QUOTE(raffer @ May 9 2009, 05:42 PM)

Perchè 1600 ISO?
Raffaele
P.S. Non si poteva un po' ridurre l'immagine? 8,6 Mb mettono in difficoltà molti utenti.

Ho aspettato a rispondere perchè speravo che la mia reply venisse spostata nella sez. D90, ho fatto anche la richiesta di moderazione ma probabilmente nel fine settimana potrebbe essere che sono impegnati a far di meglio, beati loro

I 1600ISO sono fuori luogo, mi spostavo tra zone in penombra attraversando tratti al sole e la macchina era settata per poter scattare con tempi rapidissimi anche nelle zone sfigate.
Non mi piace l'auto-iso perciò ho buttato il valore in alto.
Per quello che riguarda il peso delle immagini che posto mi rendo conto che per qualcuno, spero pochi, possa essere un problema aprirle ma credo che siano tutte cose che ricadono nella sfera delle preferenze soggettive. Io quando voglio vedere una immagine preferisco aspettare per poterla poi vedere al massimo della sua espressione, mentre si apre magari vado avanti a leggere le discussioni e poi ci torno sopra dopo un po. Inoltre postandole così in pratica mi creo su Clickon un mini backup di alcune immagini, accessibili ovunque, anche nel caso in cui mi trovassi a casa di amici e volessi evidenziare a loro i dettagli nel miglior modo possibile. Del resto chi le ritiene troppo pesanti può sempre scegliere di non aprirle, personalmente preferirei addirittura poter scaricare i nef degli amici del forum anche a costo di dover aspettare qualche minuto di +, de gustibus

Ciao e scusate ancora per l'intrusione della mia immagine nel forum sbagliato.