Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74
pb86
Week-end sui libri mentre si corre la pi� bella gara su asfalto della Sardegna cerotto.gif ...

Waiting dust cool.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 567.8 KB
bedducarusazzu
vedo che ogni tanto qualcuno si sveglia dal letargo...ihihih messicano.gif

ciao Peppe

dp1987
http://diegopanzeri.altervista.org/Rally/2...lydeiLaghi.html

rally dei laghi...
bedducarusazzu
QUOTE(dp1987 @ Apr 11 2013, 07:09 PM) *

Noooo lo spruzzo dell' acqua era solo il mio!!!! aahahah cmq gran belle foto davvero
thomaspolloni
QUOTE(bedducarusazzu @ Apr 11 2013, 07:00 PM) *
vedo che ogni tanto qualcuno si sveglia dal letargo...ihihih messicano.gif
ciao Peppe

Motivo in pi� per postare ancoraaa! messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 308.5 KB

Visualizza sul GALLERY : 238.9 KB

Visualizza sul GALLERY : 278.5 KB

Altro giro di foto biggrin.gif

Visualizza sul GALLERY : 194 KB

Visualizza sul GALLERY : 262.5 KB

Visualizza sul GALLERY : 252.5 KB

Visualizza sul GALLERY : 233.9 KB

Thomas
DEVILMAN 79
E' permesso?? Sotto invito di Luigi, posto qualche foto del rally dell'Elba....

Devo ancora finire di rivederle tutte, ho estratto qualcosa al volo....

Quest'anno mi sono divertito con D800 e, ho scattato praticamente tutte le foto col Sigma 15-30...

Comunque, bando alle ciance....

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Visualizza sul GALLERY : 939.6 KB

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Visualizza sul GALLERY : 780.5 KB

Vincenzo.
luigi67
Bravi,non vi posso quotare tutti,finalmente questo 3d si sta rivitalizzando smile.gif

QUOTE(pb86 @ Apr 11 2013, 01:03 PM) *
Week-end sui libri mentre si corre la pi� bella gara su asfalto della Sardegna cerotto.gif ...

Waiting dust cool.gif

...lascia perdere l'asfalto...e aspetta questo messicano.gif

QUOTE(DEVILMAN 79 @ Apr 12 2013, 01:42 PM) *
E' permesso?? Sotto invito di Luigi, posto qualche foto del rally dell'Elba....

Devo ancora finire di rivederle tutte, ho estratto qualcosa al volo....

messicano.gif ....per� devi dire quante ne avete fatte....non credo di avere capito bene :-))

Ciao,Gigi

P.S. non ricordo chi dei due era al primo Rally
DEVILMAN 79
QUOTE(luigi67 @ Apr 12 2013, 02:48 PM) *
messicano.gif ....per� devi dire quante ne avete fatte....non credo di avere capito bene :-))

Ciao,Gigi

P.S. non ricordo chi dei due era al primo Rally

Io ho circa 2300 scatti, tutti panning tongue.gif . Marco, credo ne abbia uguale, lui era al primo Rally, io invece, al primo Rally con D800 e 15-30 (che ho acquistato 2gg prima)....

Come ho gi� detto, scatto per divertirmi e per regalare un po' di foto gli amici (2\3 di piloti e navigatori sono miei amici)...

Vincenzo.
thomaspolloni
Complimenti Vincenzo, la seconda (la 207) � forte...ma anche il posteriore della clio..

Visualizza sul GALLERY : 97 KB

Thomas
bedducarusazzu
wow e che e' successo??? sara' stata la primavera..sto forum ripieno di foto ancora..thomas bella la mitsu..devil davvero belle anche e con quel bell'attrezzo che hai tra le mani ci credo che ti divertirai ahaah..furlox belle quelle cn la sera..ne posto qualcuna anch'io del Mille miglia..dove il Paolino fa andare quella macchinina eccome..

