Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74
Luc@imola
Maurizio.. SPETTACOLARE! Pollice.gif
Gio555
Primi scatti sparsi...mi pare Oltrepo / Torriglia / Aosta smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

luigi67
QUOTE(Gio555 @ Sep 23 2008, 02:18 PM) *
Quest'anno non ho ancora scattato una foto che mi convinca al 100%...per questo non ho postato :(

....io non ci penso a queste cose....altrimenti non avrei niente da postare biggrin.gif

QUOTE(Gio555 @ Sep 23 2008, 09:58 PM) *
Primi scatti sparsi...mi pare Oltrepo / Torriglia / Aosta smile.gif

bella la seconda,mi piacciono un sacco le foto inclinate Pollice.gif

buona anche la prima...la piadina con la porchetta poi..... biggrin.gif

ciao,Gigi

P.S. ...il legend � vicino su rallylink c'� gi� il programma con i tempi e le prove speciali smile.gif
Gio555
QUOTE(luigi67 @ Sep 23 2008, 10:09 PM) *
....io non ci penso a queste cose....altrimenti non avrei niente da postare biggrin.gif

Hai ragione, mi ero un po' "ingobbito" per nulla smile.gif
LucaCorsini
QUOTE(Luc@imola @ Sep 23 2008, 05:21 PM) *

Davvero ?
a me non piace ma sono gusti!

QUOTE(Gio555 @ Sep 23 2008, 10:12 PM) *
Hai ragione, mi ero un po' "ingobbito" per nulla smile.gif

Giorgio guru.gif
che meraviglia !
come caspita fai?
Sei un pro ?
Che attrezzatura hai ?
Vieni mai in toscana ?
Luca
mauri61
QUOTE(Luc@imola @ Sep 23 2008, 05:21 PM) *

Grazie Luca.

Ciao Maurizio
Gio555
QUOTE(d80man @ Sep 24 2008, 05:30 PM) *
Giorgio guru.gif
che meraviglia !

Troppo gentile ma niente pro, solo appassionato smile.gif

Altra puntata... Tartufo / Lanterna / 111 Minuti

stefanocucco
Grande Giorgio! guru.gif
Gio555
Grazie Stefano grazie.gif

S. Martino di Castrozza / Lanterna / Torriglia

Gio555
Oggi a San Remo...

terri2
Bellissime Giorgio!
Io volevo provare a rifare la foto di Scandola dell'anno scorso, ma non ho trovato n� il posto giusto, n� le condizioni, e in ogni caso non credo che sarei riuscito a replicarla...
Qualcosina per� � venuta fuori e la D40 ad ISO 1600 si � difesa meglio di quanto sperassi...

Questa � la PS 10, al bivio di Rezzo. Sono arrivato in ritardo e mi sono perso i Big, malgrado non fossi in prima fila qualcosa sono riuscito a fare...

Cantamessa non si smentisce mai...

PS 12, un po' sotto il bivio di Rezzo, qui la vegetazione a macchie mi ha creato qualche problema di esposizione, e ha rivelato i limiti dei miei obiettivi non troppo luminosi...

Arrivati alle classi minori ho voluto sperimentare tempi pi� lunghi del normale, per vedere cosa veniva fuori...ditemi che ne pensate...

Penso di averle finite qui, non ne ho scattate molte, e la maggior parte sono venute davvero male...

Ciao, Mattia
SandroBignone
QUOTE(terri2 @ Sep 29 2008, 02:47 PM) *
Bellissime Giorgio!
Io volevo provare a rifare la foto di Scandola dell'anno scorso, ma non ho trovato n� il posto giusto, n� le condizioni, e in ogni caso non credo che sarei riuscito a replicarla...
Qualcosina per� � venuta fuori e la D40 ad ISO 1600 si � difesa meglio di quanto sperassi...

Ciao, Mattia

Mattia hai ragione la D40 si difende molto bene guarda http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=1328126.

Ciao Gio555, Bentornato, beato te che ti sei visto tutti e tre i gioni il Sanremo, pultroppo per impegni di lavoro (notte) sono riuscito ad andare solo sabato, al colle S.Bartolomeo. ecco il mio contributo.
darth banfi
Ciao a tutti. E' un po' di tempo che non posto niente in questa discussione ...
Vi mostro quindi alcuni scatti del recente 26 Rally Vallecamonica che con mia grande gaudio � stato accompagnato tutto il giorno dalla pioggia....
Come sempre colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti per le foto che postate, ed in particolare a Gio555. Era da un pezzo che non ti si vedeva in questo topic ma a quanto pare non hai perso il vizio, anzi......

