QUOTE(marce956 @ Jan 28 2012, 05:33 PM)

Ognuno puo' avere la sua preferenza, io ho detto che abbiamo la possibilità di scegliere Nital o Import senza esprimere giudizio su cosa sia meglio, ed avere questa possibilità mi sembra meglio che non averla ...
Concordo.
Smettiamola con la solita polemica importatore ufficiale/importatore parallelo.
A breve si svolgerà a Roma il Photoshow 2012.
In quell'occasione la Nital,come già in passato,metterà a disposizione dei visitatori tutti i prodotti Nikon da essa importati.
Chiunque potrà toccare con mano macchine e obiettivi anche da svariati migliaia di euro,potrà approfittare della consulenza tecnica dei numerosi addetti che compongono lo staff,potrà riempirsi le borse con chili di cataloghi e depliants e approfittare dell'accoglienza Nital.
Si metterà in movimento un "carrozzone" con dei costi che solo chi ha partecipato a manifestazioni fieristiche come espositore può immaginare.
E questo a disposizione di tutti.
Anche di quelli che poi verranno su questo forum a lamentarsi di quanto è cara Nital e decideranno di acquistare dall'importatore parallelo.
Importatore che,non dovendo sostenere i costi che sostiene la Nital ma anzi sfruttando in parte il lavoro di quest'ultima,può permettersi di tenere i prezzi più bassi.
QUOTE(xaci @ Jan 29 2012, 09:22 AM)

Non penso che qualcuno sia venuto a casa tua a puntarti una pistola alla tempia ed obbligarti a comprare Nital
Appunto,
Ognuno può scegliere da chi acquistare.
Non voglio assolutamente ergermi a difensore di nessuno.Sono solo stanco di leggere certi commenti da chi vuol dare valore solo al proprio lavoro e non considera il costo e il valore del lavoro altrui.
Scusate l'OT ma,praticamente tutti i giorni,ho a che fare con gente che giudica le aziende in base ai pochi centesimi in più o in meno a cui vendono i prodotti senza neanche prendere in considerazione il valore dei servizi e dell'assistenza che una ti fornisce rispetto all'altra.
Giancarlo.