QUOTE(ARMUS42@LIBERO.IT @ Oct 8 2008, 08:00 AM)

Ciao fabifagio! Grazie mille per il tuo comento e sugerimento,sono molto contento che mi hai fatto una valutazione precisa .Ho usato obiettivo sigma 120-400mm f4,5,poi una ritochina con pp,un po di problema e dovuto anche dal cavalleto che penso che risolvero piu presto possibille ,un mono piede inventato da me e lavorato da mio fratello fabro,solo la testina e sua originale digipod.Provero di nuovo domenica .Per ora non sono contento .A scusa fabifagio ,per avere un tempo decente a congelare il movimento dei giocatori che tempo mi consigli?grazie di nuovo .armus.
Io scatto sui tempi di 1/1000', se la luce lo permette anche più veloce, ma in casi limite cerco di non scendere mai sotto l'1/800....
Tutto chiaramente deve essere supportato dalle condizioni mateo, con poca luce non è facile per nessuno, a meno che non utilizzi un'ottica tele da f/2.8....
Purtroppo l'alternativa di aumentare gli ISO ti porta alla grana ma ho visto foto scattate con la D300 di discreta qualità, quindi credo solo sia questione di prendere confidenza con tutti i parametri della macchina...Proverei anche un ottica Nikon, magari con un 300 f/4 andrebbe molto meglio...
Un saluto.
F