Gio555
Bellissime Giorgio!

Grazie Mattia smile.gif
Guarda lascia stare...ero partito di casa con l'idea fissa di "copiare" quello scatto spettacolara, ma pur arrivando nelle tenebre delle 5 di sabato mattina non ho trovato un buco, gi� tutto occupato. Peccatissimo.
Ho ripiegato sul Drego come l'anno scorso...infatti le foto pi� o meno sono venute uguali...

Questa � la PS 10, al bivio di Rezzo. Sono arrivato in ritardo e mi sono perso i Big, malgrado non fossi in prima fila qualcosa sono riuscito a fare...

Arrivati alle classi minori ho voluto sperimentare tempi pi� lunghi del normale, per vedere cosa veniva fuori...ditemi che ne pensate...

Troppo belle queste due! La prima...che panning particolare...che direzione aveva la macchina?

QUOTE(SandroBignone @ Sep 29 2008, 03:18 PM) *
Ciao Gio555, Bentornato, beato te che ti sei visto tutti e tre i gioni il Sanremo, pultroppo per impegni di lavoro (notte) sono riuscito ad andare solo sabato, al colle S.Bartolomeo. ecco il mio contributo.

Ciao Sandro!
Eh no purtroppo anche per me causa lavoro sono potuto venire solamente sabato...! Gli altri colleghi invece l'hanno potuto seguire dall'inizio beati loro!
Spettacolo la dsc_0036, la Punto fosse venuta un po' pi� ferma era da applausi!!

QUOTE(darth banfi @ Sep 29 2008, 05:48 PM) *
Ciao a tutti. E' un po' di tempo che non posto niente in questa discussione ...
Vi mostro quindi alcuni scatti del recente 26 Rally Vallecamonica che con mia grande gaudio � stato accompagnato tutto il giorno dalla pioggia....
Come sempre colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti per le foto che postate, ed in particolare a Gio555. Era da un pezzo che non ti si vedeva in questo topic ma a quanto pare non hai perso il vizio, anzi......

Grazie Darth!
Ero anche io al Vallecamonica quest'anno...c'era il debutto di una cara amica sul sediolo di destra smile.gif
Quanta acqua!!

QUOTE(darth banfi @ Sep 29 2008, 05:48 PM) *

Bei scatti, questi in particolare!

Qua c'era qualche problema di bilanciamento...

LucaCorsini
QUOTE(Gio555 @ Sep 29 2008, 08:29 PM) *

Giorgio,
complimenti, veramente non sei un professionista?
Stento a crederlo.
A parte l'inarrivabile Bettiol non si vedono foto come le tue fatte dai professionisti.
Comunque una cosa l'ho ben capita dalle tue foto : la posizione conta moltissimo!
O no ?
Gio555
Grazie davvero ma sono solo un appassionato come tanti e si vede, di mestriere sistemo pc e macchine per ufficio!
La verit� � che su questo forum c'� tanta gente (non me) davvero in gamba che non ha nulla da invidiare ad i pro Pollice.gif
Per quello che ti posso dire si, la posizione conta, ma conta anche "adattarla" all'idea di foto che hai in testa smile.gif

Questi invece chiss� che avevano in testa... ph34r.gif

terri2
QUOTE(SandroBignone @ Sep 29 2008, 03:18 PM) *
Mattia hai ragione la D40 si difende molto bene guarda

Gi�, sotto gli alberi avrei solo voluto obiettivi un po' pi� luminosi e un AF un po' pi� reattivo...

QUOTE(Gio555 @ Sep 29 2008, 08:29 PM) *
Grazie Mattia smile.gif
Guarda lascia stare...ero partito di casa con l'idea fissa di "copiare" quello scatto spettacolara, ma pur arrivando nelle tenebre delle 5 di sabato mattina non ho trovato un buco, gi� tutto occupato. Peccatissimo.
Ho ripiegato sul Drego come l'anno scorso...infatti le foto pi� o meno sono venute uguali...
Troppo belle queste due! La prima...che panning particolare...che direzione aveva la macchina?

Mi spiace...io non volevo partire troppo presto da Torino, quindi ho dovuto stare vicino agli accessi delle prove...e poi non volevo farmi 10km a piedi come l'anno scorso...

