Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74
marcobigotti.jpg
Rally dell'Adriatico: PRESENTE!!!
darth banfi
penso di essere presente anche io al Rally dell'Adriatico, anche se comporta una bella trasferta per me...
Una cosa: uqlcuno di voi sa dirmi dove posso trovare le cartine del percorso? sul sito ufficiale non risco a trovare nulla.
Poi ancora avete qualche suggerimento su dove appostarsi? tenete presente che io farei tappa a Porto Recanati, quindi se ci fosse qualcosa l� attorno ....

Comunque spero di incontrare qualcuno di voi durante la gara....
vvtyise@tin.it
ma quanti rallies si fanno in Italia? Vi vedo continuamente impegnati.
Gio555
Tanti...a volte anche troppi rolleyes.gif
marcobigotti.jpg
QUOTE(darth banfi @ Mar 31 2009, 12:18 PM) *
penso di essere presente anche io al Rally dell'Adriatico, anche se comporta una bella trasferta per me...
Una cosa: uqlcuno di voi sa dirmi dove posso trovare le cartine del percorso? sul sito ufficiale non risco a trovare nulla.
Poi ancora avete qualche suggerimento su dove appostarsi? tenete presente che io farei tappa a Porto Recanati, quindi se ci fosse qualcosa l� attorno ....

Comunque spero di incontrare qualcuno di voi durante la gara....

Ciao, lo sai che le cartine non le trovo neanche io? e poi sul sito non c'� scritto neanche il nome delle prove speciali, quindi non so neanche dove le fanno di preciso....
boh, in qualche modo si far�....

dai ragazzi, siamo in molti ad andare a questo rally.... sarebbe bello (ma difficile) incontrarci tutti!
luigi67
QUOTE(head78 @ Mar 31 2009, 02:47 PM) *
Ciao, lo sai che le cartine non le trovo neanche io? e poi sul sito non c'� scritto neanche il nome delle prove speciali, quindi non so neanche dove le fanno di preciso....
boh, in qualche modo si far�....

dai ragazzi, siamo in molti ad andare a questo rally.... sarebbe bello (ma difficile) incontrarci tutti!

di solito le cartine sul sito le mettono gli ultimi giorni,per evitare che qualche pilota vada a provare la strada,e comunque se si va sul posto una settimana prima le strade sono gi� segnate smile.gif

comunque qui c'� scritto che...http://www.prsgroup.it/adriatico_09/mappe.htm

un saluto,Gigi

P.S. mi sa tanto ch se continua a pivere cos� io non vengo dry.gif
Gio555
Io arriver� a Numana venerd� in serata...spero di avere gi� una idea di dove siano le ps se no la vedo dura :(
Magari ci si trova...� il mio primo rally su terra ci sarebbe molto da imparare da voi Pollice.gif
mauri61
Le cartine dovrebbero essere disponibili domani sera sul sito, io arrivo a Numana in mattinata di venerd� anche perch� spero di riuscire ad andare a vedere le prove, noi siamo facilmente riconoscibili dal giubbino mpiurace e perch� Pietro � alto 2 metri, se ci si vede mi fa molto piacere
e si � aggiunto anche Tarpano...Gabriele

Ciao Maurizio
andrekid
Dopo qualche giorno di assenza rieccomi!
Che dire compliementi a tutti per gli scatti!
Mi piacciono un sacco quelli di head alla Subaru, e quello di gio555 al 206!
marcobigotti.jpg
Pubblicato il percorso..... http://www.prsgroup.it/adriatico_09/cartina.htm
Gio555
Qualche consiglio su postazioni/accessibilit�? smile.gif
Gio555
Scusate il doppio post, per precisare quello di prima...

Qualche consiglio su postazioni/accessibilit� sulla PS Cingoli in zona Panicali - Castel Sant'Angelo - fine ps? smile.gif
marcobigotti.jpg
QUOTE(Gio555 @ Apr 1 2009, 01:51 PM) *
Scusate il doppio post, per precisare quello di prima...

Qualche consiglio su postazioni/accessibilit� sulla PS Cingoli in zona Panicali - Castel Sant'Angelo - fine ps? smile.gif

Sinceramente, non so aiutarti! Sono stato a vedere un rally a Cingoli, ma non so se la speciale � la stessa...
se dovesse essere quella, ci sono due punti molto belli da fotografare, proprio verso la fine! e non � neanche necessario entrare nella speciale con la macchina, perch� c'� una strada esterna che ti porta direttamente l�!!|
Ripeto, non so se � la stessa speciale, ma se dovesse essere quella, io ci ho fatto queste foto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 662.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 528.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 715.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 485.6 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 583.6 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 484.2 KB

Per quanto riguarda me, non so ancora quando arriver�... st� facendo di tutto per essere l� gi� da venerd� mattina, e se cos� fosse, Maurizio ti faccio uno squillo, cos� ci vediamo!!! Altrimenti, arriver� direttamente sabato mattina, per andare poi subito su una speciale, ma al momento non so ancora quale sar�!

