Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB > NIKON LENS fan club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
robertonizioli
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MBSempre dal balcone di casa.
Giuro che prima o poi scendo e posto qualche altra cosa

emmevi69
Ecco.... adesso confermo l' iscrizione!

:-)

ciao
Mirko

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 209.4 KB

QUOTE(emmevi69 @ Feb 25 2012, 07:14 PM) *
Pre-iscrizione...... domattina vado a ritirare il nuovo arrivo!

Spero solo di dormire stanotte....

Ciao
Mirko

crazyhorse2771
QUOTE(emmevi69 @ Feb 27 2012, 09:32 PM) *
Ecco.... adesso confermo l' iscrizione!

ciao
Mirko
Ingrandimento full detail : 209.4 KB

complimentoni!!!

approfitto per qualche prova del belvone!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 687.5 KB
Paolo Inselvini
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 348.9 KB
crazyhorse2771
QUOTE(Paolo Inselvini @ Feb 28 2012, 11:14 PM) *

complimenti,molto molto bella,dai colori delicatissimi,hai colto un gran momento!
crazyhorse2771
non male anche per ritratto!!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 894.8 KB
maurizio angelin
QUOTE(crazyhorse2771 @ Feb 29 2012, 10:21 PM) *
non male anche per ritratto

Concordo:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 331.3 KB

Maurizio
Andrea Bono
Mi è arrivato ieri in negozio, gran bella bestia!
Ora capeggia nella vetrina Nikon! messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
crazyhorse2771
QUOTE(Andrea Bono @ Mar 10 2012, 09:15 AM) *
Mi è arrivato ieri in negozio, gran bella bestia!
Ora capeggia nella vetrina Nikon! messicano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

complimentoni, vedrai roba!!!
Andrea Bono
QUOTE(crazyhorse2771 @ Mar 11 2012, 04:25 PM) *
complimentoni, vedrai roba!!!

Veramente devo venderlo, non posso ancora permettermelo.. rolleyes.gif
Però è il primo che ordino a Nital. wink.gif
crazyhorse2771
con tc 20 3!!!!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 799 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 678.8 KB
crazyhorse2771
ragazzi mi impegno a tenere sù il clubbone!!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 915.6 KB
crazyhorse2771
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 592.7 KB
clod 64
Ciao ragazzi inserisco una foto fatta domenica di questo capriolo femmina:D300+300 2/8IPB Immagine Ingrandimento full detail : 8.5 MB
crazyhorse2771
QUOTE(clod 64 @ Mar 14 2012, 09:35 PM) *
Ciao ragazzi inserisco una foto fatta domenica di questo capriolo femmina:D300+300 2/8 Ingrandimento full detail : 8.5 MB

bell' incontro, non vedo l'ora di andare anch 'io !
intanto...IPB Immagine Ingrandimento full detail : 602.4 KB
crazyhorse2771
stamane presto dalla finestra di camera oltre la nebbia...prove del 300tone con tc 20!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 404.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 335.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 361.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 416.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 294.3 KB
clod 64
belle complimenti crazyhorse. come corpo macchina cosa usi? Io uso D300 e con il 300+il Tc20III e perdo abbastanza in termini di nitidezza.
clod 64
Ecco questa lo fatta ieri pomeriggio con D300+3002/8+Tc20 IIIIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MB
crazyhorse2771
QUOTE(clod 64 @ Mar 15 2012, 06:13 PM) *
belle complimenti crazyhorse. come corpo macchina cosa usi? Io uso D300 e con il 300+il Tc20III e perdo abbastanza in termini di nitidezza.

ciao Clod, grazie ma sono lontano da dove voglio,ci devo prendere la mano il bestio pesa,devo dire però che il tc 20 terzo con il 300 2,8 mi ha stupito(li uso con d3s) sia per poca quasi nulla perdita di nitidezza sia come autofocus,questo di giorno all'esterno, in teatri stadi etc. lo devo sempre provare,ma ti posso dire che è tutto al top,pensa che con tc 14 sigma perdevo,quindi Nikon top(perdi 2 stop contro 1,4)!

QUOTE(clod 64 @ Mar 15 2012, 06:26 PM) *
Ecco questa lo fatta ieri pomeriggio con D300+3002/8+Tc20 III Ingrandimento full detail : 3.1 MB

mano libera o cavaletto? non mi sembra male,però non ho il paragone senza! se ne hai una postala!ciao , cmq bei colori e scatto!
clod 64
Ho scattato senza cavalletto,a mano libera.Tieni presente che ho aggiunto un pochino di maschera di contrasto e la foto l'ho croppata circa un 20%.Quella del capriolo è fatta con 300 liscio,sempre a mano libera.Può darsi che quando uso il moltiplicatore ci sia un pochino di micro mosso, il tutto pesa abbastanza e quindi le braccia alla fine ne risentono.
clod 64
Ecco questo scatto di un cervo giovane (fusone)è stato fatto con 300 liscio sempre a mano libera.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 9.6 MB
crazyhorse2771
QUOTE(clod 64 @ Mar 15 2012, 09:09 PM) *
Ecco questo scatto di un cervo giovane (fusone)è stato fatto con 300 liscio sempre a mano libera. Ingrandimento full detail : 9.6 MB