Nella foto di Pisi mi sono accorto che era un panning un po' strano...la macchina � tutta abbastanza nitida tranne i bordi, forse mentre scattavo stavo ancora zoomando indietro...in ogni caso l'auto si muoveva praticamente in diagonale, un po' verso di me e un po' in avanti...

La seconda ti piace davvero? visto che non ero l� per portare a casa foto, ma solo per divertimento, ho provato a vedere cosa usciva scattando a 1/15...con mia sorpresa qualcosa di nitido � rimasto laugh.gif

Dopo lo scollinamento del Passo Teglia ho saputo che � uscita una macchina, che a quanto dicono i commissari ha fatto un volo di 20 metri ohmy.gif ...Qualcuno era l�? Quando ho provato a passare per tornare a casa mi hanno bloccato dicendomi che la stavano tirando su con la gru, e che forse avrebbero dovuto anche tagliare degli alberi...

Ciao, Mattia
FabioBignone
Ciao a Tutti,

ragazzi ormai il livello delle foto � veramente altissimo...COMPLIMENTONI A TUTTI!!!!!!

Aggiungo quanlcosina di mio fatto in occasione del S.Remo.
Anch'io son riuscito a vedere pochino, solo una speciale, causa appuntamento al pomeriggio fissato da tempo...

Le foto sono della PS S.Romolo ed ero a stretto contatto con mio fratello, che vedete ritratto in azione nel 3D specifico.

Gio555
Belle belle le prime due Fabio! Pollice.gif
luigi67
...� solo un pro memoria rolleyes.gif ....stanno arrivando!! messicano.gif

Rally Legend 2008....San Marino 10/11 ottobre smile.gif

un saluto,Gigi

P.S. un occhiata alla mia firma....magari ci si incontra al parco chiuso...almeno per un saluto smile.gif
marcobigotti.jpg
QUOTE(luigi67 @ Oct 2 2008, 10:27 PM) *
...� solo un pro memoria rolleyes.gif ....stanno arrivando!! messicano.gif

Rally Legend 2008....San Marino 10/11 ottobre smile.gif
un saluto,Gigi

P.S. un occhiata alla mia firma....magari ci si incontra al parco chiuso...almeno per un saluto smile.gif

Ciao Gigi, grazie del promemoria!
Ma questo fine settimana, sempre in zona, non c'� il rally del montefeltro?
Me lo potresti far sapere? sai com'�, per venirlo a vedere mi farei 3 ore di macchina, e prima di fare un viggio a vuoto....

p.s. molto belle le foto della delta!
luigi67
QUOTE(head78 @ Oct 3 2008, 01:23 PM) *
Ciao Gigi, grazie del promemoria!
Ma questo fine settimana, sempre in zona, non c'� il rally del montefeltro?
Me lo potresti far sapere? sai com'�, per venirlo a vedere mi farei 3 ore di macchina, e prima di fare un viggio a vuoto....

il rally del montefeltro � domenica 5 ottobre,...qui c'� il sito con tutto il programma 5� RALLY DEL MONTEFELTRO Challenge 5^ Zona

...qui invece c'� il sito dei rally,rallylink

cos� puoi scaricare anche il programma del Legend smile.gif

un saluto,Gigi

P.s. o.t. sabato e domenica a Lugo di romagna c'� anche questo smile.gif rombi di passione...auto e moto d'epoca....freestyle ed altro...

marcobigotti.jpg
QUOTE(luigi67 @ Oct 3 2008, 07:23 PM) *
il rally del montefeltro � domenica 5 ottobre,...qui c'� il sito con tutto il programma 5� RALLY DEL MONTEFELTRO Challenge 5^ Zona

...qui invece c'� il sito dei rally,rallylink

cos� puoi scaricare anche il programma del Legend smile.gif

un saluto,Gigi

P.s. o.t. sabato e domenica a Lugo di romagna c'� anche questo smile.gif rombi di passione...auto e moto d'epoca....freestyle ed altro...

Grazie mille!!!
Al Legend, ci verr� sicuramente! sai com'�, sono un nostalgico!
Al montefeltro, ancora non lo so. ci st� pensando in queste ore!
tu ci sarai? perch� se ci dovessi venire, mi potrebbe servire una piccola guida! vengo da fuori e credo che avrei un p� di difficolt� a trovare le prove speciali!
darth banfi
Quest'anno non mancher� nemmeno io al Legend anche se per me � una trasferta non indifferente...
Comunque la sola prospettiva di poter vedere dal vivo l'Audi Quattro S1 e soprattutto l'idea di poter sentire il suo ruggito val bene fare un bel po' di chilometri...
Chiss� poi che non ci si veda in giro all'ombra del Titano...
marcobigotti.jpg
QUOTE(darth banfi @ Oct 3 2008, 10:39 PM) *
Quest'anno non mancher� nemmeno io al Legend anche se per me � una trasferta non indifferente...
Comunque la sola prospettiva di poter vedere dal vivo l'Audi Quattro S1 e soprattutto l'idea di poter sentire il suo ruggito val bene fare un bel po' di chilometri...

