QUOTE(zal @ Mar 3 2011, 11:35 AM)

Ma se dovessi scoprire in seguito che presenta questo difetto è possibile rivolgersi all'assistenza? Quali sono gli eventuali costi per correggere il problema?
Credo che il F/B focus sia legato anche al tipo di corpo macchina sul quale andrai ad usarlo.
Io ho avuto questa lente quando avevo la D90 e forse per mia fortuna no soffriva di questo difetto.
Ora, ho la 700 e per quello che ne so su questo tipo di sensore non dovrebbero esserci di questo genere di problemi, purtroppo il Bighiera l'ho venduto da quasi un anno; il motivo era la lentezza che io gli riscontravo nell'uso per foto a soggetti dinamici, ma comunque perche' lo usavo sulla D90.
Giusto per aggiornare il tuo DB il mio l'ho venduto a 680 euro, ma era indistinguibile dal nuovo; era d'importazione. Nella malaugurata e spero remota, ipotesi l'accoppiata tra il Bighiera e la tua macchina dimostrasse problemi di F/B focus dovrai inviare in manutenzione la coppia (corpo macchina ed obiettivo) pero' poi ti ritroverai la coppia "affiatata" ma potresti avere il problema su altre ottiche che al momento ti funzionano bene.
L'acquirente del mio lo usa su D200, o almeno cosi' era a luglio dell'ano scorso.
Buon acquisto,
L.