Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74
M+Race
E notizia fresca fresca da Rallylegend.....Carlos Sainz sar� l'apripista con la Nuova Polo WRC! guru.gif
luigi67
QUOTE(M+Race @ Sep 21 2012, 09:44 PM) *
E notizia fresca fresca da Rallylegend.....Carlos Sainz sar� l'apripista con la Nuova Polo WRC! guru.gif

beh,l'auto non � proprio da Legend...Sainz invece si messicano.gif

che orari strampalati quest'anno,4 ps in notturna,il sabato la prima � alle 16:04 e la domenica la prima alle 10:32 e l'ultima alle 14:46

sul sito del Legend ci sono gi� le cartine dettagliate...ma non tantissimo, oggi mi sono divertito a ri-tracciare una Ps su Google Maps...come fa un ragazzo in un altro forum...

� la Ps "la casa"...non sono sicuro al 100% dell'inizio e della fine...

il link � pubblico,si dovrebbe trovare anche facendo una ricerca su google...non riesco a capire come...

https://maps.google.it/maps/ms?msa=0&ms...d7203dbb14a8b26

Saluti,Gigi

luigi67
una pizza al Legend smile.gif

http://www.nikonclub.it/forum/Una_Pizza_A_...nd-t288988.html

Saluti,Gigi
M+Race
QUOTE(luigi67 @ Oct 1 2012, 12:40 AM) *

Grazie Gigi, speriamo di trovarci in compagnia!
Finalmente � uscito l'attesissimo elenco iscritti: Juha Kankkunen (Lancia Delta Integrale), Bjorn Waldegaard (Mercedes 500 Slc), Sandro Munari (Lancia Stratos), Jacky Ickx (Porsche 911), Per Eklund (VW Golf Gti), Gustavo Trelles (Toyota Celica St 205), apripista la nuova VW Polo R Wrc con Carlos Sainz e Luis Moya, Markko Martin con una Ford Focus WRC, Fabrizia Pons a fianco del monegasco Faldini (Porsche 911), Timo Gottschalk, navigatore vincitore della Dakar 2011, che affiancher� Sepp Wiegand sulla VW G60, �Lucky� e �Rudy�con Ferrari 308 Gtb, Federico Ormezzano e Betty Tognana (Talbot Lotus), Bruno Bentivogli (Alfetta Gtv6), Graziano Rossi (Ford Sierra Cosworth), Alex Fiorio (Lancia Delta),Luca Pedersoli con S4.......e che altro dire!!!
Intanto sono andato a togliermi ancora un po di ruggine a Bassano, pensavo di fare 2 passaggi sulla "Rubbio" e poi andare sul Grappa a flashare, ma la pioggia mi ha fatto battere in ritirata......ne avevo avuta abbastanza e la Domenica dovevo alzarmi presto per una gara di mountain bike.

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 203.2 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 161.2 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 205.2 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 195.6 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 181.4 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 239 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 165 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 184.2 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 150.9 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 207.5 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 169.7 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 194.5 KB
bedducarusazzu
A tutti quelli che vanno al Legend!! Fate piu' foto possibili alla Polo!! Vediamo come andra'!! cmq Mrace quanta acqua vedo che hai preso anche te e' davvero bella la Clio s1600 la fiammata non riesco mai a beccarla ahaah!! cmq grandi macchine grandi piloti e grandi prove!! il Bassano non delude mai..qualche foto..Ps ormai mi sta piacendo da morire il panning che bello!! questo e' col flash! Spero non si vedano sempre sfocate

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 315.5 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 284.9 KB