Visualizza sul GALLERY : 349 KB

Visualizza sul GALLERY : 300.2 KB

Ciao Peppe..
luigi67
QUOTE(MrFurlox @ Apr 14 2013, 02:55 AM) *
salve ! mi aggiungo anche io ( e confermo il numero di foto di Vincenzo vi posto qualche foto con PP minima ( ah ovviamente in rigoroso ordine casuale biggrin.gif )

basta .... mi si � stancato il dito e credo di aver anche riempito una pagina
Marco

Benvenuto anche a te Marco...belle foto,non proprio perfette ma dinamiche,e poi si vede che vi siete divertiti...a quando il prossimo Rally? messicano.gif

QUOTE(bedducarusazzu @ Apr 14 2013, 01:17 PM) *
wow e che e' successo??? sara' stata la primavera..sto forum ripieno di foto ancora..thomas bella la mitsu..devil davvero belle anche e con quel bell'attrezzo che hai tra le mani ci credo che ti divertirai ahaah..furlox belle quelle cn la sera..ne posto qualcuna anch'io del Mille miglia..dove il Paolino fa andare quella macchinina eccome..

Ciao Peppe..

Finalmente qualcuno che posta l'auto di Adreucci....si,ho visto nei video...va...va...ma non come gli scorsi anni,beh,l'auto ha qualche cavallo in meno messicano.gif ...chiss� come andr� sullo sterrato rolleyes.gif ...e chiss� quando arriver� l'auto nuova...

...povero Scandola,anche senza Ucci arriva secondo...

Saluti,Gigi
DEVILMAN 79
QUOTE(luigi67 @ Apr 14 2013, 07:54 PM) *
Benvenuto anche a te Marco...belle foto,non proprio perfette ma dinamiche,e poi si vede che vi siete divertiti...a quando il prossimo Rally? messicano.gif
Finalmente qualcuno che posta l'auto di Adreucci....si,ho visto nei video...va...va...ma non come gli scorsi anni,beh,l'auto ha qualche cavallo in meno messicano.gif ...chiss� come andr� sullo sterrato rolleyes.gif ...e chiss� quando arriver� l'auto nuova...

...povero Scandola,anche senza Ucci arriva secondo...

Saluti,Gigi

A settembre, qu� c'� lo storico, peccato la traversta in nave, altrimenti mi farei tutti i rally Toscani...

Ne posto qualcun'altra, in attesa di finire di sistemarle..

Visualizza sul GALLERY : 924.2 KB

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Visualizza sul GALLERY : 916.5 KB

Vincenzo.
Gio555
Eee quanta vita...ma siamo impazziti?!?! messicano.gif
bedducarusazzu
Devil davvero belle..la clio stupenda mannaggia quel palettino rosso!! cancellallooooo...
DEVILMAN 79
QUOTE(bedducarusazzu @ Apr 15 2013, 05:27 PM) *
Devil davvero belle..la clio stupenda mannaggia quel palettino rosso!! cancellallooooo...

Ti ringrazio, vorr� dire che continuo a postare allora.... s� cavoli vostri, ho gli HD pieni....

Vincenzo.
DEVILMAN 79
QUOTE(luigi67 @ Mar 17 2013, 07:31 PM) *
Bella questa Pollice.gif ,le altre due non avevi preso l'attimo giusto

ho appena finito di guardare le foto scaricate...650 dalla D300 e 300 dalla D7000...
per adesso ne metto tre...inizio dalle peggiori messicano.gif

il solito Calzolari...

Saluti,Gigi

Questa mi sembra di conoscerla..

Visualizza sul GALLERY : 3 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Vincenzo.
luigi67
QUOTE(DEVILMAN 79 @ Apr 16 2013, 01:41 AM) *
Questa mi sembra di conoscerla..

http://www.nikonclub.it/forum/uploads//201...q61tpm1soj6.jpg

Vincenzo.

Si riconosce giusto dalla targa,perch� di solito fa fatica a finire l'anno con la stessa auto messicano.gif

� un bravo ragazzo,sa come fare divertire la gente...occhio agli obiettivi per�...(chiedere a Gio555 ph34r.gif )

Saluti,Gigi
Gio555
Emm emm... messicano.gif
Meno male che non c'era al Liburna! rolleyes.gif
Gio555
PS
un paio di foto del Liburna nel post dedicato su "sport" Lampadina.gif
luigi67
QUOTE(Gio555 @ Apr 16 2013, 08:03 PM) *
Emm emm... messicano.gif

Ma anche te avevi detto che non ci andavi messicano.gif ...o era un altro rally hmmm.gif

Ciao,Gigi

Gio555
Quello a cui inizialmente volevo andare ma che poi ho lasciato stare era il Valtiberina...saputo che non avrebbero fatto l'alpe di poti smile.gif
DEVILMAN 79
QUOTE(Gio555 @ Apr 16 2013, 08:03 PM) *
Emm emm... messicano.gif

Perch�, che ti ha combinato?? Nelle foto che ho messo, una bella "sghiaiata nel muso" e sul 70-200 l'ho presa anche io...

