QUOTE(terri2 @ Sep 29 2008, 02:47 PM)

Bellissime Giorgio!
Io volevo provare a rifare la foto di Scandola dell'anno scorso, ma non ho trovato n� il posto giusto, n� le condizioni, e in ogni caso non credo che sarei riuscito a replicarla...
Grazie Mattia

Guarda lascia stare...ero partito di casa con l'idea fissa di "copiare" quello scatto spettacolara, ma pur arrivando nelle tenebre delle 5 di sabato mattina non ho trovato un buco, gi� tutto occupato. Peccatissimo.
Ho ripiegato sul Drego come l'anno scorso...infatti le foto pi� o meno sono venute uguali...
QUOTE(terri2 @ Sep 29 2008, 02:47 PM)

Qualcosina per� � venuta fuori e la D40 ad ISO 1600 si � difesa meglio di quanto sperassi...
Questa � la PS 10, al bivio di Rezzo. Sono arrivato in ritardo e mi sono perso i Big, malgrado non fossi in prima fila qualcosa sono riuscito a fare...

Arrivati alle classi minori ho voluto sperimentare tempi pi� lunghi del normale, per vedere cosa veniva fuori...ditemi che ne pensate...

Troppo belle queste due! La prima...che panning particolare...che direzione aveva la macchina?
QUOTE(SandroBignone @ Sep 29 2008, 03:18 PM)

Ciao Gio555, Bentornato, beato te che ti sei visto tutti e tre i gioni il Sanremo, pultroppo per impegni di lavoro (notte) sono riuscito ad andare solo sabato, al colle S.Bartolomeo. ecco il mio contributo.
Ciao Sandro!
Eh no purtroppo anche per me causa lavoro sono potuto venire solamente sabato...! Gli altri colleghi invece l'hanno potuto seguire dall'inizio beati loro!
Spettacolo la dsc_0036, la Punto fosse venuta un po' pi� ferma era da applausi!!
QUOTE(darth banfi @ Sep 29 2008, 05:48 PM)

Ciao a tutti. E' un po' di tempo che non posto niente in questa discussione ...
Vi mostro quindi alcuni scatti del recente 26 Rally Vallecamonica che con mia grande gaudio � stato accompagnato tutto il giorno dalla pioggia....
Come sempre colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti per le foto che postate, ed in particolare a Gio555. Era da un pezzo che non ti si vedeva in questo topic ma a quanto pare non hai perso il vizio, anzi......
Grazie Darth!
Ero anche io al Vallecamonica quest'anno...c'era il debutto di una cara amica sul sediolo di destra

Quanta acqua!!
QUOTE(darth banfi @ Sep 29 2008, 05:48 PM)

Bei scatti, questi in particolare!
Qua c'era qualche problema di bilanciamento...