QUOTE(mariopax @ Oct 9 2007, 05:18 PM)

Domanda ..........e' una mia impressione ho nelle maggiori testate giornalistiche le foto del gol non vanno piu' tanto? La tendenza mi sembra quella di mettere in evidenza l'esultanza dei giocatori singoli o la famosa ressa di calciatori. A me chiedono sempre il gol, la palla in rete. Secondo me e' piu d'effetto una espressione strana, l'allenatore che si arrabbia, alla fine litigo ( si fa' per dire ) col grafico.
Salutoni Mario
Forse per quanto possa essere nitida una foto che riprende una realizzazione, è sempre più generica e presa da un punto di vista più lontano rispetto ad un singolo giocatore. A me chiedono portatori di palla singoli, poi se vedo nella gallery trovo di tutto tranne quelli, quindi mi chiedo, sono l'unico che si mette a farli o fa la selezione delle proprie foto, oppure i compiti sono stati ripartiti in maniera coscienziosa: io portatori, tu allenatori, l'altro esultanza e via dicendo?
A me piacciono i contrasti tra giocatori, credo siano gli scatti che offrano di più che un singolo giocatore palal al piede, ma vabbè è solo una mia modesta opinione, ma resto dell'idea che quello che vedo in archivio è più "negligenza" oppure, questo è quanto ho accontentati, perché altrimenti si dovrebbero mandare per ogni singolo evento, o quelli più importanti, molti collaboratori, fotografi o quel che siano per le singole agenzie/testate...
E questo scatto è per dire... volemose tanto bene...

Chiudi le gambe che prendi freddo...