Stefano Migliorini
Jan 12 2007, 09:25 PM
QUOTE(Luigi Gasia @ Jan 12 2007, 08:50 PM)

@ g.sorbo Ti sei presentato alla grande

, ma la foto?
@ Stefano MiglioriniNoto che anche la difesa del Milan ha il suo da fare x controllare il grande Bondi
Foto da serie A

Grazie Luigi,
il grande Bondi è stato uno dei migliori ieri sera, purtroppo la superiorità assoluta del Milan non ha permesso all'Arezzo di esprimersi.
Per l'affermazione FOTO DA SERIE A
Ti rispondo NO da TIM CUP
Stefano
ValerioMusi
Jan 12 2007, 09:35 PM
QUOTE(Stefano Migliorini @ Jan 12 2007, 12:46 AM)

Grnde stefano,mi pare tu abbia fatto un ottimo lavoro...
Va beh che quest'anno siamo abbastanza ridicoli come squadra ma era quasi impossibile che si potesse perdere contro di voi....

....
Comunque l'Arezzo ha fatto un ottima partita....
Vale
Stefano Migliorini
Jan 12 2007, 09:44 PM
QUOTE(Musampa @ Jan 12 2007, 09:35 PM)

Grnde stefano,mi pare tu abbia fatto un ottimo lavoro...
Va beh che quest'anno siamo abbastanza ridicoli come squadra ma era quasi impossibile che si potesse perdere contro di voi....

....
Comunque l'Arezzo ha fatto un ottima partita....
Vale
Ciao Vale,
ancora manca la partita di ritorno....non è detta l'ultima parola...
se vuoi vederne altre vai su arezzonotizie.it ne abbiamo messe 14 nella gallery, magari poi quando ci vediamo ti faccio un DVD così ti adorerai i tuoi campioni..
Ciao
Stefano
ValerioMusi
Jan 12 2007, 09:53 PM
QUOTE(Stefano Migliorini @ Jan 12 2007, 09:44 PM)

Ciao Vale,
ancora manca la partita di ritorno....non è detta l'ultima parola...
se vuoi vederne altre vai su arezzonotizie.it ne abbiamo messe 14 nella gallery, magari poi quando ci vediamo ti faccio un DVD così ti adorerai i tuoi campioni..
Ciao
Stefano
Ok andro a vedere,se ad Arezzo vincete 3-0 e passate il turno ti pago una cena,tutto il forum presente....

...se vuoi qualcuna mandamela per email....
PS vieni al MEETING di Bologna?????
Vale
gisor
Jan 12 2007, 11:07 PM
[attachmentid=69996][attachmentid=69996]
sorbogiuseppe@libero.itTi ringrazio per la risposta e devo confessarti che avevo avuto dubbi sulla sull'esito del mio tentativo di allegare la foto.
Ho riprovato più volte ed alla fine mi sono convinto che il dubbio era fondato, ma non sono riuscito a rimediare.
Se mi dici come inviare la foto o comunque come fartela pervenire mi fai un gran favore.
Sono anche contento del fatto che la prima persona che ho contattato, così per caso, e più precisamente per il motivo della discussione, sia un campano come me.
Io sono di Napoli centro (via Chiaia - Piazza del Plebiscito), ma ora risiedo in provincia, a Qualiano.
Saluti.
peppe
Luigi Gasia
Jan 12 2007, 11:18 PM
gisor
Jan 12 2007, 11:20 PM
[attachmentid=69998]Il file della foto era troppo grande, infatti ti ho inviato, per prova un'altra foto (file meno "pesante" della formazione completa della squadra Allievi) e ci sono riuscito.
Adesso ti allego la foto promessa.
Ciao e scusami per la confusione.
peppe
fotoandreani
Jan 13 2007, 02:35 PM

finalmente si torna a fotografare....
spezia-piacenza, pirotecnico 3-3, varricchio in azione
Stefano Migliorini
Jan 13 2007, 06:13 PM
Luigi Gasia
Jan 14 2007, 07:55 PM
manthis
Jan 14 2007, 08:23 PM
addiritura 1600 iso?
Luigi Gasia
Jan 14 2007, 08:27 PM
QUOTE(manthis @ Jan 14 2007, 08:23 PM)