Ne ho presa tanta di ghiaia (anche se erano su asfalto) in questo rally nelle foto in notturna...

Vincenzo.
Baldo31
Qualche scatto del Ronde Liburna passato in compagnia della Scuderia Malatesta

IPB Immagine
_DSC0323 di "Bollo", su Flickr

IPB Immagine
_DSC0051 di "Bollo", su Flickr

IPB Immagine
_DSC0076 di "Bollo", su Flickr

IPB Immagine
_DSC0623 di "Bollo", su Flickr

IPB Immagine
_DSC0238 di "Bollo", su Flickr
Gio555
QUOTE(DEVILMAN 79 @ Apr 17 2013, 01:22 PM) *
Perch�, che ti ha combinato?? Nelle foto che ho messo, una bella "sghiaiata nel muso" e sul 70-200 l'ho presa anche io...

Il 70-200 a me l'aveva scassato cerotto.gif
In ltr poi l'hanno sistemato...per� sono rimasto senza per tutto il rally, essendo capitato subito alla prova spettacolo...una bella scocciatura!!
M+Race
Belle al Liburna Gabri!!

luigi67
Belle foto Gabriele !!

...si sa niente dell'adriatico?(non sono sicuro di esserci),ci sono nuove Ps?,...ho sentito che si parte da Osimo...avere le cartine con qualche settimana di anticipo potrei fare un sopralluogo delle eventuali nuove PS... messicano.gif

Saluti,Gigi
Baldo31
Grazie mille Massi!!! Per l'adriatico Luigi sembrano sempre le medesime prove!!!
bedducarusazzu
Mannaggia ma tarpano perche' si vedono cosi' nitide le tueeee!!! Fulmine.gif le mie sembrano fatte da un cellulare caduto in acqua!!!! ufff...vmq davvero belle con tutti quei colori hai lo stile di Luigi..tanta tanta campagna..ihhihi
Baldo31
QUOTE(bedducarusazzu @ Apr 21 2013, 08:14 AM) *
Mannaggia ma tarpano perche' si vedono cosi' nitide le tueeee!!! Fulmine.gif le mie sembrano fatte da un cellulare caduto in acqua!!!! ufff...vmq davvero belle con tutti quei colori hai lo stile di Luigi..tanta tanta campagna..ihhihi

Se vai a vedere i miei vecchi post...le mie sembrano "impastate" , poi qualcuno qui sul forum , mi ha giustamente suggerito di postarle tramite "Flickr" e cosi ho fatto!!!
luigi67
QUOTE(bedducarusazzu @ Apr 21 2013, 08:14 AM) *

Beh,mio stile � una parola grossa messicano.gif ,diciamo che abbiamo imparato da due amici in comune,Gabriele da pi� tempo di me,solo che non mette tante foto qui sul forum smile.gif

per le tue foto,beh,ormai lo so che postate in questo sito perdono nitidezza,...non so che dirti...

guarda questa foto,la prima e nella mia gallery fuori da questo sito...la seconda nelle gallery di questo forum...

IPB Immagine

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 506.4 KB

Saluti,Gigi
M+Race
Luigi, io le vedo buone entrambe; la prima � di dimensioni maggiori, � logico si veda meglio.
Portandole con ps alla stessa dimensione le vedo uguali....o forse magari sto invecchiando hmmm.gif
alfomos
RALLY DEL CARNEVALE 2013 - PS.3 FORCI
---------------- IL PODIO -----------------

Dopo molto tempo riesco a fotografare un rally.
A parte i problemi (pioggia, flash ecc.) spero siano gradite.