Gio555
Head sei stato preziosissimo!!! guru.gif
Confrontando le tue foto con questa da rallylink
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ho capito il punto, fine ps come dicevi, e direi che va benissimo!!!
Grazie ancora smile.gif
marcobigotti.jpg
QUOTE(Gio555 @ Apr 1 2009, 08:02 PM) *
Head sei stato preziosissimo!!! guru.gif
ho capito il punto, fine ps come dicevi, e direi che va benissimo!!!
Grazie ancora smile.gif

eheh, hai postato una foto che ho fatto io!!! Fotosport, � l'agenzia per cui lavoro!
luigi67
QUOTE(head78 @ Apr 1 2009, 12:27 PM) *

bellissimo,sul sito si vedono le prove speciali da google earth

un saluto,Gigi

P.S. Mauizio,venerd� ti chiamo al cell per qualche info in pi� smile.gif
Gio555
QUOTE(head78 @ Apr 1 2009, 11:54 PM) *
eheh, hai postato una foto che ho fatto io!!! Fotosport, � l'agenzia per cui lavoro!

Mi sembrava ben la stessa inquadratura biggrin.gif
mauri61
QUOTE(luigi67 @ Apr 2 2009, 12:15 AM) *
bellissimo,sul sito si vedono le prove speciali da google earth

un saluto,Gigi

P.S. Mauizio,venerd� ti chiamo al cell per qualche info in pi� smile.gif

Tranquillo Luigi, io dovrei arrivare a Numana verso le 9 domani mattina.......poi via per vedere le prove

Ciao a domani
Maurizio
luigi67
QUOTE(mauri61 @ Apr 2 2009, 08:47 PM) *
Tranquillo Luigi, io dovrei arrivare a Numana verso le 9 domani mattina.......poi via per vedere le prove

Ciao a domani
Maurizio

io spero di essere l� sabato mattina per la Ps 3 o 4, poi nel pomeriggio si vedr�

intanto faccio la danza del....sole biggrin.gif

un saluto,Gigi

luigi67
appena tornato dal rally adriatico smile.gif...purtroppo ho fatto pochissime foto 550 biggrin.gif

beh,iniziamo a postare,...per ora solo una,sono stanchissimo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi
luigi67
visto che ancora non si fa vivo nessuno...continuo io biggrin.gif

il vincitore del rally Paolo Andreucci smile.gif

doppio click sulla foto per ingrandirla

un saluto,Gigi
Gio555
Bella quella ci Ucci Luigi, proseguo io...e adesso chi ci torna sull'asfalto?? laugh.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 130.8 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 157.3 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 192.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 229.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 174.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 189.3 KB

Un saluto a Mauri che ho avuto il piacere di conoscere di persona (finalmente qualcuno di voi!!) e a head che purtroppo non ho potuto trovare ma che ringrazio ancora per i consigli laugh.gif
luigi67
QUOTE(Gio555 @ Apr 5 2009, 05:50 PM) *
Bella quella ci Ucci Luigi, proseguo io...e adesso chi ci torna sull'asfalto??

Un saluto a Mauri che ho avuto il piacere di conoscere di persona (finalmente qualcuno di voi!!) e a head che purtroppo non ho potuto trovare ma che ringrazio ancora per i consigli

grazie Giorgio smile.gif ...molto bella la penultima Pollice.gif

...ci torno io sull'asfalto...

Luca Rossetti,vincitore del campionato italiano 2008 con la pegout...
...ma non c'era il detto auto vincente non si cambia rolleyes.gif

doppio click per ingrandire

ritorniamo sullo sterrato ... messicano.gif

...anche io,un saluto a Maurizio,che dopo una serie di telefonate per tutto il giorno,siamo riusciti a incontrarci,anche se solo per un saluto

un saluto anche a head v� smile.gif ...compagno di foto nel pomeriggio

Gio555
Azz molto bella l'impreza...che punto impegnativo!! ohmy.gif
Domani posto ancora qualcosa...ma gli altri dove sono finiti?? biggrin.gif
aquilacieca
Ecco il mio piccolo contributo del rally dell'adriatico.....
luigi67
QUOTE(Gio555 @ Apr 5 2009, 10:19 PM) *
Domani posto ancora qualcosa...ma gli altri dove sono finiti??

