Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74
Gio555
Hehehe hai proprio ragione, lo prenoto gi� per l'anno prossimo laugh.gif
mauri61
Eccomi qui anch'io....ce l'ho fatta!!!!!!
Neanche questa volta ho avuto il piacere di conoscera Daniele, sar� per la prossima, e non sono riuscito a vedere neanche Luigi...un saluto a tutti e due visto che eravamo solo noi questa volta!!
complimenti a tutti per le foto
Gio la prossima volta non devi mancare....

Alcune foto del Rally di San Crispino appena corso

Ciao Maurizio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 248.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 210.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 189 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 234.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 248.9 KB
scaby85
complimenti Maurizio!!
sono "innamorato" dei tuoi scatti!
santodave
Ciao a tutti, anche io inserisco alcuni dei miei scatti fatti al san crispino. grazie.gif

http://www.flickr.com/photos/santodave/set...57621167502301/

rolleyes.gif
luigi67
QUOTE(mauri61 @ Jul 13 2009, 09:23 PM) *
Neanche questa volta ho avuto il piacere di conoscera Daniele, sar� per la prossima, e non sono riuscito a vedere neanche Luigi...un saluto a tutti e due visto che eravamo solo noi questa volta!!
Ciao Maurizio

Belle Maurizio....Ma hai trovato l'acqua?...quella di Longhi non sembra polvere...

vedo uno strano effetto...tipo Matrix messicano.gif in alcune tue foto,come quella della Grande Punto, e dei due salti dello shake down di San Marino...e solo il tempo rapidissimo 1/2000 o c'� dell'altro?...se � un segreto non rispondere biggrin.gif

QUOTE(santodave @ Jul 13 2009, 10:23 PM) *
Ciao a tutti, anche io inserisco alcuni dei miei scatti fatti al san crispino. grazie.gif

http://www.flickr.com/photos/santodave/set...57621167502301/

rolleyes.gif

Belle,per� se le posti direttamente qui � meglio smile.gif

saluti,Gigi
mauri61
QUOTE(luigi67 @ Jul 14 2009, 06:42 PM) *
Belle Maurizio....Ma hai trovato l'acqua?...quella di Longhi non sembra polvere...

vedo uno strano effetto...tipo Matrix messicano.gif in alcune tue foto,come quella della Grande Punto, e dei due salti dello shake down di San Marino...e solo il tempo rapidissimo 1/2000 o c'� dell'altro?...se � un segreto non rispondere biggrin.gif
Belle,per� se le posti direttamente qui � meglio smile.gif

saluti,Gigi

Si abbiamo trovato un p� d'acqua, almeno per i primi passaggi, nessun segreto ma non capisco cosa si vede, io non vedo niente di strano, fammi capire

Ciao Maurizio
Grazie Scaby

sabato San Martino di Castrozza.......chi viene?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 296.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 230.5 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 246 KB
Gio555
Bei scatti Maurizio, il primo "panoramico" su tutti!!
Presente al Castrozza dal venerd� pomeriggio, magari ci si incrocia smile.gif
luigi67
QUOTE(mauri61 @ Jul 14 2009, 08:10 PM) *
nessun segreto ma non capisco cosa si vede, io non vedo niente di strano, fammi capire

non so come spiegarmi,nonostante il tempo rapido,non si vede l'effetto "auto parcheggiata",va bene che sta saltando biggrin.gif,...e molto dinamica

questa, http://www1.nital.it/uploads/ori/200907/ga..._MB27470web.jpg

e le altre due dello shake down di San Marino
http://www1.nital.it/uploads/ori/200906/ga..._MB23974web.jpg

http://www1.nital.it/uploads/ori/200906/ga..._MB24096web.jpg

beh,forse � solo la differenza che c'� dal tuo 80-200 f2/8 e il mio 70-300Vr ....

avevo fatto giusto una prova per vedere cosa veniva fuori tempo 1/4000...decisamente parcheggiata messicano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti,Gigi

P.S. semi ot ho trovato per caso questo video....date un occhiata dove hanno parcheggiato le auto
http://www.youtube.com/watch?v=Fm8ih2Ens-c&hl=it
luigi67
Campedelli.... mitsubishi evo IX
solito click sulle foto per ingrandirle
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Perego.... mitsubishi evo IX o X ? hmmm.gif ..sul sito c'� scritto IX cup...

saluti,Gigi
marcobigotti.jpg
QUOTE(luigi67 @ Jul 15 2009, 06:50 PM) *
Perego.... mitsubishi evo IX o X ? hmmm.gif ..sul sito c'� scritto IX cup...

