Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38
sidbarret12000
[attachmentid=67301]ancora una
sidbarret12000
prova
sidbarret12000
QUOTE(sidbarret12000 @ Dec 7 2006, 04:41 PM) *

prova

ancora

ancora[attachmentid=67329]

ancora

e basta

Non cerco quasi mai il gol, perchè difficilmente le foto dei gol sono emozionanti, preferisco i contrasti . saluti Emiliano

p.s. mio parere personale

preferisco le parate spettacolari
ciro207
QUOTE(sidbarret12000 @ Dec 7 2006, 09:03 PM) *

Non cerco quasi mai il gol, perchè difficilmente le foto dei gol sono emozionanti, preferisco i contrasti . saluti Emiliano

Son d'accordo. Dalle nostre posizioni difficilmente ottieni un buono scatto. Però per dovere di cronaca siamo costretti (ovviamente) a scattare lo stesso

Dan
sidbarret12000
domenica ad un campo di Roma un giovanissimo a dato un calcio in faccia ad un giocatore avversario a terra mandandolo all'ospedale .
fortunatamente per ritardi nelle partite precedenti non sono riuscito a essere li per la partita .

ora se fossi stato lì e avessi scattato la foto cosa dovrei fare, la mia coscienza mi porterebbe a cancellare la foto per non peggiorare la situazione del giovane, ma per correttezza del lavoro la dovrei pubblicare

cosa fareste in una condizione del genere , creare danno ad un'altro pur di avere lo scatto da copertina?????

a voi le considerazioni saluti Emiliano
mariopax
[attachmentid=67420]Se non eccedono in violenza come stai dicendo tu io lo scatto lo tengo ( esempio semplice manata in faccia ) ma di solito evito gesti violenti e tafferugli.
Mario
sidbarret12000
bè una mano in faccia non danneggia nessuno quella è anche simoatica , ma qualcosa come il caso raccontato e anche le violenze dei tifosi e genitori nel mio caso.
Luigi Gasia
QUOTE(sidbarret12000 @ Dec 7 2006, 09:03 PM) *

Purtroppo x me questo non vale, anzi devo cercare di beccare sempre il gol in modo che il giornale lo pubblica in prima pagina a colori per vendere + copie, capisc a' me...

Semi-acrobazia, notare la faccia sbalordita del calciatore a dx dell'azione

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Luigi Gasia
Palla in rete o fuori... secondo voi ?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fotoandreani

ieri sera sotto l acqua....quanta !!!!!!!!
intervento provvidenziale su tiro di Beppe Alessi..
Luigi Gasia
QUOTE(fotoandreani @ Dec 9 2006, 03:27 PM) *

ieri sera sotto l acqua....quanta !!!!!!!!
intervento provvidenziale su tiro di Beppe Alessi..

Il portiere è Botticella...?
Stefano Migliorini
Anch'io mi sono preso qualche giorno di licenza........
Ripartirò con una partita memorabile Juve - Arezzo non vedo l'ora di postarvi un pò di Foto.......
A presto
Stefano
max16vj
QUOTE(Luigi Gasia @ Dec 8 2006, 08:44 PM) *

Palla in rete o fuori... secondo voi ?

per me non è entrata...... laugh.gif ....

complimenti a tutti per le bellissime foto!! sempre molto belle!!

ps. posto un pò anch'io e vi faccio vedere uno "strano" scatto che è stato salvato dal cestino per un bellissimo (per me) particolare...

Patrizia Panico..CF Bardolino..

un'altra..

max16vj

ancora patrizia panico in azione..

e qui a portiere e difensori battuti stile HOLLY & BENJI appoggia in rete.....

per la cronaca oggi il Bardolino ha vinto 6 - 0 .....

max16vj

ps. grazie per i commenti....non finirò mai di ringraziare tutto il forum...
Luigi Gasia
QUOTE(Luigi Gasia @ Dec 9 2006, 04:02 PM) *

Mi sono confuso, il portiere è Soviero...

Per tutti i fotografi aretini vi chiedo una cortesia, appena avete modo di avvicinare Renato Rafael BONDI, che ha militato nella Cavese in Serie C2 nel 2003/2004 con 31 presenze e ben 7 reti, vorrei che lo salutasse da parte di tutti i tifosi cavesi...

