Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38
Luigi Gasia
Ciao Federix , bentornato, ora dacci sotto con le foto. Qualcosa del campionato spagnolo nn c'è lo mostri ?
A + tardi x le foto di oggi, ora sono impegnato con i giornali.
Vi saluto !!!
Luigi Gasia
La tecnologia al servizio del fotografo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Alcune fasi di gioco di Cavese - Ravenna, la 1^ della classe incontra fuori casa la 3^.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Manuela Innocenti
Lo sport piu' "giovane" ... (Allievi anno 90)

Federix
State latitando tutti?? biggrin.gif
Mi spiace Luigi ma non ho nessuna foto del campionato spagnolo, non ho neanche minimamente provato a farmi fare un accredito al Riazor per le partite del Deportivo.

Azione in profondità

Marazzina segna di testa (foto finita anche sulla Gazzetta dello Sport e Stadio)

Conte si smarca

Se guardate la seconda foto vi renderete conto di quanto veloci siano queste azioni. Qui Marazzina è ancora in aria dopo il suo colpo di testa e la palla è già dentro la porta ohmy.gif
Federix
Io continuo la serie di Arezzo-Bologna nell'attesa di Arezzo-Vicenza di venerdì sera.

Antonioli al tiro
IPB Immagine

Penetrazione

All'arrembaggio della porta
fotoandreani
http://www.photo.net/photodb/photo?photo_id=5750683&size=lg[/img

fotoandreani
[img]http://img66.imageshack.us/my.php?image=saverinobe8.jpg
Luigi Gasia
QUOTE(Federix @ Apr 10 2007, 12:49 PM) *

Io continuo la serie di Arezzo-Bologna nell'attesa di Arezzo-Vicenza di venerdì sera.
Penetrazione
http://www.federix.it/immagini/nikon/arezzo_bologna_08.jpg

Ecco di nuovo il grande Rafael, è un gioia vederlo giocare ad alti livelli in categorie superiori...

Ancora qualche foto di Cavese_Ravenna in attesa del derby con i lupi irpini!!!

Salto in alto biggrin.gif

E' miaaaaaaaaaa

manthis
luigi il risultato finale?

lo sai no che tifo cavese
Luigi Gasia
QUOTE(manthis @ Apr 11 2007, 08:46 AM) *

luigi il risultato finale?

lo sai no che tifo cavese

Cavese - Ravenna 1-0
fotoandreani
fotoandreani

spezia-genoa
manthis
ieri sera al Tenni Treviso-Pescara 1-0

IPB Immagine

l'autore del gol decisivo Andrea Russotto

IPB Immagine

per caso avete visto la palla?

IPB Immagine
LucaMariaIbba
In attesa di...
diventare futuri campioni.
Cari saluti a tutta la Community.
Luca
cannone
sorrento- celano serie c2...alcuni miei scatti....
IPB Immagine

IPB Immagine
Luigi Gasia
Noto due new entry: LucaMariaIbba e cannone, benvenuti nel thread. Postate, postate postate... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Federix
In attesa di Arezzo-Vicenza di domani, continua la serie Arezzo-Bologna

Martinetti "tenta" il tiro a rete

Ulivieri quel giorno era abbastanza laterato

Bondi penetra

Amoroso chiamato allo stop
IPB Immagine

Un saluto da parte mia anche ai nuovi arrivati smile.gif
LucaMariaIbba
Grazie Luigi e grazie Federix... a presto biggrin.gif
fotoandreani

sempre spezia genoa
fotoandreani

manthis
per fotoandreani:
mi sento di dire attento alle pendenze del campo sugli sfondi

IPB Immagine
manthis
fotoandreani
e´ vero....devo stare piu attento a tenere piu dritta la macchina...o almeno a raddrizzare la foto in postproduzione

spezia-genoa....purtroppo 1-2
mariopax
IPB ImmagineIPB ImmagineIPB ImmaginePosto anche io qualcosa e' da molto che non lo faccio
Criticate gente criticate....
Ciao a tutti Mario

Magari le dovrei postare una alla volta ....sorry unsure.gif
Luigi Gasia
QUOTE(mariopax @ Apr 16 2007, 08:25 PM) *

Posto anche io qualcosa e' da molto che non lo faccio
Criticate gente criticate....
Ciao a tutti Mario

Magari le dovrei postare una alla volta ....sorry unsure.gif

Questo tipo di ballo mi sembra conoscerlo... smile.gif mi capita spesso la domenica vederlo esibire biggrin.gif
manthis
luci e ombre che hanno messo a dura prova la mia nikon in TREVISO-NAPOLI

IPB Immagine
manthis
uno stacco di testa

IPB Immagine
cannone
QUOTE(manthis @ Apr 18 2007, 09:45 AM) *

luci e ombre che hanno messo a dura prova la mia nikon in TREVISO-NAPOLI

IPB Immagine

bhe pure il napoli ha messo a dura prova il treviso.... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Luigi Gasia
Una domenica nel segno del 6...

