo preferirebbe arrivare a nuoto a Cagliari piuttosto che prendere la macchina e andare a Siracusa, così come un Messinese scarterebbe facilmente l'idea di andare a Sciacca pur sapendo che in quel paese si trova il miglior ristorante dell'isola (e non dico balle!); discorso facile il mio perchè abito nel centro della nostra bella isola, ma credo che ci siamo capiti;
comunque ancora ci vuole un po' per quel meeting quindi niente fretta;
tornando all'idea di Gaetano mi piacerebbe non farla cadere e quindi ecco la mia proposta: contiamoci tra quelli che abitano in Sicilia orientale e/o ben disposti verso Catania e incontriamoci lì un giorno di questi (perchè aspettare?) possibilmente fine settimana;
Catania è una città bellissima, la conosco bene perchè ho vissuto lì per 3 anni (ho casa lì) e ci vado molto spesso; ad ogni ora del giorno e della notte c'è qualcosa o un posto ricchissimo di spunti per fotografare; vediamoci lì e fine della storia;
quindi sintetizzando tra i partecipanti a questo 3ad:
- Gaetano/belvesirako è disponibile (nonchè promotore);
- Carmelo è di Avola quindi no prob;
- Gino (Latino) sà che senza di lui non si comincia

;
- (aggiungo tra speranzose parentesi Saro di Messina...Saro fammi sapere, vedi che puoi fare) ;
per tutti gli altri ci facciano sapere o qui o via PM;
IMPORTANTE PER I SICILIANI OCCIDENTALI:
chi volesse partecipare a questa scappata catanese ma viene da Palermo, Trapani, Agrigento, e dintorni SAPPIA che può benissimo lasciare la macchina a metà strada (a Enna bassa) per poi proseguire con me verso Catania, dimezzando così costi e fatica del viaggio;
propongo fin da adesso la data del 11 e 12 giugno (sabato e domenica); visto che quello prossimo è troppo vicino e c'è di mezzo la gita fuori porta del 2 giugno con eventuale ponte (chi lo può fare);
ok ultima nota:
gradirei un accenno alla possibile opzione "donna al seguito" ; l'ho detto in modo barbaro ma ci siamo capiti; così mi tiro il conto se posso portarmi la zita senza correre il rischio che si annoi a morte;
sentiamoci con questo 3ad oppure via PM;
un saluto,
gianluca