Allora siamo d'accordo
E' da un p� di tempo che la pensiamo alla stessa maniera
A proposito, ma la D800 l'hai acquistata ?

E' da un p� di tempo che la pensiamo alla stessa maniera

A proposito, ma la D800 l'hai acquistata ?
S�, ma � logico, tranquillo, non siamo pi�...... ventenni!
Per la D 800, aspetto qualche mese ancora, almeno a dopo l�estate:
- Risultano confermati problemi di AF a sinistra, e sicuramente tra un po' li metteranno a posto, ma ora il problema c��, ed un problema di AF disallineato, se ti capita, � una disgrazia.
- E' uscita ad un prezzo uguale in tutta Europa, hanno visto che vendeva bene, e dopo 10 giorni l�hanno alzata di prezzo, e la cosa � irritante; aspetto che ricali, non regalo soldi a nessuno per la fretta, io di fretta non ne ho alcuna, per nulla, e dopo l�infatuazione iniziale, caler� di nuovo, la D 4 � gi� calata un po�.
Ho provato quella di Bolivar e mi ci trovo bene, immagini buone con tanto fotoritocco, che comunque faccio sempre
Certo, uscisse una 24Mpx BUONA al 30% in meno del prezzo della D 800, alla D 800 gli facciamo i nostri migliori auguri di buon proseguimento e compro le 24 mpx, a me servono due FX, e senza pensarci un minuto, spendo un mucchio meno, 24 Mpx sono comunque tanti, ed abbatto il rischio di beghe di ottica, dato che, incredibilmente, beghe si sono viste anche sugli zoom della serie nuova, sul meglio che la casa ha oggi a catalogo, la triade f 2,8, che io ho, anche quella ha mostrato incertezze.
Vedremo
Saluti cordiali