addiritura 1600 iso?
Si, nella parte finale della gara quando la luce nn mi dava + una mano.
La foto del portiere è stata scattata a 1600 iso... Può sembrare strano ma è proprio così alcune foto sono state schiarite e quindi sembrano luminose.
fotoandreani
Jan 15 2007, 02:37 AM
QUOTE(manthis @ Jan 14 2007, 08:23 PM)

addiritura 1600 iso?
ank io col 300 mm f: 4 sono costretto ad usare 1600 iso....
fotoandreani
Jan 15 2007, 02:24 PM
Stefano Migliorini
Jan 15 2007, 03:08 PM
altre immagini di spezia -piacenza, veramente una partita spettacolare ed emozionante........ aspettando Spezia-juventus...
[/quote]
Speriamo che ti vada di lusso come a me....a Torino siamo stati gli unici a pareggiare......e se si vinceva......veniva giù l'Olimpico.
In bocca al lupo
Stefano
fotoandreani
Jan 15 2007, 04:28 PM
QUOTE(Stefano Migliorini @ Jan 15 2007, 03:08 PM)

altre immagini di spezia -piacenza, veramente una partita spettacolare ed emozionante........ aspettando Spezia-juventus...
Speriamo che ti vada di lusso come a me....a Torino siamo stati gli unici a pareggiare......e se si vinceva......veniva giù l'Olimpico.
In bocca al lupo
Stefano
mah...a me andra´ bene in ogni caso....visto ke sono juventino!!!!
Luigi Gasia
Jan 15 2007, 07:22 PM
Ma il nuovo pubblicista DAN nn si fa + vedere su questo 3ad, sarà troppo preso dagli impegni fotogiornalistici...Che dite?
Stefano Migliorini
Jan 16 2007, 08:14 AM
Caro Luigi,
ieri sera abbiamo visto un grande Bondi, ha segnato il primo goal in campionato colpito una traversa.....e ha sbagliato un goal che il giornalista mio callega ha scritto:"Bondi sbaglia un gol di testa che avrebbe messo dentro anche il gatto del vicino, colpisce una traversa con un tiro saettato in diagonale e alla fine mette dentro il quattro a uno che chiude definitivamente i conti"
Che bella vittoria....
Ma senza foto.....
Stefano
Luigi Gasia
Jan 16 2007, 04:02 PM
QUOTE(Stefano Migliorini @ Jan 16 2007, 08:14 AM)

Caro Luigi,
ieri sera abbiamo visto un grande Bondi, ha segnato il primo goal in campionato colpito una traversa.....e ha sbagliato un goal che il giornalista mio callega ha scritto:"Bondi sbaglia un gol di testa che avrebbe messo dentro anche il gatto del vicino, colpisce una traversa con un tiro saettato in diagonale e alla fine mette dentro il quattro a uno che chiude definitivamente i conti"
Che bella vittoria....
Ma senza foto.....
Stefano
Oggi ho visto i filmati dei gol e ho notato che Bondi ha fatto la classica "mutanda" al portiere...
manthis
Jan 16 2007, 04:20 PM
aspettando Spezia-juventus...
[/quote]
sabato venite a treviso
Stefano Migliorini
Jan 16 2007, 04:44 PM
QUOTE(Luigi Gasia @ Jan 16 2007, 04:02 PM)

Oggi ho visto i filmati dei gol e ho notato che Bondi ha fatto la classica "mutanda" al portiere...

Si effettivamente la palla è passata proprio li in mezzo....ma cosa non si era mangiato......
Stefano
fotoandreani
Jan 16 2007, 06:00 PM
QUOTE(manthis @ Jan 16 2007, 04:20 PM)

aspettando Spezia-juventus...
sabato venite a treviso
eh si´....match salvezza..., dovrebbe debuttare il nuovo aquisto, il brasiliano Do Prado. MA in trasferta lo spezia ha faticato tantissimo....un pareggio sarebbe oro....
manthis
Jan 16 2007, 06:29 PM
QUOTE(fotoandreani @ Jan 16 2007, 06:00 PM)

eh si´....match salvezza..., dovrebbe debuttare il nuovo aquisto, il brasiliano Do Prado. MA in trasferta lo spezia ha faticato tantissimo....un pareggio sarebbe oro....
ma che pareggio e pareggio.........vi bastoniamo
Stefano Migliorini
Jan 18 2007, 11:47 PM
Storico risultato dell'Arezzo calcio che batte il Milan per 1 a 0.
Si, questa sera con una cornice di pubblico stupenda l'Arezzo ha messo paura ad un Milan poco reattivo perchè ormai sicuro di un risultato acquisito.
Peccato che alla nostra redazione siano stati tolti i PASS STAMPA.....per cui le foto e i commenti li abbiamo dovuti fare che dalla televisione e chi qualche foto le ha fatte dalla tribuna...cose da pazzi....
Per ora buonanotte a domani per qualche panoramica della tribuna e poco altro..
Stefano
Stefano Migliorini
Jan 19 2007, 08:12 AM

