Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
danielg45
QUOTE(giac23 @ Jun 1 2012, 12:33 AM) *
Magari la nuova D600 verr� venduta a 1800 euro e la D700 verr� poi riposizionata a 1300....

Non penso proprio. La d700 non ha pi� le caratteristiche nell'insieme per il marketing. Non come fotocamera in se ma nel complesso. Manca il reparto video. E poi dopo 4 anni si deve cambiare.
andre@x
QUOTE(Enrico Luzi @ Jun 1 2012, 09:24 AM) *
io intanto mi sono accontentato della d700 e venduto la d7000.
ora 24-70 e 70-200 godono.
In arrivo il piccolo 16-35

Bravo, ho visto, anche io ho messo l'annuncio per la vendita della mia.

Ciao

Andrea
Clood
QUOTE(Enrico Luzi @ Jun 1 2012, 09:24 AM) *
io intanto mi sono accontentato della d700 e venduto la d7000.
ora 24-70 e 70-200 godono.
In arrivo il piccolo 16-35

Complimenti x l aquisto..la 700 come a scatola chiusa..no comment
ti avevo chiesto della 7000(ma il mio amico ha fatto una D90 nuova lui � proprio alle prome armi) grazie uguale x la risp
dariocirimbelli
SE, e quando, uscir� la D600, potrebbe diventare una delle reflex pi� vendute della storia.
Buona parte dei possessori di:
-D50
-D70
-D80
-D200
-D300
-D300/5000/7000
E tutti i possessori delle corrispettive Canon....
La compreranno...
E se Nikon non vender� pi� la D800, se ne sbatter� altamente i cosidetti.
A Nikon interessa fare i soldi; con quale macchina � indifferente.
Farebbe una reflex di cartone se raddoppiasse la sua quota di mercato....

L'unico, serio problema, sarebbe lo smarrimento di coloro che, ad ogni foto, calcolano la "focale equivalente".....

Dario
danielg45
QUOTE(dariocirimbelli @ Jun 1 2012, 09:14 PM) *
SE, e quando, uscir� la D600, potrebbe diventare una delle reflex pi� vendute della storia.
Buona parte dei possessori di:
-D50
-D70
-D80
-D200
-D300
-D300/5000/7000
E tutti i possessori delle corrispettive Canon....
La compreranno...
E se Nikon non vender� pi� la D800, se ne sbatter� altamente i cosidetti.
A Nikon interessa fare i soldi; con quale macchina � indifferente.
Farebbe una reflex di cartone se raddoppiasse la sua quota di mercato....

L'unico, serio problema, sarebbe lo smarrimento di coloro che, ad ogni foto, calcolano la "focale equivalente".....

Dario

Ma chi se ne frega dico io di calcolare in dx la focale equivalente! Si fa la foto e basta.
andre@x
A chi ha letto le caratteristiche della d600 mi spiega del sensore?
A quanto pare non � uno fatto dalla Sony , non ricordo il nome del produttore ma poco importa.
L'importante � capire se sia di qualit�.

E si concordo con chi mi ha preceduto. La 600 potrebbe essere la piu venduta. Io pero la piazzerei tra le consumer piu tosto che le pro.
Ciao
Andrea
Clood
QUOTE(andrex831 @ Jun 2 2012, 08:27 AM) *
A chi ha letto le caratteristiche della d600 mi spiega del sensore?
A quanto pare non � uno fatto dalla Sony , non ricordo il nome del produttore ma poco importa.
L'importante � capire se sia di qualit�.

E si concordo con chi mi ha preceduto. La 600 potrebbe essere la piu venduta. Io pero la piazzerei tra le consumer piu tosto che le pro.
Ciao
Andrea

ma non credo.. da come � descritta sembrerebbe proprio una pro da come ho letto su molti rumors sta tra la 7000 e la 800 quindi il parto dovrebbe essere + che buono rolleyes.gif ..x il sensore c erano voci di una azienda italiana..pero Nikon ha collaborato sempre con Sony
andre@x
QUOTE(Clood @ Jun 2 2012, 09:19 AM) *
ma non credo.. da come � descritta sembrerebbe proprio una pro da come ho letto su molti rumors sta tra la 7000 e la 800 quindi il parto dovrebbe essere + che buono rolleyes.gif ..x il sensore c erano voci di una azienda italiana..pero Nikon ha collaborato sempre con Sony