1� - CIAVA-PERNA

Visualizza sul GALLERY : 440 KB

2� - ZIVIAN-CESCHINO

Visualizza sul GALLERY : 480.6 KB

3� - VILLA-MICHI

Visualizza sul GALLERY : 443.6 KB
luigi67
QUOTE(M+Race @ Apr 21 2013, 08:29 PM) *
Luigi, io le vedo buone entrambe; la prima � di dimensioni maggiori, � logico si veda meglio.
Portandole con ps alla stessa dimensione le vedo uguali....o forse magari sto invecchiando hmmm.gif

in quelle ospitate da questo sito, si vede una leggera sfocatura delle scritte,cosa che non accade nelle foto postate dalle mie gallery esterne...
dalle mie gallery posso vedere le foto in due formati,a dimensione piena, o 640pix per il lato lungo,come questa qui sotto...che continuo a vedere nitida anche se � stata ridimensionata non da me....

IPB Immagine

Massimiliano,non stai invecchiando...sono io che ho 10/10 di vista messicano.gif

QUOTE(alfomos @ Apr 21 2013, 09:55 PM) *
RALLY DEL CARNEVALE 2013 - PS.3 FORCI
---------------- IL PODIO -----------------

Dopo molto tempo riesco a fotografare un rally.
A parte i problemi (pioggia, flash ecc.) spero siano gradite.

non � mai facile fotografare con la pioggia,delle tre preferisco l'ultima,dove la ruota anteriore sx si � quasi alzata,...anche questo si deve andare a cercare nei Rally,...un dosso,una piccola sconnessione dell'asfalto...un qualcosa dove si spera che le auto passando si scompongano...

Saluti,Gigi
marcobigotti.jpg
QUOTE(luigi67 @ Apr 21 2013, 11:07 PM) *
IPB Immagine

Super Gigi!! Allora non hai smesso con i rally smile.gif
luigi67
QUOTE(head78 @ Apr 21 2013, 11:19 PM) *
Super Gigi!! Allora non hai smesso con i rally smile.gif

ohh,chi si vede,Ciao Marco smile.gif ....no,non ho smesso..te invece li hai proprio abbandonati...o pensi di ritornare?...almeno Francesco ogni tanto per il Legend si fa sentire...

tra poco meno di un mese c'� L'adriatico,...anche se non sono sicuro al 100% di andarci...

Ciao,Gigi
marcobigotti.jpg
QUOTE(luigi67 @ Apr 21 2013, 11:27 PM) *
ohh,chi si vede,Ciao Marco smile.gif ....no,non ho smesso..te invece li hai proprio abbandonati...o pensi di ritornare?...almeno Francesco ogni tanto per il Legend si fa sentire...

tra poco meno di un mese c'� L'adriatico,...anche se non sono sicuro al 100% di andarci...

Ciao,Gigi

Praticamente faccio un rally all'anno. Quest'anno ho gi� dato... siamo stati a vedere il mondiale in Svezia.
Numero di foto scattate: 3 biggrin.gif

Visualizza sul GALLERY : 823 KB

Visualizza sul GALLERY : 963.8 KB

Visualizza sul GALLERY : 809.6 KB
luigi67
QUOTE(head78 @ Apr 21 2013, 11:35 PM) *
Praticamente faccio un rally all'anno. Quest'anno ho gi� dato... siamo stati a vedere il mondiale in Svezia.

eh si,ricordo che non avevi pi� voglia di fare foto messicano.gif ...beh dai,uno ma buonissimo va bene biggrin.gif

Ciao,Gigi
marcobigotti.jpg
QUOTE(luigi67 @ Apr 21 2013, 11:40 PM) *
eh si,ricordo che non avevi pi� voglia di fare foto messicano.gif ...beh dai,uno ma buonissimo va bene biggrin.gif
Ciao,Gigi

s� esatto e poi non ho pi� l'attrezzatura molto indicata per queste cose.... cio�, lo sarebbe pure, ma ho ancora paura a rovinarla...
e poi anche volendo, scattare foto a -20 non � molto piacevole.... meglio guardare wink.gif
Se torno dalle tue parti, ti faccio un fischio smile.gif

