Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB > NIKON LENS fan club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
enzo1932
Bellissimi i colori dei gruccioni.Ciao enzo
clod 64
Belle foto ghiando, forse alcune non sono perfettamente a fuoco,secondo me meglio quelle della ghiandaia" parere personale"Allego uno scatto di questo airone
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
clod 64
Buonasera a tutti, altra immagine di oggi di picchio rosso maggiore "maschio" D300+300 2,8 VrII
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
aleme
Uno scatto con l' Af-I + t.c.1,4 tanto per testarlo a lunga distanza (su monopiede).
A me non sembra male, la collina disterà 200/300 metri.
Meglio in HD.

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB

Ale
enzo1932

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB
Buono che mammà è tornata......
aleme
Dopo tanta avifauna, un uso alternativo.
300 f/2,8 Af-I + TC20III
Leggero crop.

Visualizza sul GALLERY : 384 KB

Meglio in HD

Ale
clod 64
Uno scatto dell'altro giorno di questa marmotta con 300+300 2,8 VrII

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
enzo1932
Collaboro con un Guardabuoi. Ciao. enzo

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
clod 64
Buongiorno a tutti inserisco alcune foto di cervi che ho fatto stamattina all'alba.Se notate in una c'è ancora un cervo che ha il velluto che pende dal palco e gli va sulla fronte.Tutte fatte con D300+300 2,8 VrII a mano libera.

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB
maurizio angelin
QUOTE(clod 64 @ Aug 13 2013, 11:31 AM) *
Buongiorno a tutti inserisco alcune foto di cervi che ho fatto stamattina all'alba.Se notate in una c'è ancora un cervo che ha il velluto che pende dal palco e gli va sulla fronte.Tutte fatte con D300+300 2,8 VrII a mano libera.

Bellissime Claudio !!
clod 64
Grazie Maurizio
clod 64
Altro scatto fatto ieri sempre a mano libera

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Altro scattino di cincia alpestre

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
clod 64
Buon giorno a tutti inserisco due foto fatte stamattina. Ero in giro con un mio amico per fotografare cervi, ma non abbiamo visto niente e dopo un pò abbiamo capito il motivo, "Coppia di lupi".Le foto sono fatte a mano libera con D 300.

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB
maurizio angelin
Incontro davvero emozionante.
Ottimi scatti Claudio (come sempre del resto).

Complimenti anche a Enzo e Aleme per gli ultimi scatti che ci hanno regalato.
Non pensiate che anche se non ho più il 300 non passi talvolta du qui per ammirare i Vostri scatti smile.gif
clod 64
Grazie Maurizio, purtroppo ho dovuto scattare a 800 iso e la mia D300 è al limite,inizia a vedersi del rumore.Complimenti anche ad Aleme ed Enzo. Ciao
vvtyise@tin.it
molto belli i lupi!
aleme
QUOTE(clod 64 @ Sep 9 2013, 03:17 PM) *
Buon giorno a tutti inserisco due foto fatte stamattina. Ero in giro con un mio amico per fotografare cervi, ma non abbiamo visto niente e dopo un pò abbiamo capito il motivo, "Coppia di lupi".Le foto sono fatte a mano libera con D 300.

Bella cattura Claudio, penso sia stato emozionante, complimenti.

Ale

enkova
Visualizza sul GALLERY : 197.5 KB
mi iscrivo anche io con un vecchio af 300 del 1991 e metto una foto da iscrizione sperando di riuscire presto a fare qualcosa di meglio certo non hai vostri livelli perchè siete bravissimi
clod 64
Buonasera a tutti posto due scatti fatti nella Foresta Bavarese.Foto eseguite con: D300+300 2,8 VrII e fatte sotto la pioggia.

Visualizza sul GALLERY : 3 MB

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB
aleme
QUOTE(clod 64 @ Sep 22 2013, 10:29 PM) *
Buonasera a tutti posto due scatti fatti nella Foresta Bavarese.Foto eseguite con: D300+300 2,8 VrII e fatte sotto la pioggia.