In considerazione del fatto che non è stato possibile assistere alla partita a bordo campo ci siamo arrangiati.....ecco cosa vedevamo...
Stefano
Luigi Gasia
Jan 19 2007, 09:53 AM
QUOTE(Stefano Migliorini @ Jan 19 2007, 08:12 AM)

http://www.arezzonotizie.it/imagesgallery/...ezzomilan00.jpgIn considerazione del fatto che non è stato possibile assistere alla partita a bordo campo ci siamo arrangiati.....ecco cosa vedevamo...
Stefano
Cmq è una foto d'effetto...
robertoerre
Jan 21 2007, 06:41 PM
Ciao a tutti, se potete datemi un consiglio, vorrei usare un moltiplicatore di focale insieme ad un 80-200 2,8 nikon, cosa ne pensate?
Naturalmente da usare durante le partite di calcio.
Roberto
manthis
Jan 21 2007, 11:22 PM
treviso-spezia.3-0

cosi' si cerca di fermare Acquafresca
manthis
Jan 21 2007, 11:51 PM
Stefano Migliorini
Jan 22 2007, 03:50 PM
QUOTE(robertoerre @ Jan 21 2007, 06:41 PM)

Ciao a tutti, se potete datemi un consiglio, vorrei usare un moltiplicatore di focale insieme ad un 80-200 2,8 nikon, cosa ne pensate?
Roberto

Grossi problemi non ci sono, perdi alcuni stop a seconda del fattore di moltiplicazione.
Considera per avere foto decenti dobbiamo scattare a 1/500 con diaframma che a seconda della luce varia da un min di F2.8 ad un max di F5.6.
Quindi moltiplicando dovrai aumentare gli ISO che e scatti di giorno non dovrebbe succedere un gran che....ma se scatti di notte....son dolori.
Comunque tutto è possibile, paradossalmente potresti scattare a ISO 1600 se ti accontenti del rumore che troverai sulle foto.
Ciao
Stefano
fotoandreani
Jan 22 2007, 04:00 PM
QUOTE(robertoerre @ Jan 21 2007, 06:41 PM)

Roberto

ciao io uso il moltiplicatore 1.4 x con soddisfacenti risultati nel calcio.
perdi solo uno stop e mantieni un ottima velocita´ d autofocus
manthis
Jan 22 2007, 10:51 PM
esordio del nuovo giocatore dello spezia il brasiliano DOPRADO
manthis
Jan 22 2007, 11:03 PM
azione di gioco
robertoerre
Jan 23 2007, 02:57 PM
QUOTE(fotoandreani @ Jan 22 2007, 04:00 PM)

ciao io uso il moltiplicatore 1.4 x con soddisfacenti risultati nel calcio.
perdi solo uno stop e mantieni un ottima velocita´ d autofocus
Ciao Potresti darmi i dettagli del tuo moltiplicatore e con quale obiettivo lo usi?
Grazie
fotoandreani
Jan 24 2007, 11:41 AM
QUOTE(robertoerre @ Jan 23 2007, 02:57 PM)

Ciao Potresti darmi i dettagli del tuo moltiplicatore e con quale obiettivo lo usi?
Grazie
il moltiplicatore e' quello ke e' attualmente in produzione dalla Nikon, ovvero il TC 1.4E II.
Io lo uso sia col 70-200 2.8 sia col 300 F:4 af-s, mantiene sia la motorizzazione ke il VR
mariopax
Jan 25 2007, 12:23 AM
Ciao a tutti tempo fa ho postato alcune foto di campi minori (serie D) e mi inchino alle vs foto. Mi potreste togliere una curiosita'? Durante un partita mediamente quante foto scattate? Se non sono invadente vorrei sapere se per gli accrediti in serie A deve chiamare il giornale alla societa' e a chi?
Grazie
Stefano Migliorini
Jan 25 2007, 08:02 AM
QUOTE(mariopax @ Jan 25 2007, 12:23 AM)