Pero a parte la mancanza del GPS e il sensore FF poi ha le caratteristiche della 7000.
Poco cambia su dove la piazzano, l'importante � che la tirino fuori presto

Ciao

Andrea
Franco_
QUOTE(Clood @ Jun 2 2012, 09:19 AM) *

Anche io ho sentito questa voce, se non erro si tratta di una azienda italiana con sede in Abruzzo che gi� costruisce i sensori per la serie 1...
Clood
QUOTE(andrex831 @ Jun 2 2012, 09:37 AM) *
Pero a parte la mancanza del GPS e il sensore FF poi ha le caratteristiche della 7000.

Ciao

Andrea

anche io ..ti dico la verit� son molto curioso ..perch� sembra non sia molto pesante...ma questa � la tendenza delle nuove fotocamere..e se la cosa mi prende potrei fare il salto..ma inizialmente tenendo anche la 7000..poi vedo se il caso di venderla(ma mi trovo molto bene con la 7k smile.gif )
danielg45
Meglio comunque aspettare dei test attendibili. Non vorrei che poi......avesse rumore eccessivo
Clood
QUOTE(danielg45 @ Jun 2 2012, 10:24 AM) *
Meglio comunque aspettare dei test attendibili. Non vorrei che poi......avesse rumore eccessivo

su questo non ci piove wink.gif
MrFurlox
QUOTE(andrex831 @ Jun 2 2012, 09:37 AM) *

Ciao

Andrea

mica tanto ... ancora non si � parlato di pop-up commander , funzione FP e accoppiamento meccanico dei diaframmi wink.gif

Marco
andre@x
QUOTE(Franco_ @ Jun 2 2012, 09:50 AM) *
Anche io ho sentito questa voce, se non erro si tratta di una azienda italiana con sede in Abruzzo che gi� costruisce i sensori per la serie 1...

Infatti... Ho letto ma non ricordo comunque non era la sony.
Della 1 non so nulla pero mi piacerebbe che il sensore fosse ok.
Va bene economica ma non la voglio regalata
Ciao

QUOTE(MrFurlox @ Jun 2 2012, 12:15 PM) *
mica tanto ... ancora non si � parlato di pop-up commander , funzione FP e accoppiamento meccanico dei diaframmi wink.gif
Marco

Detto i parole povere?
Ciao
Ps: scusa la mia ignoranza
MrFurlox
QUOTE(andrex831 @ Jun 2 2012, 02:01 PM) *
Detto i parole povere?
Ciao
Ps: scusa la mia ignoranza

pop-up commander : puoi usare il CLS ovvero puoi comandare dalla reflex i flash compatibili con il sistema in remoto .... in parole molto spicce puoi comandare i flash staccati dalla macchina senza comprare nessun accessorio

funzione FP : con i flash compatibili puoi usare tempi pi� veloci di quello di sincro ( di solito 1/250 ) ed � una funzione molto comoda se si usa il flash di giorno per schiarire le ombre

accoppiamento meccanico dei diaframmi : puoi usare i vecchi obiettivi AI-Ai/s in manuale e in automatico senza perdere l' esposimetro

Marco
Franco_
QUOTE(andrex831 @ Jun 2 2012, 02:01 PM) *
Infatti... Ho letto ma non ricordo comunque non era la sony.
Della 1 non so nulla pero mi piacerebbe che il sensore fosse ok.
Va bene economica ma non la voglio regalata
Ciao

Della serie 1 ho visto le foto postate nel forum, considerando le ridotte dimensioni del sensore mi sembra che i risultati siano ottimi e se tanto mi da tanto... sarebbe ora che il nostro paese tornasse a competere dal punto di vista tecnologico... di tutte queste cineserie, coreanerie e giapponeserie non ne posso pi� laugh.gif
andre@x
QUOTE(MrFurlox @ Jun 2 2012, 02:22 PM) *
pop-up commander : puoi usare il CLS ovvero puoi comandare dalla reflex i flash compatibili con il sistema in remoto .... in parole molto spicce puoi comandare i flash staccati dalla macchina senza comprare nessun accessorio

funzione FP : con i flash compatibili puoi usare tempi pi� veloci di quello di sincro ( di solito 1/250 ) ed � una funzione molto comoda se si usa il flash di giorno per schiarire le ombre
accoppiamento meccanico dei diaframmi : puoi usare i vecchi obiettivi AI-Ai/s in manuale e in automatico senza perdere l' esposimetro
Marco