secondo me non ti perde poi tanto, anzi... nella foto dell uccellino con tc mi sà che c'è pochissimo micromosso,quindi sostanzialmente il tc 20 può lavorare meglio,ma sò che tutti quei kg in mano sono difficili da gestire! ciao clod!
clod 64
inserisco uno scatto fatto quest'autunno di questo camoscio che incuriosito dai cervi che stavano bramendo è sceso per dare un'occhiata e magari prendere qualche spunto(visto che dopo un mese sarebbe andato in amore).D300+300 2,8+Tc20IIIIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.1 MB
crazyhorse2771
QUOTE(clod 64 @ Mar 17 2012, 10:23 PM) *
inserisco uno scatto fatto quest'autunno di questo camoscio che incuriosito dai cervi che stavano bramendo è sceso per dare un'occhiata e magari prendere qualche spunto(visto che dopo un mese sarebbe andato in amore).D300+300 2,8+Tc20III Ingrandimento full detail : 4.1 MB

bella Clod!
una macro con il nostro e tc 20!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 615.5 KB
clod 64
Scatto di questa mattina con300+Tc20III,sempre a mano liberaIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB
clod 64
Un'altra foto fatta sempre questa mattina di questo capriolo femmina.300+Tc20IIIIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
crazyhorse2771
QUOTE(clod 64 @ Mar 21 2012, 06:22 PM) *
Un'altra foto fatta sempre questa mattina di questo capriolo femmina.300+Tc20III Ingrandimento full detail : 1.2 MB

molto bella la seconda Clod,approfitto,IPB Immagine Ingrandimento full detail : 631.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 726.5 KB
clod 64
Molto belle Crazy, bella sequenza. Pollice.gif
crazyhorse2771
QUOTE(clod 64 @ Mar 22 2012, 08:40 PM) *
Molto belle Crazy, bella sequenza. Pollice.gif

grazie Clod!!! rolleyes.gif
clod 64
Ciao ragazzi gornata passata in alta montagna,allego qualche scatto:camosci 300+TC20III,scoiattolo 300 liscioIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1007.8 KB IPB Immagine Ingrandimento full detail : 968.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 726.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 615.9 KB
crazyhorse2771
QUOTE(clod 64 @ Mar 23 2012, 04:24 PM) *
Ciao ragazzi gornata passata in alta montagna,allego qualche scatto:camosci 300+TC20III,scoiattolo 300 liscio Ingrandimento full detail : 615.9 KB

adorabile lo scoiattolo!

in mancanza di tempo .... sempre cicogna!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 753.8 KB
crazyhorse2771
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 860.6 KB
crazyhorse2771
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 973.8 KB
crazyhorse2771
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 910.8 KB
MB 1942
Crazyhorse, ma se invece di buttare sul topic (questo ma anche su quello dei TC) ogni immagine che ti passa per l'hard disk, provassi a fare un po' di selezione? Ho visto che fai anche cose buone (quella in bianco e nero del surfista, ad esempio).... Le foto naturalistiche, non te la prendere, son da dimenticare e non rendono onore alla strepitosa ottica che brandeggi.

smile.gif
crazyhorse2771
QUOTE(MB 1942 @ Mar 28 2012, 06:13 PM) *
Crazyhorse, ma se invece di buttare sul topic (questo ma anche su quello dei TC) ogni immagine che ti passa per l'hard disk, provassi a fare un po' di selezione? Ho visto che fai anche cose buone (quella in bianco e nero del surfista, ad esempio).... Le foto naturalistiche, non te la prendere, son da dimenticare e non rendono onore alla strepitosa ottica che brandeggi.

smile.gif

Io non saro' certo un asso, ma e' anche normale il trecentone lo brandeggio da un mese, primo tele e a mano libera sempre, ma te visto che te ne intendi mi posti "du "esempi di classe adeguata all oggetto?!?!? Saluti
MB 1942
QUOTE(crazyhorse2771 @ Mar 29 2012, 12:14 PM) *
Io non saro' certo un asso, ma e' anche normale il trecentone lo brandeggio da un mese, primo tele e a mano libera sempre, ma te visto che te ne intendi mi posti "du "esempi di classe adeguata all oggetto?!?!? Saluti

Non importa che le posti io..... Ce ne sono tante anche in post precedenti. Ma se è solo un mese che lo possiedi, allora capisco che sei nella fase da bramosia della novità, quando si posta tutto quel che passa. E' normale. Diventerai un asso e saprai cavarne fuori il meglio, ne sono certo. smile.gif
crazyhorse2771
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
crazyhorse2771
ah per la foto sopra iso 4000 con tc 20 terzo!!!!!!
crazyhorse2771
tanto per "impestare" il "topic"...IPB Immagine Ingrandimento full detail : 937.1 KB
MB 1942
Ovvia, un Picchietto lo metto anche io (qui con D300s, liscio). smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 420.5 KB
crazyhorse2771
poca luce si comporta bene,qui prova liscio a 2,8!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 570 KB
MB 1942
Una Cincetta con D300s liscia, crop per ricomposizione. smile.gif

Lo strano sfondo non è altro che una casetta in legno utilizzata come ripostiglio di attrezzi.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 378.5 KB
Freeway
Una giornata all'Airshow varesino

il nuovo gioiello dell'aeronautica : l'addestratore avanzato M346

si decolla..

il C27J Spartan , un'agilita' sorprendente

un momento di gloria anche per la lepre in pista biggrin.gif

ciau ciau !

yari92
Oggi sono andato al Nikon Day qui a Torino e l'ho provato (VRII), che bomba!

QUi qualche scatto, rigorosamente a TA!

Ciclista di  YariGhidone , su Flickr

Fumo di  YariGhidone , su Flickr

Alessandro di  YariGhidone , su Flickr

Marco di  YariGhidone , su Flickr

BW Bokeh 300 dueotto di  YariGhidone , su Flickr

C'erano anche altri bei vetri eheh

Stefano di  YariGhidone , su Flickr

Yari
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.