Ciao Peppe..
M+Race
Sfocate non mi sembra, la suzuki mi sembra precisa solo nella parte centrale e leggermente mossi muso e posteriore.
A 1/80 se non sei in interno curva, a quelle velocit� � probabile che capiti questo.
Se ti piacciono i panning cerca di trovare una curva dove tu sei ad esatta distanza da qualunque punto, come un compasso, allora diventa pi� facile.
Hai anche una fotocamera che avendo pochi mpixel si presta meglio, pi� sali e pi� rischi il micromosso.
Ottimo il 35 1,8!! Ma perch� non sali un po con gli iso? Mantenendo la stessa velocit� di scatto avresti un diaframma pi� chiuso con maggiore profondit� di campo ed elimineresti il rischio sfocato..........a mio parere!
Io amo poco i panning, ma a volte ci stanno.
Al Bassano ne ho fatti diversi per riprendere confidenza con le velocit� delle auto, ma a 1/80 ho sbagliato un'intera raffica Fulmine.gif
bedducarusazzu
QUOTE(M+Race @ Oct 1 2012, 10:07 PM) *
Sfocate non mi sembra, la suzuki mi sembra precisa solo nella parte centrale e leggermente mossi muso e posteriore.
A 1/80 se non sei in interno curva, a quelle velocit� � probabile che capiti questo.
Se ti piacciono i panning cerca di trovare una curva dove tu sei ad esatta distanza da qualunque punto, come un compasso, allora diventa pi� facile.
Hai anche una fotocamera che avendo pochi mpixel si presta meglio, pi� sali e pi� rischi il micromosso.
Ottimo il 35 1,8!! Ma perch� non sali un po con gli iso? Mantenendo la stessa velocit� di scatto avresti un diaframma pi� chiuso con maggiore profondit� di campo ed elimineresti il rischio sfocato..........a mio parere!
Io amo poco i panning, ma a volte ci stanno.
Al Bassano ne ho fatti diversi per riprendere confidenza con le velocit� delle auto, ma a 1/80 ho sbagliato un'intera raffica Fulmine.gif

Ho usato il flash credimi un altro po' e sembrava notte!! sinceramente non pensavo di fare meglio..e alzando gli iso diciamo gia' a 400 comincia il rumore specialmente con pochissima luce anzi se non avessi avuto il flash forse avrei fatto solo due foto cmq grazie per i consigli cerco sempre di assimilare!
M+Race
Si, si, la d80 purtroppo non ti permette di andare oltre in sicurezza ma almeno a 400 ci puoi arrivare, poi se non ci sono grandi zone nere puoi osare oltre.
In effetti era buio a volte, ma non hai abusato del flash, anzi non si nota molto.
mauri61
Anche per me in attesa del Legend un p� di foto del recente rally di Bassano

dopo i recenti furti di immagine subiti sulle mie foto ci sar� sempre la firma sperando che basti

Ciao maurizio

p.s. complimenti a tutti per le foto

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 228.5 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 305 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 234.4 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 212.8 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 210.4 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 249.7 KB
M+Race
Dai Mauri.....non sapevo fossi sponsor di queste macchine laugh.gif A parte gli scherzi, sai bene che non sei il primo a cadere vittima di qualche giornalaio senza scrupoli, purtroppo su fb non hai potere legale sulle tue immagini, per questo non voglio pubblicarci.Peccato ne paghino le conseguenze i forum come questo!Comunque....foto fantastiche come sempre!!!
Baldo31
Quest'anno purtroppo non sar� presente come fotografo...e un la cosa mi dispiace un bel po'...per la pizza, non appena finita la prova ed eventuale assistenza ci sono molto volentieri...Se "Massi" non si arrabbia pubblico anch'io un mio contributo scattato lo scorso annoImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 384 KB
M+Race
[quote name='Tarpano' date='Oct 5 2012, 08:30 PM' post='3154617']
Quest'anno purtroppo non sar� presente come fotografo...e un la cosa mi dispiace un bel po'...per la pizza, non appena finita la prova ed eventuale assistenza ci sono molto volentieri...Se "Massi" non si arrabbia pubblico anch'io un mio contributo scattato lo scorso anno

Ci mancherebbe, arrabbiarmi???
Con te ci mancher� un supporto fondamentale, ci tengo a dirlo: te e Mauri siete stati indispensabili in tutti gli anni che abbiamo collaborato con Rallylegend, anche se occasionalmente ci ha aiutati qualche altro amico, voi siete sempre stati una costante nella gallery finale e nelle pubblicazioni che grazie a voi abbiamo distribuito in tutto il globo.
Per la pizza: molto bene...ma il post era un'altro biggrin.gif
luigi67
QUOTE(mauri61 @ Oct 3 2012, 12:19 PM) *
Anche per me in attesa del Legend un p� di foto del recente rally di Bassano

dopo i recenti furti di immagine subiti sulle mie foto ci sar� sempre la firma sperando che basti
Ciao maurizio

Molto belle Maurizio....anche con lo sponsor personale sulle auto messicano.gif

ma lo shakedown � sempre quello dello scorso anno? la stessa strada della Ps "i Laghi"?