si,era una bella curva a gomito,PS. cingoli circa a met� strada...guarda Marco(head78) che foto mi ha rovinato messicano.gif
Clicca per vedere gli allegati

non sembra,ma era in un posto abbastanza sicuro,per� la foto che ho postato sopra non ce l'ha...ogni tanto scappava via biggrin.gif

QUOTE(aquilacieca @ Apr 5 2009, 11:01 PM) *
Ecco il mio piccolo contributo del rally dell'adriatico.....

ciao aquilacieca,in che prova speciale eri,dalla seconda foto, sembra cupramontana,noi siamo stati li per l'ultimo passaggio...credo hmmm.gif

un saluto,Gigi

P.S. per aquilacieca,parlavo delle prime foto che hai messo e cancellato biggrin.gif
marcobigotti.jpg
QUOTE(Gio555 @ Apr 5 2009, 10:19 PM) *
Domani posto ancora qualcosa...ma gli altri dove sono finiti?? biggrin.gif

Con calma, con calma.... non ho molto da postare in effetti (per i motivi che Gigi conosce bene), ma qualcosa, cercando bene, forse riesco a trovare.... ma ho bisogno ancora di tempo... dai domani metto qualcosa, promesso!!!!!

Comunque... mi piacciono le vostre foto!!!! Magari ne avessi fatte io di cos�!!!!

Bella la terra, vero Giorgio??? E considera che questa, non era neanche 'vera terra'!!!
aquilacieca
QUOTE(luigi67 @ Apr 5 2009, 11:26 PM) *
si,era una bella curva a gomito,PS. cingoli circa a met� strada...guarda Marco(head78) che foto mi ha rovinato messicano.gif
Clicca per vedere gli allegati

non sembra,ma era in un posto abbastanza sicuro,per� la foto che ho postato sopra non ce l'ha...ogni tanto scappava via biggrin.gif
ciao aquilacieca,in che prova speciale eri,dalla seconda foto, sembra cupramontana,noi siamo stati li per l'ultimo passaggio...credo hmmm.gif

un saluto,Gigi

P.S. per aquilacieca,parlavo delle prime foto che hai messo e cancellato biggrin.gif

si erano di cupramontana, scusa ma ho fatto un p� di confusione col caricare le immagini, se riesco ne posto altre..
ciao
marcobigotti.jpg
Dai Gigi, che non tel'ho rovinata la foto, tel'ho migliorata!!!!

Ho recuperato qualche foto dalla 'disastrosa giornata fotografica' di sabato....

comincio con le foto obbligate dall'agenzia....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 518 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 629.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 478.9 KB
Gio555
QUOTE(head78 @ Apr 5 2009, 11:29 PM) *
Magari ne avessi fatte io di cos�!!!!

QUOTE(head78 @ Apr 6 2009, 01:06 PM) *
Ho recuperato qualche foto dalla 'disastrosa giornata fotografica' di sabato....

E cosa non andrebbe in quelle foto scusa?? biggrin.gif
Era proprio un punto acrobatico quello dove eravate!
Anche l'innesto su asfalto proposto da aquilacieca direi molto spettacolare, belle foto!
Io ho preferito traversi pi� rotondi messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 193 KB

Medici se l'� vista brutta, ma � stato grande a salvarsi...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 202.6 KB

Campedelli un po' ammaccato cerotto.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 231.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 194.4 KB

QUOTE(head78 @ Apr 5 2009, 11:29 PM) *
Bella la terra, vero Giorgio??? E considera che questa, non era neanche 'vera terra'!!!

Stupenda, ci ho lasciato il cuore!!
Far� di tutto per essere anche al San Marino e al San Crispino! biggrin.gif
marcobigotti.jpg
Giorgio, belle belle belle!!!!!!
C'� la seconda della prima serie, quella del tornante di Travaglia che � veramente spettacolare!!!!

Bisogna che mi metta a recuperare degli scatti migliori, senn� i miei rispetto ai vostri spariscono!!!
Il problema sar� trovarne!!!!
Gio555
Grazie Marco, contento piacciano smile.gif
Attendo le tue, tanto a frasi come "sar� dura trovarne" non credo mai qua: siete tutti molto molto bravi! Pollice.gif
luigi67
QUOTE(Gio555 @ Apr 6 2009, 01:42 PM) *
Campedelli un po' ammaccato cerotto.gif

povero campedelli....seconda PS, primo passagio Ps Cingoli

motivo del testa-coda...qualche km prima aveva gi� sbattuto

in pratica ha fato quella curva sul cerchione cerotto.gif

QUOTE(Gio555 @ Apr 6 2009, 01:42 PM) *
Stupenda, ci ho lasciato il cuore!!
Far� di tutto per essere anche al San Marino e al San Crispino! biggrin.gif

