La lente posteriore mi sembra buona.. da quello che capisco quelli che si vedono sono i segni sulla lente frontale.
Ma non l ho mai visto dal vivo, quindi non mi posso esprimere.
Mi è capitato di vedere lo specchio di una D2xs messo ancora peggio.. secondo me c'è qualcuno che usa la cartavetrata per togliere la polvere
Ma non l ho mai visto dal vivo, quindi non mi posso esprimere.
Mi è capitato di vedere lo specchio di una D2xs messo ancora peggio.. secondo me c'è qualcuno che usa la cartavetrata per togliere la polvere

E' un esemplare che va chiaramente visto dal vivo, partendo comunque dal fatto che ti deve fare un prezzo esageratamente basso... altrimenti andrei sul nuovo a 450 euro, visto che gli usati ben che vada stanno sui 400..
La lente frontale è molto segnata, per me è già inaccettabile francamente. Ma il vero problema è dato dalla lente posteriore da verificare.. pure a me ha dato la sensazione che sono i graffi sulla lente anteriore quelli che si vedono.. però sai, magari si cammuffano pure con alcuni sulla parte posteriore... va visto insomma, e provato.
Personalmente non lo prenderei. Non è introvabile, e non è una lente che merita di stare in quelle condizioni, come potrebbe essere un vecchio zoom AFD da lavoro per esempio...