Grazie mille della spiegazione.... Non avevo idea.
Ciao
Andrea

QUOTE(Franco_ @ Jun 2 2012, 02:55 PM) *
Della serie 1 ho visto le foto postate nel forum, considerando le ridotte dimensioni del sensore mi sembra che i risultati siano ottimi e se tanto mi da tanto... sarebbe ora che il nostro paese tornasse a competere dal punto di vista tecnologico... di tutte queste cineserie, coreanerie e giapponeserie non ne posso pi� laugh.gif

Franco quando ci mettiamo siamo sempre i migliori ... Concordo
Con te...
Ciao
Andrea
Clood
QUOTE(Franco_ @ Jun 2 2012, 09:50 AM) *

L azienda coinvolta � la Aptina imaging ..abruzzese ..gi� operativa x Leica e Nikon1
MrFurlox
QUOTE(Clood @ Jun 2 2012, 06:23 PM) *
L azienda coinvolta � la Aptina imaging ..abruzzese ..gi� operativa x Leica e Nikon1

se tira fuori un sensore come quelli leica Dio ce ne scampi !!!!!! laugh.gif

Marco
Clood
QUOTE(MrFurlox @ Jun 2 2012, 06:59 PM) *
se tira fuori un sensore come quelli leica Dio ce ne scampi !!!!!! laugh.gif
Marco

Hanno fatto delle C.c.te?
MrFurlox
QUOTE(Clood @ Jun 2 2012, 09:53 PM) *
Hanno fatto delle C.c.te?

bhe il sensore leica come superi gli 800 iso � decisamente una ciofeca .... certo con lenti superluminose come le leica � facile stare ad iso bassi ma spero che la D600 avr� un sensore almeno come la D700 con un po' pi� di gamma dinamica wink.gif

Marco
andre@x
QUOTE(MrFurlox @ Jun 2 2012, 10:32 PM) *
bhe il sensore leica come superi gli 800 iso � decisamente una ciofeca .... certo con lenti superluminose come le leica � facile stare ad iso bassi ma spero che la D600 avr� un sensore almeno come la D700 con un po' pi� di gamma dinamica wink.gif
Marco

Infatti... Mi Sa che anche se vecchiotta la 700 rester� complessivamente migliore della 600 anche senza video.
Ciao
Andrea
andre@x
QUOTE(andrex831 @ Jun 3 2012, 12:06 AM) *
Infatti... Mi Sa che anche se vecchiotta la 700 rester� complessivamente migliore della 600 anche senza video.
Ciao
Andrea

Alla luce di questa cosa mi S che mi butto sulla 700 che forse mi sbaglio
Ciao a tutti
Andrea

Ps: che ne pensate?
Franco_
QUOTE(andrex831 @ Jun 3 2012, 09:52 AM) *
Alla luce di questa cosa mi S che mi butto sulla 700 che forse mi sbaglio
Ciao a tutti
Andrea

Ps: che ne pensate?

Che sarebbe un bel buttarsi smile.gif

Non sarebbe una cattiva idea quella di aspettare ancora un p� per vedere come sar� effettivamente questa D600... se le caratteristiche fossero quelle ipotizzate ed il corpo fosse almeno sul livello della D300 sarebbe una fotocamera da prendere in serissima considerazione... lo dico da felice possessore di D700 wink.gif
andre@x
QUOTE(Franco_ @ Jun 3 2012, 10:03 AM) *
Che sarebbe un bel buttarsi smile.gif

Non sarebbe una cattiva idea quella di aspettare ancora un p� per vedere come sar� effettivamente questa D600... se le caratteristiche fossero quelle ipotizzate ed il corpo fosse almeno sul livello della D300 sarebbe una fotocamera da prendere in serissima considerazione... lo dico da felice possessore di D700 wink.gif