...foto stra-postate messicano.gif � solo per fare capire la zona...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

l'anno scorso avevo fatto un piccolo camera-car del tratto dove poi ho fatto le foto,l'ingresso per lo shakedown � a pagamento lo scorso anno erano 5� ,c'� un ampio parcheggio dove si pu� lasciare l'auto all'interno della prova,� il campo che si vede subito dopo la prima curva

non ho capito bene dove inizia e dove finisce

Saluti,Gigi
pb86
Qualche foto del Ronde Terra Sarda corso il 30 settembre a Porto Cervo:

Una #0 d'eccezione (post esasperata voluta)

Visualizza sul GALLERY : 487.1 KB

1' classificato:

Visualizza sul GALLERY : 663.2 KB

2' classificato:

Visualizza sul GALLERY : 566 KB

3' classificato (poco dopo il diluvio):

Visualizza sul GALLERY : 547.1 KB

Panorama maxi:

Visualizza sul GALLERY : 754.9 KB

I ♥ panning!!!

Visualizza sul GALLERY : 473.4 KB

Visualizza sul GALLERY : 470.9 KB

Peccato per la scarsissima luce, ma ottimo allenamento in vista del mondiale!!!
luigi67
QUOTE(pb86 @ Oct 9 2012, 06:35 PM) *
Qualche foto del Ronde Terra Sarda corso il 30 settembre a Porto Cervo:

fa uno strano effetto l'abbinamento Rally...sardegna...asfalto? blink.gif messicano.gif ...aspetto le foto del vero Rally di sardegna,..si..un buon allenamento,ottimo panning Pollice.gif

...manca veramente poco ormai...alla decima edizione del Rally Legend...

ho cercato di rovinare in post produzione un paio di foto della scorsa edizione,non so se ci sono riuscito messicano.gif

click sulle foto per ingrandirle

Saluti,Gigi
luigi67
Partito il Legend!! messicano.gif

un paio di foto dello shakedown...

pessima giornata,all'inizio nebbia,poi pioggia fine incessante fino alla fine dello shake,...continue sospensioni della prova(per via del pubblico troppo vicino alla strada),e per un paio di incidenti...naturalmente appena � passata l'ultima auto � spuntato il sole dry.gif

Saluti,Gigi

luigi67
QUOTE(bedducarusazzu @ Oct 1 2012, 07:02 PM) *
A tutti quelli che vanno al Legend!! Fate piu' foto possibili alla Polo!! Vediamo come andra'!!

Ciao Peppe..

la macchina non � bruttissima messicano.gif

come andr� non saprei, a me a fatto pi� impressione questa...

Saluti,Gigi

mauro.salucci
bedducarusazzu
Come sempre ottime foto..grazie prima di tutto a chi mi ha fatto "vedere" la Polo come da me richiesto!! grazie.gif Gran bella macchina, cmq Luigi quel Focus fa paura!!

Ciao Peppe..
luigi67
QUOTE(bedducarusazzu @ Oct 20 2012, 09:15 PM) *
Come sempre ottime foto..grazie prima di tutto a chi mi ha fatto "vedere" la Polo come da me richiesto!! grazie.gif Gran bella macchina, cmq Luigi quel Focus fa paura!!

Ciao Peppe..

non � stato un bel Legend, complice un p� anche il brutto tempo,tra un p� apri un 3d in sport del Legend di giorno,...quello di notte l'ho gi� fatto...

un altra foto della polo...a essere sincero non mi piace tanto,...dicevo cos� anche della skoda fabia,adesso la trovo stupenda messicano.gif

Saluti,Gigi
pb86
Beh ma al mondiale non c'era nessuno??? Rompo il ghiaccio con qualche foto, spero siano di vostro gradimento...

