QUOTE(salvo 1977 @ Sep 13 2012, 07:57 PM)

Dai ragazzi ,non facciamo valutazioni affrettate,aspettiamo di vederla e provarla magari una volta in mano sar� fantastica! Certo il buon giorno si vede dal mattino !!!!! Per� se ricordate anche per la D800 cerano forti dubbi al lancio , ma mi pare che ora sia abbastanza apprezzata, ho l'impressione che questa nuova D 600 ripeter� i conflitti che ci sono ancora su D7000 vs D300 , secondo me il forum sar� pieno di discussioni D600 vs D700, ma e chiaro che come la ottima consumer D7000 sia un gradino sotto la pro D300 la consumer D600 sara altrettanto un gradino sotto la pro D700, perch� dobbiamo subito capire che la D600 non e pro ma consumer , sinceramente io lo aspettata con molta curiosit� ,sono rimasto un p� deluso sopratutto per il prezzo che in kit con 24 85 vr si aggira intorno allo stesso prezzo della canon 5d mark ii con 24 105 is f 4 L. Non ci resta che aspettare il prezzo ufficiale nital ,e la risposta del nemico che se la fa pure lui "economica" sar� ad un prezzo minore della nostra!
Questa � proprio una TUA considerazione ..e anche fortemente rivedibile