Ma è bellissimo rivedereil nostro Super Maio Bros ancora in azione! I novizi non lo ricordano ma fu uno dei padri di questo forum, un faro della fotografia digitale, un gigante del pensiero nikonista, serio nel lavoro e simpatico nel privato come una chioccia accudiva questo luogo virtuale.

Poi, improvvisamente un giorno è sparito completamente, qualcuno pensava che fosse stato rapito da un Ufo, qualcuno che fosse asceso al cielo, sembrava impossibile che una persona che dall'alba a notte fonda interveniva in soccorso dei frequentatori sparisse di colpo. Lo si vedeva solo nei Photoshow dove si temeva fosse solo una proiezione olografica riesumata dalla Nikon per confortare qualche decina di persone, mentre qui sul forum migliaia e migliaia avrebbero potuto trarre giovamento dalla sua professionalità.
Mah, misteri aziendali, ma sono felice che stia bene e sia sempre operativo, anche se "ad estensione ridotta".
Quanto al contenuto dell'articolo mi sembra strano che una macchina da guerra, l'ammiraglia, per le foto d'azione non abbia lo sportello tropicalizzato. Dicono che lo scatto silenzioso non è tale, ma se può fare foto e film assieme probabilmente c'è il modo di fare la foto in teatro senza il rumore dello specchio che si alza e si abbassa con un nuovo live view...
Se Maio fosse ancora qui ci avrebbe potuto chiarire tutto in maniera esemplare... che lui sia solo un fotomontaggio?!?!