ho espresso il mio pensiero senza sofismi o velleità alcuna. non mi devo o devo convincere nessuno di alcunchè....se leggi qualche post sopra vedrai che ho già deciso di acquistarla...detto questo...questo è un forum si è qui per scambiarsi idee o opinioni...fa specie che proprio un admin faccia fatica a rispettare le opinioni altrui, sbaglierò ma il tono della tua risposta non mi piace affatto
.
non credo di aver mai parlato di impoverimento di sensore...ma semmai di layer di silicio (quelli su cui poggia il sensore) e cmq era un PALESE esempio.
detto questo, lo ribadisco, non ho intenzione di polemizzare....volevo dare la mia visione...posso anche farne a meno....buon anno!

non credo di aver mai parlato di impoverimento di sensore...ma semmai di layer di silicio (quelli su cui poggia il sensore) e cmq era un PALESE esempio.
detto questo, lo ribadisco, non ho intenzione di polemizzare....volevo dare la mia visione...posso anche farne a meno....buon anno!
Sbagli 2 volte.
La prima, io non sono un amministratore del forum Qui di Admin ce n'è uno solo.
o sono un partecipante volontario allo staff di moderazione del forum, che è tutt'altra cosa, ma che non mi impedisce di esprimere i miei personali giudizi su qualsiasi argomento.
Non mi preoccupa il fatto che tu possa acquistarla o meno, dato che non traggo nessun vantaggio da nessun punto di vista dalle vendite Nikon.
Sei nel pieno diritto di esprimere la tua opinione, come io sono nel pieno diritto di ribattere sugli argomenti.
il tono delle risposte purtroppo non è possibile misurarlo, perchè sullo scritto non ci sono le intonazioni verbali cui siamo abituati negli scambi di opinioni "dal vivo" per cui mi spiace che tu lo abbia preso come tono perentorio. D'altra parte anche io potrei dire la stessa cosa del tuo post precedente o di quello attuale.
Tornando in argomento hai lanciato l'insinuazione che potrebbero aver usato un silicio diverso, ma per insinuarlo vuol dire che supponi sia di qualità inferiore a quello che avrebbero usato senza inserire la funzione video.
Ed è su questo argomento che io pongo dei seri dubbi. Non ho certezze, ma nulla mi fa pensare che si debba penalizzare un sensore fotografico (che restituisce ottime immagini comunque) solo per aggiungere una funzione che si ricava dallo stesso identico sensore. Del resto, ho una compatta comprata nel 2000 che faceva già i film. Non è certo una novità dell'ultimo minuto!
Vuoi vedere che per inserire la possibilità di fare i film hanno usato la tecnologia di 12 anni fa?!