Ciao franco
Di aspettare magari aspetto ancora un po' pero pensi che la 700 rimarr� nel complesso di gran lunga migliore
Ciao
d.kalle
Ci sara' comunque da attendere.
Ai gentili ospiti della Nital appena di ritorno dal viaggio in Marocco hanno dato in mano la nuova D3200, si sperava decisamente in qualcosa di diverso...
La D600 verra' presentata a Settembre per il Photokina, avra' sensore Aptina, e sara' sugli scaffali non prima di meta' Ottobre, as usual....
Franco_
QUOTE(andrex831 @ Jun 3 2012, 11:36 AM) *
Ciao franco
Di aspettare magari aspetto ancora un po' pero pensi che la 700 rimarr� nel complesso di gran lunga migliore
Ciao

Non ho capito se ti riferivi a me (pensi... in questo caso manca il punto di domanda) o se stavi esprimendo un tuo parere (volevi scrivere penso) hmmm.gif

Io trovo che la D700 sia ancora una fotocamera eccellente, in grado di soddisfare anche i fotoamatori (e non solo) pi� esigenti. Probabilemnte una 24Mp sar� pi� equilibrata perch� consentir� di ottenere stampe pi� definite senza esagerare con i Mp (con la D700 ottengo ottime stampe A3+... l'ho scritto talmente tante volte che pi� di annoiare gli altri st� annoiando me stesso laugh.gif ).
alesspozz
A questo punto mi chiedo se il prezzo rimarr� sempre sui 1.500 dollari.
Cmq peccato perch� se la mettessero in commercio ora prima della ferie non lascerebbero molto spazio alla concorrenza e chi magari vuole prendersi una macchina prima di andare in ferie sicuramente valuterebbe l'acquisto.
andre@x
QUOTE(Franco_ @ Jun 4 2012, 09:39 AM) *
Non ho capito se ti riferivi a me (pensi... in questo caso manca il punto di domanda) o se stavi esprimendo un tuo parere (volevi scrivere penso) hmmm.gif

Io trovo che la D700 sia ancora una fotocamera eccellente, in grado di soddisfare anche i fotoamatori (e non solo) pi� esigenti. Probabilemnte una 24Mp sar� pi� equilibrata perch� consentir� di ottenere stampe pi� definite senza esagerare con i Mp (con la D700 ottengo ottime stampe A3+... l'ho scritto talmente tante volte che pi� di annoiare gli altri st� annoiando me stesso laugh.gif ).

Scusami franco volevo scrivere PENSO, purtroppo ogni tanto le mie dita si inceppano specialmente con l'iphone.

Conoscevo gi� il tuo pensiero fosti cos� gentile da spiegarmi tutto in mp.

Grazie ancora

Ciao

Andrea

QUOTE(aless2001it @ Jun 4 2012, 11:08 AM) *
A questo punto mi chiedo se il prezzo rimarr� sempre sui 1.500 dollari.
Cmq peccato perch� se la mettessero in commercio ora prima della ferie non lascerebbero molto spazio alla concorrenza e chi magari vuole prendersi una macchina prima di andare in ferie sicuramente valuterebbe l'acquisto.

Pollice.gif Pollice.gif
danielg45
Aspettiamo a dire che la d700 � migliore e anche il contrario. Gi� fosse una d700 con possibilit� video sarebbe gi� migliore e perlopi� a prezzo inferiore. Basandosi per ora solo su intenzioni di....voci di.... e dando per scontato siano vere, mi sembra logico almeno a me che facciano una macchina d600 al pari o leggermente meglio di una d700. A me basterebbe una d700 con sensore 24mpx e funzione video e stessa resa iso. Stop. Se sar� al pari o migliore al prezzo a noi fatto intendere allora non ci sar� d700 che tenga
andre@x
QUOTE(danielg45 @ Jun 4 2012, 11:55 AM) *
Aspettiamo a dire che la d700 � migliore e anche il contrario. Gi� fosse una d700 con possibilit� video sarebbe gi� migliore e perlopi� a prezzo inferiore. Basandosi per ora solo su intenzioni di....voci di.... e dando per scontato siano vere, mi sembra logico almeno a me che facciano una macchina d600 al pari o leggermente meglio di una d700. A me basterebbe una d700 con sensore 24mpx e funzione video e stessa resa iso. Stop. Se sar� al pari o migliore al prezzo a noi fatto intendere allora non ci sar� d700 che tenga

Si e no.... dipende.... se mi dici stesso AF stesso esposimetro stessa d700 ma con 24mp pi� video hai ragione tu.... ma non sembra..... comunque convengo con te troppi ma e troppi se aspettiamo e vediamo.

