Io preferisco non avere tutte le foto da dover rifilare perché c'è un bordo che non vedo e non so cosa prende. SE E QUANDO voglio avere un margine lo decido io e lo controllo bene visivamente. Ma spero per voi che la vostra prossima macchina abbia un bel mirino con copertura 50% così il vostro vantaggio sarà ancora maggiore, se volete vi dipingo di nero io il bordo del mirino così poi saltate dalla gioia e fate foto molto migliori...
... mi sembrate quei venditori che cercano di convincere il cliente che è meglio che il prodotto non abbia un sacco di funzioni importanti perché meno roba c'è e meno roba si può rompere, almeno così è come se si fosse già tutta rotta.

... mi sembrate quei venditori che cercano di convincere il cliente che è meglio che il prodotto non abbia un sacco di funzioni importanti perché meno roba c'è e meno roba si può rompere, almeno così è come se si fosse già tutta rotta.

"Venditore"?
Quella frase la disse Ferdinand Porsche , scusa se è poco...
E sinceramente non capisco, Fabrizio....si stava ironizzando e scherzando, mi pare palese.....