QUOTE(swagger @ Apr 2 2013, 09:58 AM)

Da fonte Nikon Rumors, Nikon ha rilasciato un aggiornamento Firmware per la nostra D600 e D800, sembra però che il bug del live view non sia ancora stato risolto....
Sotto le modifiche:
-Il supporto per l'obiettivo AF-S NIKKOR 800 millimetri f/5.6E FL ED VR è stato aggiunto.
- Prestazioni di tracciamento soggetto in AF-C (continuo AF) Modalità di messa a fuoco automatica con inquadratura utilizzando il mirino è stato migliorato.
- Uscita Grandezza costruttiva è stata modificata dal 95% al ​​100% se il display vedi filmato in tempo reale viene modificato in "Informazioni off" e di un dispositivo compatibile HDMI è collegato.
- Un problema che ha causato i bordi destro delle immagini di essere un po 'bianco quando catturato in un ambiente area Foto di DX (24x16) 1,5 x con D-Lighting attivo è impostata su Off è stato risolto.
- Quando la fotocamera pulsante di scatto è premuto più volte per il tiro ininterrotto con il "Record a:" nella scheda Memorizzazione Camera Control Pro 2 è impostata su "PC + CARD", la fotocamera cesserà di rispondere con la visualizzazione "Err" nel suo pannello di controllo . Questo problema è stato risolto.
- In alcuni casi molto rari, i colori si cambiano con le riprese, quando il bilanciamento del bianco è stato impostato su una temperatura di colore specifico, come con il manuale delle preselezioni o Temperatura colore. Questo problema è stato risolto.
Speravo, con l'aggiornamento firmware, che mettessero la possibilità in fase di visuliazzazione foto, di premere il tasto "ok" e permettere una visione della foto al 100% sul punto di maf (come per D700 e D3)...
Sarà una cosa solo mia, ma abituato da anni a questo, tutte le volte che voglio controllare una foto, mi viene automatico la pressione di questo tasto... E quando mi esce il menu di modifica mi incaxxo