@ max16vj le dita incrociate mentre colpisce di testa... Pollice.gif
andreotto
Luigi ma la palla è entrata o no? ( secondo me si)
Non tenerci sulle spine grazie.gif
Buone foto a tutti andreotto
Vedo che il thread prosegue con ottimi scatti Pollice.gif
Luigi Gasia
QUOTE(andreotto @ Dec 10 2006, 12:27 PM) *

Luigi ma la palla è entrata o no? ( secondo me si)
Non tenerci sulle spine grazie.gif

Purtroppo no, ha colpito l'esterno del palo andando a finire sul fondo...
andreotto
Ma porca pupazza si vede proprio che di calcio ne capisco poco, non per niente sono Interista biggrin.gif biggrin.gif
max16vj
immaginavo che non fosse entrata la palla ma pensavo fosse tornata indietro tornando al portiere... wink.gif max16vj

@luigigasia....thank's....

secondo te è una buona foto da regalare alla giocatrice??...

max16vj
Luigi Gasia
QUOTE(andreotto @ Dec 10 2006, 12:33 PM) *

Ma porca pupazza si vede proprio che di calcio ne capisco poco, non per niente sono Interista biggrin.gif biggrin.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

QUOTE(max16vj @ Dec 10 2006, 12:37 PM) *

@luigigasia....thank's....
secondo te è una buona foto da regalare alla giocatrice??...
max16vj

Secondo me anche se è simpatica nn penso che sia da regalare, almeno che non la correggi con PS contrastando in + la palla anche se nn riuscirai a togliere il mosso... Poi i gusti sono personali e la foto potrebbe anche piacere all'atleta
Stefano Migliorini
Per tutti i fotografi aretini vi chiedo una cortesia, appena avete modo di avvicinare Renato Rafael BONDI, che ha militato nella Cavese in Serie C2 nel 2003/2004 con 31 presenze e ben 7 reti, vorrei che lo salutasse da parte di tutti i tifosi cavesi...

[/quote]

Appena ho modo di vederlo provvederò visto che Federix sarà lontano dai campi Aretini per un pò... sono l'unico che ti può aiutare
Ciao
Stefano
Luigi Gasia
QUOTE(Stefano Migliorini @ Dec 10 2006, 05:53 PM) *
Appena ho modo di vederlo provvederò visto che Federix sarà lontano dai campi Aretini per un pò... sono l'unico che ti può aiutare
Ciao Stefano
Grazie, digli che i tifosi lo ricordano e lo stimano perchè è un ragazzo semplice con grandi qualità tecniche... può solo migliorare tatticamente e sarà un grande calciatore.
Saluti
ayala65*

Enrico Buonocore.......lascia l'Ischia

[attachmentid=67604]
ayala65*
esultanza......

[attachmentid=67605]
Luigi Gasia
QUOTE(ayala65* @ Dec 10 2006, 06:03 PM) *

Enrico Buonocore.......lascia l'Ischia

Gran calciatore con eccellenti doti tecniche, ma con un carattere... confermo quello che tu mi hai detto!!!
Saluti
ayala65*
ogni domenica "cazzziatoni" ai colleghi per 90 minuti......anche se l'anno scorso non ha sbagliato un solo tiro piazzato.....
fotoandreani
QUOTE(Luigi Gasia @ Dec 9 2006, 04:02 PM) *

no e' soviero attuale portiere del Crotone
Luigi Gasia
QUOTE(fotoandreani @ Dec 10 2006, 07:54 PM) *

no e' soviero attuale portiere del Crotone

Grazie, me ne sono accorto anch'io dell'errore ed avevo già corretto il nome in un post precedente. Cmq entrambi hanno militato nella Salernitana in serie B, ecco perchè erano volti conosciuti... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Beppeiaf
Metto anche io qlc foto, finalmente...

Rigore Fatto

[attachmentid=67706]

[quote name='Beppeiaf' date='Dec 11 2006, 07:01 PM' post='765800']
Fallo da rigore

[attachmentid=67708]
Luigi Gasia
QUOTE(Beppeiaf @ Dec 11 2006, 07:04 PM) *

Metto anche io qlc foto, finalmente...
Fallo da rigore
http://www.nital.it/forum/index.php?act=At...e=post&id=67708

Questa mi piace ma l'avrei vista con inquadratura + chiusa ...

Saluti
manthis
purtroppo in inverno si fotografo col buio e la luce negli stadi (almeno treviso) non sono delle migliori
IPB Immagine

stop aereo
fotoandreani
e´ vero purtroppo in serie b sia ke si gioki alle 16 o alle 20, 30 di luce ce n´ e´ veramente poca...., poi nel mio caso non avendo un 300 o un 400 2.8 e´ veramente dura..., devo scattare col 300 F: 4, oltre al 70-200 2.8 ke pero´ copre ben poche zone del campo, a tempi un po´ troppo lenti x bloccare bene il gesto atletico e soprattutto il movimento del pallone....quindi il numero di foto da cestinare diventa elevato......., poinel caso dell ultimo turno di campionato situazione resa ancor piu´ problematiica da un incredibile diluvio....

mad.gif mad.gif mad.gif

IPB Immagine
Luigi Gasia
Bhè le condizioni di luce insufficiente di sera son ben noti, ma noto che comunque riuscite a fare degli scatti abbastanza buoni...
Le mie foto rispetto alle vostre nn si possono guardare biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Gol di Evacuo in Avellino-Cavese