Ciao a tutti tempo fa ho postato alcune foto di campi minori (serie D) e mi inchino alle vs foto. Mi potreste togliere una curiosita'? Durante un partita mediamente quante foto scattate? Se non sono invadente vorrei sapere se per gli accrediti in serie A deve chiamare il giornale alla societa' e a chi?
Grazie
Comincio io.....
scatto dalle 500/600 foto naturalmente di queste con l'autofocus Nikon devo buttarne 200 minimo...
Per gli accrediti:
Le società professionistiche hanno un sito dove nella sezione MEDIA danno istruzioni per l'accredito che generalmente deve pervenire circa 4-5 prima.. poi dipende.....
Alcune pretendono il tesserino da giornalista....altre puoi essere anche praticante....
La richiesta deve pervenire da una testa giornalistica via fax o via email in carta intestata.
fotoandreani
Jan 25 2007, 04:06 PM
QUOTE(Stefano Migliorini @ Jan 25 2007, 08:02 AM)

Comincio io.....
scatto dalle 500/600 foto naturalmente di queste con l'autofocus Nikon devo buttarne 200 minimo...
Per gli accrediti:
Le società professionistiche hanno un sito dove nella sezione MEDIA danno istruzioni per l'accredito che generalmente deve pervenire circa 4-5 prima.. poi dipende.....
Alcune pretendono il tesserino da giornalista....altre puoi essere anche praticante....
La richiesta deve pervenire da una testa giornalistica via fax o via email in carta intestata.
o da un agenzia fotografica. basta essere fotografi professionisti, dimostrandolo tramite o partita iva, posizione inps, iscrizione camera di commercio, ecc
Stefano Migliorini
Jan 28 2007, 07:03 PM
MA CHE SCUCCEDE ANCHE A VOI HANNO RITIRATO GLI ACCREDITI???
Io non ho niente da postare poi con quello che abbiamo regalato al Teviso.........qualcuno sarà contento ......vero Manthis..
Stefano
manthis
Jan 28 2007, 11:32 PM
QUOTE(Stefano Migliorini @ Jan 28 2007, 07:03 PM)

MA CHE SCUCCEDE ANCHE A VOI HANNO RITIRATO GLI ACCREDITI???
Io non ho niente da postare poi con quello che abbiamo regalato al Teviso.........qualcuno sarà contento ......vero Manthis..
Stefano
si vero e poi quasi mi battete la mia juve

a proposito credevo postassi qualche foto della partita con la JUVE
Stefano Migliorini
Jan 29 2007, 08:28 AM
QUOTE(manthis @ Jan 28 2007, 11:32 PM)

si vero e poi quasi mi battete la mia juve

a proposito credevo postassi qualche foto della partita con la JUVE
allora in giornata ne metto alcune.....
Stefano
Andrea Sorrentino
Jan 29 2007, 05:33 PM
E la prima volta che faccio foto di calcio professionistico spero che piacciano si tratta di Cavese Taranto 2-0 giocata ieri
Ciao
Andrea

manthis
Jan 29 2007, 05:58 PM
allora hai conoscito il nostro LUIGI.
Andrea Sorrentino
Jan 29 2007, 06:49 PM
Il pubblico che esulta per la vittoria
Andrea Sorrentino
Jan 29 2007, 07:38 PM
Certo che lo conosco, è grazie a lui che ieri sono entrato allo stadio.
fotoandreani
Jan 29 2007, 08:46 PM
Luigi Gasia
Jan 29 2007, 08:54 PM
Noto che anche agli addetti ai lavori, quando incontrano squadre di un certo spessore, le foto vengono con qualità superiore...
mariopax
Jan 30 2007, 02:08 AM
[attachmentid=71329]Grazie a Stefano Migliorini e fotoandrani per le risposte. Io praticamente sono sotto la media ne faccio circa 200 in una partita. Dici bene Luigi infatti nei campionati minori ci lamentiamo spesso che non si fa' un tiro in porta. Comunque ne posto una anche io ....scusate....
mariopax
Jan 30 2007, 02:20 AM
[attachmentid=71331][attachmentid=71330] mi date consigli?
manthis
Jan 30 2007, 09:23 AM
QUOTE(fotoandreani @ Jan 29 2007, 08:46 PM)

Iniziamo con qualke contrasto....: Spezia- Juve 1-1
ottima nitidezza ottimi colori e quoto lui'
è possibile sapere i dati di scatto?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.