Direi che si, � un'occasione pi� unica che rara! magari ci si vede e si fa qualche foto insieme!
luigi67
QUOTE(darth banfi @ Oct 3 2008, 10:39 PM) *

QUOTE(head78 @ Oct 3 2008, 11:41 PM) *
Direi che si, � un'occasione pi� unica che rara! magari ci si vede e si fa qualche foto insieme!

io dovrei esserci,venerd� sera...e il sabato mattina al parco chiuso(ho scritto tutto nella mia firma sotto biggrin.gif )...se mi riconoscete...D50 Silver con il 18-200Vr...la mia foto la vedete qui a fianco smile.gif

un saluto,Gigi

P.S. dimenticavo....giusto per ricordare che cosa si perde chi non viene messicano.gif Clicca per vedere gli allegati
marcobigotti.jpg
QUOTE(luigi67 @ Oct 4 2008, 12:33 PM) *
io dovrei esserci,venerd� sera...e il sabato mattina al parco chiuso(ho scritto tutto nella mia firma sotto biggrin.gif )...se mi riconoscete...D50 Silver con il 18-200Vr...la mia foto la vedete qui a fianco smile.gif

un saluto,Gigi

P.S. dimenticavo....giusto per ricordare che cosa si perde chi non viene messicano.gif Clicca per vedere gli allegati

non dovresti essere difficile da riconoscere....di d50 silver non se ne vedono molte in giro!
io non so, se riuscir� a venirci gi� da venerd�, ma sicuramente ci sar� tutta la giornata di sabato!
magari pi� in l�, vi dir� come sar� vestito, cos� potrete riconoscermi. Dall'attrezzatura non sono molto riconoscibile: d300 e poi boh, non so che ottica avr� montata su. sicuramente cercher� di usare il pi� possibile il 70-200 f2.8 vr, ma al parco chiuso, non credo di poterlo utilizzare!
boh, vedremo!
luigi67
qualche foto del 5� RALLY DEL MONTEFELTRO smile.gif

cliccare due volte sulla foto per ingrandirla

guardate il TEAM di questa BMW biggrin.gif

un saluto,Gigi
marcobigotti.jpg
QUOTE(luigi67 @ Oct 5 2008, 07:38 PM) *
qualche foto del 5� RALLY DEL MONTEFELTRO smile.gif

cliccare due volte sulla foto per ingrandirla

guardate il TEAM di questa BMW biggrin.gif

un saluto,Gigi

Ciao Gigi. ero anche io al rally del montefeltro oggi! appena le sistemo, metto qualche scatto anche io!
in che prova speciale eri?
luigi67
QUOTE(head78 @ Oct 5 2008, 08:18 PM) *
Ciao Gigi. ero anche io al rally del montefeltro oggi! appena le sistemo, metto qualche scatto anche io!
in che prova speciale eri?

ero al secondo passaggio della PS VALLE S. ANASTASIO...qualche curva dopo la partenza

ne metto un altra smile.gif

Ford mustamg? hmmm.gif

un saluto,Gigi
marcobigotti.jpg
Io invece ero nella terza prova speciale!
marcobigotti.jpg
Sempre rally del Montefeltro, terza prova speciale.
Gio555
Luigi ti cimenti sull'asfalto?!? laugh.gif Forte la bmw messicano.gif
Molto bella la punto s2000 head78 Pollice.gif

Due scatti dal Team971 di ieri tutti dedicati all'apripista d'eccezione Olivier Burri...difficile vedere la 0 andare una spanna sopra tutti gli altri guru.gif
darth banfi
QUOTE(luigi67 @ Oct 5 2008, 07:38 PM) *

Complimenti luigi questa mi piace tantissimo texano.gif

Una domanda per Gio:
toglimi una curiosit�, le tue foto hanno sempre questa caratteristica "inclinazione". Ma le giri in postproduzione oppure cerchi di scattare cos� in loco ????
Gio555
QUOTE(darth banfi @ Oct 6 2008, 03:07 PM) *
Una domanda per Gio:
toglimi una curiosit�, le tue foto hanno sempre questa caratteristica "inclinazione". Ma le giri in postproduzione oppure cerchi di scattare cos� in loco ????