Arno contrasta l'avversario

Allora che ne dite? Ho ragione...
fotoandreani
QUOTE(Luigi Gasia @ Dec 12 2006, 11:19 AM) *

Bhè le condizioni di luce insufficiente di sera son ben noti, ma noto che comunque riuscite a fare degli scatti abbastanza buoni...
Le mie foto rispetto alle vostre nn si possono guardare biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Gol di Evacuo in Avellino-Cavese

Allora che ne dite? Ho ragione...

no non e´ x nulla vero...!
a ke iso sono fatte?
Luigi Gasia
QUOTE(fotoandreani @ Dec 12 2006, 01:03 PM) *

no non e´ x nulla vero...!
a ke iso sono fatte?

A causa della poca luce (lux) sono state scattate tra 1000 e 1600 ISO...
fotoandreani
QUOTE(Luigi Gasia @ Dec 12 2006, 01:05 PM) *

A causa della poca luce (lux) sono state scattate tra 1000 e 1600 ISO...

ok, allora sono gli stessi valori ke utilizzo io, col 70-200 utilizzo iso 1000 e col 300 F.4 utilizzo 1600
manthis
secondo voi cosa cè di strano nella prima foto che ho postato treviso - genoa.....
Luigi Gasia
QUOTE(manthis @ Dec 12 2006, 01:30 PM) *

secondo voi cosa cè di strano nella prima foto che ho postato treviso - genoa.....

hmmm.gif forse il pallone che noto + nitido rispetto a tutta la foto...
manthis
QUOTE(Luigi Gasia @ Dec 12 2006, 02:07 PM) *

hmmm.gif forse il pallone che noto + nitido rispetto a tutta la foto...

sentiamo altri......
andreotto
Era talmente buio che il giocatore si è addormentato ha gli occhi chiusi
manthis
si tutti e tre a guardar bene........pero' non è quello........ha ragione luigi il nostro fotografo di riferimento di calcio ......il pallone
Luigi Gasia
QUOTE(manthis @ Dec 12 2006, 06:09 PM) *

si tutti e tre a guardar bene........pero' non è quello........ha ragione luigi il nostro fotografo di riferimento di calcio ......il pallone

Ci spieghi cosa hai fatto... ohmy.gif
manthis
QUOTE(Luigi Gasia @ Dec 12 2006, 06:38 PM) *

Ci spieghi cosa hai fatto... ohmy.gif

ho aperto la foto in questione (senza palla) dupliccato il livello quindi aperto la foto fatta in sequenza (cosi' il pallone era della dimensione giusta)dove cèra la palla,usato lazo magnetito per selezionare la palla e trascinata nella foto con strumento sposta,poi unito i livelli.
spero di esser stato chiaro è piu' facile farlo che spiegarlo (almeno per me)

QUOTE(andreotto @ Dec 12 2006, 05:02 PM) *

Era talmente buio che il giocatore si è addormentato ha gli occhi chiusi

infatti sul 2-1 per il treviso si sono addormentati tutti e hanno perso 2-3
smile.gif

e poi adesso che inter vince vi fate coraggio he anche sulle battute. laugh.gif laugh.gif (sottolineo che scherzo)
manthis
Luigi Gasia
Adesso dobbiamo fare attenzione a tutti i palloni che ci sono nelle tue foto... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
manthis
QUOTE(Luigi Gasia @ Dec 14 2006, 08:50 PM) *

Adesso dobbiamo fare attenzione a tutti i palloni che ci sono nelle tue foto... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

smile.gif non ti preoccupare luigi questo è originale 100% tongue.gif
ciro207
QUOTE(manthis @ Dec 12 2006, 08:15 PM) *

ho aperto la foto in questione (senza palla) dupliccato il livello quindi aperto la foto fatta in sequenza (cosi' il pallone era della dimensione giusta)dove cèra la palla,usato lazo magnetito per selezionare la palla e trascinata nella foto con strumento sposta,poi unito i livelli.

Aggiungi un mosso direzionale ed una sfocatura e vedrai che il risultato migliorerà, non sei di certo il primo biggrin.gif L'importante è non farsi scoprire neanche dagli "esperti" affindando la tecnica di montaggio sempre più wink.gif

Bravo!!
manthis
grazie.gif ciro

1-0 treviso
Luigi Gasia
Nuovo enigma, questo cos'è...
La luce era scesa e quindi gli iso sono saliti, hehehe

Luigi Gasia
Questo portiere sa il fato suo...

manthis
[quote name='Luigi Gasia' date='Dec 17 2006, 08:11 PM' post='771113']
Nuovo enigma, questo cos'è...
La luce era scesa e quindi gli iso sono saliti, hehehe

palo
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.