...hai dimenticato il legend messicano.gif ...anche l� c'� un p� di Terra smile.gif

un saluto,Gigi
marcobigotti.jpg
Provo a recuperare con le foto fatte al terzo passaggio, nella speciale di Cupramontana.....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 464.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 635.5 KB
mauri61
Complimenti a tutti per le foto e un saluto a Gio che ho conosciuto e a Luigi e Marco, purtroppo un rally in i�una giornata e poco per aver anche il tempo di stare assieme...sar� per la prossima

alcune foto....ma ne ho ancora tante da guardare.....circa 3000

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 215.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 190.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 272.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 241.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 242.8 KB
Gufopica
complimenti a tutti davvero ottimi scatti.
Pollice.gif
Gio555
QUOTE(luigi67 @ Apr 6 2009, 08:07 PM) *
povero campedelli....seconda PS, primo passagio Ps Cingoli

Forte la sequenza!! laugh.gif

QUOTE(head78 @ Apr 6 2009, 08:39 PM) *
Provo a recuperare con le foto fatte al terzo passaggio, nella speciale di Cupramontana.....

Bellissima la prima Pollice.gif

QUOTE(mauri61 @ Apr 6 2009, 10:58 PM) *
Complimenti a tutti per le foto e un saluto a Gio che ho conosciuto e a Luigi e Marco, purtroppo un rally in i�una giornata e poco per aver anche il tempo di stare assieme...sar� per la prossima

Wow Mauri...spettacolo le prime due guru.gif
Con che ottica hai scattato la prima??
marcobigotti.jpg
Maurizio, tutte molto belle.... ma la prima � un capolavoro!!!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 716.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 397.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 372.3 KB
luigi67
QUOTE(mauri61 @ Apr 6 2009, 10:58 PM) *

mi piace molto l'ultima Pollice.gif ,non mi dire che il salto � dove ci siamo incontrati...

QUOTE(head78 @ Apr 6 2009, 11:48 PM) *

...esperimento riuscito,bello il panning dietro i rami Pollice.gif

qualche altra foto

provavano a decollare ma non ci riuscivano....

doppio click sulle foto per il formato pieno

...non capisco perch� Marco(head78)...non sia riuscito a fare la foto a questa macchina hmmm.gif
rolleyes.gif biggrin.gif

un saluto,Gigi
mauri61
Grazie e ancora complimenti a tutti per le foto, Giorgio la prima l'ho fatta con il 10/20 sigma, Luigi quello � il salto dove ho preso Ucci solo preso da dietro...i primi saltavano gli altri no....

Ciao Maurizio

chi viene al mille miglia?
Gio555
@Marco
Molto bella la swifth! Mi piace!

@Maurizio
grazie per l'info
marcobigotti.jpg
QUOTE(luigi67 @ Apr 7 2009, 10:19 PM) *
...non capisco perch� Marco(head78)...non sia riuscito a fare la foto a questa macchina hmmm.gif
rolleyes.gif biggrin.gif

...e chiss� perch� non sono riuscito a farla ?????!!!!!

� vero Maurizio, tra poco c'� il 1000 miglia.... quasi quasi....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 391.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 397.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 479.3 KB
mauri61
Io al Mille miglia ci sono al venerd� e al sabato, dai Marco che di solito c'� anche il tuo capo

Ciao Maurizio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 241.5 KB

Prove con la D700 che ho provato all'Adriatico.......� stato un grave errore, dry.gif
vvtyise@tin.it
ormai ci avete abituato a immagini straordinarie, complimenti a tutti!
Gio555
QUOTE(head78 @ Apr 8 2009, 11:28 AM) *

Quanto mi piacciono queste inquadrature ampi dal basso verso l'alto... Pollice.gif

QUOTE(mauri61 @ Apr 9 2009, 06:46 AM) *
Ingrandimento full detail : 241.5 KB
Prove con la D700 che ho provato all'Adriatico.......� stato un grave errore, dry.gif

Stupenda guru.gif
luigi67
....Tao? hmmm.gif messicano.gif

un saluto,Gigi
Gio555
Suggestiva smile.gif
scaby85
QUOTE(luigi67 @ Apr 9 2009, 06:40 PM) *
....Tao? hmmm.gif messicano.gif

un saluto,Gigi

molto bella..mi da un senso di velocit� con tutta la polvere che avvolge la S2000...
marcobigotti.jpg
Gigi, e come ti � uscita fuori questa foto???? Veramente molto molto bella!!!

SandroBignone
ciao a tutti!
� da parecchio che non mi faccio sentire, ma non ho avuto tanto tempo.
Ecco alcune foto fatte sabato scorso al Sanremo storico

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 739.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 722.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 714.2 KB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.