QUOTE(Gio555 @ Sep 30 2007, 09:49 PM)

Uuuu quel fantastico tornante...!!!
Ma dove hai parcheggiato?
Era la mia prima scelta...ma il pomeriggio prima sono salito su in contro prova al Teglia in cerca di un posto dove buttare la macchina...e non ne ho visti. C'era un prato sulla sinistra appena prima della cima, ma non mi sono fidato, temevo di toccare sotto.
Che foto sono venute...fantastiche!!
Grazie, in effetti il tornante � stupendo, il fatto che le foto siano venute bene � in gran parte merito...del caso, su una settantina di scatti quelle che mi sono venute bene si contano sulle dita di una mano
Veramente ho parcheggiato al bivio di Rezzo, poi in compagnia di qualche amico ci sono arrivato a piedi (sono circa 5 km)...Sulla cima c'erano parcheggiate un sacco di macchine (ma visto il mezzo che ti ritrovi, mi sembra di capire, forse hai fatto bene a non salire

)
QUOTE(luigi67 @ Sep 30 2007, 09:53 PM)

bellissime foto terri....esclusa la seconda....la prima � la mia preferita
...male

....se ti capita un auto bianca su strada sterrata.....se non lo fai....si brucia tutto
basta che clicchi sul bottone "+quote" ad ogni post che vuoi quotare,poi in fondo "rispondi"
un saluto,Gigi
Grazie Gigi, in effetti la seconda era una prova (volevo dare il senso della macchina che se ne va, in tutti i sensi vista la faccenda delle gruppo B, e non mi � venuta molto bene)
QUOTE(mauri61 @ Sep 30 2007, 10:51 PM)

Giorgio e Terri, queste ultime serie moooolto meglio, veramente molto belle tutte
Ciao Maurizio
Grazie mille...
QUOTE(stefanocucco @ Oct 1 2007, 01:58 PM)

per terri: la prima e l'ultima sono fantastiche! complimentoni
Cmq quella delle foto di giorgio e terri �: "la prova speciale"
Grazie, sono quelle venute meglio...le altre sono tutte un po' mosse e/o sfocate (in alcune ero cos� vicino che quasi non riusciva a mettere a fuoco il cofano)
Quella speciale � bellissima, nella seconda parte ricorda un po' il Tour de Corse (potrei anche sbagliarmi, ho visto solo delle foto), peccato che i posti in cui mettersi siano pochi, se uno vuole vedere una bella curva...
Ragazzi, ma se uno volesse provare a vendere qualcuna delle foto come deve fare?? Non dico addirittura guadagnarci, ma almeno ripagarci le spese...