Nel giorno in cui ricorreva il triste anniversario della morte di Catello Mari la Cavese sfodera la miglior prestazione della stagione ed annichilisce l’abulico Avellino di Galderisi, costretto tra l’altro a seguire per squalifica la partita dalla tribuna. Un pubblico straripante quantificato intorno ai 12000 spettatori applaude la squadra di Campilongo, che domina in lungo e in largo sul terreno di gioco, sottraendo agli irpini le residue speranze di agganciare il Ravenna in vetta alla classifica...

CAVESE - AVELLINO 3-1

A violare per primo la porta difesa da Gragnaniello è stato Gigi Cipriani, che quest’anno ha avuto l’onere e soprattutto l’onore di indossare la casacca numero 6, quella che fu dell’indimenticato e indimenticabile “Leone” Catello Mari.

Mentre un 6 esulta l'altro si rattrista

Scusate se mi sono lasciato andare... le altre foto + in là, se vi interessa potete dare un occhiata anche qui

manthis
altro stacco

IPB Immagine
fotoandreani
Scusate se mi sono lasciato andare... le altre foto + in là, se vi interessa potete dare un occhiata anche

ma in che posizione eri a fotografare?
manthis
QUOTE(fotoandreani @ Apr 19 2007, 12:43 PM) *

Scusate se mi sono lasciato andare... le altre foto + in là, se vi interessa potete dare un occhiata anche

non sono l'unico a chiedere allora.... smile.gif
andreotto
Luigi veramente una squenza da PAURAAAAAAAAAAAAAAA
Veramente bravo
Buone foto a tutti andreotto
Luigi Gasia
QUOTE(andreotto @ Apr 19 2007, 10:44 PM) *

Luigi veramente una squenza da PAURAAAAAAAAAAAAAAA
Veramente bravo
Buone foto a tutti andreotto

Dalla sequenza che è venuta fuori si potrebbe creare un video, nessuno noterebbe la differenza... rolleyes.gif

(fotoandreani @ Apr 19 2007, 12:43 PM) *

Come ho già spiegato a Mauro, mi trovavo ancora tra le panchine perchè mi ero attardato a fotografare il papà di Catello Mari che poneva i fiori sotto le inferriate della curva...il gol è stato realizzato a 6 minuti dall'inizio. Che coincidenze 6 min - realizzatore il numero 6 - la maglia era del calciatore scomparso e il suo numero era il 6.
Da regolamento nn si può fotografare da quella posizione, ma io era ancora lì biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

manthis
cmq luigi ti rifaccio i complimenti per la sequenza

io intanto metto un contrasto aereo tra CANNAVARO e BEGHETTO

Luigi Gasia
Ancora derby...

Mancinelli, il nostro portiere!!!

Gragnaniello, il loro portiere

Secondo voi Evacuo realizza la rete?

11 contro 11

2x1 tongue.gif

cannone
QUOTE(Luigi Gasia @ Apr 19 2007, 01:28 AM) *

Una domenica nel segno del 6...

Nel giorno in cui ricorreva il triste anniversario della morte di Catello Mari la Cavese sfodera la miglior prestazione della stagione ed annichilisce l’abulico Avellino di Galderisi, costretto tra l’altro a seguire per squalifica la partita dalla tribuna. Un pubblico straripante quantificato intorno ai 12000 spettatori applaude la squadra di Campilongo, che domina in lungo e in largo sul terreno di gioco, sottraendo agli irpini le residue speranze di agganciare il Ravenna in vetta alla classifica...

ciao la notte che è morto mari, mi trovavo a cava de tirreni con la mia ragazza, l'ho visto per l'ultima volta al ristorante vicino la piazza.....grande giocatore masopratutto grande persona...

