Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB > NIKON LENS fan club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
crazyhorse2771
QUOTE(clod 64 @ Dec 16 2013, 02:18 PM) *
Buongiorno a tutti inserisco due scatti di questa mattina di un capriolo e di un camoscio,la prima con 300+tc1,4II mentre la seconda con 300+Tc20III. il tutto con D4

Bello il capriolo clod!
clod 64
Grazie Gianluca, oggi è stata la prima uscita con la D4,un altro pianeta considerando che arrivo dalla D300.
clod 64
Altra immagine sempre di oggi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB
clod 64
Un augurio di buon natale a tutto il club.Buone feste ciauuu
aleme
Buon Natale a tutti!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB

Ale
mk1
QUOTE(aleme @ Dec 25 2013, 01:06 AM) *
Buon Natale a tutti!

Ale

Bella Ale!

Auguri al club anche da parte mia.

Fil.
clod 64
Buonasera inserisco alcuni scatti che ho fatto oggi,eseguiti con D4+300+TC20III. Purtroppo dopo le abbondanti nevicate,gli animali trovano veramente lungo,in particolare i caprioli e di conseguenza ho cercato di non avvicinarmi troppo per non stressarli più di tanto.Ale bello scatto del passerrotto. Ciao

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
clod 64
Altri due scatti di oggi

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
Questi con TC1,4II
aleme
Grazie Claudio, molto belli i tuoi caprioli con la neve che non mi sembrano affatto stressati wink.gif

Ale
maurizio angelin
Bellissime Claudio.
Le ho già apprezzate nel 3D della D800 ma ci tenevo a confermarlo anche qui.

Bello anche il passerotto di Ale.
Ciao
clod 64
Grazie Maurizio.Grazie aleme,stressarli intendo non farli correre troppo visto che i caprioli con tanta neve trovano lungo essendo i più deboli tra gli ungulati.
aleme
Sempre lui, stavolta 300 liscio.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB

Ale
clod 64
Bravo Ale,molto bella anche questa,messa a fuoco perfetta idem per la composizione.ciauuu
aleme
Grazie Claudio
con la messa a fuoco ero al limite del minimo biggrin.gif
Al momento mi capitano solo passeretti, provo a cambiare atrattivo, provo con lo strutto per le cincie, vedremo.
Dovrei cambiare posto, ma non ho tempo mad.gif e mi devo accontentare del mio giardino.

Ale
clod 64
Buonasera a tutti,inserisco alcuni scatti eseguiti oggi.Tutti con D4+300+Tc20III

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
maurizio angelin
Ale e Claudio, splendidi scatti !
clod 64
Grazie mille Maurizio
aleme
grazie.gif Maurizio.

Ale
mk1
QUOTE(aleme @ Jan 12 2014, 07:57 PM) *
Sempre lui, stavolta 300 liscio.

Ale

Favolosa!
Complimenti Ale.

Fili.

aleme

Con quello che mi costa in becchime, almeno una posa me la doveva biggrin.gif
Grazie Filippo.

Ale
mauropanichi
scatto eseguito con la D800+NIKKOR 300 2,8 AI

Visualizza sul GALLERY : 710.6 KB
clod 64
Buonasera a tutto il club metto alcuni scatti che ho fatto oggi dopo il lavoro.D4+300 2,8+Tc 1,4II a mano libera.Purtroppo quella del capriolo c'è il disturbo della pianta ma non mi potevo muovere.

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB
clod 64
Buonasera a tutti,inserisco tre scatti per tirare un pò su il club.Tutte eseguite a mano libera con moltiplicatore 1,4TC II. Hanno tutte un leggero crop.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB
maurizio angelin
Bellissime Claudio.
La prima mi piace in particolare.
Se tiri su le ombre, un punto del bianco e un punto colore scaldando un po' diviene stupenda (ho provato messicano.gif )
clod 64
Grazie Maurizio seguirò i tuoi consigli.
FLYBIG1
Ciao a tutti un piccolo contributo per il Club
speriamo di esserne degni
a voi il giudizio finale
a presto Marco
Ps: foto fatte alle Farne Island UK

Visualizza sul GALLERY : 471.8 KB

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB

clod 64
Buonasera a tutti inserisco una foto che ho fatto ieri a questo camoscio(D4+300+TC20II).Complimenti FLYBIG molto belle le tue foto,mi piace molto la prima,ben a fuoco il soggetto.