luigi67
QUOTE(head78 @ Apr 21 2013, 11:45 PM) *
s� esatto e poi non ho pi� l'attrezzatura molto indicata per queste cose.... cio�, lo sarebbe pure, ma ho ancora paura a rovinarla...
e poi anche volendo, scattare foto a -20 non � molto piacevole.... meglio guardare wink.gif
Se torno dalle tue parti, ti faccio un fischio smile.gif

eh si,ho appena dato un occhiata alle tue ultime foto nell'altra sezione,...si,in effetti il Rally non � pi� il tuo genere di foto,...c'� pur sempre il parco chiuso,le auto sono ferme e ci puoi aggiungere qualche presenza umana rolleyes.gif ....guarda che se fai un servizio con le indicazioni che ti ho dato voglio la percentuale messicano.gif

Ciao,Gigi
luigi67
Marco,ho trovato un vecchio post...magari ti pu� interessare messicano.gif

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=67093&st=0

Ciao,Gigi
marcobigotti.jpg
QUOTE(luigi67 @ Apr 22 2013, 12:09 AM) *
Marco,ho trovato un vecchio post...magari ti pu� interessare messicano.gif

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=67093&st=0

Ciao,Gigi

grazie ma non � il mio genere wink.gif
Gio555
QUOTE(head78 @ Apr 21 2013, 11:35 PM) *

Wow grande!
Il rally di Svezia � uno di quelli che prima o poi bisogna andare a seguire biggrin.gif
marcobigotti.jpg
QUOTE(Gio555 @ Apr 22 2013, 05:35 PM) *
Wow grande!
Il rally di Svezia � uno di quelli che prima o poi bisogna andare a seguire biggrin.gif

Ciao!!! Anche te sei ancora nel giro vedo... bravo bravo smile.gif

S�, se sopporti bene il freddo, il rally di Svezia te lo consiglio vivamente.... e non solo per le macchine e per le speciali wink.gif
Gio555
Hehehe si...anche se non ho pi� la passione per seguire quei 24-26 rally all'anno come facevo inizialmente.
Ora il motto � "pochi ma buoni" messicano.gif
luigi67
Lo so che questa sezione � dedicata alle nostre foto,ma volevo mettere questo video...(che non � neanche mio),a scopo educativo,potete guardarlo anche tutto, oppure saltate direttamente al minuto 14:30... messicano.gif

http://www.youtube.com/watch?v=C7R_xndo4sg

Saluti,Gigi

P.S. anche a me ogni tanto capita di mettermi in certe posizioni,...ma su sterrato l'auto va via meglio...almeno credo unsure.gif messicano.gif
Gio555
Pu� succedere!
Per questo, a volte, c'� chi mette la macchina sul cavalletto... messicano.gif
DEVILMAN 79
QUOTE(luigi67 @ Apr 23 2013, 06:26 PM) *
Lo so che questa sezione � dedicata alle nostre foto,ma volevo mettere questo video...(che non � neanche mio),a scopo educativo,potete guardarlo anche tutto, oppure saltate direttamente al minuto 14:30... messicano.gif

http://www.youtube.com/watch?v=C7R_xndo4sg

Saluti,Gigi

P.S. anche a me ogni tanto capita di mettermi in certe posizioni,...ma su sterrato l'auto va via meglio...almeno credo unsure.gif messicano.gif

Ahahahahah, a me succede praticamente ad ogni rally.. tongue.gif ...

Chiedete a MrFurlox, che quest'anno mi ha visto almeno 3 volte in situazioni simili... � pi� forte di me per�, non riesco a stare lontano da certe curve..

Comincia a piacermi questo topic...

il "Finnico"

Visualizza sul GALLERY : 745.9 KB

Questa � mossa perch� stavo scendendo dal suo cofano.... tongue.gif

Visualizza sul GALLERY : 931.4 KB

Qualcosa di vecchio.... giusto per giustificare la mia presenza...

Visualizza sul GALLERY : 860 KB

Visualizza sul GALLERY : 746.8 KB

Visualizza sul GALLERY : 802.3 KB

Visualizza sul GALLERY : 760.9 KB

Visualizza sul GALLERY : 577 KB

Peccato clikon...

Vincenzo.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.