QUOTE(manthis @ Apr 18 2007, 01:54 PM) *

uno stacco di testa

IPB Immagine

salve potrei sapere che tipo di macchina ha usato e che tipo di iìobbiettivo? grazie
manthis
CANNONE:
D2xs e 400 2.8
Luigi Gasia
QUOTE(cannone @ Apr 20 2007, 04:00 PM) *

ciao la notte che è morto mari, mi trovavo a cava de tirreni con la mia ragazza, l'ho visto per l'ultima volta al ristorante vicino la piazza.....grande giocatore ma sopratutto grande persona...

Ma tu di dove sei ?
max16vj
mentre voi fotografate MASCHIETTI... io mi fotografo le FEMMINUCCE....

Melania Gabbiadini....(Nazionale Italiana)

Valentina Boni.... (Nazionale Italiana - Il Baggio al Femminile)

ancora Vale....

e Patrizia Panico....(Nazionale Italiana... il bomber n°1)

ps le mie in confronto alle vostre sono bazzecole...grandissime foto...grandissimi obiettivi....grandissima passione (la nostra)...

@luigi very very nice....

@manthis io ti aspetto.....

max16vj
cannone
QUOTE(Luigi Gasia @ Apr 20 2007, 11:09 PM) *

Ma tu di dove sei ?

io di castellammare, cmq quando è successo il fatto mi trovavo a cava, il traffico bloccato e c'erano tutti i tifosi in strada, la mia ragazza ci venne l'idea di gridare "forza napoli" non ti dico mi stavano mettendo la macchina sotto sopra, i giocatori erano ancora nel ristorante....poi sapevo che Mari aveva un maggiolone se nn sbaglio, cmq nn lo conosco ma era un nipote di mia suocera...presto l'avrei conosciuto di persona...
Luigi Gasia
QUOTE(cannone @ Apr 21 2007, 12:35 AM) *

io di castellammare...

Allora domani ti incontro allo Stadio "Menti" x l'incontro JuveStabia_Cavese ?
Poichè nn ti conosco avvicinati tu visto che il mio avatar è presente sul forum
Luigi Gasia
QUOTE(max16vj @ Apr 20 2007, 11:38 PM) *

mentre voi fotografate MASCHIETTI... io mi fotografo le FEMMINUCCE....
max16vj

Anche a me piacerebbe fotografare le femminucce... biggrin.gif

QUOTE(manthis @ Apr 18 2007, 01:54 PM)

uno stacco di testa

Ma questo Viali gioca sempre 55 cm sopra il manto erboso... rolleyes.gif

giuseppe zuppardo
inserisco qualcosina anch'io

- campionato d'eccellenza terz'ultima giornata di campionato

- Akragas vs Trapani

grazie per gli eventuali commenti

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Saluti Giuseppe
Luigi Gasia
QUOTE(giuseppe zuppardo @ Apr 21 2007, 07:08 PM) *

inserisco qualcosina anch'io
- campionato d'eccellenza terz'ultima giornata di campionato
- Akragas vs Trapani
grazie per gli eventuali commenti
Saluti Giuseppe

Le azioni di gioco sono belle, ti consiglio però di fare il crop delle foto quando le azioni sono lontane dalla tua posizione in modo da mettere in risalto i calciatori...
giuseppe zuppardo
QUOTE(Luigi Gasia @ Apr 22 2007, 09:04 AM) *

Le azioni di gioco sono belle, ti consiglio però di fare il crop delle foto quando le azioni sono lontane dalla tua posizione in modo da mettere in risalto i calciatori...

Grazie Luigi per il consiglio
Andrea Sorrentino
Il portiere mancinelli e la sua "ombra"

Ancora Cavese Avellino

IPB Immagine
Andrea Sorrentino
Luigi Gasia
QUOTE(Andrea-sr @ Apr 22 2007, 09:10 PM) *

Ancora Cavese Avellino
Il portiere mancinelli e la sua "ombra"
http://img239.imageshack.us/img239/1692/dsc9271copiafh9.jpg

Particolare come scatto e come taglio, brà Pollice.gif

Ancora derby ma tra Juvestabia - Cavese

L’incontro è iniziato con il grande ricordo e grandi applausi alla memoria di Catello Mari (nativo di Castellammare di Stabia) , con il padre del calciatore il Maggiore Giuseppe, che è andato a salutare entrambe le squadre ed entrambe le tifoserie.

Il portiere Benassi protagonista della giornata

Alla Goldrake, giravolta spaziale biggrin.gif

manthis
luigi..ma era in campo sintetico?
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.