Molto bella la lince!

Ale
enzo1932
Molto ben frequentata questa foresta Bavarese. Un saluto. enzo
pedro1973
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio in merito al possibile acquisto di questa lente. L'utilizzo che vorrei farne è soprattutto legato allo sport indoor e outdoor su D700, quindi eventualmente moltiplicabile. So che probabilmente uno zoom, di cui però non sono affatto amante sarebbe l'ideale. Si può utilizzare a mano libera per un'oretta? L'assenza del VR su soggetti in movimento lo vedete così penalizzante. Infine per una lente in buone condizioni quale quotazione dovrei aspettarmi?

Grazie davvero.
Francesco
aleme
QUOTE(pedro1973 @ Oct 1 2013, 03:10 PM) *
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio in merito al possibile acquisto di questa lente. L'utilizzo che vorrei farne è soprattutto legato allo sport indoor e outdoor su D700, quindi eventualmente moltiplicabile. So che probabilmente uno zoom, di cui però non sono affatto amante sarebbe l'ideale. Si può utilizzare a mano libera per un'oretta? L'assenza del VR su soggetti in movimento lo vedete così penalizzante. Infine per una lente in buone condizioni quale quotazione dovrei aspettarmi?

Grazie davvero.
Francesco

Quello che posso dirti è che, a mano libera e senza appoggio, la trovo dura, molto meglio con l' ausilio di un buon monopiede.
Circa l' assenza del VR, su soggetti in movimento e con buona illuminazione, penso che non ne sentirai la mancanza.
Per le quotazioni, dipende dalla versione che cerchi.

Ale
pedro1973
QUOTE(aleme @ Oct 1 2013, 04:06 PM) *
Quello che posso dirti è che, a mano libera e senza appoggio, la trovo dura, molto meglio con l' ausilio di un buon monopiede.
Circa l' assenza del VR, su soggetti in movimento e con buona illuminazione, penso che non ne sentirai la mancanza.
Per le quotazioni, dipende dalla versione che cerchi.

Ale

Intanto grazie, ho trovato un AF ED con un po' di segni sul barilotto ma con lenti ottime. Ero deciso dal 300 f4 ma il prezzo proposto (ammetto di non conoscere le quotazioni del 300 2.8) mi alletta non poco. In pratica con lo stesso prezzo compro il 2.8 usato. Che ne pensate?

Ciao
Francesco
ANTONIO PAVAN
Anche se era una pessima giornata con pioggia e vento; oggi ho provato ufficialmente questo “bambinello” appena arrivato nel mio corredo.
Permettetemi di ringraziare ufficialmente colui che me lo ha ceduto “Felicione” e “ Maurizio Angelin” per la sua cortesia e disponibilità.
Buoni scatti a tutti wink.gif

Visualizza sul GALLERY : 131.7 KB
QUOTE(ANTONIO PAVAN @ Oct 7 2013, 10:39 PM) *
Anche se era una pessima giornata con pioggia e vento; oggi ho provato ufficialmente questo “bambinello” appena arrivato nel mio corredo.
Permettetemi di ringraziare ufficialmente colui che me lo ha ceduto “Felicione” e “ Maurizio Angelin” per la sua cortesia e disponibilità.
Buoni scatti a tutti wink.gif
Felicione
Di nulla Antonio, sono contento e spero ti dia tante soddisfazioni.
Io invece con le mie prove sono ancora in alto mare... cerotto.gif

p.s. la foto però non riesco a visualizzarla.
ANTONIO PAVAN

Visualizza sul GALLERY : 589.7 KB
QUOTE(Felicione @ Oct 8 2013, 04:35 PM) *
Di nulla Antonio, sono contento e spero ti dia tante soddisfazioni.
Io invece con le mie prove sono ancora in alto mare... cerotto.gif
p.s. la foto però non riesco a visualizzarla.