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB
FLYBIG1
Grazie mille
il problema era il vento molto difficile peggio che fotografare delle moto in pista
altri contributi

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB

sempre 300 liscio
clod 64
Molto belle anche queste.Con il vento non è facile tenere fermo il 300. Altra fotina sempre di ieri con stesso soggetto che sta giocando nella neve.Fatta come l'altra con Tc20II e mano libera.

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB
FLYBIG1
stupende come del resto le altre ..
certo che i bei soggetti non ti mancano
...la fortuna di essere vicino alla natura quella vera
rolleyes.gif
clod 64
Buonasere a tutti inserisco due scatti che ho fatto oggi di questo stambecco e coturnice.D4 +300+Tc20III il tutto a mano libera.

Visualizza sul GALLERY : 5 MB

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Le foto della coturnia le ho croppate un pochino.
clod 64
Un saluto a tutto il club inserisco uno scattino che ho fatto oggi di questo stambecco femmina:D4+300+Tc1,4II

maurizio angelin
Bellissime queste ultime quattro immagini.
L'ultima per me eccezionale.
Complimenti Claudio
crazyhorse2771
QUOTE(maurizio angelin @ Mar 17 2014, 11:13 PM) *
Bellissime queste ultime quattro immagini.
L'ultima per me eccezionale.
Complimenti Claudio

Concordo con te, molto bella la femmina , tenerissima!!!
clod 64
Grazie Maurizio e Crazy.

clod 64
Altri tre scatti di oggi:sempre a mano libera D4+300+TC 1,4II

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

dimenticavo le foto della cincia le ho croppate in pochino
clod 64
Altro scatto di oggi.D4+300 2,8+TC1,4II+monopiede

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB
clod 64
Buon pomeriggio a tutti inserisco altri scatti di oggi di questi giovani stambecchi,il tutto con D4+300+Tc1,4 e monopiede

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB
clod 64
Altri due scatti di oggi sotto la neve:D4+300+Tc1,4+monopiede

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
clod 64
Altra fotina sempre di oggi

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Due giovani che litigano sotto lo sguardo di un adulto
maurizio angelin
Che dire .... una meglio dell'altra !!
aleme
La seconda mi piace particolarmente.

Ale
clod 64
Buonasera a tutti inserisco questa foto di capriolo giovane in velluto:D4+300+TC1,4

clod 64
fotina per tirare su il club

clod 64
Buongiorno a tutti,uno scatto di ieri:D4+300+TC1,4

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
Pkkleopard

Con un soggetto decisamente meno "wild" rispetto ai vostri chiedo iscrizione al club. 300 f/2.8 VRI. smile.gif
Dati di scatto: D700, f/2.8, iso 500, 1/500s, no VR, monopiede.
enzo1932
Al volo.

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB

Pkkleopard
Scusatemi ma questo club in seconda pagina è inaccettabile...Uso inusuale per la seconda wink.gif

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB

clod 64
Buongiorno a tutti,oggi sono riuscito a fare qualche foto e le inserisco per tirare su un pò il club.La 1°D4+300+tc1,4, la 2° D4+300 liscio+treppiede.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Belle foto Enzo ePkkleopard
andikapp
Finalmente posso fare anche io parte del prestigioso club, infatti dopo un paio di anni con il fratellino af-s f4, di cui non posso che parlare bene, ho preso un af-s 300mm f2.8 (mkI) il quale sembra uscito dal negozio. Dalle prime prove liscio e con il tc14 sembra un bel passo in avanti rispetto al modello f4, sia nella velocità che nella nitidezza e contrasto. Purtroppo ora mi ritrovo totalmente al verde per cui mi dovrò accontentare di un 2x della kenko (il dgx), gentilmente prestatomi, per raggiungere i 600mm.
Visto che nel gruppo ci sono diverse persone ( ottimi fotografi) che hanno il mio stesso obiettivo, vorei chiedergli se, quando il salvadenaio me lo permetterà, vale la pena acquistare il nuovo modello serie III del tc 2x o se va già bene il modello precedente. Sopratutto in cosa è migliore il tc serie III rispetto al suo precedessore, nella velocità e precisione dell'af? nel contrasto? nella nitidezza?
Vi ringrazio anticipatamente certo di avere le giuste delucidazioni come è sempre accaduto.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.