Adesso glielo chiedo io a Perego.... tanto ho contatti wink.gif
igor.tambu
Un saluto a tutti i rallysti!!!!

chi mi sa dare qualche dritta su posti buoni al rally di san martino di castrozza? � il primo rally a cui vado accompagnato dalla mia d90... grazie.gif

igor
mauri61
Sulla prova di Val Malene io preferisco la parte alta verso il passo Brocon perch� � pi� aperta, dopo c'� la famosa inversione, ma molto difficile da fotografare senza pass (troppa gente). Sulla Gobbera la parte finale � tutta piena di tornanti larghi dove le Wrc danno spettacolo.
Spero di esserti stato un p� d'aiuto, chiss� che sabato non ci si becchi in prova

Ciao Maurizio
scaby85
[quote name='mauri61' date='Jul 14 2009, 08:10 PM' post='1647209']

sabato San Martino di Castrozza.......chi viene?

io ci sono con un altro nikonista! al mattino sugli ultimi tornanti della "Gobbera", e poi quasi sicuramente anche il secondo passaggio del pomeriggio li in zona!

Simone
Dany59
QUOTE(mauri61 @ Jul 13 2009, 09:23 PM) *

Ciao Maurizio

Complimenti per le foto Maurizio.

Speriamo nella prossima volta per conoscersi personalmente.

Domenica io vado alla cronoscalata Lima Abetone...c'� qualche altro nikonista?
bedducarusazzu
Ciao a tutti..sabato San Martino! io sono sulla Sagron Mis..dicono che all inversione e piu' giu si fa spettacol!

Peppe..Amo le Esse..
lucidafollia
Ciao a tutti, un paio di scatti al Rally del Moscato.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 389.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 292.7 KB

LucaCorsini
Pollice.gif
QUOTE(lucidafollia @ Jul 16 2009, 08:40 PM) *

Ingrandimento full detail : 389.6 KB

Ingrandimento full detail : 292.7 KB

Complimenti per scatti e PP
Pollice.gif guru.gif
igor.tambu
Ecco un paio di scatti fatti al primo passaggio sulla ps "sagron-mis" del rally di San Martino di castrozza

molto gradite critiche e consigli visto che sono i primi scatti che faccio ad un rally grazie.gif

-IPB Immagine Ingrandimento full detail : 755.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 931.7 KB

igor
luigi67
QUOTE(igor.tambu @ Jul 18 2009, 10:32 PM) *
Ecco un paio di scatti fatti al primo passaggio sulla ps "sagron-mis" del rally di San Martino di castrozza

molto gradite critiche e consigli visto che sono i primi scatti che faccio ad un rally grazie.gif

ciao igor smile.gif,io fossi stato in te non le avrei neanche scattate quelle foto...non tanto per le foto,ma per l'acqua che veniva gi� biggrin.gif.....io al prossimo rally che prendo l'acqua faccio inversione e torno a casa

la prima foto poteva anche andare, con gli schizzi d'acqua,ma risulta impastata,i bianchi sembrano bruciati,secondo me tutta colpa della pioggia che rifletteva la luce hmmm.gif

nella seconda l'inquadratura � troppo centrale,il guard-rail cos� non mi piace tanto,ho lo facevi conbinare con l'angolo dx della foto oppure lo eliminavi.anche questa foto ha il difetto dei bianchi di quella sopra...

saluti,Gigi

P.S. dai che prima o poi troverai un bel Rally con condizioni meteo ideali...e magari su Terra messicano.gif

bedducarusazzu
Ciao due foto del San Martino..Fatemi sapere se vi piacciono cosi' ne metto altre..

Peppe..Amo le Esse
mauri61
Igor, quoto quello detto da Luigi, con la pioggia � tutto pi� difficile, io cercherei di non mettere dentro l'inquadratura i guard rail, ma non sempre � possibile
Beddu.........belle le foto, anche qui secondo me troppe cose che stonano nella seconda, ma stesse cose dette anche a Igor, non sempre si riesce ad eliminare tutto

Anche in questa giornata non proprio fortunata per i rally, metto alcune foto del Rally di San Martino di Castrozza appena svolto

Un pensiero per Flavio unsure.gif

Ciao Maurizio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 232.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 218.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 216.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 261.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 251.9 KB
bedducarusazzu
ciao Mauri beh prima di tutto foto stupende le tue specialmente quelle dal basso..ad esempio nella prima i commissari..si dovrebbero cercare posti isolati? un po' difficile..

