QUOTE(maurizio angelin @ Feb 12 2012, 12:16 AM)

Io direi che un AF-S I se lo trovi a meno di 3000 (nital e perfetto) sei fortunato.
A me é successo ma ho aspettato oltre un anno prima di trovare l'esemplare "giusto".
Maurizio
Buongiorno Maurizio ed a tutti quelli del CLUB,
mi iscrivo anche se non sono ancora in possesso dell'oggetto che non mi ha fatto dormire per troppo tempo.
Sono arrivato qui perchè cercavo un 200-400 usato da abbinare al 70-200 Vr.
Facco fotografia di sport ed ho necessità di avere focali più lunghe per ovvi motivi.
Corpi macchina di cui dipongo: D300 e D3.
Il 200-400 sarebbe andaro benissimo ma, dopo aver letto e riletto per molte volte i vostri inerventi e soprattutto dopo aver apprezzato le fotografie postate eccomi qui.
Ho cercato e trovato il mitico 300AF-S 2,8 prima serie che ritirerò a fine della prossima settimana.
Spero di non avere sorprese ma non credo proprio.
A questo punto ho bisogno dl vostro aiuto perchè dovrei pernsa almeno ad un TC da aggiungere per le situazioni più sfavorevoli e precisamente quando la posizione in cui mi trovo me lo impone.
A questo punto arrivo alla domanda:
Non penso di andare comunque oltre all' 1,4/1,7 ma a questo punto quale TC cercare?
Ovviamente Nikon ed altrettanto ovviamente usato visto il recente salasso che subiranno le mie finanze la prossima settimana.
Non ho mai usato un TC e non ne conosco nemmeno le caratteristiche.
Mi potete aiutare?
Appena sarò in possesso del mitico 300 poserò qualche cosa.
Cordiali saluti a tuttti.
Roberto