Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB > NIKON LENS fan club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20
Vincenzo_R
vedo solo ora l'ombra del dubbio che aleggia, si venduto...evidentemente ancora non ha fatto qualche scatto ma penso si paleserà al club...
vettori
QUOTE(Morfeo7719 @ Mar 3 2015, 06:22 PM) *
vedo solo ora l'ombra del dubbio che aleggia, si venduto...evidentemente ancora non ha fatto qualche scatto ma penso si paleserà al club...

Venduto ?

Una a diaframma aperto e una chiuso

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Federica by anelyu, on Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Federica in "Frozen" by anelyu, on Flickr
andre@x
QUOTE(vettori @ Mar 5 2015, 09:12 AM) *
Venduto ?

https://flic.kr/p/qruxcK

https://flic.kr/p/rnMZaF
Federica in "Frozen" by anelyu, on Flickr

belle ... la prima strepitosa.... anche lei mica scherza....
ciao
vettori
QUOTE(andre@x @ Mar 5 2015, 10:49 AM) *
belle ... la prima strepitosa.... anche lei mica scherza....

grazie.gif anche da parte di Federica smile.gif
vettori
Ancora studio con Lucia

Lucia by anelyu, on Flickr
vettori
Una in esterna

Martina (Mendy Tyna) by anelyu, on Flickr

e una in studio

Iso_R
QUOTE(vettori @ Mar 18 2015, 06:14 PM) *
Una in esterna

https://flic.kr/p/rp2Djt

e una in studio

https://flic.kr/p/rBc9XT

Belle entrambe Andrea. Quella in esterni, però, ha una marcia in più per me.
vettori
^^^ Grazie smile.gif

Ne metto allora un'altra in esterna sempre di Martina
vettori
Ancora Martina in esterna, con una post un po' spinta

marcogentili
Ciao Ragazzi,
un saluto a tutti da Roma, ho appena preso il 58 caricherò quanto prima alcuni scatti di prova.
Ciao
texano.gif
marcogentili

ecco i primi scatti di prova, fatti in casa

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 561.6 KB
vettori
Benvenuto nel club!
marcogentili
QUOTE(vettori @ Mar 25 2015, 09:21 PM) *
Benvenuto nel club!

Grazie smile.gif
vettori
richard99
questa serie di scatti (parlo della ragazza con questi finti cani) mi spezza Andrea!
Idea troppo carina! Complimenti, ciao.
vettori
QUOTE(richard99 @ Apr 8 2015, 09:30 PM) *
questa serie di scatti (parlo della ragazza con questi finti cani) mi spezza Andrea!
Idea troppo carina! Complimenti, ciao.

Grazie Richard, l'hanno pubblicata anche su www.liberaeva.it e anche la Magis (ditta produttrice dei cani) l'ha linkata nella loro pagina Facebook, sono molto contento in effetti biggrin.gif

Un BN in studio con Lucia

Lucia by anelyu, on Flickr
richard99
@Andrea (Vettori)
Complimenti, te lo meriti!
Bella anche l'ultima... Outstanding there!
vettori
^^^ grazie Richard

andre@x
QUOTE(vettori @ Apr 15 2015, 08:33 AM) *
^^^ grazie Richard

https://flic.kr/p/s8BVvc

bellissimo click andrea ... lei è pensierosa quasi non si piacesse.... ma non ci crede nessuno..... laugh.gif

ciao
vettori
^^^
grazie.gif
vettori
Ne posto una prima che il club scenda in seconda pagina...

Veronica by anelyu, on Flickr
andre@x
[bella andrea anche questa

io invece ci vado di pellicola.... potrà 160 -58 afs - F6

ciao
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
gigi 72
un piccolo contributo, possessore da poco più di 15 giorni ,uno dei primi scatti al mio piccolo ometto.

Gigi

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 736.3 KB
andre@x
ciao gigi,

è un po che non posti .. ma il manico è rimasto lo stesso.... bello il pupo... un furbacchione eh!

ciao
mk1
QUOTE(gigi 72 @ May 21 2015, 07:19 PM) *
un piccolo contributo, possessore da poco più di 15 giorni ,uno dei primi scatti al mio piccolo ometto.
Gigi

Ciao Gigi!
Che piacere saperti con il 58....
Appena finisce questo brutto periodo (sto tribolando con mia madre) spero di essere nuovamente con voi e con questa splendida lente.
Complimenti per l'ometto!
A presto.

Fil.
gigi 72
Ciao Andrea e Filippo grazie appena posso faccio un salto sul club e do una occhiata ma il tempo e sempre poco .

altri scatti la dove il 58 fa notare le differenze , incomincia a piacermi questo cavallo pazzo .