Non rendono giustizia a quest'ottica .. ma ero smanioso di provarlo wink.gif

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
ANTONIO PAVAN

Visualizza sul GALLERY : 732.3 KB
QUOTE(ANTONIO PAVAN @ Oct 8 2013, 05:14 PM) *

Non rendono giustizia a quest'ottica .. ma ero smanioso di provarlo wink.gif

Felicione
Nell'ultima gli potevi dare da mangiare! blink.gif
Io in 3 uscite ho visto solo Tuffetti e pure da lontano! unsure.gif
Felicione
Antonio, giusto per darti un'idea dell'ottica:

300mm liscio su treppiede e testa a bilanciere, dal link clicca su "salva originale" per vedere la versione più grande.

300mm + tc1.7

ANTONIO PAVAN
Fantastica questa lente wink.gif

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
vettori
Un po' di sport...

Le prime liscie, l'ultima con duplicatore.

IPB Immagine
ND4_6024.jpg di anelyu, su Flickr

IPB Immagine
ND4_6019.jpg di anelyu, su Flickr

IPB Immagine
ND4_6570.jpg di anelyu, su Flickr

IPB Immagine
ND4_6264.jpg di anelyu, su Flickr
aleme
L' unico della giornata che si è degnato di farsi fotografare laugh.gif

No crop.

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB

Ale

playrick2001

Ciao ragazzi,
possessore da una settimana di Vr1, ma col tempaccio di questi giorni l'unica cosa che sono riuscito a fare è questa, con la quale chiedo l'iscrizione al club:

Maurizio Rossi
Bella serie ric. wink.gif

Posto qualcosa anch'io in questo bel club...

Visualizza sul GALLERY
playrick2001
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 9 2013, 01:28 AM) *

Molto bella Pollice.gif
enzo1932
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 9 2013, 02:28 AM) *

Finalmente un bel soggetto per questa splendida lente! Complimenti a Maurizio. enzo
Maurizio Rossi
@Ric. @Enzo
Grazie
un altro scattino...

Visualizza sul GALLERY

enkova
mi accodo alle vostre magnifiche immagini con le mie cagatine sperando che finito questo periodo nero e abbandonate le stampelle si riesca a uscire un po' e a fare qualche foto seria a mano libera con questo vecchietto

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
enkova
la prima è ovviamente finita li per errore perché è fatta chiaramente con un 50 ma non riesco a toglierla
Maurizio Rossi
Un'altro ritrattino

Visualizza sul GALLERY
enzo1932
Bravo Maurizio, queste tue immagini non hanno paragone con i soliti uccellacci e uccellini. Ciao. enzo
clod 64
Buonasera a tutti,ogni tanto spunto anch'io con qualche fotina.Questa è stata fatta con D300+Tc 1,4

maurizio angelin
QUOTE(clod 64 @ Nov 16 2013, 10:31 PM) *
Buonasera a tutti,ogni tanto spunto anch'io con qualche fotina.Questa è stata fatta con D300+Tc 1,4

Stupenda Caudio
enkova
non posso competere con le vostre foto spero di riuscire a fare qualche foto decente al più presto per ora mi accontento di quello che passa il convento

ps

dateci sotto con le foto e con le critiche nei miei confronti

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB
clod 64
buona sera a tutti inserisco uno scatto di oggi di questo camoscio maschio in un momento di relax.D300+300 2,8 VrII+Tc 1,4

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
buona sera a tutti inserisco uno scatto di oggi di questo camoscio maschio in un momento di relax.D300+300 2,8 VrII+Tc 1,4
clod 64
Buongiorno a tutti inserisco due scatti di questa mattina di un capriolo e di un camoscio,la prima con 300+tc1,4II mentre la seconda con 300+Tc20III. il tutto con D4

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.