Peppe..Amo le Esse..
bedducarusazzu
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 433.8 KB

Una Clio sotto le Dolomiti..

Peppe..Amo le Esse
luigi67
QUOTE(bedducarusazzu @ Jul 19 2009, 11:14 PM) *
Una Clio sotto le Dolomiti..

Peppe..Amo le Esse

se ti avvicinavi un p� di pi� eliminando le bandelle,sarebbe venuta una gran bella foto smile.gif

Mi � avanzata un foto del San Crispino...veramente ne ho ancora tantissime...mi manca il tempo di metterle a posto...

Dedo

IPB Immagine

Saluti,Gigi
Gio555
QUOTE(lucidafollia @ Jul 16 2009, 08:40 PM) *
Ingrandimento full detail : 292.7 KB

Molto bella, anche come pp.
Dov'eri? Sembra quel taglio nella vigna sulla San Grato, dopo la compressione, pu� essere?

QUOTE(igor.tambu @ Jul 18 2009, 10:32 PM) *

Le inquadrature frontali non mi attirano molto, a meno di tagli particolari.
C'� da dire per� che le zone accessibili per i non accreditati erano quello che erano, non ci si poteva inventare molto...

@ bedducarusazzu
bella l'r3

QUOTE(mauri61 @ Jul 19 2009, 09:01 PM) *
Anche in questa giornata non proprio fortunata per i rally, metto alcune foto del Rally di San Martino di Castrozza appena svolto
Ciao Maurizio

Belle belle, peccato non esserci incrociati...condivido il saluto al povero Flavio.

Per quanto mi riguarda, un po' di pigrizia mi sta rallentando... rolleyes.gif ...mi dar� una mossa in serata smile.gif
bedducarusazzu
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 966.7 KB

Ciao ragazzi..un'altra foto del San Martino..Ps grazie tante per i commenti e le critiche sulle altre foto..Aiutano a migliorare..

Peppe..Amo le Esse
lucidafollia
QUOTE(Gio555 @ Jul 21 2009, 01:52 PM) *
Molto bella, anche come pp.
Dov'eri? Sembra quel taglio nella vigna sulla San Grato, dopo la compressione, pu� essere?

Mi trovavo nella prova speciale di San Grato in un punto tra una discesa con curva a sinistra ed una successiva salita, all'interno curva c'era un noccioleto.
Ciao e grazie per i complimenti.
Dany59
QUOTE(mauri61 @ Jul 19 2009, 09:01 PM) *
Igor, quoto quello detto da Luigi, con la pioggia � tutto pi� difficile, io cercherei di non mettere dentro l'inquadratura i guard rail, ma non sempre � possibile
Beddu.........belle le foto, anche qui secondo me troppe cose che stonano nella seconda, ma stesse cose dette anche a Igor, non sempre si riesce ad eliminare tutto

Ciao Maurizio

Maurizio le tue foto sono sempre pi� belle, complimenti.
Io preferisco la seconda.
scaby85
Porto anche il mio piccolo contributo...dopo le vostre foto quasi non volevo pi� postare le mie!
Complimenti a tutti!!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 634.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 695.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 626.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 908.4 KB
REDKIDNEY
Buona sera a tutti, sono Michele, come Voi appassionato di rally. Tra due domeniche si svolgera' il rally della Lanterna a Genova, mi ero gia' preparato mentalmente a fare panning, zooming ed altre cose, e leggo che sara' in notturna hmmm.gif .
Che impostazioni devo usare? ho una d60 con doppio kit 18-55 55-200 no flash aggiuntivi, solo quello della macchina. Sara' sufficiente? deve essere impostato in slow sulla seconda tendina ecc ecc.......
Graditi consigli saluti Michele
Gio555
Ver�, sar� una bella tirata 'sto Lanterna 09 laugh.gif
Per la mia esperienza, il flash integrato ha utilit� piuttosto relativa purtroppo...col difetto non da poco di consumare velocemente la batteria della fotocamera.
Poi tanto dipende dal punto in cui ti metterai...un paio di anni fa ero all'Alba per la prova notturna col flash dimenticato a casa ( rolleyes.gif).
Mi sono infilato tra altri quattro fotografi attrezzati con l'esterno...ed era come se ce l'avessi anche io laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 201.1 KB
bedducarusazzu
Ciao ragazzi, sabato c'e' il rally di Majano (UD), chi viene?