Scattate cos� "dal vivo", messo tutto storto...infatti anche oggi ho il mal di schiena laugh.gif
Ma cos� riduco al minimo la pp smile.gif
Mi piace dare un taglio diagonale all'inquadratura, insieme al panning a mio avviso da un senso di dinamicit� allo scatto.
luigi67
QUOTE(Gio555 @ Oct 6 2008, 08:29 PM) *
Mi piace dare un taglio diagonale all'inquadratura, insieme al panning a mio avviso da un senso di dinamicit� allo scatto.
http://www1.nital.it/uploads/ori/200810/ga...e46_DSC2745.jpg

anche a me piace il taglio un p� in pendenza...ma questa che hai postato � veramente troppo per� messicano.gif

...le ultime del montefeltro...poi ci saranno altre auto spero rolleyes.gif

prova bianco...

i miei soliti esperimenti smile.gif

un saluto,Gigi
edy700
Toc....Toc....� permesso? biggrin.gif

Finalmente primo rally del 2008, in quel di Bassano TV.......quasi quasi non mi ricordavo pi� come si faceva.
Scherzi a parte, mi sono divertito molto, come sempre quando vado ai rally e questo � il mio contributo.

commenti e critiche sempre ben accetti!!

ciao, edy wink.gif
luigi67
QUOTE(edy70 @ Oct 7 2008, 11:22 PM) *
Toc....Toc....� permesso? biggrin.gif

...avanti c'� posto biggrin.gif Ciao edy smile.gif

Finalmente primo rally del 2008...

...il secondo quando....questo fine settimana? rolleyes.gif

bella questa Pollice.gif ...un bel panning era chiedere troppo forse...

un saluto,Gigi
marcobigotti.jpg
Rally Legend.....-2 !!!!!
edy700
QUOTE(luigi67 @ Oct 8 2008, 12:00 AM) *
...avanti c'� posto biggrin.gif Ciao edy
...il secondo quando....questo fine settimana?
bella questa Pollice.gif ...un bel panning era chiedere troppo forse...
un saluto,Gigi

ciao Luigi, tutto bene? smile.gif

.......quest'anno sono costretto a saltare il Legend, doppia Cresima in famiglia!!
.......ho comunque gi� prenotato per il prossimo anno, non vorrei mai che non ci fosse pi� posto.... biggrin.gif

Per il panning, effettivamente avrei dovuto osare di pi�, questa � solo 1/160........ti dir� che mi ero appostato li da poco ed ero in difficolt� anche perch� passavano con traiettorie sempre diverse e trovandomi all'interno di un tornante stretto non avevo abbastanza spazio per seguirle a dovere, comunque.......spero di rifarmi la prossima volta.

Aggiungo queste due, la prima lo fatta per cambiare perch� mi ero stufato delle solite inquadrature.
La seconda � un promemoria per te e quelli che hanno la fortuna di andare al Legend.........mi piacerebbe vederla di traverso con un bel nuvolo di polvere! rolleyes.gif

Aspetto le foto,
ciao, edy

luigi67
QUOTE(edy70 @ Oct 8 2008, 11:27 PM) *
La seconda � un promemoria per te e quelli che hanno la fortuna di andare al Legend.........mi piacerebbe vederla di traverso con un bel nuvolo di polvere! rolleyes.gif

Aspetto le foto,

speriamo di trovarlo lo sterrato biggrin.gif ....bella la 037 Pollice.gif

altra foto del rally del Montefeltro, e altro promemoria per il Legend...visto che sar� presente anche l� messicano.gif

ha spazzolato tutta la curva dove gli altri la facevano normale in traiettoria....io purtroppo sono venuto via da una postazione giusta qualche minuto prima cerotto.gif

un saluto,Gigi
edy700
QUOTE(luigi67 @ Oct 9 2008, 10:43 PM) *
ha spazzolato tutta la curva dove gli altri la facevano normale in traiettoria....io purtroppo sono venuto via da una postazione giusta qualche minuto prima cerotto.gif
un saluto,Gigi

ciao Gigi,

il mitico Calzolari, un vero spettacolo!! blink.gif
........Solo Posteriori - Vittorio Veneto 2007