Ciao

Andrea
simonespe
QUOTE(andrex831 @ Jun 4 2012, 12:23 PM) *
Si e no.... dipende.... se mi dici stesso AF stesso esposimetro stessa d700 ma con 24mp pi� video hai ragione tu.... ma non sembra..... comunque convengo con te troppi ma e troppi se aspettiamo e vediamo.

Ciao

Andrea

Non sembra??? hmmm.gif
Lapislapsovic
QUOTE(Franco_ @ Jun 4 2012, 09:39 AM) *
..........(con la D700 ottengo ottime stampe A3+... l'ho scritto talmente tante volte che pi� di annoiare gli altri st� annoiando me stesso laugh.gif ).

Ciao Franco,
non ti preoccupare non annoi nessuno, le tue convinzioni oltre ad essere supportate dai fatti, non sono neanche uniche wink.gif ....

Sul fatto che tu ti annoi nello scrivere ci�, invece ho qualche dubbio, si vocifera sul forum che la tastiera del tuo computer, quando si tratta della D700, scriva da sola i messaggi di elogio..... ohmy.gif

Ciao ciao "nikonista conservatore" laugh.gif
andre@x
QUOTE(Lapislapsovic @ Jun 4 2012, 04:11 PM) *
Ciao Franco,
non ti preoccupare non annoi nessuno, le tue convinzioni oltre ad essere supportate dai fatti, non sono neanche uniche wink.gif ....
Sul fatto che tu ti annoi nello scrivere ci�, invece ho qualche dubbio, si vocifera sul forum che la tastiera del tuo computer, quando si tratta della D700, scriva da sola i messaggi di elogio..... ohmy.gif

Ciao ciao "nikonista conservatore" laugh.gif

Perch� conservatore,
la 700 va alla grande ancora adesso. Proprio oggi sono andato a trovare un amico fotografo che ha la 700 ed da meno di una settimana ha preso anche la 800 pi� che altro per i video.
Giustamente mi spiegava che il consumatore � difficile che sia accorga della differenza.
Le stampe medie per �lbum fotografico sono di dimensioni tali che solo un occhio attento si accorge.
Detto questo presa in mano con il 24 70 � una bella bestia.
Mi diceva a riprova della bont� della 700 che il flash in chiesa non lo usa mai solo nell'entrata controluce per il resto la fotocamera sforna foto sempre ok.

Ciao

Andrea
Lapislapsovic
QUOTE(andrex831 @ Jun 4 2012, 05:31 PM) *
Perch� conservatore,
la 700 va alla grande ancora adesso. Proprio oggi sono andato a trovare un amico fotografo che ha la 700 ed da meno di una settimana ha preso anche la 800 pi� che altro per i video.
Giustamente mi spiegava che il consumatore � difficile che sia accorga della differenza.
Le stampe medie per �lbum fotografico sono di dimensioni tali che solo un occhio attento si accorge.
Detto questo presa in mano con il 24 70 � una bella bestia.
Mi diceva a riprova della bont� della 700 che il flash in chiesa non lo usa mai solo nell'entrata controluce per il resto la fotocamera sforna foto sempre ok.

Ciao

Andrea

Ma io non metto in dubbio la bont� della D700, anzi testimoniavo appunto che la difesa strenua da parte di Franco della D700 � giustificata dai fatti, e che non � l'unico a sostenere ci� wink.gif

Per il "conservatore", � lui stesso che lo riporta in firma e mi sembra di ricordare, che lo abbia scritto proprio dopo un attacco di qualcuno alla D700, ma sicuramente Franco se vorr� ci racconta la storia...

ciao ciao
Franco_
qui smile.gif
andre@x
QUOTE(Lapislapsovic @ Jun 4 2012, 05:52 PM) *
Ma io non metto in dubbio la bont� della D700, anzi testimoniavo appunto che la difesa strenua da parte di Franco della D700 � giustificata dai fatti, e che non � l'unico a sostenere ci� wink.gif

Per il "conservatore", � lui stesso che lo riporta in firma e mi sembra di ricordare, che lo abbia scritto proprio dopo un attacco di qualcuno alla D700, ma sicuramente Franco se vorr� ci racconta la storia...

ciao ciao

Ciao Lapi non volevo essere frainteso, la mia era un auto critica, mi rendo conto rileggendo che era difficile da capire. Davo per scontato che chi avesse letto aveva anche letto qualche altro mio posto.