Peppe..Amo le Esse..
alfomos
Sabato sera rally Citt� di Lucca.
http://www.balestrero.it/joomla/index.php?...7&Itemid=83
Gio555
Un po' lontani per me.
Ci sarebbe anche la ronde citt� di Varallo, ma per questo weekend sono in "ferie" smile.gif
mauri61
Sabato 1000 miglia e Memorial Busseni storico a Brescia.....c'� qualcuno?

Ciao Maurizio
SandroBignone
QUOTE(Gio555 @ Jul 22 2009, 10:18 PM) *
Per la mia esperienza, il flash integrato ha utilit� piuttosto relativa purtroppo...col difetto non da poco di consumare velocemente la batteria della fotocamera.
Poi tanto dipende dal punto in cui ti metterai...un paio di anni fa ero all'Alba per la prova notturna col flash dimenticato a casa ( rolleyes.gif).
Mi sono infilato tra altri quattro fotografi attrezzati con l'esterno...ed era come se ce l'avessi anche io laugh.gif

Ciao giorgio,
99 su 100 presente al lanterna, per� non s� ancora dove, l'esperto � mio fratello, lui conosce bene la zona, speriamo di incontrarci, e pronti a portare tante pile di riserva x il flash!!!!! laugh.gif
alfomos
I vincitori del Rally Citt� di Lucca, Michelini e Perna.
Impact
QUOTE(Gio555 @ Jul 22 2009, 10:18 PM) *

Ingrandimento full detail : 201.1 KB

Molto bella questa foto "al volo" smile.gif
Gio555
QUOTE(SandroBignone @ Jul 26 2009, 11:43 AM) *
Ciao giorgio,
99 su 100 presente al lanterna, per� non s� ancora dove, l'esperto � mio fratello, lui conosce bene la zona, speriamo di incontrarci, e pronti a portare tante pile di riserva x il flash!!!!! laugh.gif

Ciao Sandro!
Mah non so ancora se andr� o meno alla ps spettacolo...di sicuro sar� sulla Canevari zona cappella tra croci - casa del romano...spero non sia affollatissimo come l'inversione di Propata...

QUOTE(Impact @ Jul 26 2009, 12:59 PM) *
Molto bella questa foto "al volo" smile.gif

Grazie smile.gif
luigi67
in attesa del Rose'N'Bowl di sabato...su asfalto dry.gif ....un altra foto del San Crispino su TERRA biggrin.gif

saluti,Gigi
Beppeiaf
Sabato sera qualcuno � alla prova Indoor del Lanterna al Palasport di Genova?
Gufopica
Sempre ottimi scatti.
Complimenti a tutti.
Pollice.gif
Gio555
QUOTE(Beppeiaf @ Jul 30 2009, 06:46 PM) *
Sabato sera qualcuno � alla prova Indoor del Lanterna al Palasport di Genova?

Sono ancora indeciso a riguardo...pur avendo l'entrata gratuita laugh.gif
Temo per� di non fare in tempo a raggiungere la canevari prima che chiudano le strade...
luigi67
qualche foto del Rally bianco azzuro "Rose'n bowl"...tutto su asfalto dry.gif

PS Faetano...miii che fatica fare foto in una zona artigianale...troppi elementi di disturbo...

l'altra prova speciale era la "macerata feltria" in pratica era parte del trasferimento e parte della PS del Rally Legend ...PS Val di Teva...bellissimi paesaggi ma faceva troppo caldo per camminare sotto il sole...beh vedremo di andarci il 10 ottobre rolleyes.gif

saluti,Gigi
Gio555
Hehe Luigi...non � facile inventarsi qualcosa sull'alsfalto eh? laugh.gif
Oh Tosi sulla s14...era dal Taro che non vedevo pi� quella macchina, temevo fosse proprio demolita!

Qualche scatto dal Lanterna...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 151.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 228 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 82.7 KB
scaby85
QUOTE(Gio555 @ Aug 3 2009, 11:36 AM) *
Qualche scatto dal Lanterna...

L'ultima mi trasmette sensazioni stile rally anni 80'...mi piace molto l'atmosfera!
Gio555
La notte nei rally � davvero magica...pelle d'oca...
Gufopica
QUOTE(Gio555 @ Aug 3 2009, 01:05 PM) *
La notte nei rally � davvero magica...pelle d'oca...

Concordo wink.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.