QUOTE(andreotto @ Nov 20 2006, 10:03 PM)

Per prima cosa benvenuto tra noi Giovanni, riguardo alle foto quelle migliori sono la 2 e la 6 perchè l'auto è a centro o in uscita dalla curva.
Buone foto a tutti andreotto
Grazie lo so purtroppo non era la posizione migliore per scattare, e non avevo molto tempo per seguire il rally da un'altro punto.
La prossima volta spero di far meglio.
Giovanni
QUOTE(fighitz @ Nov 20 2006, 10:18 PM)

hey anche io ero in quellla curva! ma a che ora eri li? io stavo provando la D80 con il 55-200 cmq credimi che per fare delle belle foto ai rally serve anche un buon posto e quello li non era il massimo perchè non la prendevano troppo bene la curva, era abbastanza difficile.
io ero li per l'ora di pranzo, fine seconda prova e prime 30 macchine della 3a...
Ciao ero al primo passaggio alle nove, lo so era un posto pessimo, ma non potevo seguirlo da un'altro punto, magari un tornate....(dovevo prendere servizio sul lavoro)da li a poco, e quindi mi sono dovuto accontentare di quel punto...potevo mettermi sull'erba dove c'erano altre persone e avrei preso le auto in uscita curva, ma a dir la verità avevo un pò paura (le auto passavano molto vicino) e non mi sembrava il caso di rischiare....e alla fine sono rimasto li.....ma la prossima volta mi organizzo meglio.
Giovanni.