.........purtroppo in questo periodo non mi rimane che vivere di ricordi. smile.gif

edy

Maurizio Mandarino
Scusate il ritardo... Mondiale WRC Sardegna 2008
Gigi Galli
Clicca per vedere gli allegati
Si Gigi � quel puntino in alto a sinistra laugh.gif ma � volutante contestualizzato nella mia "Sardegna"
Mau
marcobigotti.jpg
QUOTE(luigi67 @ Oct 4 2008, 12:33 PM) *

un saluto,Gigi

Per chi sar� al legend domani: io dalle 10 sar� al parco chiuso. avr� una d300, ma l'ottica ancora non posso saperla! avr� uno zaino della tamrac sulle spalle, jeans un p� strappati e metter� su una maglietta bianca! ho trent'anni, sono alto e magro (sembra l'annuncio di una agenzia matrimoniale).
chiunque mi riconoscesse, pu� tranquillamente fermarmi, che magari ci spostiamo insieme per le prove speciali o semplicemente ci salutiamo.
A proposito, mi chiamo Marco!
darth banfi
Azz....
Ieri mattina c'ero anch'io al parco chiuso ma purtroppo in mezzo a tutto quel trambusto non ho riconosciuto nessuno... hmmm.gif
Mi � dispiaciuto che non hanno permesso di entrare nel parco chiuso come era stato concesso 2 anni fa ( l'anno scorso non so perch� non c'ero ).
Comunque seguendo l'indicazione di Luigi le mie foto del Legend le poster� nell'apposita discussione da lui creata...
Spero facciate cos� anche voi in modo da poter vedere tutti insieme i nostri scatti di questo splendido rally di altri tempi...
luigi67
QUOTE(darth banfi @ Oct 12 2008, 12:06 PM) *
Azz....
Ieri mattina c'ero anch'io al parco chiuso ma purtroppo in mezzo a tutto quel trambusto non ho riconosciuto nessuno... hmmm.gif

...io ho fatto fatica a trovare marco(head78)....pur essendo in contatto con il cellulare biggrin.gif
poi siamo andati a fare foto insieme....

...un ri-saluto a maury61 M+race ,e Gabriele(che non ricordo pi� il nick)...ci dovevano essere anche Raffaella66 e Luigi BM,ma non li ho visti...

ormai al Multieventi di San Marino si potrebbe fare un meeting Nikon biggrin.gif

QUOTE(darth banfi @ Oct 12 2008, 12:06 PM) *
Mi � dispiaciuto che non hanno permesso di entrare nel parco chiuso come era stato concesso 2 anni fa ( l'anno scorso non so perch� non c'ero ).

come no,certo che facevano entrare

l'apertura al parco chiuso per il pubblico era per le 10:00,ma hanno tardato un p�,...e ormai era ora di partire per le prove speciali

vista esterna del Clicca per vedere gli allegati

� quasi impussibile fare foto con le auto cos� vicine....quando entra la gente poi

un saluto,Gigi

P.S. dimenticavo,tra due domeniche c'� qusta roba qua biggrin.gif ....33�CIRCUITO RALLY - Gara dei Campioni ...la zona � poco distante dal multieventi

Pazzaura
Venerd� e sabato ero in servizio al Rally di Como come commissario di percorso.

Quindi ho avuto poco tempo per far foto... ma la voglia era tanta, dato il nuovo acquisto (sigma 70-200 2.8)

Ho fatto solo qualche scatto, e direi che il risultato � molto soddisfacente:

zoidberg
Qualche scatto di venerd�, al Rally Du Valais. Peccato per Basso, incappato in una foratura che l'ha messo subito fuori dai giochi, e onore a Loix, vincitore della gara e a Vouilloz, che si � portato a casa il campionato IRC.

IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine

Ciao a tutti!
luigi67
belle foto,la prima � stupenda guru.gif

QUOTE(zoidberg @ Oct 26 2008, 03:39 PM) *
Peccato per Basso, incappato in una foratura che l'ha messo subito fuori dai giochi

...ancora!!,gli devono mettere le gomme piene biggrin.gif ...tra l'anno scorso e quest'anno avr� forato una decina di volte,...ma � normale?succede solo a lui? hmmm.gif

un saluto,Gigi
Manuela Innocenti
E' la prima volta che faccio questo genere di foto, spero di non rovinare questo 3d.

32^ edizione del Rally Trofeo Maremma
qualche scatto (NikonD80 e 18-200mm VR)

IPB Immagine

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.