Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB > NIKON LENS fan club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20
ugluck
Ciao, anche io sono nuovo del gruppo, qualche giorno fa ho preso il bighiera e sono inca**ato come una bisclia. In Piemonte solo nebbia ... sempre solo nebbia.

Scherzi a parte, l'ho provato un pochino in casa e noto che l'autofocus con la d90 è un po' lento se confrontato con altre ottiche (ho 24-85 2.8-4, Tokina 11-16 Nikkor 50 1.4 D e Sigma 18-200) che possiedo. Non è però così lento dall'impedirmi di usarlo divertendomi (non faccio foto sportive spesso). All'inizio ero combattuto tra questo e l'AF-S ma, trovando recensioni e pareri sostanzialmente uguali ho preferito la minore velocità alla maggiore affidabilità dell' AF-D, seguendo la filosofia del "quello che non c'è non si rompe" smile.gif.

Non vedo l'ora di poterlo provare ampiamente sul campo.

Buona serata.
marcgast92
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB

up up up che qui rimaniamo infondo
Aquilonista
AF-D a pompa, seconda serie.
Tutte le volte che lo monto ( praticamente sempre ) si fà perdonare lo scomodo di portarselo in giro.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 94.8 KB

è vero che l'AF non è un fulmine, ma con un pò di mestiere ( o fortuna come nel mio caso ) si riesce a scattare anche a soggetti abbastanza veloci

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 88.4 KB

Nessuna PP, ha una resa cromatica che adoro!
Adesso il dilemma stà nel trovare un vetro con la stessa resa a focali più corte;
anche se non l'ho provato, mi hanno detto che il 28-70 ci si avvicina moltissimo.
Comincio a mettere da parte un pò di conchiglie per il baratto, ne vale la pena?
tiellone
28/70 wink.gif
Luigi_FZA
QUOTE(Aquilonista @ Feb 7 2011, 11:36 PM) *
AF-D a pompa, seconda serie.