Visualizza sul GALLERY : 510.4 KB

Visualizza sul GALLERY : 704.7 KB

Visualizza sul GALLERY : 763.7 KB

Visualizza sul GALLERY : 481.2 KB

Visualizza sul GALLERY : 605.1 KB
mauro.salucci
luigi67
QUOTE(pb86 @ Oct 28 2012, 03:47 PM) *
Beh ma al mondiale non c'era nessuno??? Rompo il ghiaccio con qualche foto, spero siano di vostro gradimento...

pare di no,anche al Legend non ho visto neanche un fotografo dry.gif ...ti toccher� fare un servizio completo...posta pure tutte le foto biggrin.gif

belle la seconda e la terza,la prima � un p� troppo scura,magari in post produzione recuperi qualcosa,magari riesci ad eliminare anche quella bandella verde,anche se � in tinta con l'auto da veramente fastidio

Ciao,Gigi
pb86
QUOTE(luigi67 @ Oct 28 2012, 10:15 PM) *
pare di no,anche al Legend non ho visto neanche un fotografo dry.gif ...ti toccher� fare un servizio completo...posta pure tutte le foto biggrin.gif

belle la seconda e la terza,la prima � un p� troppo scura,magari in post produzione recuperi qualcosa,magari riesci ad eliminare anche quella bandella verde,anche se � in tinta con l'auto da veramente fastidio

Ciao,Gigi

La prima ho cercato quell'effetto (copiando un p� da una nota agenzia fotografica che ultimamente stava pubblicando foto con questa post) visto che l'alba lo permetteva... Naturalmente � enfatizzato, aprendo le ombre perdeva un bel po... La bandella l'ho lasciata apposta proprio perch� in tinta con l'auto... Comunque vedo che su clickon risulta un po pi� scura che sul pc...
Strano per� perch� ero sempre circondato da una valanga di Nikonisti...
sceghe
Piccolo contributoImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
mauro.salucci
Junior Rally Tuscolo (Frascati)

hasitro

Visualizza sul GALLERY : 763.7 KB

Visualizza sul GALLERY : 481.2 KB

Visualizza sul GALLERY : 605.1 KB

Bellissime queste foto!
pb86
QUOTE(hasitro @ Oct 31 2012, 09:00 AM) *
Bellissime queste foto!

Grazie smile.gif ! Speravo di vederne qualche altra sul forum ma per ora niente...

Mi serve un giudizio sulla prossima foto (cos� magari animiamo il thread)... Ho scattato a 1/160 in un tratto in cui andavano a oltre 150 km/h e non perfettamente dritti con il risultato che ho a fuoco solo una porzione di vettura...
Ho visto, anche in album di fotografi professionisti, panning in cui c'� solo una porzione a fuoco e che per� rendono l'idea del movimento e sono belle foto...
Pensate che la foto sia buona o resti un "guarda, impara e cerca di non farlo pi�"?

Visualizza sul GALLERY : 528.6 KB
LucaCorsini
Buona!
Credo si possa dire che se la parte "non mossa" si trova nella parte anteriore fino a met� la foto � buona
se fosse stata solo la coda no

pb86
QUOTE(LucaCorsini @ Oct 31 2012, 06:18 PM) *
Buona!
Credo si possa dire che se la parte "non mossa" si trova nella parte anteriore fino a met� la foto � buona
se fosse stata solo la coda no

Grazie del parametro!
E' una tecnica che adoro anche se per me il confine tra un ottimo panning e l'errore � ancora troppo sottile rispetto a quello che pu� essere per un professionista che fa questo genere di foto quasi tutti i weekend...
Gio555
Aaaa vedo che ve la siete spassata al Legend messicano.gif

...e anche al sardegna! Belle smile.gif

Io ho seguito il Sanremo e per ora basta, il mio 2012 rallystico potrebbe finire qua...onestamente, di andare a vedere i coppa italia mi sto un po' stufando... rolleyes.gif