L'autocritica perch� primo io mi sto facendo problemi se acquistarla oppure no. Non perch� non peso sia buona ma perch� sono preso dalla novit� e magari aspetto chiss� la prossima fotocamera ff di nikon.

Da qualche giorno sono riuscito a trovare il bandolo della matassa ed ho preso la decisione di fare il salto, mi sono fatto questa domanda. Ma io passando dalla 7000 alla 700 miglioro o no. La risposta � stata si per cui ho messo in vendita la mia ed ho preso la decisione.

Se ho dato una altra impressione mi scuso, il senso del mio intervento era questo.

Ciao

Andrea
Lapislapsovic
QUOTE(andrex831 @ Jun 4 2012, 06:22 PM) *
Ciao Lapi non volevo essere frainteso, ..............Ma io passando dalla 7000 alla 700 miglioro o no.

La risposta � stata si per cui ho messo in vendita la mia ed ho preso la decisione.

Se ho dato una altra impressione mi scuso, il senso del mio intervento era questo.

Ciao

Andrea

Ciao andrex831,
non hai nulla di che scusarti, perch� nulla � successo, il bello di esporre le proprie idee � nel trovare qualcuno che le ascolta, se poi sono condivise � ancora meglio, quantomeno si fugano i dubbi dell'essere in errore, quindi a tal proposito non posso che dirti che hai fatto bene a passare da D7000 (che a mio giudizio � una grande macchina), alla D700 che lo � di pi�...

In questo momento di crisi economica mondiale, la D800 � un poco fuori portata per molti, inoltre soffre di quegli aggiustamenti fisiologici di un nuovo prodotto, proprio in vista di ci�, se dovesse uscire la D600 a Settembre, anche lei seguir� un primo periodo di introvabilit� sul mercato, quando inizieranno ad essere pi� numerose compariranno gli inevitabili dubbi se � il manico o il prodotto ad avere dei difetti, poi uscir� qualcosa di anomalo nella macchina (� quasi fisiologico), poi ci sar� il periodo in cui si aspetter� che Nikon sistemi con firmware od altro il problema, poi dopo circa un anno il prezzo si sar� abbassato ed i problemi risolti, ma a quel punto gi� si penser� alla D900...

Questo per dire che almeno per il prossimo anno se non di pi�, scatta felice con la D700, che non si offende della concorrenza delle reflex pi� giovani e continuer� a fare il suo lavoro ancora per lungo tempo...

Ciao ciao

P.S. X Franco.... dovresti cambiare il "conservatore" in firma in "lungimirante", o quantomeno aggiungerlo..."conservatore lungimirante" messicano.gif
andre@x
QUOTE(Lapislapsovic @ Jun 4 2012, 07:00 PM) *
P.S. X Franco.... dovresti cambiare il "conservatore" in firma in "lungimirante", o quantomeno aggiungerlo..."conservatore lungimirante" messicano.gif

quoto

Ps: Lapi, mi rendo conto ancora una volta che comunicare senza parlare � davvero difficile. Solo volevo puntualizzare che io ancora la 700 non l'ho. Ho deciso di prenderla in sostituzione della 7000 non appena piazzo quest'ultima.

Era doveroso perch� ho chiesto consigli in questi giorni sulla 700 e seguito questa e qualche altra discussione e non vorrei che glia altri pensassero che sono impazzito. laugh.gif

Ciao e buona serata

Andrea
Franco_
QUOTE(Lapislapsovic @ Jun 4 2012, 07:00 PM) *
...

Conservatore � un termine che mi suona male sotto molti punti di vista rolleyes.gif , ma io l'ho usato in senso ironico (infatti � tra virgolette) e in questo contesto lo vedo molto bene tongue.gif
Lapislapsovic
QUOTE(andrex831 @ Jun 4 2012, 07:20 PM) *
quoto
Ps: Lapi, mi rendo conto ancora una volta che comunicare senza parlare � davvero difficile. Solo volevo puntualizzare che io ancora la 700 non l'ho. Ho deciso di prenderla in sostituzione della 7000 non appena piazzo quest'ultima.