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 703.2 KB

gigi 72
altro scatto sempre stessa serata a teatro

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 911.3 KB
solstizio
...dura lotta scegliere un 58 o un 85....alla fine la scelta è andata su quest'ultima.
gigi 72
QUOTE(solstizio @ Jun 3 2015, 07:04 PM) *
...dura lotta scegliere un 58 o un 85....alla fine la scelta è andata su quest'ultima.

Vero , io per non scegliere li ho presi entrambi, alla fine hanno usi diversi anche se simili .

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
vettori
Ciao sono tornato wink.gif Non posso che re-iniziare a postare nel club con un nuovo 'soggetto'.

P.S. grande Gigi, ma il sigma quindi l'hai tenuto??

Fuchang by Andrea Vettori, su Flickr
Method
A chi può interessare, scambio quest'ottica... con un 50mm f/1.4 AFS G in ottimo stato e conguaglio di 800 euro... Contattatemi in privato.

No, non sono pazzo... ma ho trovato un sorprendente quanto difficilmente ripetibile Noct Ai-S a un prezzo umano... wink.gif
vettori
Yujing & Fuchang by Andrea Vettori, su Flickr
Iso_R
QUOTE(vettori @ Jul 23 2015, 08:26 PM) *

Bellissimaaa!!! biggrin.gif
gambit
@1.8

IPB Immagineanna-colori by ALberto gaRAVEllo, on Flickr
Cobaltatore
Magic atmosphere.
vettori
Prima o dopo lo userò anche all'aperto biggrin.gif

Iman by Andrea Vettori, su Flickr

Iman by Andrea Vettori, su Flickr
gambit
Queste tutte fatte con il 58 e un polarizzatore Hoya hd. I colori un po' virati con curve.
http://www.35100photo.net/blog/2015/8/cart...-da-pellestrina
vettori
Ieri shooting in esterni wink.gif

Ylenia by Andrea Vettori, su Flickr
richard99
QUOTE(vettori @ Aug 13 2015, 12:15 PM) *
Ieri shooting in esterni wink.gif

https://flic.kr/p/xehhiQ

Sempre on top!
Anche per le modelle del tuo "catalogo".
Ciao.
vettori
^^^
Grazie Richard smile.gif
Method
QUOTE(gambit @ Aug 12 2015, 04:27 PM) *
Queste tutte fatte con il 58 e un polarizzatore Hoya hd. I colori un po' virati con curve.
http://www.35100photo.net/blog/2015/8/cart...-da-pellestrina

Più che i cieli, adoro i tuoi ritratti ambientati... sempre ottimi, sia per il fatto che punto di ripresa e inquadratura non sono mai banali, sia per le ambientazioni. Ultimo ma non meno importante, mi piace molto come combini la luce naturale con i flash, sempre ben amalgamate.

Sinceri complimenti Alberto. Pollice.gif
vettori

gianlucaf
Purtroppo non posso entrare nel club, ma oggi ho avuto l'incredibile esperienza di provarlo
ad un Nikon Day. Che meraviglia! Me ne sono davvero innamorato. In controluce è un bestia.
Purtroppo il suo costo è proporzionato alla qualità perciò rimarrà un mio sogno per molto.

IPB Immagine20151004-FXG_0057-2 by Gianluca Frare, su Flickr
gambit
QUOTE(Method @ Aug 14 2015, 02:15 PM) *
Più che i cieli, adoro i tuoi ritratti ambientati... sempre ottimi, sia per il fatto che punto di ripresa e inquadratura non sono mai banali, sia per le ambientazioni. Ultimo ma non meno importante, mi piace molto come combini la luce naturale con i flash, sempre ben amalgamate.

Sinceri complimenti Alberto. Pollice.gif

ti ringrazio e mi fai arrossire. ultimamente sto sperimentando un po' più con la luce naturale, per essere diciamo "più completo" e perché la d750 mi fa sostanzialmente godere con qualsiasi tipo di luce, ma il flash rimane sempre la mia passione seppur non sia uno "strobista" di quelli tipo "bisogna mettere almeno 3 flash".

cmq qui il mostro 58 @ 1.8

IPB Immaginevaleria by ALberto gaRAVEllo, on Flickr
andre@x
Eccone una per strada saluti

Andrea
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
andre@x
ancora due

ciao
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
vettori
Ciao ogni tanto passo, un saluto a tutti e buona luce!

Emili in the style of "Terry Richardson" by Andrea Vettori, su Flickr
vettori
Emili by Andrea Vettori, su Flickr
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.