Visualizza sul GALLERY : 585.6 KB
Visualizza sul GALLERY : 248.6 KB
Visualizza sul GALLERY : 616.4 KB
Visualizza sul GALLERY : 558.5 KB
Visualizza sul GALLERY : 523.6 KB
Visualizza sul GALLERY : 319.4 KB
LucaCorsini
Tutte belle Gio complimenti
Quella con l'elicottero � stupenda
mi piacerebbe fare uno scatto cos�
Gio555
Grazie Luca smile.gif
Per la foto con l'elicottero...niente di pi� facile! E' bastato chiedere ai ben informati dove Eurosport intendeva fare le riprese aeree e...bon! smile.gif
pb86
QUOTE(Gio555 @ Nov 2 2012, 05:06 PM) *
Aaaa vedo che ve la siete spassata al Legend messicano.gif
...e anche al sardegna! Belle smile.gif

Io ho seguito il Sanremo e per ora basta, il mio 2012 rallystico potrebbe finire qua...onestamente, di andare a vedere i coppa italia mi sto un po' stufando... rolleyes.gif

Visualizza sul GALLERY : 585.6 KB

Visualizza sul GALLERY : 248.6 KB

Visualizza sul GALLERY : 616.4 KB

Visualizza sul GALLERY : 558.5 KB

Visualizza sul GALLERY : 523.6 KB

Visualizza sul GALLERY : 319.4 KB

Bellissime! Mi piace molto la prima, un classico del Sanremo!
Per l'elicottero ho fatto anch'io qualcosa in sardegna sulla Power Stage ma non cos� belle... Sulla prova "Monti di Al�" il pilota dell'elicottero ha dato spettacolo seguendo le auto da vicino in mezzo alle pale eoliche... Ho visto delle foto meravigliose di quella prova che io purtroppo non ho seguito...
Gio555
Grazie pb86 smile.gif
Si Apricale � un classico...un po' meno classico il fotografo (non faccio nomi, ma piuttosto noto nel nord italia) e lo spettatore attaccati al rail dry.gif
Nonostante gli sia stato chiesto -prima gentilmente e poi un po' meno gentilmente- da me e da altri 4 fotografi di spostarsi o quantomeno defilarsi in una zona pi� "clonabile", non c'� stato verso.
"Io sono qua da questa mattina, se volevate il mio posto dovevate arrivare prima!"
Della serie <hai capito tutto!>> messicano.gif
...vabb�...rolleyes.gif
mauro.salucci
QUOTE(Gio555 @ Nov 6 2012, 05:07 PM) *
un po' meno classico il fotografo (non faccio nomi, ma piuttosto noto nel nord italia)

magari inizia con la B e finisce con L? smile.gif
Gio555
Hehehe no beh, non cos� tanto noto messicano.gif
luigi67
QUOTE(Gio555 @ Nov 6 2012, 05:07 PM) *
Nonostante gli sia stato chiesto -prima gentilmente e poi un po' meno gentilmente- da me e da altri 4 fotografi di spostarsi o quantomeno defilarsi in una zona pi� "clonabile", non c'� stato verso.
"Io sono qua da questa mattina, se volevate il mio posto dovevate arrivare prima!"
Della serie <hai capito tutto!>> messicano.gif
...vabb�...

te pensa che all'ultimo rally di San Marino c'� stato un fotografo che ha messo la sua fotocamera in mezzo ad una curva...rovinandomi tutte le foto...

ah,se lo becco,...sto indagando,forse lo trovo tra le migliaia di foto che ho scattato,sicuramente era in mezzo alla gente in un posto all'ombra...