Era doveroso perch� ho chiesto consigli in questi giorni sulla 700 e seguito questa e qualche altra discussione e non vorrei che glia altri pensassero che sono impazzito. laugh.gif

Ciao e buona serata

Andrea

Ok. andrex831 wink.gif

ho capito, sei una sorta di "fotografo zen", svuoti prima tutto il tuo io, poi fondi te stesso, la reflex ed il soggetto in un tutt'uno, poi visualizzi lo scatto ancora prima di "imbracciare" la D700, a quel punto non rimane che constatare che la foto � gi� fatta, � vero manca la reflex, ma � solo un piccolo dettaglio biggrin.gif

ciao ciao e buona vendita ed acquisto
Lapislapsovic
QUOTE(Franco_ @ Jun 4 2012, 07:58 PM) *
Conservatore � un termine che mi suona male sotto molti punti di vista rolleyes.gif , ma io l'ho usato in senso ironico (infatti � tra virgolette) e in questo contesto lo vedo molto bene tongue.gif

difatti il senso ironico a mio parere verrebbe enfatizzato proprio dal termine lungimirante, ovvero tu hai fatto delle osservazioni sulla D800 su un tuo ragionamento in tempi non sospetti, che alla lunga ti danno ragione, ma sei stato accusato di ostacolare il progresso, ora sei stato a mio parere invece decisamente lungimirante...

Ciao ciao
andre@x
QUOTE(Lapislapsovic @ Jun 4 2012, 08:08 PM) *
Ok. andrex831 wink.gif

ho capito, sei una sorta di "fotografo zen", svuoti prima tutto il tuo io, poi fondi te stesso, la reflex ed il soggetto in un tutt'uno, poi visualizzi lo scatto ancora prima di "imbracciare" la D700, a quel punto non rimane che constatare che la foto � gi� fatta, � vero manca la reflex, ma � solo un piccolo dettaglio biggrin.gif

ciao ciao e buona vendita ed acquisto

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
salvo 1977
Nuovi rumors , si tratta stavolta di un 24 85 f 3,5 \ 4,5 vr , dicono che sia il primo obiettivo economico dedicato proprio alla tanto chiacchierata D 600 , dicono che l'annuncio di questa ottica sara fra meno di 30 giorni . Sembra ormai certo a questo punto che ci saranno delle belle novit�, quasi quasi comincio a credere sul serio sulla prossima uscita di questa nuova FX.
andre@x
QUOTE(salvo 1977 @ Jun 6 2012, 09:38 PM) *
Nuovi rumors , si tratta stavolta di un 24 85 f 3,5 \ 4,5 vr , dicono che sia il primo obiettivo economico dedicato proprio alla tanto chiacchierata D 600 , dicono che l'annuncio di questa ottica sara fra meno di 30 giorni . Sembra ormai certo a questo punto che ci saranno delle belle novit�, quasi quasi comincio a credere sul serio sulla prossima uscita di questa nuova FX.

Ciao salvo
Che esce esce... Semmai quando... Questo non � sicuro.
Ciao
Andrea
andre@x
QUOTE(andrex831 @ Jun 6 2012, 10:23 PM) *
Ciao salvo
Che esce esce... Semmai quando... Questo non � sicuro.
Ciao
Andrea

Nessuno
Ha novit� su questa d600?
Ciao
Andrea
Rikj
QUOTE(andrex831 @ Jun 9 2012, 12:22 PM) *
Nessuno
Ha novit� su questa d600?
Ciao
Andrea

Nessuna novit�.. ma soprattutto, a questo evento a Casablanca si � capito cosa hanno presentato/fatto? huh.gif
zavao23
Avranno cambiato tutti sesso, dimenticandosi della d600...
andre@x
QUOTE(zavao23 @ Jun 9 2012, 12:48 PM) *

Contenti loro!!!
Lapislapsovic
QUOTE(zavao23 @ Jun 9 2012, 12:48 PM) *

Sembra c'era il tre per uno, asportavano tre pezzi e ne creavano uno messicano.gif

Ciao ciao
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.