QUOTE(andrex831 @ Jun 4 2012, 06:22 PM)

Ciao Lapi non volevo essere frainteso, ..............Ma io passando dalla 7000 alla 700 miglioro o no.
La risposta � stata si per cui ho messo in vendita la mia ed ho preso la decisione.
Se ho dato una altra impressione mi scuso, il senso del mio intervento era questo.
Ciao
Andrea
Ciao andrex831,
non hai nulla di che scusarti, perch� nulla � successo, il bello di esporre le proprie idee � nel trovare qualcuno che le ascolta, se poi sono condivise � ancora meglio, quantomeno si fugano i dubbi dell'essere in errore, quindi a tal proposito non posso che dirti che hai fatto bene a passare da D7000 (che a mio giudizio � una grande macchina), alla D700 che lo � di pi�...
In questo momento di crisi economica mondiale, la D800 � un poco fuori portata per molti, inoltre soffre di quegli aggiustamenti fisiologici di un nuovo prodotto, proprio in vista di ci�, se dovesse uscire la D600 a Settembre, anche lei seguir� un primo periodo di introvabilit� sul mercato, quando inizieranno ad essere pi� numerose compariranno gli inevitabili dubbi se � il manico o il prodotto ad avere dei difetti, poi uscir� qualcosa di anomalo nella macchina (� quasi fisiologico), poi ci sar� il periodo in cui si aspetter� che Nikon sistemi con firmware od altro il problema, poi dopo circa un anno il prezzo si sar� abbassato ed i problemi risolti, ma a quel punto gi� si penser� alla D900...
Questo per dire che almeno per il prossimo anno se non di pi�, scatta felice con la D700, che non si offende della concorrenza delle reflex pi� giovani e continuer� a fare il suo lavoro ancora per lungo tempo...
Ciao ciao
P.S. X Franco.... dovresti cambiare il "conservatore" in firma in "lungimirante", o quantomeno aggiungerlo..."conservatore lungimirante"