QUOTE(supragtnos @ Nov 6 2012, 06:23 PM) *
magari inizia con la B e finisce con L? smile.gif

no dai,lui � tanto bravo,ogni tanto lo incontro,non so se sono io che seguo lui o � lui che segue me messicano.gif ,...ha solo dei problemi con i commissari di percorso che non lo vogliono far strare in posti pericolosissimi biggrin.gif

Saluti,Gigi

P.S. Giorgio,Bella la tua nuova gallery smile.gif
Gio555
Vero, vero cerotto.gif ....ma nessuno mi ha chiesto di toglierla messicano.gif
Tra l'altro non ero neanche accreditato, quindi non avrei potuto obiettare molto tongue.gif

Non ho capito, che gallery Luigi?
luigi67
QUOTE(Gio555 @ Nov 7 2012, 11:58 AM) *
Vero, vero ....ma nessuno mi ha chiesto di toglierla messicano.gif
Tra l'altro non ero neanche accreditato, quindi non avrei potuto obiettare molto tongue.gif

Non ho capito, che gallery Luigi?

allora confessi,la macchina era la tua messicano.gif ,no dai,alla fine sono venute fuori delle foto originali diverse dalle solite,e poi tanto sono tornato per il secondo passaggio ma ho trovato di peggio messicano.gif

la gallery su eventigallery smile.gif

Ciao,Gigi
Gio555
Ah quella! smile.gif Grazie!
Volevo vedere se le caricava un po' "meglio" che qua ma sembrano uguali.
Ovviamente ho gi� dimenticato la password (e non � una berzelletta!)... biggrin.gif

Ah beh vedo che quello con la maglietta arancione era ben piazzato... messicano.gif
luigi67
QUOTE(Gio555 @ Nov 7 2012, 04:00 PM) *
Ah quella! smile.gif Grazie!
Volevo vedere se le caricava un po' "meglio" che qua ma sembrano uguali.
Ovviamente ho gi� dimenticato la password (e non � una berzelletta!)... biggrin.gif

Ah beh vedo che quello con la maglietta arancione era ben piazzato... messicano.gif

per� se provi a caricare una foto da quel sito il risultato � diverso...prova a mettere quella dell'elicottero smile.gif

per la password c'� sempre il recupero password biggrin.gif

Ciao,Gigi

Gio555
Pruvumma! smile.gif

Grazie per l'apprezzamento sulla gallery, anche se non ho capito come si fa a rispondere (se si pu�!)
luigi67
QUOTE(Gio555 @ Nov 10 2012, 08:15 PM) *
Pruvumma! smile.gif

Grazie per l'apprezzamento sulla gallery, anche se non ho capito come si fa a rispondere (se si pu�!)

beh,io cos� le vedo meglio,e non di poco smile.gif

per lasciare un commento alle foto bisogna essere registrati,a sinistra dove ci sono le varie voci,aggiungi album,aggiungi foto, c'� anche aggiungi commento.

Ciao,Gigi

P.S. chiederti di accendere skype � chiedere troppo vero?...chiss� la password dove l'hai messa messicano.gif ...con calma, anche domani o dopo domani...
Gio555
Ma vedendole cos� grosse si notano di pi� le magagne, non va bene!!! messicano.gif
M+Race
Complimenti a tutti, ho visto proprio dei bei scatti.
Scusate il ritardo ma ultimamente non riesco a trovare molto tempo per il forum.
Inserisco il mio contributo a Rallylegend, edizione come avete gi� detto martellata dal cattivo tempo.
Purtroppo non ho potuto andare molto sulle prove per esigenze di servizio, salvo un piccolo salto fradicio e buio nella notte e uno shakedown nebbioso a singhiozzo, sono riuscito solo a fare un sorvolo infruttuoso e veloce sulla piandavello in elicottero.
Ma i grandi nomi presenti in questa edizione hanno fatto dimenticare le fatiche, credo non si possa paragonare a nessuna manifestazione italiana... e il numero crescente di stranieri presenti la dice lunga!!
Ma bando alle ciance, qualche scatto:

Ingrandimento full detail : 115.3 KB
Ingrandimento full detail : 196.5 KB
Ingrandimento full detail : 173 KB
Ingrandimento full detail : 187.4 KB
Ingrandimento full detail : 158.2 KB
Ingrandimento full detail : 113 KB
Ingrandimento full detail : 156.6 KB
Ingrandimento full detail : 175.9 KB
Ingrandimento full detail : 187.9 KB

Diritambo
Un caro saluto a tutti gli appassionati di rally. Vorrei un vostro parere su questi scatti effettuati con la D80. Ringrazio anticipatamente.Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.